|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ah giusto, quelle che parlano e che ti chiedono la CC per andare a fare shopping con le altre bambole gonfiabili???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
certo lo so, penso che il pk550 europa sia un TV con un eletronica totalmente diversa dal pk550 Usa.
Penso che il pk550 europeo sia un pk7xx con il telaio normale e senza dlna. Per il resto penso sia esattamente un pk7xx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la rai in full?????Davvero??? ![]() Edit: lo dico anche qua per non incorrere in fraintendimenti. -siamo in trattativa -come gli ho scritto in pm e come si è capito dai miei post scarseggio di soldi in questo periodo e mi serve qualche settimana per trovarli per cui se Nuclear Blast ha fretta non consideri la mia presenza da potenziale acquirente.Grazie scusate l' OT Ultima modifica di Ollie75 : 07-05-2010 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiuto urgentissimo....
Ieri sera il mio vecchio TV Quasar (acquistato a 2.000€ 7 anni fa), mi ha abbandonato. Ho trovato su un sito (Xarco Polo) il TV LG 42PJ350 a 399€. Sono indeciso tra i seg. modelli: - Samsung SAMSUNG PS42B430 - LG 42PJ350 - Philips 42PFP5532D So che nella fascia di prezzo entry level si assomigliano un po' tutti, ma chiedo comunque consiglio sull'acquisto. Il TV viene visto da circa 3,8 metri di distanza, attualmente non posseggo fonti HD, ma a breve le installerò (decoder Sky - blue ray). Mi ritengo abbastanza ignorante in materia......ed avrei alcune domande da porre: - La Tv ha al suo interno un processore in grado di upscalare il segnale NON hd in hD ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8346 | |
Member
|
Quote:
-angolo di visione -fedeltà cromatica -risoluzione in movimento. Lg 42pj350 a quel prezzo.... francamente è un acquisto che si può fare in tranquillità. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8347 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia ignoranza, se dovessi vedere film d'animazione, opterei per un LCD (che già posseggo - Sharp Aquos 22"), ma ai miei occhi, la visione del Plasmon è più gradita. Non posso andare oltre il 42, fosse per me acquisterei un 50", ma non vivo da solo. Inoltre, ho un piccolo problema logistico. Tutti i monitor attualmente in commercio hanno un'unica staffa centrale, mentre quelli un po' vecchiotti ne possedevano 2 ai lati. La soluzione dei monitor vecchiotti era l'ideale, in quando sotto la TV, posizione il canale centrale dell'HT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Tutti i TV digitali hanno un processore che adatta la risoluzione del segnale in ingresso a quella nativa del display. EDIT: se non puoi comprare un 50", il 42PJ350 in promo è un'ottimo affare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
|
Dai un piccolo acconto a Nuclear e mettetevi d'accordo sul saldo e conseguente ritiro del TV
![]() FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8350 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 |
Member
|
Il ritorno di rè Kuro?
http://www.audiogamma.it/news.php?codnews=222
Si fa un gran paralre di questi monitor Panasonic come i primi eredi della tecnologia Kuro. Probabilmente sono solo hype però una prova su queste nuove bestioline andrebbe fatta. Il 50fhd è venduto a 2200€ +iva non molto distante dai prezzi del re (considerando anche la mancanza del tuner). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8352 |
Senior Member
|
I panasonic sono e saranno sempre solo panasonic. Una frase come quella che hai usato nel titolo è altamente fuorviante.
Se panasonic avesse voluto fare un clone del Kuro, avrebbe comprato ben altro a suo tempo, e non solo qualcosa che, tra l'altro, non è mai stata dichiarata apertamente. Pannelli ed elettroniche dei panasonic, sia come video-processing che di driver del pannello, sono completamente diversi dai Kuro. Già i panasonic serie 2009 dicevano che avrebbero usato qualche tecnologia acquisita da Pioneer, invece si sono rivelati ben altro. Idem i modelli nuovi attuali. Infine, la stessa panasonic si è sempre guardata bene dal rilasciare una qualche dichiarazione in tal senso. Cosa che sarebbe priva di senso se veramente i suoi plasma avessero qualcosa a che vedere con la tecnologia usata a suo tempo da Pioneer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8353 | |
Member
|
Quote:
Con la continua nascita di nuovi formati di compressione video e di servizi sia Internet sia legati al digitale terrestre (dvb-t2) che al satelite, il concetto di monitor attaccato ad un set top box sostituibile alla bisogna è comunque affascinante. Potrebbe essere un trend per i prossimi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8354 | |
Senior Member
|
Quote:
A prescindere dalla connessione che si utilizza dalla fonte video alla TV ?? Se così fosse, perchè vengono commercializzati decoder HD se la TV è in grado di upscalare il segnale alla risoluzione nativa del display ??? Considerando che le trasmissioni HD native (soprattutto per lo sport) sono ancora pochissime (SKY ad es. upscala buna parte dei film) che senso ha acquistare adesso un decoder HD se la sua funzione la interpreta il TV ??? Sbaglio qualcosa ????? Inoltre...aldtra domanda......la connessione HDMI trasporta audio e video ???? E se volessi che l'audio venga trasportato tramite connessioni RCA al sinto ampli (non dotato di HDMI) ????? Ultima modifica di Barbaresco : 07-05-2010 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 |
Senior Member
|
Il tuner integrato (o meno) non ha niente a che vedere col processore video. Sono 2 componenti completamente diversi.
Se non hai un tuner HD, non potrai poi vedere le trasmissioni trasmesse in HD, ma solo quelle in SD. La HDMI trasporta anche l'audio. Per qualunque altro tipo di collegamento, devi scaricare il manuale utente del TV che ti interessa, e verificare ingressi ed uscite disponibili. Oramai si viaggia per lo più in digitale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E' arrivato.
![]() @Althothas E' proprio necessario tenerlo 8 ore a "riposo" subito dopo averlo tolto dalla scatola prima di poterlo accendere? ![]()
![]() |
#8357 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Avvertimenti:
In generale:...Non parlate di vendite/acquisti di tv in sezione; usate i pvt o, se siete davvero intenzionati, fate un avviso nell'apposito mercatino. Usando la sezione, rischiate post stile mercatino che sono vietati dal regolamento. @Per Althotas...cortesemente....cerca di non esprimere certezze assolute su quello che possono essere i nuovi Pdp Panasonic, scrivendo che sono e saranno sempre e solo pana con nulla di Pioneer, mentre le news ufficiali fatte a suo tempo, erano ben precise. Certo, il processo di trasformazione di "Pana" può essere lento perchè deve fare i conti con i costi che devono essere mantenuti bassi per permettersi di fare prezzi concorrenziali (i Kuro costavano un botto); ma da qui ad affermare categoricamente che i pana saranno sempre solo pana, è discutibile ed ha un sapore denigratorio vs quel brand sgradevole ed inopportuno da scrivere su un forum come questo. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ritirarlo, oltre a pagare ![]()
![]() |
![]() |
#8359 | |
Senior Member
|
Quote:
Se quest'ultimo prende in carico il segnale proveniente dal decoder SKY (NON HD) e lo upscala alla risoluzione nativa del pannello (1024x768).....perchè si necessita di un decoder HD ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8360 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece il segnale di partenza è in HD l'elettronica deve intervenire molto meno.
trattative a buon fine ![]() Ultima modifica di Lan_Di : 07-05-2010 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.