|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... si ma costa come un Kuro (se non ricordo male il 46" non lo trovi sotto i 1800€)... quindi...
![]() Ultima modifica di ais001 : 09-03-2010 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
quindi io avendo preso il 390 a 250 euro per leggere ntfs+mkv hd mi sono fatto inc...?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...0100118163.htm nel pezzo: Indeed, with [LED Backlight Control] engaged, calibrated black level on the Toshiba 46SV685D measured less than 0.01 cd/m2, i.e. below the lowest specified limit of our light-measuring instrument. è sotto i 0,01, dato che è il limite dei loro strumenti, credo di intendere. comunque su trovaprezzi a meno di 1.600€ te lo porti a casa.
![]() |
![]() |
#6984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Però proprio una settimana fa circa, uno dei tanti possessori mi aveva contattato in MP per altre cose e mi ha detto che avrebbe intenzione di venderlo per comprarne uno da 42". Si chiama enzobond. 280 euro s.s. incluse, con imballo originale etc. Ha meno di 600 ore di utilizzo, e mi aveva detto che era in condizioni come da nuovo (ancora con gli adesivi sul frontale). Mi sembra un buon affare per quel TV ![]() ![]() Se ti interessa, mandagli un MP e digli che ti ho informato io. Clicca sul link della disc che ho in firma.. il plasmino è quello li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Son calati abbastanza negli ultimi mesi. Il nuovo sony S370 che sta per arrivare anche da noi, l'ho visto in uno shop online tedesco a circa 165 euro. Legge DivX e MKV, ed è anche un SACD. Doppia porta USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6986 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Althotas...non si possono fare post, anche indiretti, stile mercatino in sezione, porcaccia miseria. Si rischiano sanzioni. Ti condono perchè non hai messo alcun link va
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi, grazie dei consigli anche se, alla fine, sono daccapo e non so cosa scegliere. In definitiva, da quello che ho capito, il Pioneer resta sempre una spanna abbondante sopra agli altri. Visto che non devo acquistarlo subito mi conviene a questo punto attendere anche l'uscita del cell tv Toshiba.... così mi confonderò ancora di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6989 |
Senior Member
|
... se non hai fretta, aspetta e guarda cosa propone quest'anno il mercato. fai sempre in tempo a spendere i soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Camera di quanti metri? Se di 3 o 4 considera un 37" o un 42". Un 32" è proprio piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
quindi ais00 si vede meglio sui hd ready un dvx/vhs? e come sono i scaler interni dei panasonic?? è vero che fanno schifo come i sisitemi di deinterlacing??
guardare un dvx su un fullhd pana è un suicidio? e un vhs collegato via scart? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 |
Senior Member
|
@ strangedays
1. i dvix e le vhs hanno la stessa qualità, a meno che tu non ti converti a manina filmato per filmato partendo da un 1080p. ma se intendi i file che "trovi" in rete, è ovvio che lì si predilige la dimensione (700/800MB) a discapito della qualità/resa (HD/FHD). 2. la pana non è il max come elettronica, c'è di meglio in commercio (o al max basta abbinargli uno scaler esterno). ... poi dipende da cosa uno vuole, a me personalmente ispira più un pana che un lg o un samsung. per il semplice fatto che se devo guardare al 90% SD, mi prendo un HD-R e non ho tutti questi grossi difetti.... se invece voglio vedere i BRD, mi prendo un FHD ed evito per quanto possibile di vedere sorgenti SD (o compro uno scaler e gli faccio elaborare i segnali SD). 3. non è un suicidio, è che si vede male come quando abbassi la risoluzione del monitor del tuo pc invece di impostare quella "perfetta". per vedere bene dovresti allontanarti ulteriormente o vedi tutto sgranato-sfuocato. se un filmato ha qualità 5, è ovvio che su una tv con qualità 10, un pò di differenza la noti ![]() 4. il problema non è "hdmi, scart o s-video", il problema è che i segnali SD fanno schifo rispetto ai segnali HD. è come dire 56k e ADSL da 7Mb, una volta che ti abitui all' ADSL, chi è il folle che vuole tornare col 56k? ... il problema è che qui in ITA non abbiamo tutto in HD/FHD, quindi siamo ancora in fase di transito (sperando che si sbrighino con sto' transito). ... il futuro è ancora incerto visto che ci sono voci sempre nuove ma nella realtà sempre poco-niente. nel 2012 si passa al DTT (SD) e entro il 2015 si cambia decoder integrato delle tv, quindi un top tv tra 5 anni diventa già inadeguato. e nel frattempo non ci sono i mezzi per sfruttare adeguatamente le tecnologie. 5. ognuno è libero di spendere/investire i soldi come meglio crede (io per primo che solo per i 2 pio ho speso più di 10k € in meno di 2 anni ![]() Ultima modifica di ais001 : 09-03-2010 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Cosa???
