Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 15:33   #8721
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
Per allinearmi alla vostra discussione oggi passando in un noto centro commerciale
mi è caduto l'occhio sul TV LG 42PJ350 in "offerta" a 549 euro, prezzo molto distante
dalla megaoffertona fatta a "vice1986" che lo ha preso a soli 319 euro!!
Mi ha colpito il consumo scritto dietro al telaio, mi pare 139 Watt.
Spessore molto ridotto e l'assenza di ventole di raffreddamento.
Schermo in vetro non trattato, quindi molto riflettente.

Nel TV girava un film in DVD però la qualità non mi è parsa delle migliori probabilmente per la risoluzione di 1024x768 (hdready plasma).

Realmente una trasmissione 16:9 dovrebbe essere 1280x720 (720P) quindi probabilmente lo scaler si occupa di adattare l'aspectratio e qui non sò che qualità potrebbe avere.
Suppongo che questo TV vada bene solo per le trasmissioni in DVB-T.
Considerando questo, una domanda ai possessori che già l'hanno collegato al PC, si vede bene? Che risoluzione usate?
Non prendere troppo sul serio quello che vedi esposto in giro.
Quando sono andato a ritirare il mio, c'era un 42PJ350 esposto settato nella peggiore maniera ed era collegato alla tv analogica. Ad occhio il contrasto sarà stato sotto i 30, era settato talmente male, che a casa neanche impegnandomi sono riuscito ad avvicinarmici
Ovviamente vicino c'era piazzato l'ultimo lcd led da quasi 3000€, collegato ad un bluray, luminosità sparata al massimo e 100Hz imperanti, per metterlo in risalto rispetto agli altri.
Va da se che c'è più interesse nel vendere una tv ad un prezzo 6 volte maggiore e se una tv molto più economica riuscisse ad arrivare ad un risultato soddisfacente non ci sarebbe motivo di spendere tanto.
Anche il riflesso è molto amplificato dalle luci dei centri commerciali, a casa è molto più tollerabile e con i giusti accorgimenti inesistente.

Per averlo a 399 € devi prenotarlo dal loro sito entro il 23 maggio, poi puoi pagarlo e ritirarlo in un punto vendita da te designato.

Questo tv va molto bene per giocare, totale assenza di scie ed il contrasto a mio modo di vedere rendono immagine compatta e profonda.
Anche i film in HD sono molto belli da vedere, meglio di quanto pensassi.

Ultima modifica di Lan_Di : 13-05-2010 alle 16:05.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:25   #8722
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Mi è arrivata la mail.... Vado a vedere che aria tira...Il problema sarà il trasporto....
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:30   #8723
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Mi è arrivata la mail.... Vado a vedere che aria tira...Il problema sarà il trasporto....
Affitta un camion

A proposito, se qualcuno ha preso un 60" mi direbbe cortesemente le dimensioni della scatola???
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:37   #8724
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
se hai preso un 42, ci sta tranquillamente sui sedili posteriori di un'utilitaria media senza ribaltare niente.
Se invece hai preso il 50, mi sa che son mazzi
Old 13-05-2010, 16:45   #8725
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
se hai preso un 42, ci sta tranquillamente sui sedili posteriori di un'utilitaria media senza ribaltare niente.
Senza scatola
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:46   #8726
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Affitta un camion

A proposito, se qualcuno ha preso un 60" mi direbbe cortesemente le dimensioni della scatola???
ti dico, un mio amico ha preso il 50 pk250 e ci stava benissimo con scatola in una a5 SB con i sedili abbassati e avanzava posto... secondo me ci sta alche il 60
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:57   #8727
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
gente, solo io non riesco a scaricarlo?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:59   #8728
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Senza scatola
Beh se hai paura di sporcarti il con il cartone della scatola puoi farlo
Due giorni fa ho portato un 42pj350, comprensivo di scatola, posato sui sedili posteriori di un'opel corsa 5 porte per un tragitto di venti km
Old 13-05-2010, 17:56   #8729
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
da prove di laboratorio si

la certezza sui modelli nuovi che sia sparito non ce l'abbiamo, anzi, ho letto una dichiarazione di panasonic che diceva come il processo di sbiadimento sarà meno "evidente", ma non eliminato del tutto...ci crediamo sulla parola o aspettiamo che facciano un bel test come sono stati fatti sui vecchi?

il floating black è un fenomeno per cui il livello del nero cambia in continuazione, una specie di luminosità dinamica probabilmente, non lo so...vai sui forum internazionali che qualcosa trovi di preciso, panasonic la sponsorizza come feature O_o alcuni lo trovano insopportabile, altri dicono che sompare col rodaggio, non ho letto di più sinceramente
Se devo prendere un tv non voglio avere tutti questi dubbi, soprattutto coi soldi che costano rispetto alla concorrenza.
si appunto quoto su tutto. e grazie della consulenza ma quindi un bel 50PK250 non sarebbe meglio del si puo' paragonare secondo voi? nessuno che sa rispondermi? coa posso prendere di paragonabile ai G10 O G20?

oh ma come mai hanno tutti sti casini i panasonic?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:04   #8730
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
si appunto quoto su tutto. e grazie della consulenza ma quindi un bel 50PK250 non sarebbe meglio del si puo' paragonare secondo voi? nessuno che sa rispondermi? coa posso prendere di paragonabile ai G10 O G20?

oh ma come mai hanno tutti sti casini i panasonic?
come prezzo sicuramente non si possono paragonare...ho visto il 50pk250 online già sotto i 700...guarda un pò quanto vogliono per un pana 50s20
il g20 è qualcosa che va in un'altra fascia, quella dove stanno il pk550 o pk780, non saprei, cmq non è da paragonare al pk250

il tv perfetto non esiste, bisogna vedere con cosa riesci a convivere.

C'è anche da dire che chi prende un pana pensando di aver preso il meglio tra i plasma (kuro a parte) è un pò più esigente tispetto all'utente medio, quindi ogni minima magagna "FORSE" viene amplificata più di quanto sia grave poi in realtà il problema, questo non lo so.

Certo il nero tanto pubblicizzato che sbiadisce sa tanto di "presa in giro", alla luce del fatto che le riviste poi vanno a testare televisori nuovi e non rodati pare pure una cosa molto ben congeniata.
Old 13-05-2010, 18:07   #8731
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
ti dico, un mio amico ha preso il 50 pk250 e ci stava benissimo con scatola in una a5 SB con i sedili abbassati e avanzava posto... secondo me ci sta alche il 60
audi a4 del papi, 50pk350 entrato e rimaneva spazio
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:09   #8732
Ollie75
Senior Member

Quote:
Se invece hai preso il 50, mi sa che son mazzi
Fatto... Steso nella mia Y.Ci è stato per un pelo...Ora è in verticale e ci rimarrà per un pò....Anche se ha fatto un viaggetto di neanche mezz'ora.... A proposito mi è andata male.......399......Ho spinto con la cassiera dicendo che tutto il web parla di questa offerta con ulteriore sconto del 20% ma non ci ha beccato.... ,Mi ha detto che da prodotti ordinati sul web nada....Già sono in promozione.

Edit: che mobiletto ci piazzo sotto...? COnoscete qualche loco online con prezzi ragionevoli...???Grazieeeeeee....
Old 13-05-2010, 18:15   #8733
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Senza scatola
No, con la scatola.

Quote:
Due giorni fa ho portato un 42pj350, comprensivo di scatola, posato sui sedili posteriori di un'opel corsa 5 porte per un tragitto di venti km
Stessa cosa io. Posato in verticale dentro la sua scatola sui sedili posteriori di una VW Polo 5 porte.
Old 13-05-2010, 18:45   #8734
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Città: Palermo
Quote:

Edit: che mobiletto ci piazzo sotto...? COnoscete qualche loco online con prezzi ragionevoli...???Grazieeeeeee....
Fai un giro all'IKEA (senza donne però senò è la fine ). Ce ne sono quanti ne vuoi e a prezzi umani.
Old 13-05-2010, 18:59   #8735
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
io ho portato a spalla il mio pk250 a casa perché nella macchina nn ci andava
Old 13-05-2010, 20:01   #8736
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Fai un giro all'IKEA (senza donne però senò è la fine ). Ce ne sono quanti ne vuoi e a prezzi umani.
E si sai le donne......
Prezzi tipo???? Online ho trovato mobiletti in vetro spesso a 120 euro....
Old 13-05-2010, 20:22   #8737
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ma andare sul sito dell' IKEA e guardare direttamente no eh?! troppo difficile???
... strano, perchè volendo spediscono pure a casa senza muoverti e senza troppi problemi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 20:22   #8738
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
io ho portato a spalla il mio pk250 a casa perché nella macchina nn ci andava
E' la punizione divina per tutti gli sconti a sfregio che ti hanno fatto in questi giorni. Le 8 ore di riposo sono servite più a te che alla televisione
Old 13-05-2010, 20:24   #8739
robbè78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Fosse veramente quello il prezzo, mi vien voglia di comprarne uno anche se non so dove metterlo (per adesso).

E se poi lo sconto con la card non te lo fanno? Uhmmm... qua non trovo molto in merito:

http://
anche a me hanno fatto 319, ma è stato un errore della commessa...prima di andare a ritirare il 42pj350 avevo chiesto espilcitamente se dai 399 euro mi avrebbero tolto il 20% e mi hanno risposto di no, che al massimo avrei potuto scegliere se pagare il prezzo online (399) o il prezzo di listino in negozio (599) meno il 20%... è andata bene così....

nessuna novità sull'abilitazione USB per vedere film oltre foto/musica?
robbè78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 20:48   #8740
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ma andare sul sito dell' IKEA e guardare direttamente no eh?! troppo difficile???
... strano, perchè volendo spediscono pure a casa senza muoverti e senza troppi problemi
ammazza ......
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian