|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rivoli (TO)
|
dentro non c'è nessun sigillo posso aprirlo pure io che non lo scoprono
![]() |
#6363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per curiosità, che marca/modello è quel TV, ed in che online shop lo hai comprato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Althotas
... dal momento che NON hai tali tv, perchè continui a parlare a vanvera??? invece di parlare sempre e solo "per sentito dire", perchè non le provi in prima persona??? ![]() ... è + di un anno che c'è gente che ce l'ha e che non ha problemi di alcun tipo. possibile che tu devi essere sempre così retrogrado nei discorsi??? ![]() ... per assurdo io ho visto più GG nei pioneer serie7 e serie8 che nei pana serie px e x10... e allora come la mettiamo??? ma porc, tutti qui vengono quando non sanno che fare nella vita reale??? ![]() Ultima modifica di ais001 : 24-01-2010 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6368 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa peggiore è che sei anche bugiardo nei miei confronti, e presuntuoso. NON è necessario possedere un TV per rendersi conto di certe cose. Basta verificarlo! E basta leggere le recensioni serie, ed i commenti dei possessori tecnicamente preparati! Li si riconosce in fretta sai, basta vedere come rispondono. E cosa rispondono quando gli si fa qualche domandina un po' più tecnica del solito. Quando le ho fatte io a te, tu non hai mai saputo rispondere, e hai sempre girato la fava e la rava. Quote:
E vedi di piantarla di scrivere post con chiari attacchi personali, ed istigazione al flame. A questioni tecniche, le persone serie controbattono con risposte tecniche, non come fai tu ogni volta che sei in difficoltà. NOTA: in questa parte della tua frase, che noto ora: "io ho visto più GG nei pioneer serie7 e serie8 che nei pana serie px e x10" ti sei contraddetto da solo !!! Prima avevi detto che quelle due serie di panasonic non erano più affette da green ghosting (GG), e sopra hai detto che ne hai visto di meno dei Pio. Se ne hai visto di meno, vuol dire che lo hai visto anche tu !!!! E tu saresti quella persona attendibile che vuoi dare a far credere?! Appuntati l'ennesima figurina, e ricordatela per il futuro. Io me la ricorderò sicuramente, e non mancherò di rinfrescarti la memoria quando sarà il caso. Ultima modifica di Althotas : 24-01-2010 alle 21:33. Motivo: aggiunto NOTA in coda |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 | |
Senior Member
|
Quote:
FINE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. semplicemente perchè parlare con te è inutile, quindi inutile perdere tempo. lo sai che io e te non andiamo d'amore e d'accordo... quindi tu evita me ed io evito te..... te l'ho detto divrse volte ma a quanto pare non ci fai mai caso eh?! ![]() 3. la stessa cosa potrei dire io di te, ed ecco che allora il mio precedente ragionamento è corretto ed il tuo no. non puoi pretendere che solo quello che dici tu va bene agli altri e che tutti devono stare zitti perchè parli tu. non sei gesù ![]() 4. scusa ma hai la memoria ben corta.... ed i post parlano chiaro. vai alla ricerca in questo topic o anche su avm e vedrai che trovi la soluzione. ... col pio l'ho visto solo 1 volta durante una gara di f1 18/24mesi fa, coi 2 pana finora ho sempre e solo scritto che non si è mai manifestato il problema ne a me ne ad amici/vicini/mediaw in cui ho forzato di creare la condizione per vederlo. ... i post sono stati scritti anni e mesi addietro, se non te lo ricordo allora è meglio che vai a leggerli ![]() ... quindi facendo i conti "elementari": 1 col pioneer e 0 coi pana ... quindi la frase "io ho visto più GG nei pioneer serie7 e serie8 che nei pana serie px e x10" è perfettamente corretta in quanto allo stato di fatto col pioneer ho visto 1 volta in più (l'unica) il GG che non coi pana..... ergo ho ragione e tu come al solito fai sempre la solita discussione tanto per attaccare flame inutili e senza senso. quando la finirai di comportarti come un bimbo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 |
Senior Member
|
online online ma è adoperato ed è andato in assistenza non penso me lo ritirino poi l'ho comprato a ottobre
![]() |
#6372 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ormai è impossibile seguire questa discussione, le sono affezionato, ma con questi 2 utenti che non fanno altro che scannarsi il livello è sceso veramente in basso.
Quando la carota non basta forse bisognerebbe usare il bastone ![]() (scusate lo sfogo OT, ma ormai di post IT ce ne sono ben pochi ... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
|
... l'ultimo IT ormai risale ad una dozzina di post... fai tu se è seguibile un topic con certe discussioni insulse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 25-01-2010 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 | |
Moderatore
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() notte
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-01-2010 alle 03:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
aggiungo qualcosa su ritenzioni e gg
mettiamoci tutti l'anima in pace ma con questa tecnologiua non spariranno mai! sono delle caratteristiche che derivano dalla tecnica di emissione della luce nei plasma ritenzione: fosfori eccitati che perdono la carica lentamente gg: dei 3 colori rosso verde e blu il verde è il + lento a spegnersi e per questo della tripletta si vede per ultimo è un po' come voler togliere il difetto dell'angolo di visuale degli lcd. è impossibile a meno che non si cambi la tecnologia stessa
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
sul mio pannello non ho mai avuto ne ritensione ne GG e gioco ore anche con la PS3
P.S: con i migliori pannelli della generazione attuale ed n arrivo la ritenzione è praticamente scomparsa, l'unica cosa che può essere vista da qualcuno è il GG, ma anche questo è stato migliorato migliorando fosfori, elettroniche di controllo ecc. Ultima modifica di Duncan : 25-01-2010 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
buongiollo a tutti (come disse luca giurato)
mica qualcuno di voi ha dei bei link sulle impostazioni delle tv? sapete quella roba tipo: gamma nitidezza contrasto e lumin.... ecc ecc... anche in inglese va bene... grazie!!! PS: non è detto che un grosso carotone faccia meno male di un bastone ![]() se proprio vogliamo dirla tutta...per far si che le discussioni vengano ben ricercate dai motori di ricerca come goo**e non dovremmo neanche scrivere cose del tipo: cmq, qnd, ecc....(vizio che ho anche io tra gli altri..)