Quote:
non è un paragone. si ho letto che si protrarra' fino al 2087 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Senior Member
|
@ genodave
1. sono sorgenti SD. sai cos'è una sorgente SD o devo darti un disegnino??? ![]() 2. fa schifo rispetto ad una sorgente HD (era sottinteso tra le righe, ma a quanto pare bisogna sempre specificare perchè qualcuno non ci arriva a capirlo ![]() 3. al 2087 ho dei dubbi, visto che tutti hanno paura del 2012.... nel 2050 chissà chi resterà di noi.... quindi nel 2050 ci penseranno le future generazioni a cosa fare (anche se tutti vociferano che per il 2050 sarà tutto sul satellite) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 |
Moderatore
|
Ais001....quando esprimi un concetto con sottointesi, è normale poi che uno si regoli su quanto è scritto...sei pregato cmq di non usare termini inopportuni e scortesi per "riprendere" il tuo interlocutore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
|
... vabbè, la prox volta faccio un disegnino fin da subito allora... a scanso di equivoci
![]() ... scusa eh, ma io rispondo ad un utente in particolare ed un terzo, che vien fuori a chiedere cose senza leggere almeno un pò di storico, vuoi anche che gli faccia le moine??? ![]() ... sarebbe più utile e sensato che si legga lo storico (se vuole intervenire per dare un suo parere in merito) o che lasci il discorso tra le 2 persone (se non ha cose utili da aggiungere in materia)... non è obbligatorio ogni volta intromettersi e quotare eh?! ![]() Ultima modifica di ais001 : 10-03-2010 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 |
Moderatore
|
Ais001...sono i toni che non quagliano con la più elementare netiquette. E poi dovresti sapere che anche polemizzare pubblicamente (in sezione anzichè in pvt) con un mod è vietato dal regolamento. Sei sospeso fino a domattina, virtualmente, con l'obbligo di stare a pane ed acqua per tutto domani
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
1.grazie delel dritte e delle scenette trolling/flaming..
![]() 2.ma non ho ben capito, se riproduco un dvx su sti mediacenter med8ter, popcorn xtreamer ecc.. l'upscaling me lo fa il lettore o il tv??? no lo chiedo perchè mi hanno confermato che ci pensano questi lettori ad upscalare.. quindi il segnale che arriva al tv è gia upscalato. sara così?? 3.alla fine upscala pure un tv hd ready perchè il dvx è a meno linee dico giusto?? 4. che ne pensate dell'TX-P50S20 qualcuno mi sa dire come è messo a connettivita'?? quante scart e hdmi ecc?? solo dati sicuri perfavore sapete dove posso trovarli dato che i siti della panasonic sparan solo baggianate... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 |
Senior Member
Città: roma
|
sui mediaplayer (wdtv, xtreamer, popcornhour etc.etc.) puoi selezionare la risoluzione d'uscita. quindi puoi mettere 720p, 1080i o 1080p.
se riproduci un divx e selezioni 1080p lo scatolotto farà l'upscaling, mentre la tv non farà nulla (se è fullhd) o farà un downscaling se è hdready. se è meglio uscire a 720 o a 1080 dipende dallo scatolotto e dalla tv, fai qualche prova e lascia come ti sembra che si veda meglio. in genere è difficile che uno scatolotto di 100 euro possa scalare meglio della tv, ma per confermarlo devi provare. io, con un hdready 768p esco a 1080p, più che altro perchè il WD non riconosce il file automaticamente, ed è una rottura impostarlo per ogni film. sinceramente non so se si possa uscire a risoluzioni SD con questi affari..dovrei controllare, ma ormai in SD ci vedo solo i telefilm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.