|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Possibile che con l'aumento delle ore di utilizzo percepisca un miglioramento del contrasto? attualmente sarò spannometricamente sulle 50 ore abbondanti.
E' naturale che in questo momento si parli molto degli LG. Con le offerte degli ultimi giorni hanno conquistato un rapporto qualità/prezzo a tratti insuperabile e molti hanno deciso di prendere queste tv.
![]() |
#9142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
rece monitor professionale Panasonic TH-42PF20
![]() |
#9143 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Foto PK550
......ecco alcune foto della Tv http://fotoalbum.virgilio.it/piccolotonino, in tutti gli "ingressi", ho utilizzato gli stessi settings consigliati dal buon Althotas.....già ora mi reputo più che soddisfatto, ma non appena potrò applicare i settings giusti, penso che otterrò delle immagini stupende...
N.B. le fonti utilizzate sono descritte nelle anteprime delle foto (vedi miniature), non ho una macchina fotografica, le foto sono scattate da un cellulare nokia. Saluti, Giuseppe. ......le foto del film Underworld (vedi descrizione PK550), sono fatte da un Dvd. Ultima modifica di warwi : 21-05-2010 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9144 |
Member
|
rece del Panasonic 50vt20 du fltspanelhd
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1274347515
Niente da dire per me, davvero un plasma fantastico (ma troppo costoso per le mie tasche purtroppo).
![]() |
#9145 |
Member
|
Grazie Warwi
![]() Come si comporta la TV con la riflessione, soprattutto di giorno e/o a luce accesa? Potresti fare qualche foto diurna e serale con le luci accese (sempre a TV funzionante) ? Grazie infinite ![]() P.S. virgilio mi sa che ridimensiona le foto...se ti do la mail mi potresti inviare quelle a dimensione originale? ![]() P.P.S. anche tu bassista? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piedus : 21-05-2010 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9147 | ||||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9148 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
@ Prebuffo...
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 |
Member
|
Ok ricevuto.
![]() |
#9150 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per cominciare dividiamo il modo in due ![]() Agli albori dell' era del tubo catodico la necessità di poter trasmettere i film in televisione come anche permettere la diffusione sequenze registrate in pellicola fotografica (ai temi di Mosè ![]() Nonostante gli standard analogici siano stati ampiamente superati, per ragioni di retro compatibilità con il parco di televisori esistenti continueremo a trascinarci alcune caratteristiche limitanti anche nelle trasmissioni future ( come anche rimarrà il solco fra le tipologie di trasmissione europee discendenti dal PAL/SECAM e il mondo dei discendenti dell' NTSC ) Partirei dalla voce telecine in wikipedia (versione inglese realizzata in modo molto migliore rispetto a quella italiana). Per come dovrebbero essere trattati i segnali da parte dei deinterlacer beh... ci sarebbe da scrivere un trattato e non vorrei abusare ulteriormente della pazienza di chi modera, ci vorrebbe indubbiamente un thread a parte. Per rimanere in casa ti segnalerei questo test molto chiaro che è stato eseguito a suo tempo da Raffaele Fannizzi in casa riguardante le schede video. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...verita_14.html Faccio notare che questo test venne eseguito con il disco HQV NTSC Ci sono poi i link a HQV e li troverai qui: Deinterlacing: http://www.hqv.com/index.cfm?page=tech.de-interlacing Dischi e modalità di test: http://www.hqv.com/index.cfm?page=benchmark Quote:
![]() ![]() P.S. L' anno scorso pagai il mio 42PQ1000 se non ricordo male 490 € ( o 499€ ![]() All' epoca feci notare che il mio display aveva esposto bello evidente il marchio HD TV nonostante non fosse formalmente HD ready (per questo marchio è necessario che oltre le connessioni HDMI o DVI + HDCP ci sia anche una conessione del tipo VGA e/o component cosa non presente nel display in oggetto) ovviamente qualcuno mi accusò di essere panafan ![]() Qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai un Panafan ha in casa un lettore BD350; un 26 LH2000 e nella casa al mare un 42 PQ1000 ; forse sono un panafan semplicemente perchè faccio notare i difetti dei prodotti che sono in mio possesso ... per fortuna che non ho scritto come si comportano i comandi tint del 26LH2000 ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9151 | ||
Senior Member
Città: Palermo
|
Misterioso LED di segnalazione dietro LG 42PJ350 :o
Ho notato, solo per il fatto che fosse buio, un lampeggiare verde dietro al tv e contro il muro bianco, così ho scoperto (spero non ci sia sul libretto d'istruzioni senò althotas mi rimprovera
![]() ![]() Lo si nota proprio attraverso i fori del posteriore. Cosa è? ![]() Quote:
Quote:
![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 21-05-2010 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
i led verdi sono normali negli lg e ce ne sono più d'uno
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2-filmati hd.Se tolgo la nitidezza mi fa così.sicuramente sono esagerato io. ![]() Quale era quell effetto di cui parlavamo tempo fa???Quello dove si vedono i colori a raggi circolari...???L'ho notato ieri sera con il br di "The Prestige" cacchio.....Solo in una scena con una luce frontale forte....Tutti cerchi concentrici.....Speriamo sia caso isolato.Tra l'altro spero che alcuni br siano migliori di altri,in quanto nel suddetto film in molte scene non mi sembrava neppure hd.Credo da noob completo ,visto che ho visionato solo 2 br fino ad ora, che sia guaio dei br più vecchi.Lo spero almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9154 |
Senior Member
|
Se è il fenomeno che penso io dovrebbe chiamarsi color banding.
![]() |
#9155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9156 |
Senior Member
|
Non è difficile, è la stessa cosa che vediamo tutti noi possessorei di PJ350
![]()
![]() |
#9157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
bd fatti male ce ne sono un bel po', non come i dvd però
fatti benissimo ho visto king kong, hulk 2, signore degli anelli 1 e 2, dark knight (da prendere anche solo per vedere i pochi secondi in IMAX), quantum of solace e tutti i cartoni in 3d o film con molti effetti speciali tipo speed racer che è stupendo vabbè e poi baraka è il migliore ma non è un film vero e proprio (anche se un po' di flickering nelle scene luminose e monocromatiche si nota ma il dettaglio è alle stelle). non dimentico sin city, the gamer e la saga di band of brothers che essendo in fullscreen meritano una menzione speciale. fossero tutti così... fatti malino ho visto ultimamente nemico pubblico con johnny depp che nei fondi scuri (80% del film) ha un leggero brulichio di pixel come se non fosse stato codificato perfettamente, e venne il giorno che è strapieno di grana che odio, tutti i matrix non molto definiti come avrei voluto, antichrist che non so perchè mi va a 480p se lo trovate al block provatelo e the illusionist con le scene a lume di candela con banding notevole
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9158 | |
Member
|
Quote:
L'obbiettivo che mi pongo e capire se l'elttronica di un dato Tv al Plasma è adatta al materiale pal. Da una letta veloce dei tuoi link (approfondisco stasera) ho notato che esiste in disco di test HQV Pal, mi chiedo(ti chiedo): 1) se quel disco, caricato su un dvd palyer sia sufficente a testare il deinterlacer e lo scaler di un televisore con materiale dvd dtt e skyhd italiani. 2) come settare il dvd player per fare il test in maniera corretta. Già una risposta a queste domande sarebbe sufficente per iniziare.
![]() |
![]() |
#9159 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Quote:
![]() ps. nessuno ha notato che la rai ha cambiato i loghi? adesso sono semi trasparenti, quindi non ci dovrebbere essere problemi di ritenzione... era ora!
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 Ultima modifica di ayami : 21-05-2010 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.