Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 14:07   #9501
Tdmax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
50pj350 in salotto

Ebbene ho seguito i vostri preziosissimi consigli e mi sono portato a casa un
50pj350.

Lasciato a decantare 24 ore in posizione l'ho acceso e dopo la sintonizzazione ho guardato un po di tv su canale5.
Il primo impatto è stato abberrante!
SI vedeva veramente male ...
Poi ho provato a guardare un DVD con la ps3 e pure li non mi piaceva come si vedeva ... (hdmi + ottico)

Poi preso un po dallo sconforto ho cominciato a spippolare i menù ed ho visto che era attivo il risparmio energetico automatico, ho provato a toglierlo e la visione ha cambiato marcia.
Dopo essermi rasserenato l'ho reinserito ed ho attivato l'orbiter.

Oggi ho ricercato per questo post i settaggi consigliati da Althotas (cacchio a ritroso per un 50 posts...) e stasera li butterò dentro.

Ho guardato anche i settaggi da metter sulla ps3 per i dvd (576p)
Nei prossimi giorni cercherò di dedicarmi alla causa.

Cmq è ENORME
Ma come fate a guardare un 50 da meno di 3 metri e 70?
io con queste proporzioni lo vedo enorme ...

ciao!

p.s. ma dalla ps3 sull hdmi esce anche il 5.1?
io ho preso anche il cavo ottico perchè così attacco la ps3 al tv senza passare per il sintoampli e posso usarla sia con le
casse del tv sia con l'ht. ( l'avr255 non ha il pass thru)

Ultima modifica di Tdmax : 07-06-2010 alle 14:11.
Tdmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:14   #9502
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
aspetta qualche giorno e vedi che ti viene voglia di metterti a 2 metri

come mai dalla ps esci in sd e non le fai fare l'upscaling?
così settandola sempre a 1080 con i bd sei già a posto
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:50   #9503
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
un consiglio urgente per favore, nel pomeriggio vado a vedere la tv da mediaworld, la distanza è sui 3 metri, budget 600€ massimo, meglio plasma che lcd? Uso principale sky, digitale terrestre e dvd, bd fra poco.
42" mi sembra una dimensione giusta, potreste consigliarmi qualche modello?

grazie
Old 07-06-2010, 14:55   #9504
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
"Si vedeva veramente male".
E' la stessa cosa che ha detto una persona a cui ho consigliato l'acquisto del 42PJ350.
Almeno questa è stata l'impressione al primo impatto vedendo questa TV al centro commerciale. La cosa è finita lì, non ha approfittato dell'offerta che c'era in corso e adesso si dirigerà sicuramente su un LCD della Samsung superslim.
Purtroppo il risparmio energetico và a dimezzare la luminosità e quindi la qualità visiva, in più metti l'orbiter, il banding ed il dithering dei colori obbligatorio per la tecnologia usata e la gente accantona questi modelli Plasma LG veramente convenienti.
Old 07-06-2010, 15:02   #9505
Tdmax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
aspetta qualche giorno e vedi che ti viene voglia di metterti a 2 metri

come mai dalla ps esci in sd e non le fai fare l'upscaling?
così settandola sempre a 1080 con i bd sei già a posto
Personalmente la ho messa a 1080p in effetti,
ma leggendo a ritroso questo thread ho letto che l'accoppiamento
lettore - tv via hdmi crea qualche sorta di modifica al colore e da quel che ho capito è meglio uscire a 576p e lasciare l'upscaling al tv

Posso aver capito male però perchè ho sfogliato con estrema fretta ...
Atra cosa:
il rodaggio con sale-pepe 20 min e schermo bianco 30 min serve farlo anche con questo plasma?
lo leggevo sul thread di Althotas riguardante il suo 32

grazie
Old 07-06-2010, 15:21   #9506
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Va bene che non siamo più ai tempi dei CRT che se gli stavi troppo vicino ti cadevano gli occhi, ma adesso molti hanno il vizio di stare dentro la TV.

Per quanto la fonte possa essere buona, io fatico a stare (come certi consigliano) a 2,3 mt dalla mia tv, sento che quasi sforzo per riuscire a vedere tutto lo schermo
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:30   #9507
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

un consiglio urgente per favore, nel pomeriggio vado a vedere la tv da mediaworld, la distanza è sui 3 metri, budget 600€ massimo. Uso principale sky, digitale terrestre e dvd, bd fra poco.
42" mi sembra una dimensione giusta, potreste consigliarmi qualche modello?

grazie

riposto editando la domanda se è meglio lcd o plasma, forse è questa che vi fa cadere le balle
poi quando sarò li decido se plasma o lcd
Old 07-06-2010, 15:49   #9508
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
@ dEUS; siamo un po' OT ma...una tantum...per quello che devi fare un tv full hd è consigliabile. Vedresti Sky HD (se lo hai od avrai anche hd) senza scaling ed i bluray al meglio. La tecnologia? Quella lcd, con l'introduzione del led + local dimming, ha fatto un bel passo avanti. Diciamo che sono 2 modi diversi di vedere la tv! Dipende dai gusti....il plasma ha una qualità più simile al vecchio catodico..guardali e decidi. Le marche? Pana o Lg per il plasma, lcd: Sony o Samsung; ma anche Lg e Philips o Sharp. Certo che il tuo budget è un po' bassino.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:56   #9509
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@ dEUS; siamo un po' OT ma...una tantum...per quello che devi fare un tv full hd è consigliabile. Vedresti Sky HD (se lo hai od avrai anche hd) senza scaling ed i bluray al meglio. La tecnologia? Quella lcd, con l'introduzione del led + local dimming, ha fatto un bel passo avanti. Diciamo che sono 2 modi diversi di vedere la tv! Dipende dai gusti....il plasma ha una qualità più simile al vecchio catodico..guardali e decidi. Le marche? Pana o Lg per il plasma, lcd: Sony o Samsung; ma anche Lg e Philips o Sharp. Certo che il tuo budget è un po' bassino.
sry per l' OT , grazie anche te , vado
Old 07-06-2010, 17:28   #9510
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
tornando al discorso, riflette meno il 350 rispetto al 250? e il 350 rispetto al 780? qualcuno li ha visti tutti quanti insieme?
PK250 e 350 sono identici. Il 780 devi andare a vederlo di persona perchè, come avevo già detto, le informazioni sulla presenza del filtro TrueBlack sono discordanti.

I modelli di fascia alta sono ancora difficilmente reperibili nei negozi normali perchè:

1. LG ha appena cominciato la distribuzione.

2. Le catene tipo quelle che hai indicato, spesso hanno ancora in esposizione un sacco di modelli serie 2009, e ritardano l'ordine di quelli nuovi perchè vogliono prima far fuori i vecchi.

3. Sempre le catene di cui sopra (alcune), non vogliono proprio tenerli i plasma, perchè preferiscono rifilare i costosi LCD nelle varie salse, dove maturano profitti più alti. Alcuni venditori sono proprio convinti che gli LCD vadano meglio ed i plasma siano roba vecchia e sorpassata e li sconsigliano. Da Trony, per esempio, me lo ripetono ogni volta che li sento
Old 07-06-2010, 17:35   #9511
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
3. Sempre le catene di cui sopra (alcune), non vogliono proprio tenerli i plasma, perchè preferiscono rifilare i costosi LCD nelle varie salse, dove maturano profitti più alti. Alcuni venditori sono proprio convinti che gli LCD vadano meglio ed i plasma siano roba vecchia e sorpassata e li sconsigliano. Da Trony, per esempio, me lo ripetono ogni volta che li sento
da trony avevano solo 2 plasma il giorno dopo l'apertura delle promozioni, un lg PJ e un samsung non mi ricordo cosa, entrambi hdr

Gli ho chiesto se avevano scorte in magazzino, o nei magazzini vicini nelle provincie adiacenti ma niente, tutto esaurito, cmq ce li hanno avuti e ha detto che non ce li riavranno in tempi brevi

Adesso andrò da euronics, mentre in un altro centro (grande migliore, sta in sicilia) il commesso me li ha dati tutti in arrivo, dal 250 al 980, non si sa quando però...

In pratica ancora non si sa se questo 780 riflette meno o uguale ai 250/350...bene :/

Ultima modifica di skryabin : 07-06-2010 alle 17:45.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:49   #9512
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Tdmax Guarda i messaggi
Ebbene ho seguito i vostri preziosissimi consigli e mi sono portato a casa un
50pj350.

Lasciato a decantare 24 ore in posizione l'ho acceso e dopo la sintonizzazione ho guardato un po di tv su canale5.
Il primo impatto è stato abberrante!
SI vedeva veramente male ...
Poi ho provato a guardare un DVD con la ps3 e pure li non mi piaceva come si vedeva ... (hdmi + ottico)

Poi preso un po dallo sconforto ho cominciato a spippolare i menù ed ho visto che era attivo il risparmio energetico automatico, ho provato a toglierlo e la visione ha cambiato marcia.
Dopo essermi rasserenato l'ho reinserito ed ho attivato l'orbiter.

Oggi ho ricercato per questo post i settaggi consigliati da Althotas (cacchio a ritroso per un 50 posts...) e stasera li butterò dentro.

Ho guardato anche i settaggi da metter sulla ps3 per i dvd (576p)
Nei prossimi giorni cercherò di dedicarmi alla causa.

Cmq è ENORME
Ma come fate a guardare un 50 da meno di 3 metri e 70?
io con queste proporzioni lo vedo enorme ...

ciao!

p.s. ma dalla ps3 sull hdmi esce anche il 5.1?
io ho preso anche il cavo ottico perchè così attacco la ps3 al tv senza passare per il sintoampli e posso usarla sia con le
casse del tv sia con l'ht. ( l'avr255 non ha il pass thru)
Il primo impatto con i settings di fabbrica ed il preset di default, è sempre aberrante. Se fosse perfetto non servirebbe indicare i settings corretti

Il post che devi tenere come riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9498

Salvatelo nei preferiti, mai ti riservisse in futuro.

Leggilo con calma e fino in fondo, e vedrai che troverai, in forma succinta, tutte le info più importanti del caso (anche su rodaggio-non rodaggio). In quel post c'è poi anche il link ad un post precedente, che era quello contenente i settings in dettaglio (che dovrai inserire con attenzione).

Per la visione dei DVD con la PS3 (o altro lettore) esci a 576p (come avevi già capito anche tu). Uscire a 1080p comporterebbe prima un upscaling (del lettore) e poi un downscaling da parte del TV, essendo il 50PJ un HD Ready, quindi le probabilità che i risultati siano migliori, anche in termine di fedeltà delle immagini, le vedo remote. E poi c'è la solita faccenda del bug sullo standard colore, che uscendo a 576p non hai.

Ti ricordo infine che dovrai attendere circa 150 ore prima che il display cominci a rendere al meglio, quindi non avere fretta nel giudicarlo in queste prime ore di utilizzo.

NOTA: occhio che se il TV fosse stato in esposizione, potrebbe facilmente essere stato impostato in modalità "shop". Quindi, in quel caso, è necessario fare un reset generale. Le info le trovi nel manuale in PDF scaricabile dal sito di LG. Manuale che faresti bene a leggere tutto in ogni caso

ps. adesso aggiungerò questa nota nel vecchio post.

Ultima modifica di Althotas : 07-06-2010 alle 18:04.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:04   #9513
bislero
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Si sta bene a Madrid, eh?
Da Dio!! Lavoro come un pazzo ( ho una gelateria ) ma ringrazio ogni giorno di aver preso questa decisione.
Tornando in topic con i "tuoi" settings devo dire che già da subito il risultato mi esalta. Sarà anche per l'ottima qualità di trasmissione dei principali canali spagnoli del DTT ( in particolare Tve Hd a 1080i in Dolby Digital + ) ma anche in SD si lascia guardare. Mi delude un po Rai Hd su Tivusat ma spero che per l'inizio dei mondiali si sistemi.
Per quello che riguarda il filtro Thrue Black se puo' essere d'aiuto sulla scatola del 950 c'è scritto "solo per la serie 9 ". Alla fine questa è la ragione per la quale l'ho preferito al 7 in quanto l'ho visto di fianco ad un 350 e , a parità di settaggi , erano due televisori totalmente diversi. Adesso mi dovrò cercare un BD ma qui le offerte che avete menzionato ( BD + 10 dischi ) non si trovano.
bislero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:38   #9514
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da bislero Guarda i messaggi
Per quello che riguarda il filtro Thrue Black se puo' essere d'aiuto sulla scatola del 950 c'è scritto "solo per la serie 9 ". Alla fine questa è la ragione per la quale l'ho preferito al 7 in quanto l'ho visto di fianco ad un 350 e , a parità di settaggi , erano due televisori totalmente diversi. Adesso mi dovrò cercare un BD ma qui le offerte che avete menzionato ( BD + 10 dischi ) non si trovano.
L'indicazione sull'imballo del filtro TrueBlack indicato solo per il PK9 l'avevo già letta un paio di volte, una in Italia e una in U.S., quindi con te siamo a 3. Però in U.S.,un tizio che ha avuto prima il PK550 e poi il 750, sosteneva fermamente che il secondo rifletteva meno. Nei datasheet di quei 2 modelli, alla voce "filtro" per entrambi è riportato "glass", mentre nel PK9 è riportato "TrueBlack" (a memoria). Inoltre, nel catalogo generale 2010, il TrueBlack era indicato anche per i PK7. Per questi motivi le informazioni sono discordanti, e sarebbe proprio il caso di fare un confronto fianco a fianco tra un PK7 ed un PK9.

Ad ogni buon conto, se uno mira ad un modello definitivo da tenere a lungo, prezzo a parte con il PK9 non si può sbagliare .

Per il lettore BD, se hai un budget più elevato (attorno ai 350 euro) e sei disposto ad attendere ancora un po', a parte i modelli precedentemente menzionati dovrebbe uscire il sony BDP-S770 (mi ero informato un paio di mesi fa). Se mantenesse una caratteristica specifica presente nel suo predecessore BDP-S760 (devo vedere se adesso trovo info e magari il manuale del 770) potresti prenderlo in considerazione come modello di fascia "medio-alta" nel panorama attuale. La caratteristica in questione è una funzionalità che serve a migliorare la visione dei BD un po' scadenti. Era stata testata in dettaglio in una recensione (mi pare di avforums) ed effettivamente funzionava molto bene, senza introdurre effetti collaterali (come quasi sempre avviene con questi "filtri").

NOTA: anche se sei molto impegnato, cerca di seguire questa discussione perchè si attendono novità a breve sul firmware dei PK7/9, e quindi le posterò qua non appena in mio possesso .

In caso di vacanzetta a madrid, verrò a prendere un gelatone da te!! (e parlando di cibi vari, a Barcellona si mangiava da Dio).
Old 07-06-2010, 18:53   #9515
bislero
Junior Member

Quote:
Ad ogni buon conto, se uno mira ad un modello definitivo da tenere a lungo, prezzo a parte con il PK9 non si può sbagliare .
In effetti il 950 l'ho pagato 1147 € il 760 veniva poco meno di 900 e considerato che non cambio il Tv tutti i gg ( ha sostituito un Toshiba 32 CRT dolby digital 100hz pagato 3.750.000 lire nel 99 che ora ho dato in "comodato d'uso " ad una coppia di ragazzi che lavorano per me )

Quote:
Per il lettore BD, se hai un budget più elevato (attorno ai 350 euro) e sei disposto ad attendere ancora un po', a parte i modelli precedentemente menzionati dovrebbe uscire il sony BDP-S770 (mi ero informato un paio di mesi fa). Se mantenesse una caratteristica specifica presente nel suo predecessore BDP-S760 (devo vedere se adesso trovo info e magari il manuale del 770) potresti prenderlo in considerazione come modello di fascia "medio-alta" nel panorama attuale. La caratteristica in questione è una funzionalità che serve a migliorare la visione dei BD un po' scadenti. Era stata testata in dettaglio in una recensione (mi pare di avforums) ed effettivamente funzionava molto bene, senza introdurre effetti collaterali (come quasi sempre avviene con questi "filtri").
Non ho fretta

Quote:
NOTA: anche se sei molto impegnato, cerca di seguire questa discussione perchè si attendono novità a breve sul firmware dei PK7/9, e quindi le posterò qua non appena in mio possesso .
Resto in ascolto

Quote:
In caso di vacanzetta a madrid, verrò a prendere un gelatone da te!! (e parlando di cibi vari, a Barcellona si mangiava da Dio).
Ci conto , naturalmente il primo gelato lo offre la casa
[/quote]
Old 07-06-2010, 18:54   #9516
bislero
Junior Member

Adesso vado a provare la lettura dei file MKV dalla usb poi vi faccio sapere

Ultima modifica di bislero : 07-06-2010 alle 18:59.
Old 07-06-2010, 20:05   #9517
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Tdmax Guarda i messaggi
Personalmente la ho messa a 1080p in effetti,
ma leggendo a ritroso questo thread ho letto che l'accoppiamento
lettore - tv via hdmi crea qualche sorta di modifica al colore e da quel che ho capito è meglio uscire a 576p e lasciare l'upscaling al tv
ancora problemi con il profilo colore HD? pensavo fosse risolto. cmq io ad occhio non noto differenze. ma se fa un buon lavoro il tv lasciala pure uscire in quel modo

il rodaggio va effettuato mettendo dei settings non spinti per le prime 150 o 200 ore. lo si deve usare non lasciarlo li con effetto neve. questa modalità si può usare se si vede una ritenzione più forte del dovuto ma ormai è una rarità

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Va bene che non siamo più ai tempi dei CRT che se gli stavi troppo vicino ti cadevano gli occhi, ma adesso molti hanno il vizio di stare dentro la TV.
se ti da fastidio è un conto però ci si abitua molto alle distanze che si tengono all'inizio. si pensa sia troppo grosso ma alla fine si tende ad avvicinarsi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:00   #9518
Sullo82
Member

L'Avatar di Sullo82

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
scusate l'off-topic,
ma sapreste consigliarmi un buon decoder combo? [satellitare + digitale terrestre + lettore multimediale + nas o nmp non so qual è l'acronimo giusto + tivù sat + ecc..]

girando brevemente su internet mi sono imbattuto spesso nel AZBOX PREMIUM HD.. è ottimo? esistono dei cloni validi con le stesse caratteristiche?

grazie

Ultima modifica di Sullo82 : 07-06-2010 alle 22:23.
Sullo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:37   #9519
Tdmax
Senior Member

Quote:
Il primo impatto con i settings di fabbrica ed il preset di default, è sempre aberrante. Se fosse perfetto non servirebbe indicare i settings corretti

Il post che devi tenere come riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9498

Salvatelo nei preferiti, mai ti riservisse in futuro.

Leggilo con calma e fino in fondo, e vedrai che troverai, in forma succinta, tutte le info più importanti del caso (anche su rodaggio-non rodaggio). In quel post c'è poi anche il link ad un post precedente, che era quello contenente i settings in dettaglio (che dovrai inserire con attenzione).

Per la visione dei DVD con la PS3 (o altro lettore) esci a 576p (come avevi già capito anche tu). Uscire a 1080p comporterebbe prima un upscaling (del lettore) e poi un downscaling da parte del TV, essendo il 50PJ un HD Ready, quindi le probabilità che i risultati siano migliori, anche in termine di fedeltà delle immagini, le vedo remote. E poi c'è la solita faccenda del bug sullo standard colore, che uscendo a 576p non hai.

Ti ricordo infine che dovrai attendere circa 150 ore prima che il display cominci a rendere al meglio, quindi non avere fretta nel giudicarlo in queste prime ore di utilizzo.

NOTA: occhio che se il TV fosse stato in esposizione, potrebbe facilmente essere stato impostato in modalità "shop". Quindi, in quel caso, è necessario fare un reset generale. Le info le trovi nel manuale in PDF scaricabile dal sito di LG. Manuale che faresti bene a leggere tutto in ogni caso

ps. adesso aggiungerò questa nota nel vecchio post.
Curiosamente avevo impostato piu o meno gli stessi setting prima di leggere il post.
La differenza piu notevole era solo la nitidezza che avevo ben piu alta.
:-)

Il tv è nuovo nuovo, non era da esposizione perchè è arrivato la stessa mattina

senti una domanda: ma se io ci butto su un dvd di frattali (tipo quelli di wma) che gira un paio di ore al gg accelero il rodaggio?

Ah si, nei miei setting il risparmio energetico è su auto esi assesta sul 55% se non ricordo male.

Devo passare a Medio per forza?
Cioè per come lo guardo io di sera se metto su medio l'immagine è piu chiara che non se lo lascio in automatico quindi deduco che non faccio danni nemmeno così

che palle però ... fare il rodaggio al tv ... :-)

ciao!
Old 08-06-2010, 00:48   #9520
meomeol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Stanno per iniziare i mondiali ed io sono ancora senza plasma...
Aspetta che ti aspetta il tempo passa velocemente ed ora che mi piacerebbe gustarmi qualche partita su un bel 50" non potrò farlo...
Se invece decido di fare l'acquisto dovrò comprare qualcosa di diverso da quello che avevo intenzione di fare(volevo un PK serie 7 o 9 ma non si trovano in giro...)e dovrò buttarmi su Samsung o Pana...
Senza contare che non avrò neanche il tempo per fare un buon rodaggio visto l'imminente inizio competizione e non posso neanche vedermi lo spettacolo come vorrei col rischio di ritenzioni varie...
A meno che non acquisto un LCD e mi passa ogni sorte di paranoia!
Che dite mi butto sull'LCD o mi guardo i mondiali sul mio CRT da 29 pollici 4/3?
A voi plasmisti, è così terribile guardarsi un incontro di calcio su un buon LCD?
Help...
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian