|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi ha appena chiamato la moglie: dice che non gli piace questa TV perchè le facce delle persone si vedono come un dipinto, quasi mi implorava di cercare un modo per correggere
![]() Spero di non aver combinato casini coi settaggi ![]()
![]() |
#7642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hai letto la risposta che ti ho dato stamattina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7643 |
Senior Member
|
Si certo, grazie, ieri sera poi ho provato tante altre diverse impostazioni e le facce si vedevano sempre così
![]() Ho capito che devo aspettare almeno 100 ore ma il problema mio ora è tenere a bada la moglie ![]()
![]() |
#7645 |
Senior Member
|
Ho trovato questa immagine googlando
![]() Hai presente quando con i programmi di fotoritocco prendi una foto che hai scattato ad una persona e gli applichi la modalità "dipinto": ecco, ti po così Comunque adesso cerco altro in rete per farti capire bene
![]() |
#7646 |
Senior Member
|
Lascia perdere.
Cerca di usare il TV un po' di ore, poi ricontrolleremo i settaggi (domani o dopodomani) e dopo farai qualche foto del tuo TV, così vedremo quelle immagini. EDIT: ricordati che dovete guardarlo da 2.5 a 3 metri, non da più vicino. Ultima modifica di Althotas : 14-04-2010 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Althotas
1. a dire la verità, secondo i mod responsabili, il sospeso è non certo per aver detto dei problemi ma x modi ed atteggiamenti avuti in un forum dove il regolamento non è così permissivo come qui ![]() 2. "Qua li puoi vedere tutti: http://at.lge.com/proddivergent.do?a...d=&parentId=01" ... ma a voi funziona? a me non carica la pagina ![]() 3. detto ciò: urge tuo parere: serve un 42" lcd LG ad un amico. delle nuove serie cosa consigli? utilizzo vario.... da tvSD a DVD a icsbocs a pc a Bluray. ... idee??? prezzo (circa)??? ![]() Ultima modifica di ais001 : 14-04-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7648 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7649 |
Senior Member
|
Finalmente ho trovato l'immagine che cercavo, la mia TV si vede proprio così:
![]() Guarda lo zigomo, la mascella ed il collo... Riguardo la distanza di visione, io sto a 2,5mt ed il problema comunque è anche in HD
![]() |
#7650 |
Senior Member
|
@ Althotas
... ho editato.... non vuole un 32" ma un 42" plasma e gli piace l'estetica degli LG ergo chiede lumi a riguardo ![]() ... per il punto 1, io ho sentito l'altra campana... manca la tua per capire chi ha detto cosa e perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7651 |
Senior Member
|
@ nasci
Ti riferisci a quella specie di "chiazze" di colore, più chiare e più scure? Che televisore avete usato prima di questo plasma? ps. adesso devo staccare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7653 |
Senior Member
|
Mi riferisco a quell'effetto di "tridimensionalità ombrosamente satura"
![]() |
#7654 |
Senior Member
|
LG 42PJ350 (HD Ready)
![]() |
#7655 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso dirti che stamattina ho notato nella home page di flatpanelsHD.com che hanno ricevuto un LG LE8500 (a memoria - vai a controllare), e che la recensione uscirà tra qualche giorno, quindi suggerisco di leggerla (puoi iscriverti alla newsletter così ti mandano un avviso ogni volta che esce una recensione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7656 |
Senior Member
|
Mi rispondi alla seconda domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se i colori son giusti questo spiattellamento di dettagli non potrebbe essere un eccesso di denoise?
non so, c'è qualche opzione del genere nel menu che hai toccato o che si può regolare? da profano eh...quell'immagine che hai postato sembra che il tizio sia andato l'estetista e gli abbia fatto un trattamento a base di carta vetrata xD
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2010 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7658 |
Senior Member
|
@ Althotas
... ho scritto PLASMA................... l'età avanza anche per te eh?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 |
Senior Member
|
Digli di attendere (o di cercare) il 42PJ650, che è il top degli HD Ready 2010, ed è molto bello esteticamente. Qua puoi vedere 2 belle foto:
http://www.avforums.com/forums/lg-ow...ma-thread.html In alternativa c'è il 42PQ6000, top di gamma 2009. Ottimo acquisto anche quello, se lo si trova a buon prezzo. Visto i prezzi (bassi) che ormai hanno questi HD Ready, io comprerei i modelli top di gamma. Un TV non si cambia ogni 2 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
allora raga io di pk550 sono riuscito a trovare solo quello europa e, dato che lg fa storie per l'assistenza, preferisco prendere quello italia di cui saprò solo lunedi pomeriggio se il mio fornitore di fiducia riesce a farmelo avere
in caso contrario che altro tv, di fascia più o meno pari, potrei prendere dato che ho abbastanza fretta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.