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 | ||||
Senior Member
|
Mala tempora currunt...
Quote:
Che forse stavolta il tuo inconscio abbia avuto il sopravvento sul desiderio di dimostrare a tutti i costi che sbaglio io? Vabbè, passiamo ad aspetti più seri e meno confutabili. PREMESSA: quando mi rivolgo a te parlando (o rispondendo, come in tutta questa faccenda) di cose tecniche, mi sto rivolgendo all'utente Abilmen, non al Moderatore. Anche se la cosa dovrebbe essere scontata, ho ritenuto opportuno chiarirlo visti certi tuoi commenti. E adesso veniamo al dunque, per chiudere una volta per tutte questa faccenda. Quote:
A sottolineare l'importanza che ha l'utilizzo del corretto acronimo o abbreviazione di un termine tecnico, proprio nel sito ufficiale di Blu-Ray Dic Association troviamo: What is the correct abbreviation of Blu-ray Disc? Blu-ray Disc can be shortened down to "BD". ![]() LINK: http://www.blu-raydisc.com/en/Techni...sociation.html Ti faccio anche notare che in quel caso è stato proprio usato il termine "abbreviazione", che tu hai sottolineato più di una volta per sostenere la tua teoria e difendere ais001, dando contro al sottoscritto anche con parole molto forti nel tuo ultimo post. E ti faccio notare che nella risposta sopraindicata, l'Associazione Blu-Ray Disc ha utilizzato la parola "can" e non "should be", a sottolineare ulteriormente che quella "può" e non "dovrebbe" essere l'abbreviazione che si deve usare. 1 sola. Io ho finito, lascio a te la parola su quanto sopra. Quote:
Io ho sempre rispettato l'opinione degli altri, e non mi sono mai permesso di insultarli come invece hanno fatto alcuni nei miei confronti quando li ho ripresi per questioni tecniche, anche negli ultimi 2-3 giorni, e per i quali non sono stati presi seri provvedimenti. A me è stato dato della "gentaglia", del "criceto e scimpanzè", sempre dallo stesso utente, e non vado oltre. Mai visto in alcun forum tollerare simili insulti e non prendere seri provvedimenti. In un forum tecnico si dovrebbe avere a cuore l'uso dei corretti termini tecnici. Serve soprattutto nei confronti delle persone poco esperte, e che seguono il forum per imparare. Tu stesso hai affermato ieri che, secondo te, quella categoria rappresenta la stragrande maggioranza in questa specifica discussione. Prova a chiederti che cosa succederebbe se si lasciasse correre l'uso di termini, acronimi o abbreviazioni tecniche errate, perchè "inventate" al momento. Un grande caos ed il diffondersi di disinformazione. In italiano si usa comunemente dire "televisore al plasma". Ti sembrerebbe forse una buona idea se io, nel mezzo di questa discussione, cominciassi a usare l'acronimo (o abbreviazione) "TAL"? Fioccherebbero subito le domande: "Cosa vuol dire TAL?" e successive risposte (sicuramente ripetute). E' corretto quel comportamento? No, perchè mi sarei inventato un qualcosa che tecnicamente parlando non ha ragione di esistere. In Inglese, il termine "televisore al plasma" corrisponde a "Plasma television" nel linguaggio normale. In quello tecnico si usa invece dire "Plasma display". La corretta abbreviazione di Plasma dysplay è PDP, e non altre. Chiunque non sapesse cosa vuol dire "PDP", con google troverebbe in 1 secondo la giusta risposta, ed in futuro userebbe anche lui l'acronimo o abbreviazione corretta, promuovendo la corretta informazione. Ieri ho usato il termine IRE, che è l'acronimo corretto di una unità di misura. Subito dopo c'è stato un utente che ha chiesto cosa voleva dire, tanto per farti un esempio. E prima di quell'episodio, c'era stato un altro utente che, indirettamente, aveva chiesto chiarimenti proprio su "BD". Forse confuso dal termine "BRD" usato poco prima. Come si dovrebbe tutelare il corretto uso della lingua Italiana, ormai storpiata in tutte le salse, lo si dovrebbe fare ancor di più quando si tratta di termini tecnici, proprio per l'importanza intrinseca che hanno. Quote:
Io amo essere preciso, nel mio lavoro (tecnico) di ogni giorno, e quando scrivo in un qualunque forum, specie se tecnico. Se tu ritieni che quello sia un difetto da criticare e non un pregio da lodare, allora non so davvero più che altro dire. Saluti |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.