Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 13:46   #7741
rexantrexante
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
rieccomi dopo qualche giorno di utilizzo..(50pk350)
La televisone funziona veramente bene...all inizio mi ero un po preoccupato perche si presentava un ronzio veramente fastidioso soprattutto nell utilizzo del ddt...appurato che solo con questo tipo di segnale che dava problemi ho cambiato "l attacco" sul muro e il problema è sparito.
Per il resto non posso che confermare i commenti che si trovano nei siti usa; per il prezzo a cui si trova è veramente un "bestbuy".
Mi ha impressionato la resa con sky(non hd)e il ddt terrestre appunto, dal mio punto di visione (c.ca3m,30) l immagine appare veramente buona si per nitidezza che gamma cromatica.
Per ora dopo c.ca 40 ore di utilizzo non ho riscontrato problemi evidenti nella riproduzione delle immagini e tantomeno problemi di ritenzione..e va detto che non ho "rodato" la televisione.
Veramente buono gia con settaggi di default il livello del nero,
dopo provero ad attaccare la 360 per vedere come si comporta con i giochi..e soprattutto se il greenghosting è presente.
Ottima la porta usb!legge praticamente tutto! mkv compresi e senza problemi!soltanto con il trailer di ironman2 in 1080p e formato mov si presentano piccoli scatti e problemi di sincrono a livello audio(mov )
In settimana quando avro accumulato un po di ore comincero a settare la tele, ho un paio di dvd, e qualche setting preso dai forum usa.
Che dire, per il momento sono soddisfatto e non posso che consigliare l acquisto a chi necessita di una tele di grandi dimensioni a un prezzo "contenuto" CON UN BEL DESIGN! e soprattutto con una buona resa delle immagine indipendentemente dalla fonte utilizzata.
Ovvio che il mercato offre molto di meglio, è innegabile!ma se si parla di rap qualita/prezzo quest anno lg a mio modestissimo avviso ha sfornato un ottima line up di prodotti.
Ciao alla prox.
rexantrexante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:48   #7742
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rexantrexante Guarda i messaggi
rieccomi dopo qualche giorno di utilizzo..(50pk350)
La televisone funziona veramente bene...all inizio mi ero un po preoccupato perche si presentava un ronzio veramente fastidioso soprattutto nell utilizzo del ddt...appurato che solo con questo tipo di segnale che dava problemi ho cambiato "l attacco" sul muro e il problema è sparito.
Per il resto non posso che confermare i commenti che si trovano nei siti usa; per il prezzo a cui si trova è veramente un "bestbuy".
Mi ha impressionato la resa con sky(non hd)e il ddt terrestre appunto, dal mio punto di visione (c.ca3m,30) l immagine appare veramente buona si per nitidezza che gamma cromatica.
Per ora dopo c.ca 40 ore di utilizzo non ho riscontrato problemi evidenti nella riproduzione delle immagini e tantomeno problemi di ritenzione..e va detto che non ho "rodato" la televisione.
Veramente buono gia con settaggi di default il livello del nero,
dopo provero ad attaccare la 360 per vedere come si comporta con i giochi..e soprattutto se il greenghosting è presente.
Ottima la porta usb!legge praticamente tutto! mkv compresi e senza problemi!soltanto con il trailer di ironman2 in 1080p e formato mov si presentano piccoli scatti e problemi di sincrono a livello audio(mov )
In settimana quando avro accumulato un po di ore comincero a settare la tele, ho un paio di dvd, e qualche setting preso dai forum usa.
Che dire, per il momento sono soddisfatto e non posso che consigliare l acquisto a chi necessita di una tele di grandi dimensioni a un prezzo "contenuto" CON UN BEL DESIGN! e soprattutto con una buona resa delle immagine indipendentemente dalla fonte utilizzata.
Ovvio che il mercato offre molto di meglio, è innegabile!ma se si parla di rap qualita/prezzo quest anno lg a mio modestissimo avviso ha sfornato un ottima line up di prodotti.
Ciao alla prox.
mannaggia mi hai fatto salire ancora di più la scimmia , quasi quasi lo prendo da euronics a 849 anche se 800 sarebbe stato un prezzo + adeguato
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:07   #7743
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
se nel PJ350 si riuscisse a sbloccare la usb per vedere i dvix lo compro per vedere i mondiali
Old 17-04-2010, 14:21   #7744
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
se nel PJ350 si riuscisse a sbloccare la usb per vedere i dvix lo compro per vedere i mondiali
Per sbloccare la porta USB bisogna sapere come si fa ad entrare nel service menu in questi modelli. Forse sarà riportato nel service manual, ma quello non l'ho trovato (troppo presto).

Prima o poi salterà fuori.

Ultima modifica di Althotas : 17-04-2010 alle 14:53.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:48   #7745
rexantrexante
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
mannaggia mi hai fatto salire ancora di più la scimmia , quasi quasi lo prendo da euronics a 849 anche se 800 sarebbe stato un prezzo + adeguato
...da me euronics lo faceva 899(prezzo di listino pieno)è per questo che l ho preso online..tanto il prodotto è di origine italiana..quindi non ci sono problemi, e in piu ho risparmiato 130€(con spedizione inclusa)
rexantrexante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:22   #7746
monkey.d.rufy
Senior Member

Quote:
...da me euronics lo faceva 899(prezzo di listino pieno)è per questo che l ho preso online..tanto il prodotto è di origine italiana..quindi non ci sono problemi, e in piu ho risparmiato 130€(con spedizione inclusa)
metti che arriva con problemi mi tocca rispedirlo a spese mie e aspettare altri giorni
Old 17-04-2010, 18:15   #7747
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
allora spendile ste 50 euro in + non sono 300
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:33   #7748
monkey.d.rufy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
allora spendile ste 50 euro in + non sono 300
difatti domani lo vado a prendere mi sa
Old 17-04-2010, 20:30   #7749
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
Quote:
rieccomi dopo qualche giorno di utilizzo..(50pk350) - cut
Ma c'è il problema del riflesso sul pannello?
Dici che sul mercato c'è di meglio, cosa intendi di preciso? Dove è carente questa tv?
ayami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 21:35   #7750
prebuffo
Member

Quote:
Ciao alla prox.
Che cosa è molto meglio per te? Mi spiego: io penso che il mercato in termini di resa cromatica,definizione dell'immagine in movimento, regolabilità offra poco o nulla di meglio al massimo si arriva ad un pareggio (Samsung permettendo). Se parliamo di estetica e funzionalità multimediali ovviamente si, il mercato offre di meglio.

I pk350 e pk550 sulla carta come qualità/prezzo sono inarrivabili da qualsiasi altro 50' pollici su piazza. Come qualità di visione in senso assoluto non vedo quale tv dovrebbero temere (Pio a parte ammesso di riuscire a trovarne ancora uno e ad aver voglia di spendere 2500 euro).

L'unico Tv che da nuovo se la batte con gli Lg 2010 è il Panasonic, dico da nuovo perchè sembra che il tempo sia decisamente villano con il Panasola.
prebuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 22:33   #7751
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali per visionare in particolare, ma non solo, i nuovi LG da 42''. So che non è il modo migliore per farsi un'idea, ma è l'unico modo per vedere le tv dal vivo...
Per ora in giro ho trovato solo il PJ350 e bene o male tutta la nuova gamma Panasonic 2010 fino ai G20. Nessun Full-HD LG e nessun samsung serie C.
Il PJ350 del MW era settato in maniera pessima, slavato all'inverosimile, quasi torbido, in aggiunta le forti luci non hanno aiutato la visione a causa dei riflessi, quindi non mi permetto di abbozzare nessun giudizio. Sotto quest'ultimo aspetto però il G20 è molto avanti, i riflessi erano minimi e decisamente tollerabili.
Al T***y sono stati più intelligenti ed hanno posizionato tutti i plasma in una stanza senza luce diretta. Tutte le Tv trasmettevano la partita di calcio del Chelsea in HD e devo dire che ai miei occhi le differenze tra un Full-HD e un HD-ready sono risibili a tratti impercettibili sulla distanza di mio interesse. La visione era piacevole su tutti gli schermi tranne che per il PJ350 che presentava l'effetto gomma sul manto erboso. Lo stesso denunciato da Nascimentos.
Lo stesso difetto sullo stesso tv l'ho trovato, seppur in modo ridotto, in un altro centro commerciale, durante la trasmissione di un documentario da sky HD. Il cronista presentava un difetto alle guance molto simile, anche se meno marcato, a quello postato qualche pagina addietro. La cosa buffa è che i vari Lg Pq2000 e PS6000 posti ai fianchi rendevano un'immagine senza difetto, quindi più naturale.
Forse qualche filtro di nuova concezione non fa bene il suo lavoro, non saprei quale altra spiegazione trovare. Chiedo lumi agli utenti più esperti.
Per ora direi che il 42PJ350 è rimandato

Ultima modifica di Lan_Di : 17-04-2010 alle 22:35.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 09:08   #7752
amedeoeleonora
Member

Iscritto dal: Feb 2008
aiutino per l'acquisto

ciao ragazzi è da un pò che seguo le vostre discussioni per vedere di capire meglio la situazione prima di acquistare una tv nuova....
premetto che non sono un luminare quindi mi affido a voi....io proprio ieri sono andato a vedere un lg 42pj350 e mi era sembrata niete male tra qualità/prezzo ma le vostre discussioni non mi sembrano essere daccordo con me...per questo chiedo il vostro aiuto dicendovi le miei prerogativo e poi aspetto delle proposte:
la tv la devo vedere in camera o in salotto da una distanza che varia dai 2 a i 3 metri, sorgente antenna classica cioè vedo i canali soliti della tv niente altro...la cosa che mi interessa è avere una ottima visione-immagine senza problemi questa è la cosa principale...il mio badget è al max di 600 ma si può valutare se con qualche cosa di più prendo di meglio
inoltre mi chiedevo se fosse meglio un plasma o un lcd in quanto i colori mi sembrano più vivi a un lcd o forse è una mia impressione....sono in attesa di qualsiasi commento e sugerimento
....grazie dell'aiuto...

Ultima modifica di amedeoeleonora : 18-04-2010 alle 12:35.
amedeoeleonora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 11:31   #7753
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Risalve a tutti...

Mi sono letto tutte le documentazioni che mi avete dato e quelle trovate in rete ma veramente ci capisco poco e non so cosa prendere.

Non è che potete consigliarmi delle caratteristiche adatte alle mie esigenze e dei modelli da valutare?

Vi ripeto la mia situazione:

Televisore in soggiorno, dove si mangia, con dimensione nel mobile di Lunghezza 130 cm x 80 cm Altezza massimo, altezza da terra credo circa 1 metro e distanza dal tavolo e quindi anche di visione che varia da 1 a 3 metri in base all'angolazione.

Quindi dev'essere un televisore dai 40 ai 50 pollici che si ruota o con possibilità di mettere una base girevole sotto.
Televisore che si veda ottimamente senza pixel anche da vicino e da angolazioni laterali senza problemi, che abbia possibilmente il digitale terrestre integrato e la possibilità di collegarci lettore DVD esterno volendo anche in HDMI.

Che cavolo prendo? sapete darmi le caratteristiche da ricercare in un televisore per quello scopo e modelli consigliati da valutare?

Fra meno di un mese devo trasferirmi e nn ho la piu vaga idea di cosa prendere..... grazie per l'aiuto
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:24   #7754
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Sono molto gettonati gli LG serie PK550 full-hd o serie PJ550 hd-ready. Ma stiamo aspettando delle recensioni online.
Old 18-04-2010, 13:27   #7755
monkey.d.rufy
Senior Member

pk350

raga da euronics hanno sbagliato il prezzo e non l'ho preso più per a 898 mi sembra caro
a questo punto lo prendo online, qualche shop affidabile e che lo abbia con garanzia italiana?

grazie
Old 18-04-2010, 13:31   #7756
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un giro per centri commerciali per visionare in particolare, ma non solo, i nuovi LG da 42''. So che non è il modo migliore per farsi un'idea, ma è l'unico modo per vedere le tv dal vivo...
Per ora in giro ho trovato solo il PJ350 e bene o male tutta la nuova gamma Panasonic 2010 fino ai G20. Nessun Full-HD LG e nessun samsung serie C.
Il PJ350 del MW era settato in maniera pessima, slavato all'inverosimile, quasi torbido, in aggiunta le forti luci non hanno aiutato la visione a causa dei riflessi, quindi non mi permetto di abbozzare nessun giudizio. Sotto quest'ultimo aspetto però il G20 è molto avanti, i riflessi erano minimi e decisamente tollerabili.
Al T***y sono stati più intelligenti ed hanno posizionato tutti i plasma in una stanza senza luce diretta. Tutte le Tv trasmettevano la partita di calcio del Chelsea in HD e devo dire che ai miei occhi le differenze tra un Full-HD e un HD-ready sono risibili a tratti impercettibili sulla distanza di mio interesse. La visione era piacevole su tutti gli schermi tranne che per il PJ350 che presentava l'effetto gomma sul manto erboso. Lo stesso denunciato da Nascimentos.
Lo stesso difetto sullo stesso tv l'ho trovato, seppur in modo ridotto, in un altro centro commerciale, durante la trasmissione di un documentario da sky HD. Il cronista presentava un difetto alle guance molto simile, anche se meno marcato, a quello postato qualche pagina addietro. La cosa buffa è che i vari Lg Pq2000 e PS6000 posti ai fianchi rendevano un'immagine senza difetto, quindi più naturale.
Forse qualche filtro di nuova concezione non fa bene il suo lavoro, non saprei quale altra spiegazione trovare. Chiedo lumi agli utenti più esperti.
Per ora direi che il 42PJ350 è rimandato
Prossima settimana telefonerò al Trony della mia città per sentire se hanno esposto anche loro qualche nuovo LG, ed eventualmente andrò a visionarlo.

Se non hai potuto verificare i settings usati nei vari TV, come pare, non si possono tirare molte conclusioni. Io ritengo si tratti di come li hanno impostati, e non mi sorprenderebbe se i vecchi modelli fossero stati regolati un po' meglio... se non li fanno fuori adesso poi diventerà sempre più dura e dovranno anche calare ulteriormente i prezzi
Old 18-04-2010, 13:38   #7757
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da amedeoeleonora Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da un pò che seguo le vostre discussioni per vedere di capire meglio la situazione prima di acquistare una tv nuova....
premetto che non sono un luminare quindi mi affido a voi....io proprio ieri sono andato a vedere un lg 42pj350 e mi era sembrata niete male tra qualità/prezzo ma le vostre discussioni non mi sembrano essere daccordo con me...per questo chiedo il vostro aiuto dicendovi le miei prerogativo e poi aspetto delle proposte:
la tv la devo vedere in camera o in salotto da una distanza che varia dai 2 a i 3 metri, sorgente antenna classica cioè vedo i canali soliti della tv niente altro...la cosa che mi interessa è avere una ottima visione-immagine senza problemi questa è la cosa principale...il mio badget è al max di 600 ma si può valutare se con qualche cosa di più prendo di meglio
inoltre mi chiedevo se fosse meglio un plasma o un lcd in quanto i colori mi sembrano più vivi a un lcd o forse è una mia impressione....sono in attesa di qualsiasi commento e sugerimento
....grazie dell'aiuto...
Un plasma da 42" HD Ready, tipo il 42PJ350 che avevi visto, potrebbe essere la scelta ottimale per te. Valuta eventualmente anche i modelli 42PQ2000/3000/6000 (non il 42PQ1000) serie 2009 se il prezzo è conveniente, perchè sono validi prodotti anche quelli.
Old 18-04-2010, 13:47   #7758
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Risalve a tutti...

Mi sono letto tutte le documentazioni che mi avete dato e quelle trovate in rete ma veramente ci capisco poco e non so cosa prendere.

Non è che potete consigliarmi delle caratteristiche adatte alle mie esigenze e dei modelli da valutare?

Vi ripeto la mia situazione:

Televisore in soggiorno, dove si mangia, con dimensione nel mobile di Lunghezza 130 cm x 80 cm Altezza massimo, altezza da terra credo circa 1 metro e distanza dal tavolo e quindi anche di visione che varia da 1 a 3 metri in base all'angolazione.

Quindi dev'essere un televisore dai 40 ai 50 pollici che si ruota o con possibilità di mettere una base girevole sotto.
Televisore che si veda ottimamente senza pixel anche da vicino e da angolazioni laterali senza problemi, che abbia possibilmente il digitale terrestre integrato e la possibilità di collegarci lettore DVD esterno volendo anche in HDMI.

Che cavolo prendo? sapete darmi le caratteristiche da ricercare in un televisore per quello scopo e modelli consigliati da valutare?

Fra meno di un mese devo trasferirmi e nn ho la piu vaga idea di cosa prendere..... grazie per l'aiuto
Vale anche per te quanto ho scritto nel mio post precedente.
Old 18-04-2010, 13:54   #7759
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga da euronics hanno sbagliato il prezzo e non l'ho preso più per a 898 mi sembra caro
a questo punto lo prendo online, qualche shop affidabile e che lo abbia con garanzia italiana?

grazie
Aspetta ancora un pochino, poi vedrai che lo troverai anche vicino casa ad un prezzo migliore, senza correre rischi, e magari un PK550. Tenete d'occhio le promo di mediaworld, e se a maggio faranno qualcosa tipo gli scorsi anni, fate sapere. Grazie.
Old 18-04-2010, 14:58   #7760
amedeoeleonora
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Un plasma da 42" HD Ready, tipo il 42PJ350 che avevi visto, potrebbe essere la scelta ottimale per te. Valuta eventualmente anche i modelli 42PQ2000/3000/6000 (non il 42PQ1000) serie 2009 se il prezzo è conveniente, perchè sono validi prodotti anche quelli.

penso che mi dirigo verso il lg42pj350 anche se ho un mese di tempoprima di comprarlo in quanto devo trasferirmi di casa e magari cala il prezzo che ora l'ho trovato 550€.
ma i settaggi dell'immagine che dicono che siano difficili si trovano già da qualche parte?cioè qualcuno ha fatto una scheda da ricopiare con i valori da inserire per avere la migliore visione?
amedeoeleonora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian