Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 09:42   #9961
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
credo si riferisse al fatto che ti aveva già detto le differenze e tu hai richiesto
"che significa silver?"

amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 10:22   #9962
piedus
Member

Iscritto dal: May 2010
foto foto foto

1
2
3
4
5
6
7
8

Tenete conto che siamo ancora lontani da come si vede realmente la TV ... dal vivo le immagini sono :
- più dettagliate (la macchientta tende a sfocare) ;
- più precise nella riproduzione dei grigi e delle "luci basse" (il tempo di esposizione ad 1 secondo , ahimè, ha reso le foto "scure" un pò "affogate" e quelle "chiare" un pò sovraesposte...dovrò farne altre) ;
- colori sempre molto naturali ma leggermente più "vivi" (soprattutto il giallo delle immagini dei fiori, che, nelle foto, è un pò spento)
- molto molto più "profonde" (alcune scene sembrano in 3D)

ciao!
piedus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:00   #9963
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

dove li hai presi i demo? sono dischi?
Old 30-06-2010, 11:02   #9964
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
@piedus

A quanto hai regolato la nitidezza? Vedo qualche alone di troppo

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:15   #9965
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

ammazza che occhio
Old 30-06-2010, 13:42   #9966
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Info

Importante: aggiornamento software per alcuni modelli Plasma Samsung.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22754
Old 30-06-2010, 14:15   #9967
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ammazza che occhio
basta guardarle a dimensioni naturali un esempio (cliccate sopra la miniatura):

Di solito non do molto peso agli screenshot ove contano più la bravura, tecnica e mezzi di chi li esegue rispetto alla reale qualità del display, qui però un eccesso di aloni emergono nelle zone a contrasto medio alto, qualche volta dipende dai filtri che sono stati applicati in fase di trasferimento e quindi gli aloni sono già presenti nel BD (IL GLADIATORE ) .

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"

Ultima modifica di revenge72 : 30-06-2010 alle 14:18.
Old 30-06-2010, 14:20   #9968
piedus
Member

Quote:
Black Hawk Down in Br

Gli altri sono filmati mkw, anche avatar visto che ho prestato il BR

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
@piedus

A quanto hai regolato la nitidezza? Vedo qualche alone di troppo

Ciao
sono in THX Cinema. Nota che le foto di immagini "scure" avrebbero richiesto una esposizione più alta di un secondo (da me utilizzata per tutte le foto), e quelle più chiare, ovviamente, più bassa. Inoltre, la fotocamera è di 4 anni fa e, oltre a qualche pixel morto, ha l'obiettivo un pò sporco e tende a sfocare.

Io aloni dal vivo non ne ho mai notati

Ciao!

Edit
ho visto adesso il tuo post, stasera verifico meglio e ti faccio sapere, ma robe così evidenti non mi pare di averle notate.

edit 2
nelle foto del demo pioneer non paiono esserci.. e neanche in quelle di avatar
ti dirò anche che B.H.D. mi ha stupito per quanto sia pulita e dettagliata la visione rispetto, per esempio, a The Hurt Locker, molto più "granuloso" e "soffocante"

Ultima modifica di piedus : 30-06-2010 alle 14:45.
Old 30-06-2010, 15:01   #9969
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
ragazzi domani vado a comprare questo benedetto 50'.
Ancora sono indeciso tra il PJ350 Hd ready e il PK350 FullHd.

In questo forum mi dite che per quello che devo fare io ( 3 metri, sky Hd e non, satellite con altro decoder scart, no dvd, no bluray) è preferibile un Hdreay.

in altri posti mi dicono che comprare nel 2010 un Hdready è una cazzata.. o è da matti.

Attualmente possiedo un samsung 42B450 hd ready e si vede bene con tutto, lo cambio solo per avere una tv piu grande e dare il vecchio a mio fratello.

Mi fido sicuramente di gente come voi esperta.... ma l'immagine del mondiale su skyhd con un samsung 50 fullhd a casa di un amico mi sono piaciute da morire rispetto alle mie in hdready....
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:03   #9970
piedus
Member

qui altre foto che feci qualche settimana fa :

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1161

neanche qui riesco a vedere l'alone... mi aiuti a trovarlo?
Old 30-06-2010, 15:04   #9971
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Quote:
Originariamente inviato da piedus Guarda i messaggi
.... The Hurt Locker, molto più "granuloso" e "soffocante"
Ok sulla granulosità ma gli aloni sono un altro tipo di difetto dovuto solitamente a valori eccessivi del comando nitidezza.
Per curiosità... il film ripreso era un DVD upscalato o era proprio il BD (in realtà potrebbe essere anche una sequenza sfigata)
Old 30-06-2010, 15:06   #9972
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
... se cerchi in rete, trovi tutti i demo utilizzati da Pioneer (vedi i vari filmati dei paesaggi e dei treni), Samsung e Panasonic (specie quelli ma arrivati in ITA ma rimasti nel mercato asiatico come i campi coi fiori e le farfalle o le montagne russe).

... io avrò un 50GB di filmati di demo, alcuni meritano di girare tutto il giorno, altri sono belli ma dopo un pò ti stanchi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:13   #9973
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Quote:
Originariamente inviato da piedus Guarda i messaggi
qui altre foto che feci qualche settimana fa :

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1161

neanche qui riesco a vedere l'alone... mi aiuti a trovarlo?
In questo link nella sezione ""filmati" in 1080/720" foto 2 AVATA interno con braccio disteso ci sono gaurda la piega della camicia all' altezza del gomito... per evitare di intasare questo thread ti manderò in PM l' indicazione di dove si vedono.

Ciao
Old 30-06-2010, 15:27   #9974
piedus
Member

Si, l'ho individuata

Ma devo "sgranare" la foto sul video per notarla. Inoltre in altre foto e circostanze simili non compare ... strano

Stasera faccio una verifica rapida e ti dico se sono creati dalla fotocamera o sono presenti sulla TV.

ciao
Old 30-06-2010, 15:31   #9975
piedus
Member

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Per curiosità... il film ripreso era un DVD upscalato o era proprio il BD (in realtà potrebbe essere anche una sequenza sfigata)
E' il BR
Old 30-06-2010, 15:57   #9976
meomeol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
ragazzi domani vado a comprare questo benedetto 50'.
Ancora sono indeciso tra il PJ350 Hd ready e il PK350 FullHd.

In questo forum mi dite che per quello che devo fare io ( 3 metri, sky Hd e non, satellite con altro decoder scart, no dvd, no bluray) è preferibile un Hdreay.

in altri posti mi dicono che comprare nel 2010 un Hdready è una cazzata.. o è da matti.
Ti dico la mia,ma non sono esperto di nulla...
Anch'io come te volevo prendere un HDready da 50" poi davanti ad una super offerta ho acquistato un Samsung e precisamente un C530 fullHD,bene,posso dirti con estrema tranquillità che sia le trasmissioni in SD che in HD sono una bomba!
Avevo qualche timore sui segnali SD invece ogni tanto mi sembra quasi che sto guardando immagini in HD tanto sono buone,per cui questo fullHD si comporta in maniera davvero egregia con programmi in SD.
Ora non so se LG serie PK è allo stesso livello ma se lo fosse vai tranquillo con la serie fullHD.
Se poi vuoi andare sul sicuro allora prendi in considerazione anche il Samsung PS50C530,costa anche relativamente poco...
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 16:55   #9977
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
ragazzi domani vado a comprare questo benedetto 50'..........ma l'immagine del mondiale su skyhd con un samsung 50 fullhd a casa di un amico mi sono piaciute da morire rispetto alle mie in hdready....
allora compra lo stesso tv o simile del tuo amico
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:53   #9978
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
allora compra lo stesso tv o simile del tuo amico
Troppo caro......
Old 30-06-2010, 17:55   #9979
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Ti dico la mia,ma non sono esperto di nulla...
Anch'io come te volevo prendere un HDready da 50" poi davanti ad una super offerta ho acquistato un Samsung e precisamente un C530 fullHD,bene,posso dirti con estrema tranquillità che sia le trasmissioni in SD che in HD sono una bomba!
Avevo qualche timore sui segnali SD invece ogni tanto mi sembra quasi che sto guardando immagini in HD tanto sono buone,per cui questo fullHD si comporta in maniera davvero egregia con programmi in SD.
Ora non so se LG serie PK è allo stesso livello ma se lo fosse vai tranquillo con la serie fullHD.
Se poi vuoi andare sul sicuro allora prendi in considerazione anche il Samsung PS50C530,costa anche relativamente poco...
E' che ho sottomano un 50Pj350 a 579€ .... il C530 a meno di 699 non lo trovo qui da me.... è anche il prezzo che mi tenza
Old 30-06-2010, 18:57   #9980
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se cerchi in rete, trovi tutti i demo utilizzati da Pioneer (vedi i vari filmati dei paesaggi e dei treni), Samsung e Panasonic (specie quelli ma arrivati in ITA ma rimasti nel mercato asiatico come i campi coi fiori e le farfalle o le montagne russe).

... io avrò un 50GB di filmati di demo, alcuni meritano di girare tutto il giorno, altri sono belli ma dopo un pò ti stanchi.
eh cavolo lo so ma non li trovo e non so i titoli
con bitche il motore per i torrent non trovo nulla e emule mi fa esplodere il modem e non lo uso da un po'

x viandante:
guarda io sono uno che difficilmente consiglia hdready per la maggior risoluzione dell'altro. questa definizione però la devi vedere e se stai a non + di 3 metri potrebbe andare bene il full ma saresti proprio al limite
quindi visto che ormai li tirano indietro non ti dico di risparmiare poco e prendere il ready ma se trovi una buona offerta non è sicuramente un cattivo acquisto. poi scusa ma di bluray ne vedi? se no il full è inutile (e non parlatemi di sky per favore che fa ridere in confronto ai dischi)

Ultima modifica di amd-novello : 30-06-2010 alle 18:59.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian