Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 21:14   #9121
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Per il resto non penso che chi modera qui abbia piacere a vedere che cerchi con toni palesemente provocatori di trasformare la discussione in rissa rievocando "scontri su altri forum".

Rimarrò perfettamente in linea con lo spirito di questo forum, se tu lo vuoi mi limiterò a spiegare meglio le parti che di cui non hai capito il senso rimanendo nei termini della discussione a livello tecnico con tono civile.... il resto consentimi una definizione rubata altrove "è inutile spreco di banda".

Buona continuazione
Io ho capito perfettamente il senso ed i contenuti dei tuoi post, specie del primo. Non sarà cambiando le carte in tavola che i fatti (ed i tuoi scritti) cambieranno. Tu prima provochi, e poi dici che lo fanno gli altri.

E so benissimo anche qual'è il vero motivo dei tuoi interventi in questa discussione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sei sempre stato un supporter dei panasonic e hai scritto peste e corna degli LG in altro foro (per chi non lo sapesse) eseguendo le misurazioni nel modo che più ti era comodato (falsando i confronti) per dimostrare che gli LG out-of-the-box facevano schifo, mentre i panasonic erano splendidi. Caro revenge, così non va bene

Poi, misteriosamente, un bel giorno hai comprato anche tu un LG, un PQ1000, adducendo come motivazione che "costava poco". Per una settantina di euro in più, a quei tempi avresti potuto comprarti un panasonic equivalente.

E siccome è tua consuetudine cambiare le carte in tavola, visto che sei tu che hai affermato una certa cosa sui plasma LG, sei tu che devi dimostrare a me che quel test non viene passato, non io a te il contrario. Ti ho chiesto di linkare qualche recensione di sito serio a conferma di quanto da te affermato, ma non lo hai fatto. Stesso comportamento hai tenuto in passato in situazioni analoghe.

Non vedo per quale motivo dovrei fornirti i link a recensioni sul tuo monitor per PC e sul tuo PQ1000, dove abbiano utilizzato i metodi da te descritti. Mi pare una richiesta assurda.

Le recensioni sui plasma LG sai benissimo dove trovarle (ce ne sono a bizzeffe) e quindi, senza far perdere tempo alla gente, se sostieni che quel test non viene passato, indicale.
Old 20-05-2010, 21:24   #9122
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
revenge72 tu hai il pq1000? solo per curiosità

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100520694.htm

cavolo non l'avevo vista la recensione del vt20. molto bello e migliorato rispetto al già buono g20. pure l'elettronica adesso l'hanno aggiustata. almeno non ha + qualità approssimative come prima.
E questa recensione del VT20 l'hai letta?

http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html

Leggere bene la recensione eh.. non la tabellina degli score.

Poi dai una letta anche alla discussione associata, specie agli ultimi post della prima pagina: http://www.avforums.com/forums/hardw...20-review.html

Sarà poi interessante seguire nel tempo le discussioni ufficiali con i commenti dei possessori, visto che certe magagne dei panasonic sono sempre saltate fuori dopo, e non nelle recensioni (stranamente).
Old 20-05-2010, 21:35   #9123
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da piedus Guarda i messaggi
Eh, dovrei avere la TV per farlo

chiedevo appunto ai possessori del pk550 se c'è la presa ethernet sul retro!
Piedus, ricordati che alcune funzionalità di certi modelli possono variare da paese a paese, fermo restando la stessa serie (PK5, in questo caso).

Non credo che i PK550 comprati in questi ultimi tempi siano già quelli importati e distribuiti da LG Italia. Lo può sapere solo chi l'ha comprato, e controllando (magari) nel libretto della garanzia.

Pertanto, se sei interessato ad un PK "nostrano" (con garanzia Italia) dovrai chiedere info specifiche su quello. Altrimenti, se conti di comprarlo online, devi informarti bene sulle caratteristiche specifiche del modello che vende il sito xxx, perchè potrebbero variare leggermente da quelle, magari, del sito xyz, che magari li vende anche lui con garanzia Europa, ma li importa da un'altra nazione.

NB. per esempio, i PK590 (versione U.K. del PK550) hanno anche il tuner integrato DVB-T2, ma sono gli unici ad averlo.
Old 20-05-2010, 22:20   #9124
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Noto che c'è un certo astio in questa sezione del forum....a confronto la sezione Console tra ps3 e x360 si respira un clima celestiale

p.s:
Ma un tempo Hardware upgrade non era gemellata con Avmagazine, perchè noto dentro questa thread, commenti che cercano di screditare tale sito?
Old 20-05-2010, 22:23   #9125
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Ragazzi... un parere spassionato... Visto che nel mercatino usato si cominciano a trovare diverse offerte per PS3, secondo voi conviene, anzichè comprare un lettore blu ray, puntare sulla PS3 ? In base alle vostre esperienze, come rende la PS3 con i blu ray ?
La PS3 upscala i dvd (e altri filmati SD) a 1080p ? o forse conviene far lavorare l'upscaler del TV ?
Grazie a tutti.

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:26   #9126
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

E' uscita la recensione del 50VT20 di flatpanelsHD. Potete leggerla qua:

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1274347515
Old 20-05-2010, 22:33   #9127
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
p.s:
Ma un tempo Hardware upgrade non era gemellata con Avmagazine, perchè noto dentro questa thread, commenti che cercano di screditare tale sito?
Perchè invece io noto che i tuoi commenti sono sempre off-topic, e mirati a ben altro?

Dove sarebbero i commenti "che cercano di screditare" AV Mag.?

Per la cronaca, i due siti/società editoriali da te menzionate, sono due realtà distinte.
Old 20-05-2010, 22:53   #9128
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Mingo99 Guarda i messaggi
Ragazzi... un parere spassionato... Visto che nel mercatino usato si cominciano a trovare diverse offerte per PS3, secondo voi conviene, anzichè comprare un lettore blu ray, puntare sulla PS3 ? In base alle vostre esperienze, come rende la PS3 con i blu ray ?
La PS3 upscala i dvd (e altri filmati SD) a 1080p ? o forse conviene far lavorare l'upscaler del TV ?
Grazie a tutti.
In base alle recensioni che ho letto recentemente sulla PS3 (non quelle vecchie di anni fa), con i BD si comporta molto bene.

Con i DVD in upscaling un po' meno, ma essendo noto il bug relativo allo standard colore che affligge il 99% delle accoppiate TV+lettore DVD/BD quando si riproduce un DVD uscendo dal lettore in upscaling (cioè in 720p/1080p/i), per evitarlo si esce dal lettore in 576p e si lascia fare l'upscaling al TV. I risultati sono solitamente soddisfacenti con i plasma delle ultime 2-3 generazioni, specie con gli HD Ready Samsung ed LG. Con i full-HD è meglio fare qualche test comparativo, cambiando la modalità video in uscita del lettore, per vedere quanto, e se, si perde qualcosa facendo fare l'upscaling al TV.

Dovessi comprare una PS3, sceglierei però il modello slim. Occhio che pare ci sia qualche offerta in giro in questo periodo a circa 200 euro (nuova). Avevo indicato l'altro giorno in quali disc di AV Mag. provare a vedere (mi pare di averlo letto in una di quelle sui lettori BD samsung mod. BD-C5300 o BD-C5500).
Old 20-05-2010, 22:56   #9129
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
1. Sbaglio o poco tempo fa ho aiutato anche te, quando mi avevi fatto qualche domanda sugli LG?
2. E' diventato un delitto conoscere bene alcuni prodotti di un brand, e dare una mano a farli rendere al meglio a chi li ha appena comprati e non ha certe conoscenze?
3. Secondo te a cosa servono i forum?
1. si ma avevo fatto 1 domanda banale su una cosa che non centra coi modelli sponsorizzati.... che è ben diverso

2. assolutamente no.

3. i topic "generali" servono per parlare in generale dei pro e contro secondo linee generali, i topic specifici servono per parlare di uno o + modelli specifici.

... io personalmente trovo + sensato fare topic "pro lg", "pro panasonic", "pro samsung" e non tutto uno, per il semplice fatto che se si fanno 50 pagine di LG sembra che si parli di LG, e se un povero cristo cerca una info su un samsung sembra che qui non se ne parli mai, ergo deve richiedere, ergo si inizia coi copia/incolla delle risposte.... ed il topic si allunga irrimediabilmente (con la conseguenza che le domande sono sempre le stesse e che la gente non ha voglia di leggersi 3000 post e non vuole far fatica a cercare la risposta)

... lo sia, io la vedo un pò diversamente da te... quindi è normale che io e te abbiamo idee diverse in merito.... a me piace essere + oggettivo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:14   #9130
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. si ma avevo fatto 1 domanda banale su una cosa che non centra coi modelli sponsorizzati.... che è ben diverso

2. assolutamente no.

3. i topic "generali" servono per parlare in generale dei pro e contro secondo linee generali, i topic specifici servono per parlare di uno o + modelli specifici.

... io personalmente trovo + sensato fare topic "pro lg", "pro panasonic", "pro samsung" e non tutto uno, per il semplice fatto che se si fanno 50 pagine di LG sembra che si parli di LG, e se un povero cristo cerca una info su un samsung sembra che qui non se ne parli mai, ergo deve richiedere, ergo si inizia coi copia/incolla delle risposte.... ed il topic si allunga irrimediabilmente (con la conseguenza che le domande sono sempre le stesse e che la gente non ha voglia di leggersi 3000 post e non vuole far fatica a cercare la risposta)

... lo sia, io la vedo un pò diversamente da te... quindi è normale che io e te abbiamo idee diverse in merito.... a me piace essere + oggettivo
Anch'io preferirei ci fossero 3 discussioni distinte, una per plasma/brand, ma come ben sai una richiesta simile è già stata fatta ogni tanto in passato, e Abil ha spiegato perchè non è possibile (per adesso, in futuro chissà).

Personalmente mi dispiace che in questo forum non ci sia qualche profondo conoscitore/esperto dei plasma samsung, perchè di alcuni modelli recenti serie 2009 ne ho sentito parlare, per certi aspetti, molto bene. Per i modelli 2010 "top", purtroppo non sono uscite ancora molte recensioni (quasi nessuna, a dir la verità), ed in Italia quasi nessuno ancora li possiede, perchè le prime consegne sono cominciate proprio in questi giorni. Quindi, allo stato attuale, c'è poco di cui discutere. I modelli overseas non sono identici a quelli Europei, inoltre ci sono state recenti notizie discordanti sulla sostituzione dei "nostri" C7000 con i C7700, che avrebbero in più il tuner SAT (chissà se solo quello).

Sto invece finendo di leggere una recensione sul C450, un nuovo HD Ready di gamma "bassa", del quale, se interessati, se ne potrebbe poi parlare un pochino.

La road-map dei plasma samsung quest'anno li ha un po' penalizzati rispetto ai concorrenti. Probabilmente una questione di marketing di samsung, che spinge molto sui LED/LCD (e te credo, con quello che costano ed i conseguenti profitti...).

Ultima modifica di Althotas : 20-05-2010 alle 23:16.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 01:36   #9131
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ho letto velocemente i post delle ultime pagine:

@ HHH85: fai segnalazioni lamentandoti della moderazione permissiva di questo thread, poi ti cimenti in post provocatori (n° 9152) ed OT (9175)....ergo, se innesto la marcia del giustizialista come vorresti, sappi che tu potreste tranqui essere tra i primi sospesi. Ci tieni? E cmq lascia al sottoscritto come gestire il da farsi in questa tribolata discussione, in cui peraltro (sei poco attento eh) ho chiuso per tre volte (pro tempore) il thread, ho comminato sanzioni ed ho cazziato a volontà.

@ Althotas....cerca di trovare, magari una misera volta, anche qualche difetto ai Panasonic e lascia in pace un poco gli Lge che sono signori plasma E fammi o favore di non scrivere "cose" come quella sul Pana Vt20 da 50" recensito da AvForum, ove affermi di non leggere l'eccellente "pagella finale" ma la descrizione...come se ci fosse chissà quale serie di contraddizioni o lati negativi. Non esiste e si chiama cercare il pelo nell'uovo. Quel Plasma è ottimo e punto! E non commentare questo punto che mi viene l'orticaria!

@ Revenge 72...Cerca cortesemente di usare un linguaggio meno tecnico perchè rischi davvero di mandare in tilt coloro che ti leggono (a me è successo). Elevare la qualità postatoria di questo 3d è un bene, ma non esageriamo eh....

@ Ais00...nulla di particolare da segnalare! Stai covando qualcosa?

Seriamente regaz...alle pagine 458 e 459, avete inscenato polemiche non offensive ma molto, molto borderline rispetto al regolamento. Siamo al quasi flame. Evitate, altrimenti finirete diritti (alcuni di voi) nel buco nero delle sanzioni. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 01:41   #9132
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ok letta quella di avforums

Overall in 2D picture mode the Panasonic VT20 offers up the best flatpanel TV pictures we have seen this year, and as the Pioneer Kuros are now rarer than rocking horse droppings to buy, it offers the best performance levels on the market as it stands at this time.

mi basta.

di thread leggo su avmagazine afdigitale e sono tutti contenti i possessori

anche perchè se si prendono per forza le recensioni peggiori allora prendo quelle peggiori per lg e facciamo la gara a metterci le mani nei capelli ahahah
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 01:50   #9133
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
[b]
@ Althotas....cerca di trovare, magari una misera volta, anche qualche difetto ai Panasonic e lascia in pace un poco gli Lge che sono signori plasma E fammi o favore di non scrivere "cose" come quella sul Pana Vt20 da 50" recensito da AvForum, ove affermi di non leggere l'eccellente "pagella finale" ma la descrizione...come se ci fosse chissà quale serie di contraddizioni o lati negativi. Non esiste e si chiama cercare il pelo nell'uovo. Quel Plasma è ottimo e punto! E non commentare questo punto che mi viene l'orticaria!
La nota sulla tabella finale della recensione (vale per tutte, non solo per quella) era mirata principalmente a rimarcare il consiglio di leggere attentamente tutta la recensione, e non solo la tabella degli score come (purtroppo) molti fanno. Se darai un'occhiata a quella recensione, capirai subito il perchè e importante leggerla tutta per farsi una corretta idea globale di quel modello. Stessa cosa vale per qualunque altro plasma... nelle tabelle finali non sono mai riportati i difetti/problemi riscontrati, che invece sono stati illustrati e documentati all'interno delle recensioni
Old 21-05-2010, 01:52   #9134
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
1. Ho letto velocemente i post delle ultime pagine
2. nulla di particolare da segnalare!
3. Stai covando qualcosa?
1. a beh.... auguri...

2. http://www.t-shirthumor.com/Merchant...ze/prcu_lg.gif

3. http://th05.deviantart.net/fs51/300W...aseeker629.jpg
... cmq no, solo risposto ad un post che mi ero scordato di leggere
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 01:58   #9135
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ Abil

Visto? Ecco qua sotto, manco a farlo apposta, un esempio di quello che avevo appena scritto:

Quote:
ok letta quella di avforums

Overall in 2D picture mode the Panasonic VT20 offers up the best flatpanel TV pictures we have seen this year, and as the Pioneer Kuros are now rarer than rocking horse droppings to buy, it offers the best performance levels on the market as it stands at this time.

mi basta.
Non sono un mago eh.. ma conosco un po' la gente . Specie alcuni.
Old 21-05-2010, 02:09   #9136
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
di thread leggo su avmagazine afdigitale e sono tutti contenti i possessori

anche perchè se si prendono per forza le recensioni peggiori allora prendo quelle peggiori per lg e facciamo la gara a metterci le mani nei capelli ahahah
Certo certo... all'inizio son tutti contenti (proprio tutti non direi, ma lasciamo perdere), a prescindere da marca/modello che si son comprati. E' l'euforia del nuovo (costosissimo, in quel caso) giocattolo. Staremo a vedere nel tempo se succederà come in passato o meno.

Non ti avevo segnalato la recensione peggiore, bensì quella di avforums, e non aggiungo altro.

Nessuno ha detto che i VT20 non siano validi prodotti, ma non sono esenti da difetti. Se poi tu vuoi ignorarli, prendendo da una recensione solo quello che preferisci, buon per te.
Old 21-05-2010, 02:26   #9137
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

io "ignoro" i difetti dei pana come tu "ignori" quelli di lg che a mio parere sono di +

quindi siamo uguali...
Old 21-05-2010, 02:30   #9138
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
io "ignoro" i difetti dei pana come tu "ignori" quelli di lg che a mio parere sono di +

quindi siamo uguali...
A parte il fatto che stanotte è evidente che sei in vena di polemizzare, e tirali fuori tutti questi difetti dei nuovi LG, invece di parlare del sesso degli angeli! Di recensioni ne ho elencate parecchie anche di quelli.
Old 21-05-2010, 03:34   #9139
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

bhè dai ormai è evidente siamo a livelli di credo religiosi. quando una marca sta sulle balle (per motivi irrazionali) non ci sono discussioni che tengono quindi meglio non elevarsi a soggetti imparziali. basta essere un po' umili e riconoscerlo

Ultima modifica di amd-novello : 21-05-2010 alle 04:16.
Old 21-05-2010, 08:27   #9140
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Scaler e deinterlacer con materiale Pal

Chiedo a quelli di voi che ne hanno competenza di sviscerare l'argomento, la possibilità che i normali test hqv non servano a valutare realmente le potenzialità di un scaler e di un deinterlacer in un ecosistema Pal mi inquieta è vorrei assolutamente approfondire.

Ciao

@amd-novello
Sai non è che Panasonic normalmente faccia dei cattivi TV, tutt'altro. Quello che mi fa incavolare è il modo con cui tratta gli utenti. Non è possibile che ogni difetto Panasonic sia una caratteristica. E' un autentica presa per i fondelli.
Le serie S/G/V/Z10 poi a mio personalissimo e inutile parere si configurano come una vera e propia truffa. La carateristica principale dei plasma Panasonic neopdp 2009 era il livello minimo del nero, per tutto il resto quella serie era davvero mediocre. Sul 100% dei pannelli almeno fino ai 50 pollici (stranamente oltre i 50 pollici l'innalzamento sembra essere più contenuto) quel nero è andato sbiadendo in maniera drammatica in sole 1500 ore di lavoro. (do il beneficio del dubbio su z11 perchè troppo costoso per fare delle prove di lunga durata).
Ma te la immagini la rabbia di chi possiede un Plasma che velocemente si trasforma quasi in un lcd.
Tutto li.
La serie 2010 è nettamente migliore di quella del 2009 sotto quasi (floating black) tutti i punti di vista, anche se il nero cambierà (in peggio) certamente nel tempo per stessa ammissione di Panasonic. Dipende quando e di quanto per capire che razza di tv siano i s/g/v/vt/z 20.
Ma Panasonic cosa cavolo aspetta a dichiarare come stanno realmente le cose?
Io vorrei comprarmi un 42V20 però mi rimane il forte dubbio di cacciare via i soldi nel gabinetto.

Detto questo irrita anche me, chiunque faccia della difesa di uno specifico marchio una questione capitale (la difesa perfino dei "geni" del marketing di LG italia è stata veramente emblematica) comunque avere sul forum una persona competente e che conosce i plasma lg forse meglio di chi gli ha progettati è una fantastica risorsa. Se ogni tanto ci scappa una jaculatoria contro Panasonic pazienza ce ne faremo una ragione,al limite basta non leggere.

Ultima modifica di prebuffo : 21-05-2010 alle 08:40.
prebuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP