|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Controlla poi bene da che parte viene dal retro, perchè mi pare che anche nel tuo modello gli altoparlanti siano rivolti verso il retro del TV, e non verso il davanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
|
@ HHH85
Nella discussione "[PioPana] Il Futuro del Plasma" nel forum di AV Mag. ho letto un post di 5 giorni fa, dove un certo "HHH" (che immagino sia tu) aveva segnalato il problema del livello del nero dei panasonic 2009, e anche questa discussione. Ho notato che il tuo post è stato ignorato da tutti, e non ha ricevuto neanche 1 risposta. Come giudichi un atteggiamento del genere, in una discussione dedicata esclusivamente ai plasma panasonic, e principalmente a quelli che dovrebbero essere tutti gli aspetti tecnici? 100 post che lodano i neri dei pana, e zero ad uno che segnala un problema, di cui ormai stanno discutendo in mezzo mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... perchè se ne è giustamente discusso nei topic ufficiali della serie "x10" e "g10-15", visto che è un'anomalia di quella serie.
... il topic "il futuro del plasma" centra niente con un problema di una serie attuale già in commercio da 1 anno. se poi fai una ricerca su avm, troverai almeno un 20ina di persone che hanno riportato la notizia in diversi topic... ma alla fin fine se ne parla e se ne deve parlare nei topic dedicati, e non in giro per il forum a casaccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() non lo trovo giusto infatti...comunque da quando ho l'articolo di cnet inizio a interrogarmi su tale problema...infatti come avevo precedentemente scritto, finchè riviste specializzate non affrontavano l'argomento per me era aria fritta...ora lo ritengo un problema di cui si deve indagare..... infatti inizio a guardare il 46dv685 di toshiba ![]()
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
Più che il termine "giusto", direi "intelligente".
Il voler ignorare certe notizie facendo finta che non esistano perchè danno fastidio, non è certamente un atteggiamento saggio. Ma va bene così, ognuno ha quel che si merita ![]() Hanno cominciato a sputtanare anche quello proprio oggi, sempre nella stessa disc. Con argomenti altamente discutibili, ma si sà, con i fanatici non si ragiona, e non vale la pena perdere troppo tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
chiedo scusa per Ot
![]() |
![]() |
#6567 |
Senior Member
|
Parti da qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...13255&page=309 - dal post 4625 (leggi anche la parte quotata di quel post), e prosegui fino all'ultimo post della disc (sono pochi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello lì che sarà da andare a vedere (come termine di riferimento) quando arriverà in Italia. Fine OT per davvero ![]() Ultima modifica di Althotas : 31-01-2010 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma invece di criticarli qui, perché non rispondete lì
![]() Questo duetto più che OT mi sembra grottesco ![]() Piuttosto avrei una curiosità ... si sa con certezza quali modelli Panasonic sono coinvolti nell'affaire "nero che sbiadisce" ( ![]() Si parla di TUTTA la gamma 2009 (compresi HDReady), di tutti i Full HD oppure solo dei G ? ![]() Ultima modifica di Il Castiglio : 01-02-2010 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
qualcuno dice pure quelli del 2008, ma ci sono meno conferme... E poi se il brevetto responsabile fosse effettivamente questo http://www.faqs.org/patents/app/20090021452 non è forse del 2009? boh
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-02-2010 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
Anche i canali in SD (spero) evolveranno in qualcosa di piu' innovativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è più facile che senti il frigorifero o le ventole di un htpc
![]() |
#6573 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è stato detto 100 volte che un TV full-HD con sorgente full-HD va guardato dalla distanza giusta, altrimenti non si percepiscono differenze rispetto ad un HD Ready. Anzi, nel caso di sorgenti SD, i risultati saranno peggiori. La speranza c'entra niente con la tecnica. Ultima modifica di Althotas : 01-02-2010 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
Ritenzione Plasma Panasonic
A chi fosse interessato a sentire ulteriori opinioni sull'argomento, segnalo questa discussione che ho trovato per caso, mentre cercavo altro: http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic346794-20-1.aspx Chi l'ha aperta è una persona che possiede ben 3 panasonic (diciamo quindi "un fedelissimo" al marchio), comprati negli anni, l'ultimo dei quali è un X10. All'interno c'è poi qualche interessante paragone con modelli di altri brands. Degna di nota una frase, scritta proprio oggi dall'autore della discussione, che vi riporto di seguito: "detto questo i plasma panasonic hanno ritenzione (molti negano su altro forum poi in privato mi chiedono il file jpeg della schermata bianca per togliere i loghi...buffo no?)eccome.basta programmarsi ed essere accorti.tutto qui" Meditate gente, meditate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Senior Member
|
... da sottolineare che il tizio afferma: "infatti il problemo ce l'ho solo con le scritte bianche (e iperluminose)... questo "problema" è + psicologico che altro...ad una normale visione è visibile una tantum e solo se si guarda lì..."
... inoltre ci sono 2 utenti che dicono: "confermo il problema anche per il mio nuovo samsung 850" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
|
Se c'è una cosa che tu sai fare veramente bene, è la cattiva informazione
![]() (oltre a confondere le idee a chi ne capisce poco) Visto quanto proprio tu avevi scritto (e ribadito) giorni fa su quel modello specifico, io al posto tuo andrei a nascondermi. Lascia che la gente si legga con calma tutta la discussione, e tragga le proprie conclusioni da sola! Cos'è che manca? Ah.. si! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Senior Member
|
... e xchè dovrei??? ho più anni di te e non ho certo problemi a dirlo
![]() ... tu hai scritto solo 1 cosa, che il tizio dopo pochi post ha "aggiornato/modificato/corretto/specificato", ergo le info devi darle per intere... perchè chi ti legge qui e non legge il link, percepisce un'informazione errata da come l'hai descritta tu... ergo stai distorcendo/alterando quello che dice il tizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quindi NeoPDP = NeoPacco ? Possibile che Panasonic dai Kuro che si son comprati non siano riusciti a tirarne ancora fuori niente di buono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 |
Senior Member
|
@ MiKeLezZ
... girala come vuoi, ma Panasonic è Panasonic e Pioneer è Pioneer ![]() ... la "menata" del NeoPDP si è un passo avanti ma non è paragonabile al Kuro vero e proprio... Panasonic non ha pagato i diritti per comprare la tecnologia Kuro, ergo sfrutta Kuro per migliorare la propria ma senza stravolgere la loro personale evoluzione. ... Pana partiva dalle retrovie nella corsa qualche anno fa, coi NeoPDP si è allineata e migliorata molto... ma difficile dire che si può prendere un NeoPDP al posto di Kuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ais & Alt.........Finiamola con questi principi di flames, cristo santo
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.