Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2010, 10:53   #10701
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
...
... senti, anche la mia pazienza ha un limite, ti ho girato più volte un mio link dove trovi TUTTE le risposte alle tue domande.... sarebbe buona cosa, visto che hai detto che te lo sei stampato, che lo leggi e che inizi a ragionare con la tua testa e smetterla di fare il bambino di 10 anni.

... se una tv ha 100mila ore di "garanzia", prova a moltiplicare 8 ore al giorno per 365 giorni all'anno.... poi il valore che ti risulta lo devi dividere dai 100mila iniziali.
... quello che ti risulta sono gli anni che ti dura una tv.

... le leggende sono belle perchè sono leggende, le cose si evolvono e mutano... non viviamo nell'erra preistorica quindi lascia perdere le caxxate che dicono e segui i ragionamenti logici e stop.

... questa è lultima volta che rispondo al tuo PM, il perchè te l'ho detto già anche troppe volte ormai quindi fatene una ragione.... inizia ad usare i link ed i suggerimenti e smettila di domandare cose inutili!!!

a) no

b) non esiste, sono i soliti 4 sfigati che riportano notizie vecchie di anni

c) semmai sono gli lcd ad avere quel problema

d) apri internet, cerca con google quel modello e ti leggi le caratteristiche. un minimo di interesse dovresti averlo tu a cerca informazioni e non ad avere sempre la pappa pronta.

e) no

f) apri google e trovi centinaia di forum che ne parlano delle differenza tra Hz, ricordati solo che la tv normale/DTT trasmette a 50Hz, quindi tutto il resto sono solo interpolazioni della tv e non del segnale.

g) i crt erano a 50hz perchè le trasmissioni sono a 50hz

h) gli lcd lavorano in modo diverso e hanno un pannello diverso

i) i 600hz non centrano nulla con i 50Hz, i 600Hz li elabora la tv e non la trasmissione televisiva.

l) i programmi tv sono sempre a 576i, i pixel di differenza tra 576 e 1080 se li inventa di sana pianta la tv da sola, quindi il risultato può essere bello da vedere come brutto, dipende da come interpreta l'immagine la tv e come si inventa quello che manca.

... detto ciò, inizia a leggerti le informazioni che ti abbiamo dato e smettila di chiedere sempre le stesse cose.
Grazie.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:58   #10702
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. perche hai meso un 37"
2. un giorno vorrei avere il 3d per questo non spenderei troppo x adesso ma l' equo
3. per me 100 euri in più sono molti se consideri che sono quasi 3 giorni di lavoro
4. per ora solo digitale terrestre
5. la mia canon salva in raw ho aggiornato il firmware CHDK , filmati in 1280x720p.
6. non ho capito nulla
1. perchè costa poco e si vede bene... limitatamente al fatto che è un lcd e che ha i difetti tipici degli lcd.

2. il 3D prima che diventi serio passeranno ancora tanti anni, ergo fregatene e comprati una tv per quello che ORA ti serve senza pensare al futuro.

3. se ci tieni al budget, cala come richieste e prenditi quello che riesci e stop.

4. il DTT è a 576i come segnale, quindi una tv 1080p è mal sfruttata.

5. nei forum non ne parlano e comunque dubito che sia un file raw originale e non magari ricodificato dal jpeg

6. se hai il decoder di Sky, il decoder della tv non ti serve a niente.
Old 13-09-2010, 11:01   #10703
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
http://www.youtube.com/watch?v=--b9E...eature=related

questo video è molto inquietante sembra meglio il 200hz lcd del 600 hz plasma

http://www.youtube.com/watch?v=Cb2pG...eature=related
mentre qui ecco tutta la serie da qui sembra meglio il v10 sia ancora meglio del g10 e del g20 e la serie z come è ?
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 11:12   #10704
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Fino a poco tempo fa hai fatto diventari matti quelli del thread sugli LCD, che non ne potevano più. Adesso stai facendo la stessa cosa qua, ignorando quello che ti è stato già fatto notare più volte. E continui ad insistere.

