Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 10:34   #9921
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ cristch
... da quello che so io a Roma è pieno di negozi specializzati... magari non quanti sono i CC, ma sicuramente ce ne sono a iosa... ora sinceramente non ne ricordo nessuno (anche perchè non sono di Roma e quando vengo giù, vado in altri posti solitamente), ma sulla rivista HT ci sono 3 pagine complete di negozi specializzati
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 10:43   #9922
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ cristch
... da quello che so io a Roma è pieno di negozi specializzati... magari non quanti sono i CC, ma sicuramente ce ne sono a iosa... ora sinceramente non ne ricordo nessuno (anche perchè non sono di Roma e quando vengo giù, vado in altri posti solitamente), ma sulla rivista HT ci sono 3 pagine complete di negozi specializzati
ma sta pure online questa rivista HT?se si mi puoi girare il link?grazie
Old 28-06-2010, 10:51   #9923
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... la rivista si chiama "HC - Home Comfort&Cinema" e si compra in edicola.

... sul sito trovi qualche info ma poco/niente: http://www.homecomfort.it/
Old 28-06-2010, 11:16   #9924
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
... la rivista si chiama "HC - Home Comfort&Cinema" e si compra in edicola.

... sul sito trovi qualche info ma poco/niente: http://www.homecomfort.it/
grazie della info..purtroppo il sito è veramente parco di informazioni:-)
Old 28-06-2010, 11:17   #9925
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
PJ350 50 pollici....qualcuno sa le dimensioni dello scatolone???
Lo devo trasportare con una opel corsa (l'ultimo modello) e non so se entrerà abbassando i sedili
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:22   #9926
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
qualcuno sa le dimensioni dello scatolone?
... se non sbaglio sul manuale (che trovi online) ci sono le dimensioni.

... oppure se vuoi fare "una prova", vai in un negozio e ti fai prestare lo scatolone e provi ad inserirlo.... così hai la prova "fisica" se ci sta o no
Old 28-06-2010, 11:24   #9927
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Se le dimensioni son simili a quelle del Pioneer nella corsa non ti entra, a me non entro nella Serie 1 che avevo, dovetti andare con un collega che ha un C-Max, giusto per darti un ordine di grandezza.
Old 28-06-2010, 11:42   #9928
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Purtroppo il manuale non riporta le dimensioni del cartone
Old 28-06-2010, 13:33   #9929
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
per me non ci entra

cmq per ritornare al discorso dei mondiali su raihd io a differenza dell'utente vedo poca differenza fra i miei 2 tv e i fili d'erba non li vedo mica
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:49   #9930
contelix
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Io il 50pk250 (il cui involucro avrà immagino dimensioni molto simili) lo caricato al pelo pelo su un c4 picasso, sull'opel corsa secondo me te lo puoi sognare
contelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:24   #9931
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Quote:
Originariamente inviato da contelix Guarda i messaggi
Io il 50pk250 (il cui involucro avrà immagino dimensioni molto simili) lo caricato al pelo pelo su un c4 picasso, sull'opel corsa secondo me te lo puoi sognare
Se non hai buttato via l'involucro non è che mi puoi dare le misure?
Mi sembra un'informazione utile per molti utenti in fase di acquisto
Old 28-06-2010, 14:33   #9932
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Se invece lo togliessi dall'imballo?
Ci dovrebbe stare!

Poi lo adagero' su un po di cuscini...no eh?
Old 28-06-2010, 14:37   #9933
contelix
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Senza imballo potrebbe anche starci, anzi forse è una buona idea: la adagi in orizzontale sui sedili posteriori (meglio se hai una 5 porte però). Prova a verificare con le misure della tivvù
contelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:46   #9934
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Quote:
Originariamente inviato da contelix Guarda i messaggi
Senza imballo potrebbe anche starci, anzi forse è una buona idea: la adagi in orizzontale sui sedili posteriori (meglio se hai una 5 porte però). Prova a verificare con le misure della tivvù
Senza inballo è 117x79. Ci sta tranquillamente abbassando i sedili.
Ci metto un set di cuscinoni morbidi e via.... lascio lo scatolone al negozio e poi magari lo passo a prendere quando trovo qualcuno disponibile.

Altrimenti lo devo comprare online e pagare la consegna.
Old 28-06-2010, 15:16   #9935
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
lo scatolone tienilo non si sa mai se no poi ti ritrovi a costruirtene uno tu e viene fuori una schifezza.
io ho la cantina piena lol
magari aprilo per risparmiare spazio
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 18:03   #9936
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Senza inballo è 117x79. Ci sta tranquillamente abbassando i sedili.
Ci metto un set di cuscinoni morbidi e via.... lascio lo scatolone al negozio e poi magari lo passo a prendere quando trovo qualcuno disponibile.

Altrimenti lo devo comprare online e pagare la consegna.
Portati dietro anche qualche coperta per avvolgerlo, e qualcosa (polistirolo) da mettere ai 3 lati per fissarlo bene, in modo che non vada in giro per il bagagliaio durante le curve. Posizionalo in modo che sia appoggiato allo schienale del sedile posteriore, per evitare problemi in caso di frenate.

Usando i cuscini (grandi), io lo appoggerei ad essi dalla parte del vetro, per evitare che il peso del pannello possa piegare la copertura posteriore del TV. Gli accessori vari, piedistallo incluso, mettili da un'altra parte, non nel bagagliaio assieme al TV.

Conserva l'imballo!
Old 28-06-2010, 18:07   #9937
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
@ HHH85
... in linea di principio NESSUNA tv (plasma o crt o led o lcd) va posizionata "davanti" ad una finestra o una posta (cut)
Concordo. Mai posizionare un plasma davanti ad una cassetta/ufficio postale
Old 28-06-2010, 18:15   #9938
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ amd-novello
... io non mi fiderei mai di portare a csa una tv senza imballo. se si rovina poi son caxxi.

... preferisco in tal caso pagare le 10/15€ di diff e farmelo portare da loro, così quando arriva lo controllo e se ci sono problemi posso rognare senza troppi patemi (come ho fatto coi Pioneer e coi Panasonic... solo LG e Samsung li ho trasportati io, ma erano da 32/37/42" ed entravano senza problemi in una x5 )

... solo a pensare all'immagine di una tv aperta e coi cuscini, mi fa pensare a fantozzi con la sua bianchina
-> http://austrapazzi.netsons.org/wp-co.../fantozzi.jpeg

Ultima modifica di ais001 : 28-06-2010 alle 18:18.
Old 28-06-2010, 18:20   #9939
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi nessuno ha comprato il samsung c6500??dalla mia visione in diversi centri commerciali questo TV presenta un diverso livello di nero a parità di impostazioni!in alcuni centri sembra grigio scuro con bianchi tendenti al grigio, mentre in altri è soddisfacente...possibile che dipenda dall'esposizione diversa??
Sarà almeno 1 mese che leggo i tuoi report nell'altro foro

Usa la testa: se anche in 1 solo shop hai visto un'ottima resa sul nero, vuol dire che quel modello è in grado di avere quella performance. Il fatto che in altri shops le tue esperienze siano state diverse, può dipendere da molti fattori (settings del TV, della sorgente, cavetteria, versione del firmware, tipo diverso di illuminazione, etc), difficilmente verificabili in quel contesto.

In quei casi, quella che conta è l'esperienza positiva anche se unica, non quelle negative. Una volta acquistato, a casa con calma (magari nel tempo) si dovrebbe essere comunque in grado di metterlo nelle condizioni migliori per ottenere il massimo che un modello identico ha saputo dare. Alle volte, specie per questi nuovi samsung, può essere una questione legata alla release del firmware presente nel TV visionato.

Colgo l'occasione per darti una tiratina d'orecchie : l'altro giorno avevi scritto nell'altro foro che tutti gli LG soffrono di pesante ritenzione. Quella cosa non è vera, e non bisogna fare di un'erba un fascio. I nostri PG serie 2008 hanno quella caratteristica, ma già dalle serie 2009 la propensione alla ritenzione era stata nettamente diminuita grazie a nuovi pannelli. Inoltre, ogni TV fa un po' storia a se per quel "fenomeno".
Old 28-06-2010, 20:02   #9940
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Sarà almeno 1 mese che leggo i tuoi report nell'altro foro

Usa la testa: se anche in 1 solo shop hai visto un'ottima resa sul nero, vuol dire che quel modello è in grado di avere quella performance. Il fatto che in altri shops le tue esperienze siano state diverse, può dipendere da molti fattori (settings del TV, della sorgente, cavetteria, versione del firmware, tipo diverso di illuminazione, etc), difficilmente verificabili in quel contesto.

In quei casi, quella che conta è l'esperienza positiva anche se unica, non quelle negative. Una volta acquistato, a casa con calma (magari nel tempo) si dovrebbe essere comunque in grado di metterlo nelle condizioni migliori per ottenere il massimo che un modello identico ha saputo dare. Alle volte, specie per questi nuovi samsung, può essere una questione legata alla release del firmware presente nel TV visionato.

Colgo l'occasione per darti una tiratina d'orecchie : l'altro giorno avevi scritto nell'altro foro che tutti gli LG soffrono di pesante ritenzione. Quella cosa non è vera, e non bisogna fare di un'erba un fascio. I nostri PG serie 2008 hanno quella caratteristica, ma già dalle serie 2009 la propensione alla ritenzione era stata nettamente diminuita grazie a nuovi pannelli. Inoltre, ogni TV fa un po' storia a se per quel "fenomeno".
eheh perchè nn hai ancora letto l'ultimo reportage da kabul che ho appena postato in diretta tr l'altro ho detto le stesse cose che hai detto tu ora..anche se il fw nn c'entra nulla almeno sulle 2 tv esaminate ma solo la loro esposizione alla luce (infatti si vedeva meglio quello con il FW più vecchio e avevano lo stesso setting visto che lo avevo copiato pari pari io ) oggi inoltre ho messo le mani sul 60pk980, che era l'altra mia possibile scelta, ma continua a non soddisfarmi come resa...eppure nella stessa posizione c'era un 63" samsung serie 4 che si vedeva da paura..sarà che sul SM girava un BR mentre sul pk980 sky HD..per quanto riguarda la ritenzione sul nostro PG è l'unico suo difetto a mio avviso..rende da paura pure con i BR

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian