|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A parte che il sito LG fa pena. O perlomeno quello italiano.
Oggi porto il tv da espert per quel difetto là, vediamo cosa mi dicono. Se lo mandano in assistenza solo per dei tasti che non funzionano non ne vale la pena vero?
![]() |
#8462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... cosa intendi con "bzzz"???
... io non sento alcun bzzz tranne quello del pannello, ma quello lo fanno tutte le elettroniche delle tv plasma, lg e samsung compresi, è una cosa normale ed ovvia... quindi che bzzz dovresti sentire scusa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quel sibilo fastidioso che alcune persone, me compreso, trovono insopportabile...un rumorino acuto molto sottile che ti entra nel cervollo e ti rimbambisce. (sto esagerando è per rendere l'idea)
![]() |
![]() |
#8464 |
Senior Member
|
... il "bzzz" non è un sibilo..... comunque nessun panasonic ha "sibili", almeno dalla serie 6 del 2005...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Napoli
|
Anche io sto per prendere un lg 42pj350 a 399€. ho letto che c'è una procedura da rispettare prima di poterlo usare, 8 ore a riposo o cose simili ma non ho ben capito. Di che si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Quote:
![]() @monkey.d.rufy Che software usi per HTPC? XBMC aeon skin? E in che modalità setti la tv quando guardi con l'HTPC? Grazie.
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8467 |
Member
|
Grazie, ho trovato. Ma di preciso, cosa accade in quelle 7-8 ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Quote:
Se magari dopo un lungo periodo, tipo 2,3 anni si volesse spostare il tv in alta stanza o altra casa, bisogna seguire lo stesso procedimento?
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Member
|
ma non credo, spero si tratti di un'accortenza da avere solo con una tv "vergine"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
|
... quelle cose si fanno SOLO se si sposta la tv tra 2 ambienti molto diversi termicamente (solitamente: magazzino - casa)... quel tanto che basta per "ambientare" la tv. di solito basta 1 oretta, siete dei folli se aspettate 24h... è una tv non un cagnolino che si deve ambientare!!!
![]() ... se lo sposti di camera o di appartamento, non si rovina nulla. dentro non c'è il pesciolino rosso da tenere in equilibrio eh?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 |
Member
|
beh da 1 a 7/8 ore ce ne passa di tempo, dici che è solo per questo motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
SE lo sposti da una stanza fredda ad una calda, allora è meglio lasciarlo riposare 2-3 ore per evitare cortocircuiti qualora si fosse formata condensa all'interno del TV, sulle schede. La precauzione di lasciarlo riposare 6-7 ore vale nel caso lo si sia trasportato in auto tenendo lo scatolo in orizzontale e non verticale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi..un utente del forum di avmag ha dichiarato di aver contattato direttamente LG Italia riguardo la questione della commercializzazione del pk550 in Italia. La risposta è stata che, a breve (non si sa quanto breve), verrà commercializzato anche in Italia.
C'è da fidarsi ? Nel sito LG continua a non esserci traccia del PK550 di qualsiasi taglio... P.S: In base alle informazioni tuttora in giro, che voi sappiate, il pk550 monta elettroniche diverse rispetto ai fratelli minori 250-350 ? (credo sia stato appurato che il pannello è uguale per tutti... quindi cosa può differire ?)
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il PK550 dovrebbe usare lo stesso processore dei modelli superiori, un Broadcom di ultima generazione. La certezza l'avrò probabilmente solo quando troverò il service manual.
La notizia sulla disponibilità verso fine maggio/inizi giugno del PK550 anche in Italia, conferma quanto vi avevo detto già alcune settimane fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
comprato l'ultimo 50 pk250 in esposizione a mediaworld. come faccio a togliere la modalità demo ? non ci riesco
![]() |
#8476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non vorrei sbagliare ma prova ad andare nel menu opzioni o qualcosa del genere e da li dovresti riuscire.(non volermene però se sbaglio,mi sembra che su un modello dell'anno scorso si facesse così).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Sono contento che il 350 non sia troppo fastidioso in quanto a riflessi, e che dia soddisfazione ai propri acquirenti. Sto proprio pensando di farmi un 250, che se non sbaglio dovrebbe avere in meno solo l'USB con la lettura dei formati multimediali, mentre per il resto dovrebbe essere identico. Sto cercando di informarmi seriamente in merito a quali siano le differenze tra i 3 diversi modelli, perchè vorrei capire se vale la pena spendere quei dindini in più per avere i modelli superiori, che però mi pare di aver capito offrano solo delle features in più, mentre l'immagine e i pannelli rimangono uguali. Da quel che sono riuscito a capire fin'ora:
Se però come ho dedotto tutti e 3 i modelli montano lo stesso hardware, trattandosi solo di configurazioni software non dovrebbe essere impossibile replicare una configurazione ideale che possa rendere il 250 e il 350 a livello del 550 con il THX attivo. Infine, non ho nessuna certezza su ciò che ho appena scritto ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 |
Senior Member
|
ogni volta che cambio canale mi scrive "demo punto vendita" e mi fa la lista dei vari programmi sul quel canale. e' fastidioso
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
devi resettarlo completamente
così ti fa rifare la scansione canali e ti chiede all'inizio se vuoi la modalità shop. prova così
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
|
ho tolto la modalità demo shop, ma quando vado su menù immagine e setto i vari valori dopo un pò si sprogrammano e tornano come prima. che devo fare ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.