Per chi non lo sapesse, ha mandato MP anche a me, e ricevuto risposte. La stessa cosa era accaduta alcune settimane fa, da parte del suo "amico" nando".

Caro atacry, così proprio NON VA BENE. Questo tuo comportamento, che mi ricorda tanto i troll, non è gradito. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.
Old 13-09-2010, 11:17   #10705
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... mi associo.... e credo che utenti di questo tipo inizino a stancare un pò ovunque in rete
Old 13-09-2010, 11:26   #10706
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Ma il 42pk350 esiste veramente al di fuori del sito LG?
Old 13-09-2010, 13:31   #10707
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
...

... se una tv ha 100mila ore di "garanzia", prova a moltiplicare 8 ore al giorno per 365 giorni all'anno.... poi il valore che ti risulta lo devi dividere dai 100mila iniziali.
... quello che ti risulta sono gli anni che ti dura una tv.

Grazie.
ha 100mila ore di "garanzia" , ? ma siamo matti una tv ha massimo 2anni di garanzie

se si rompe o qualche difetto oppure non accende o non si sente o si sente ma si vede distorto o sbiadito o il gas scappa o similari
anche solo dopo 5769 ore di reale utilizzo medio alto familiare nessuno te lo riparerà gratis o a meta prezzo ma dovrai sborsare di tasca i soldi per ripararlo sempre che ne valga la candela

100mila ore di "garanzia" ma non diciamo eresie che poi c'è chi ci crede

la garanzia di legge e di solo 17.520 dal acquisto prova a portarla in riparazione o dove la hai comperata con 12 ore di ritardo

per arrivare a 100.000 ore ne mancano ben 82.480 ore

Ultima modifica di atacry : 13-09-2010 alle 13:35.
Old 13-09-2010, 13:33   #10708
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se non vuoi capire, resta convinto della tua ignoranza allora e non chiedere aiuto alla gente di questo forum... credo che siano in molti pochi a volerti aiutare visto lo scassamento di balle che stai facendo
Old 13-09-2010, 13:37   #10709
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se non vuoi capire, resta convinto della tua ignoranza allora e non chiedere aiuto alla gente di questo forum... credo che siano in molti pochi a volerti aiutare visto lo scassa-mento di balle che stai facendo
forse dovresti imparare a rispettare ciò che hai scritto nella seconda riga della tua firma
Old 13-09-2010, 14:38   #10710
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Atacry....mi hai mandato un sacco di pvt a cui ho risposto, ma ora vedo che li mandi anche ad altri...la solita esagerazione insomma. Fai troppe domande in sezione al punto da dar ragione a chi afferma che ti comporti come un troll. Il regolamento generale di questo forum NON tollera un comportamento così invadente e destabilizzante (per il 3d) come il tuo. Domande ripetute ed ossessive, chat, concetti assurdi, post non tecnici assolutamente non richiesti (si chiama spam)... Quindi, visto che vai cmq contro le regole e non hai ancora imparato come ci si comporta in una discussione e non c'è verso di fartelo capire, ti avverto per l'ennesima ed ultima volta: se continui con questo "andazzo" sarai sospeso, ed anche per parecchio. Spero che tu faccia tesoro di questo avvertimento e, lo ripeto, non te ne farò altri!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 16:10   #10711
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=--b9E...eature=related

questo video è molto inquietante sembra meglio il 200hz lcd del 600 hz plasma

http://www.youtube.com/watch?v=Cb2pG...eature=related
mentre qui ecco tutta la serie da qui sembra meglio il v10 sia ancora meglio del g10 e del g20 e la serie z come è ?
Guarda prima che ti sbattano di fuori un aiuto te lo do io.In molti casi molti dei difetti di cui si parla non ce ne accorgiamo,io stesso col mio notavo del dithering( se così si scrive) ma ora nn ci faccio più caso, solo in situazioni estreme anzi forse con l'uso la situazione mi pare attenuata anche se probabilmente dico corbellerie.Per quanto riguarda la durata del pannello 100000 mila ore sono una infinità probabilmente cambierai tu di nuovo televisore prima che si sfinisca, anzi molto prima.Per il resto si sa che la garanzia ufficiale dura 2 anni,al limite vai in qualche centro commerciale, il Marco Polo offre garanzie estensive anche di 5 anni con 40 euro o giù di li valuta se vale la pena.Per cui se con 800 euro stai dentro al tuo budget beccati un 50" Hd ready che vuoi ( sempre plasma) che non te pentirai.Tanto le tue fonti saranno al max hd ready.Lascia perdere sti lcd , led o simili che nn dico che non siano validi, ma c'è un marketing dietro che fa paura, te li vogliono vendere a tutti costi facendoti spendere abbastanza soldi in più. E vivi sereno,veramente non te ne pentirai.

Edit.Nel mio caso non c'è dithering , ma un effetto ad anello nella distribuzione del colore, ora non ricordo come si chiami...

Ultima modifica di Ollie75 : 13-09-2010 alle 16:16.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 16:39   #10712
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Atacry....mi hai mandato un sacco di pvt a cui ho risposto, ma ora vedo che li mandi anche ad altri...la solita esagerazione insomma. Fai troppe domande in sezione al punto da dar ragione a chi afferma che ti comporti come un troll. Il regolamento generale di questo forum NON tollera un comportamento così invadente e destabilizzante (per il 3d) come il tuo. Domande ripetute ed ossessive, chat, concetti assurdi, post non tecnici assolutamente non richiesti (si chiama spam)... Quindi, visto che vai cmq contro le regole e non hai ancora imparato come ci si comporta in una discussione e non c'è verso di fartelo capire, ti avverto per l'ennesima ed ultima volta: se continui con questo "andazzo" sarai sospeso, ed anche per parecchio. Spero che tu faccia tesoro di questo avvertimento e, lo ripeto, non te ne farò altri!
Abilmen hai una santa pazienza e ti ringrazio

per evitare scompiglio qui e nel altro 3d ho chiesto già nei mesi scorsi di potervi contrattate sul messanger ma tutti mi avete evitato come se via web potessi contagiarvi la pazzia o come se avessi la peste .

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Guarda prima che ti sbattano di fuori un aiuto te lo do io.In molti casi molti dei difetti di cui si parla non ce ne accorgiamo,io stesso col mio notavo del dithering( se così si scrive) ma ora nn ci faccio più caso, solo in situazioni estreme anzi forse con l'uso la situazione mi pare attenuata anche se probabilmente dico corbellerie.Per quanto riguarda la durata del pannello 100000 mila ore sono una infinità probabilmente cambierai tu di nuovo televisore prima che si sfinisca, anzi molto prima.Per il resto si sa che la garanzia ufficiale dura 2 anni,al limite vai in qualche centro commerciale, il Marco Polo offre garanzie estensive anche di 5 anni con 40 euro o giù di li valuta se vale la pena.Per cui se con 800 euro stai dentro al tuo budget beccati un 50" Hd ready che vuoi ( sempre plasma) che non te pentirai.Tanto le tue fonti saranno al max hd ready.Lascia perdere sti lcd , led o simili che nn dico che non siano validi, ma c'è un marketing dietro che fa paura, te li vogliono vendere a tutti costi facendoti spendere abbastanza soldi in più. E vivi sereno,veramente non te ne pentirai.

Edit.Nel mio caso non c'è dithering , ma un effetto ad anello nella distribuzione del colore, ora non ricordo come si chiami...
grazie

ma ormai ho deciso per il 42"pana TX-P42G20 a ben € 833 e vi prego non cercate di farmi cambiare idea ; almeno che non pensiate che stia facendo un grosso errore e che potrei pentirmi
per prenderlo mi sto dissanguando .

uniche cosa in ancora sospeso ?

quanti secondi o minuti dura il imprinting o stampaggio prima di sparire ?

quanto tempo deve rimanere fissa una immagine per creare burn-in tipo con le barre create guardando un segnale a 4/3 ?

dopo quanto tempo il burn-in impronta fantasma diventa permanente e irreversibile ?

queste sono le ultime mie paranoie

spero e confido nella vostra come sempre ottima gentilezza e competenza .

ci ri sentiremo per aiutarmi a configurare e settare il TV
grazie ancora a tutti
Old 13-09-2010, 17:11   #10713
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Abilmen hai una santa pazienza e ti ringrazio

per evitare scompiglio qui e nel altro 3d ho chiesto già nei mesi scorsi di potervi contrattate sul messanger ma tutti mi avete evitato come se via web potessi contagiarvi la pazzia o come se avessi la peste .

grazie

ma ormai ho deciso per il 42"pana TX-P42G20 a ben € 833 e vi prego non cercate di farmi cambiare idea ; almeno che non pensiate che stia facendo un grosso errore e che potrei pentirmi
per prenderlo mi sto dissanguando .

uniche cosa in ancora sospeso ?

quanti secondi o minuti dura il imprinting o stampaggio prima di sparire ?

quanto tempo deve rimanere fissa una immagine per creare burn-in tipo con le barre create guardando un segnale a 4/3 ?

dopo quanto tempo il burn-in impronta fantasma diventa permanente e irreversibile ?

queste sono le ultime mie paranoie

spero e confido nella vostra come sempre ottima gentilezza e competenza .

ci ri sentiremo per aiutarmi a configurare e settare il TV
grazie ancora a tutti
Non ti voglio fare cambiare idea,l'acquisto è ottimo.Per la ritenzione immagine ,dura poco, io la vedo solamente a schermo completamente nero quando ho usato il menù del televisore o quello del lettore blu ray.L'importante sono la pulizia schermo ogni tanto ( all'inizio io la facevo di più) e l'orbiter acceso.
Per il burn in ....Magari non lo lasciare troppo sullo stesso canale con l logo fisso senza orbiter e senza pulizia.Sul mio anche coi videogiochi per 6 ore nulla di che.
A proposito di videogames....Domani mi arriva Halo

Ultima modifica di Ollie75 : 13-09-2010 alle 17:13.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 17:18   #10714
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. quanti secondi o minuti dura il imprinting o stampaggio prima di sparire ?
2. quanto tempo deve rimanere fissa una immagine per creare burn-in tipo con le barre create guardando un segnale a 4/3 ?
3. dopo quanto tempo il burn-in impronta fantasma diventa permanente e irreversibile ?
1. dipende dalla tv, sicuramente il pana è quello che ne soffre di meno.
2. dopo diverse ore consecutive
3. dopo diversi giorni interi
Old 13-09-2010, 17:51   #10715
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
leggendo la review su areadvd il gt20 sembrerebbe digerire perfettamente i segnali interlacciati, miracolo per un pana, e inoltre vi è una piena compatibilità con i filmati Mkv.

http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml

altre conferme a riguardo?
Old 13-09-2010, 18:29   #10716
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Specifichiamo che burn-in (o stampaggio) e ritenzione, sono due cose completamente diverse; lo stampaggio o burn-in è dovuto ad un uso veramente esagerato di immagini fisse (loghi, grafici) ed è irreversibile, nel senso che i fosfori si consumano lasciando una specie di effetto fango; chiaramente questo problema è ormai un brutto ricordo nei nuovi plasma...basta usare il tv con un minimo di attenzione. La ritenzione invece è ancora presente ed è al contrario temporanea (sempre di grafica o loghi fissi "lasciati" per 3-4 ore esempio...magari con molto contrasto ed a tv nuovo); l'immagine fantasma che ne deriva è fortunatamente eliminabile passandoci su un canale non sintonizzato (effetto neve) per un tempo variabile a seconda dei casi. Si possono anche usare appositi dvd che puliscono appunto lo schermo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 20:37   #10717
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Specifichiamo che burn-in (o stampaggio) e ritenzione, sono due cose completamente diverse; lo stampaggio o burn-in è dovuto ad un uso veramente esagerato di immagini fisse (loghi, grafici) ed è irreversibile, nel senso che i fosfori si consumano lasciando una specie di effetto fango; chiaramente questo problema è ormai un brutto ricordo nei nuovi plasma...basta usare il tv con un minimo di attenzione. La ritenzione invece è ancora presente ed è al contrario temporanea (sempre di grafica o loghi fissi "lasciati" per 3-4 ore esempio...magari con molto contrasto ed a tv nuovo); l'immagine fantasma che ne deriva è fortunatamente eliminabile passandoci su un canale non sintonizzato (effetto neve) per un tempo variabile a seconda dei casi. Si possono anche usare appositi dvd che puliscono appunto lo schermo.
dovrò armarci di dvd pulitore era meglio se fosse un divx da usb
scappo e ancora grazie a tutti Abilmen , ais001 e Ollie75 .

HHH85 tanto non mi tenti mi fermo al TX-P42G20 spendere il doppio per avere gli occhiali e la lettera T dopo la g e prima del numero 20 non mi conviene .
Old 13-09-2010, 21:14   #10718
rumegotto

Ho letto un bel po' di pagine di questo forum e l'ho trovato niente male. Di molti di voi mi è piaciuta oltre alla necessaria competenza tecnica, la tensione a cercare di spiegare e di argomentare non un preconcetto ma il proprio ragionamento. Vengo al dunque: vorrei prendere un 42 hd ready per vedere qualche partita, un po' di tv, ma soprattutto film (sky hd, diwx, mkw, non ancora i br). L'indecisione è fra un lg pj qui molto elogiato, ma che andrebbe anche ben settato e il panasonic x20 che sembrerebbe inferiore sui contenuti non hd ma che non abbisogna di grandi smanettamenti per dare il meglio di sé.
E poi l'lg ha un nero davvero così "grigio" come si legge talvolta? O con i giusti settings non c'è chissà quale differenza? Mi rivolgo insomma anche ai diversi possessori di 350-550-650: avete trovato un buona quadra sul nero e sul contrasto? Si può avere una lista soddisfacente del "giusto" settaggio o, in mancanza di colorimetri e occhi esperti è meglio rifugiarsi nel preconfezionato più sicuro della panasonic?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 21:18   #10719
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... il nero dei pana resta il top, seguito dall' LG

... per i setting vai sul forum di avmagazine.it e trovi i topic coi setting impostati dagli utenti.
Old 13-09-2010, 23:32   #10720
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
leggendo la review su areadvd il gt20 sembrerebbe digerire perfettamente i segnali interlacciati, miracolo per un pana, e inoltre vi è una piena compatibilità con i filmati Mkv.

http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml

altre conferme a riguardo?
Era stato fatto notare già mesi fa (anche in AV Mag.), proprio in merito a quella recensione, che le recensioni di quel sito non sono attendibili. E' un sito di tipo commerciale che non dispone di certa strumentazione, e certi test non li fa o li fa "ad occhio".

In tutte le recensioni serie è risultato che il G20, come pure la quasi totalità dei plasma panasonic (forse solo il VT20 si salva, ora non ricordo e dovrei ricontrollare), presenta i soliti problemi sul deinterlacing, che sono stati indicati ovunque più volte, nonchè anche in questa discussione. E tu lo sai benissimo quindi, per cortesia, evitiamo di continuare a ripetere sempre le stesse cose, perchè non se ne può più.

Ultima modifica di Althotas : 13-09-2010 alle 23:37.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian