Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 14:59   #8621
Giovanni 'vate' cosmosub
Member

L'Avatar di Giovanni 'vate' cosmosub

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
"[]... Mai detto che tale cosa fosse una reale necessità. IDEM per il "rodaggio", anch'esso non menzionato nel manuale ...[]"
Molto interessante

Quote:
[]... strano che uno di un call center (ma forse hai chiamato un centro assistenza) sia così bene informato, al punto da fare un paragone con i frigoriferi ...[]"
Confermo: si tratta di un centro assistenza
Giovanni 'vate' cosmosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 15:03   #8622
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
nel mio ci sono i tasti menu e ok anche sul tv se tengo premuto ok sul tv e sul telecomando dopo un po' mi appare un menu dove inserire solo zeri come codice
se premo invece menu sul tv e sul telec me ne appare un altro

uno è per le ore l'altro per provare a attivare la usb
Provo, non si sa mai. Anche se con questi nuovi modelli forse è diverso.
Old 12-05-2010, 16:17   #8623
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Una info veloce:è previsto che qualche casa ricommercializzi un plasma 32"?Ho seriamente paura che la risposta sia no vero?Quindi mi tocca prendere un orrido lcd se proprio mi serve un 32"......tragedia!!
Old 12-05-2010, 16:23   #8624
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da Irek Guarda i messaggi
Una info veloce:è previsto che qualche casa ricommercializzi un plasma 32"?Ho seriamente paura che la risposta sia no vero?Quindi mi tocca prendere un orrido lcd se proprio mi serve un 32"......tragedia!!
Non mi risulta, il taglio minimo attualmente è il 37 della serie X20 di panasonic.
Dai che dove metti un 32, ci sta pure un 37
Old 12-05-2010, 16:38   #8625
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. è previsto che qualche casa ricommercializzi un plasma 32"?
2. Quindi mi tocca prendere un orrido lcd
1. son 2 anni che non lo fa più nessuno... arrivi tardi
2. mettici un 37" plasma e risolvi il problema... oppure usi il sistema di QUESTO utente che è molto ingegnoso e poco dispendioso e punti direttamente ad un 42"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 16:49   #8626
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Bene!Ora mi informo sulle misure del Panasonic 37x20(un 37" plasma full hd non esiste vero?)poi mi armerò di pazienza e seghetto elettrico per farlo entrare nel mobile della camera....un lcd in casa mia non entrerà mai!Un ultima domanda:come caratteristiche sto 37x20 è meglio,peggio o più o meno uguale alla serie px80 di cui ho un 42" in soggiorno?
Old 12-05-2010, 16:55   #8627
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
a me servirebbe sapere le ore di utilizzo del pk250 perché ho comprato quello in esposizione e quindi non so quante ore è stato acceso.
inoltre vorrei sbloccare la porta usb

solo queste due cose.. non sono smanettone
Dacci le tue impressioni su questo plasmuccio!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 17:32   #8628
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Ora mi informo sulle misure del Panasonic 37x20
2. un 37" plasma full hd non esiste vero?
3. come caratteristiche sto 37x20 è meglio,peggio o più o meno uguale alla serie px80
1. largo 92cm, tieni conto che per parte ti servono 5-10cm
2. ovviamente NON plasma. lcd quanti ne vuoi
3. avendoli entrambi (qui l'elenco completo): molto meglio il x20, molti meno problemi
Old 12-05-2010, 17:42   #8629
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Dacci le tue impressioni su questo plasmuccio!
io sto usando il 50pk250 solamente con l'antenna normale e non rimpiango il crt che avevo. Ha colori naturali, non vedo scie, non vedo righe nei contorni.. posso solo dire che per 450 € non pretendo di più. Poi con il tempo ... imparando le varie funzioni... penso si vedrà anche meglio.
L'unica cosa che non capisco è come mai qualche volta vedo a tutto schermo e altre volte ci sn le bande sopra e sotto.
Fammi delle domande specifiche che ti rispondo molto volentieri

@ais
dove li tieni tutti quei plasma ?

Ultima modifica di NuclearBlast : 12-05-2010 alle 17:58.
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 18:07   #8630
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ NuclearBlast
... nelle case.... essendo uno che va per gli "anta", ho delle case di proprietà e di famiglia... e conta che sono ancora pochi perchè me ne mancano un sacco per riempire le case
Old 12-05-2010, 18:29   #8631
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Ringrazio pubblicamente Althotas che con i suoi discorsi tecnici molto precisi mi ha fatto scegliere nell'acquisto di due plasma LG. dopo 2 giorni di utilizzo sono veramente soddisfatto.

Un grazie anche a BTinside, ais001 e AMD-novello che con i loro posts mi hanno fatto scegliere LG rispetto a Panasonic e Samsung.
Old 12-05-2010, 19:30   #8632
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
io sto usando il 50pk250 solamente con l'antenna normale e non rimpiango il crt che avevo. Ha colori naturali, non vedo scie, non vedo righe nei contorni.. posso solo dire che per 450 € non pretendo di più. Poi con il tempo ... imparando le varie funzioni... penso si vedrà anche meglio.
L'unica cosa che non capisco è come mai qualche volta vedo a tutto schermo e altre volte ci sn le bande sopra e sotto.
Fammi delle domande specifiche che ti rispondo molto volentieri
450 Euro il 50PK250
Dove hai trovato un'offerta simile ?

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:57   #8633
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mingo99 Guarda i messaggi
450 Euro il 50PK250
Dove hai trovato un'offerta simile ?
Lui è un caso a parte, è particolarmente fortunato.
Old 12-05-2010, 20:00   #8634
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Lui è un caso a parte, è particolarmente fortunato.
Cioè ?? Spiegami... sono curioso !!

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:03   #8635
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Perchè avresti perso la promo di MW?

La promo di MW scade il 15 maggio, e se la cosa ti può tornare utile, posso dirti che lo scorso anno quando fecero una promo simile, alcuni commessi di alcuni MW dissero che quel modello xxx non gli arrivava in tempo, o che erano finiti, o cose del genere. Ma alcune persone chiesero di parlare col direttore, dicendogli che se le cose stavano così la promo non era seria, e che sarebbero andati ad acquistare il TV da altri parti. A quel punto, saltò fuori che bastava comprare il TV prima che la promo scadesse anche se il modello in questione in quel momento non era disponibile, ed andare poi a ritirarlo in seguito appena sarebbe arrivato .

Quindi, se ti è capitata una cosa del genere, vai a parlare col direttore anche tu .

Se non riesci a prendere il 60PK250 al prezzo della promo, ti consiglio di aspettare e guardarti in giro. Facilmente uscirà qualche altra buona promo. Quel modello è interessantissimo al prezzo che avevi indicato, e anche a qualcosa di più... direi fino a 1200 euro circa.
Ho fallito.
Dopo una giornata a passare i MW della mia zona e rompendo i coglioni per bene, nessuno s'è fatto comprare a credito il plasma 60pk250

A sto punto come mi è stato consigliato aspetto...spero di resistere al desiderio di vedermi i mondiali sul tv nuovo
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:19   #8636
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ho fallito.
Dopo una giornata a passare i MW della mia zona e rompendo i coglioni per bene, nessuno s'è fatto comprare a credito il plasma 60pk250

A sto punto come mi è stato consigliato aspetto...spero di resistere al desiderio di vedermi i mondiali sul tv nuovo
Le promo sulle TV di Mediaworld non mi sembrano questo affarone. Tempo 6 mesi la TV la acquisti anche a meno di quanto viene ora con lo sconto.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:08   #8637
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Le promo sulle TV di Mediaworld non mi sembrano questo affarone. Tempo 6 mesi la TV la acquisti anche a meno di quanto viene ora con lo sconto.
Beh questo si, come tutte le robe tecnologiche...dopo sei mesi i prezzi crollano. Questa mi sembrava una buona offerta in questo momento...magari dopo l'estate ci saranno altri affaroni
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
Old 12-05-2010, 22:11   #8638
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mingo99 Guarda i messaggi
Cioè ?? Spiegami... sono curioso !!
Gli hanno fatto lo sconto del 20% due volte...
Mi sa che il 20% in più di sconto lo paga il commesso in busta...
ayami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 22:20   #8639
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ho fallito.

Mi dispiace per te

Però, io come minimo telefonerei alla sede di MW e mi lamenterei pesantemente . Non mi pare la loro fosse una offerta "contingentata". Chiamali e lamentati.

Per il resto, monitorizza prezzi e offerte con i soliti siti (trovaprezzi.it & Co), e occhio ad eventuali offerte di altri gruppi e supermercati (Iper e simili).

I PK250 e 350, che sono praticamente identici, valgono sicuramente la pena.. leggi i pochi post di questa pagina, partendo dal primo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...58554&page=123

sono stati scritti poco fa
Old 12-05-2010, 22:39   #8640
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Quote:
Mi dispiace per te

Però, io come minimo telefonerei alla sede di MW e mi lamenterei pesantemente . Non mi pare la loro fosse una offerta "contingentata". Chiamali e lamentati.

Per il resto, monitorizza prezzi e offerte con i soliti siti (trovaprezzi.it & Co), e occhio ad eventuali offerte di altri gruppi e supermercati (Iper e simili).

I PK250 e 350, che sono praticamente identici, valgono sicuramente la pena.. leggi i pochi post di questa pagina, partendo dal primo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...58554&page=123

sono stati scritti poco fa
Caspita, sei troppo gentile...farò una petizione per farti santo subito

Cmq si, valuterò per bene se trovo pk250 ad un buon prezzo... ma prenderò in considerazione anche i modelli migliori come il pk550, pk780, pk980...
A meno che non esca in pannello più grande ancora tipo 63-65 pollici di qualche marca ad un buon prezzo

Tra l'altro leggendo la discussione ho notato che si parlava anche di un aspetto che non avevo considerato come i "riflessi"... son pieno di porte finestre
Da quello che ho capito il pk780 dovrebbe risentirne meno perchè dotato di una pellicola anti riflesso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian