Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 21:46   #5921
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
1. ma come mai i cavi hdmi costano poco e i dvi-hdmi un botto?
2. ci posso collegare in hdmi diretto la ati 5850 che ha appunto una uscita hdmi e 3 dvi?
1. guarda che esistono cavi da 1mt HDMI da oltre 300€... quelli che vedi tu sono i cavi di bassa qualità (sotto i 30€), per questo costano poco. mediamente un buon cavo HDMI da 2mt costa 70-100€
... inoltre considera che il DVI non si è mai affermato come uno standard rivoluzionario, tanta gente usa ancora la VGA o è passata direttamente all' HDMI.... e quindi chi vuole i cavi DVI deve pagarli più cari visto che se ne trovano meno (ma ha anche prestazioni inferiori all' HDMI)
-> http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070801
... inoltre leggi bene chi è che "sponsorizza" i vari standard in fondo alla pagina alla voce "Supporter"

2. certo... se la tua svga ha un'uscita HDMI, non vedo perchè non sfruttarla

Ultima modifica di ais001 : 13-12-2009 alle 21:58.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 05:11   #5922
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
un pizzico di umiltà non gusterebbe in ogni caso
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 09:27   #5923
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. guarda che esistono cavi da 1mt HDMI da oltre 300€... quelli che vedi tu sono i cavi di bassa qualità (sotto i 30€), per questo costano poco. mediamente un buon cavo HDMI da 2mt costa 70-100€
... inoltre considera che il DVI non si è mai affermato come uno standard rivoluzionario, tanta gente usa ancora la VGA o è passata direttamente all' HDMI.... e quindi chi vuole i cavi DVI deve pagarli più cari visto che se ne trovano meno (ma ha anche prestazioni inferiori all' HDMI)
-> http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070801
... inoltre leggi bene chi è che "sponsorizza" i vari standard in fondo alla pagina alla voce "Supporter"

2. certo... se la tua svga ha un'uscita HDMI, non vedo perchè non sfruttarla
Vista l'esperienza in merito qui di molte persone vorrei tu, o chi vorrà, mi chiarisca questo dubbio (non per me ma per un amico dato che io ho una mia idea in merito ma vorrei aver conferma)

Tra Plasma e LED di ultima generazione (Es. Samsung 55B7000 e Samsung 55P850 tu quale sceglieresti? motivazioni?

Ci tengo a sottolineare c'è un divario di prezzo non irrisorio (circa 600€), volevo capire se la differenza nei prezzi tra LED e Plasma giustifica un reale vantaggio a livello quailitativo di immagine o in generale superiore a favore dei LED.

Grazie

Ultima modifica di Andren83 : 14-12-2009 alle 09:34.
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 09:29   #5924
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
1. guarda che esistono cavi da 1mt HDMI da oltre 300€... quelli che vedi tu sono i cavi di bassa qualità (sotto i 30€), per questo costano poco. mediamente un buon cavo HDMI da 2mt costa 70-100€ ...
Aggiungerei però che un cavo HDMI da 15 euro dà le stesse prestazioni di uno da 100, per cui ovviamente conviene prendere il primo ... la differenza di prezzo al 95% sta nel marketing
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:09   #5925
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Da MW c'è in offerta il TV Plasma della Panasonic 42" TX-P42G10 789 euro.
Sono andato nel negozio a vederlo e sicuro di ritornarci per acquistarlo.
L'ho trovato esposto con una demo collegata ad una fonte HDMI.
Vicino al G10 c'era un samsung edge-led 40B6000 con la stessa demo.

Ho notato almeno due problemi visivi evidenti del G10 e comune a molti plasma:
- eccessivo rumore digitale dell'immagine
- il nero non è profondo

Di buono sicuramente i colori abbastanza fedeli, contrasto elevato e ghosting praticamente assente. Purtroppo questo non è bastato per farmi convincere sull'acquisto.
Old 14-12-2009, 10:22   #5926
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Il Castiglio
... non sempre è conveniente prendere quello da 5€, specie se ci sono interferenze o disturbi elettronici vicini.
... anche perchè allora non si spiegherebbe perchè vendano tanti cavi di marche famose e un pò meno quelli "da supermercato" (parlando a livello di amanti del HiFi e non di smanettoni del pc ).
Old 14-12-2009, 10:25   #5927
ortsom
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
P42x10 - doppio HLP

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del panasonic P42x10, ricevuto una settimana fà.

Tuttavia ho un piccolo problemino nel quale molto probabilmente mi sono incartato e non riesco più a trovare una soluzione. Pertanto chiedo la vostra cortese attenzione per qualche minuto ed in particolare la vostra esperienza per poter assaporare completamente quest'ultima facility del prodotto.

Ho collegato il lettore Dvix, un Nortek 2950 hdmi, al pana, per poter vedere i film HD 720p-1080p. Ebbene l'audio non è presente. Ho chiamato il Venditore che mi ha detto di settare l'audio nel comando "selezione SPDIF" da "auto" a "pcm". Leggendo il manuale ho trovato che nel settaggio "auto" l'uscita del segnale audio dolby digital e dolby digital plus diventa dolby digital bitstream. Diversamente selezionando PCM il segnale è fisso a PCM.

Per fare quanto suggerito, dopo vari tentativi, ho scoperto che tale comando è visibile solo in fase iniziale di settaggio, poi scompare. Quindi nel menù principale non è normalmente presente e ho dovuto necessariamente risettare il tutto.

Ddopo aver fatto il tutto l'audio non è ancora presente .

L'alternativa trovata per poter utilizzare il collegamento HDMI è quello di collegare un cavo analogico e selezionando il comando "segnale audio -> analogico" allora si sente l'Audio.

Quello che più mi preoccupa è che sto per ricevere un Dvico Tvix 6600 e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione del Nortek.

Potete aiutarmi ?

Grazie a quanti mi risponderanno.

ortsom

Ultima modifica di ortsom : 14-12-2009 alle 10:28.
ortsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:27   #5928
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Tra Plasma e LED di ultima generazione (Es. Samsung 55B7000 e Samsung 55P850 tu quale sceglieresti? motivazioni?
... personalmente non amo i led perchè è sempre un surrogato degli lcd, e per me una tv non vede avere nulla a che fare col monitor del pc.

... detto ciò, le differenze lo dicono quelli che hanno comprato la tv o che l'hanno testata qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145703
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=134176

... credo che difficilmente un lcd/led possa equiparare il nero di un kuro o di un neoPDP, per quanto buono possa essere. a vederli e a smanettarci, secondo me non è allo stesso livello.... è buono e superiore rispetto a tanti, ma non allo stesso livello.
Old 14-12-2009, 11:39   #5929
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
Da MW c'è in offerta il TV Plasma della Panasonic 42" TX-P42G10 789 euro.
Sono andato nel negozio a vederlo e sicuro di ritornarci per acquistarlo.
L'ho trovato esposto con una demo collegata ad una fonte HDMI.
Vicino al G10 c'era un samsung edge-led 40B6000 con la stessa demo.

Ho notato almeno due problemi visivi evidenti del G10 e comune a molti plasma:
- eccessivo rumore digitale dell'immagine
- il nero non è profondo

Di buono sicuramente i colori abbastanza fedeli, contrasto elevato e ghosting praticamente assente. Purtroppo questo non è bastato per farmi convincere sull'acquisto.
Dalle cose che hai detto deduco che nessuno dei due era regolato...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:39   #5930
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Quote:
... personalmente non amo i led perchè è sempre un surrogato degli lcd, e per me una tv non vede avere nulla a che fare col monitor del pc.

... detto ciò, le differenze lo dicono quelli che hanno comprato la tv o che l'hanno testata qui:

... credo che difficilmente un lcd/led possa equiparare il nero di un kuro o di un neoPDP, per quanto buono possa essere. a vederli e a smanettarci, secondo me non è allo stesso livello.... è buono e superiore rispetto a tanti, ma non allo stesso livello.
Mah non saprei ho scritto prima di un neoPDP il G10, ma proprio questa qualità non l'ho vista per quanto riguarda la profondità del nero. E con il rumore video (generato dal PWM) dove lo metti?
Old 14-12-2009, 11:41   #5931
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:

Ti ringrazio per la risp e hai confermato quanto già avevo immaginato
Old 14-12-2009, 11:49   #5932
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ sfoneloki
... la metto che la tv non si sa com'era configurata, non si sa com'era collegata (cavi??? in serie o in parallelo???), che non si sa se i demo che giravano sono quelli tarati adhoc per i soliti samsung/sony, e che tutti dicono che i neoPDP sono attualmente il meglio in commercio (escluso pioneer e tv professionali).
... quindi deduco che le tv che hai visto tu erano messe lì tanto per riempire il buco e far fare bella figura a quelle tv che cercano di venderne di più per avere più guadagno. ti ricordo che viviamo in una società di consumismo e che NESSUNO regala niente per niente. comprare 1000 tv di 1 solo tipo abbassa notevolmente i prezzi rispetto a 10 tv di un'altra marca, ergo hai più margine di guadagno e puoi sbandierare la tv come "super-fotonica". tanto di gente che abbocca alle "figatine", c'è sempre e sempre ci sarà
... se vai nei centri comm è normale trovarli in tali stati, infatti tutti si lamentano che lì le tv NON si vedono MAI come quando le hai a casa.... ecco perchè tutti vanno nei negozi specializzati a guardarsele e a tararle. i centri comm vanno bene per comprare a buon prezzo quello che hai testato e guardato nei negozi specializzati. è brutto dirlo così, ma alla fin fine è vero: nei negozi specializzati puoi provarle e metterci le mani, ma il prezzo forte lo trovi nelle catene comm (o online se si hanno siti affidabili).

@ Andren83
... a me personalmente dispiace che non ci sia un vero antagonista del plasma... sarebbe un'ottimo modo per cercare sempre di migliorare le elettroniche e per abbassare ulteriormente i prezzi.

... sta di fatto che spendere 1500-2000€ per avere una tv con problemi di angolazione, latenza e luminosità sempre e comunque elevata rispetto alla controparte (e anche rispetto ai CRT che è la "vecchia" tecnologia).... non so a te ma a me sta sulle balle
... cioè compro una tv bella da vedere spenta (che sicuramente male non fa ma non ne vedo l'utilità) ma con difetti che neanche il vecchio tv aveva??? a beh, allora o il mondo gira al contrario o io mi sono rintronato forte eh?!
... forse a molti i soldi crescono in casa, ma io lavoro e prendo i soldini a fine mese, e ci tengo a spenderli nel migliore dei modi possibili visto che i soldi che spendo sono soldi sudati e buoni.

... il momento che troveranno un sistema per eliminare tutti i problemi tipici degli lcd, allora sarò curioso di provarlo ed eventualmente di comprarlo se vale la pena... tieni conto che io fino a 3 anni fa avevo solo lcd in casa, ora a parte un paio di 32" lcd, ho tutto plasma nelle case.

Ultima modifica di ais001 : 14-12-2009 alle 11:55.
Old 14-12-2009, 13:09   #5933
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

@ ais001
Sia il G10 che il B6000 erano collegati in HDMI e la fonte ti assicuro che era buona.
Se è come dici tu il discorso della profondita del nero dipende forse dalla regolazione: dovrebbe essere quella di default.
Il rumore digitale dell'immagine è un discorso che dipende proprio dalla tecnologia del PLASMA e la creazione nei pixel nello schermo.
E' strano che nelle review non ne parlano assolutamente.
Messo al confronto con l'LCD si nota molto questo effetto.
Considera che nemmeno a me piace l'attuale tecnologia LCD CCFL o LED che sia.
Old 14-12-2009, 14:53   #5934
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Quote:
@ Andren83
... a me personalmente dispiace che non ci sia un vero antagonista del plasma... sarebbe un'ottimo modo per cercare sempre di migliorare le elettroniche e per abbassare ulteriormente i prezzi.

... sta di fatto che spendere 1500-2000€ per avere una tv con problemi di angolazione, latenza e luminosità sempre e comunque elevata rispetto alla controparte (e anche rispetto ai CRT che è la "vecchia" tecnologia).... non so a te ma a me sta sulle balle
... cioè compro una tv bella da vedere spenta (che sicuramente male non fa ma non ne vedo l'utilità) ma con difetti che neanche il vecchio tv aveva??? a beh, allora o il mondo gira al contrario o io mi sono rintronato forte eh?!
... forse a molti i soldi crescono in casa, ma io lavoro e prendo i soldini a fine mese, e ci tengo a spenderli nel migliore dei modi possibili visto che i soldi che spendo sono soldi sudati e buoni.

... il momento che troveranno un sistema per eliminare tutti i problemi tipici degli lcd, allora sarò curioso di provarlo ed eventualmente di comprarlo se vale la pena... tieni conto che io fino a 3 anni fa avevo solo lcd in casa, ora a parte un paio di 32" lcd, ho tutto plasma nelle case.
Non posso concordare che su tutto quello che dici ed è anche questa la ragione per cui gli ho consigliato il plasma ma non ha voluto ascoltarmi

Giustamente ognuno spende i soldi come meglio crede ma l'unico punto di forza a mio avviso dei led è il design ultrasottile e come dici tu una tv bella da tenere spenta ma che poi ha i soliti problemi degli lcd neanche a parità di costo del plasma la consiglierei come tecnologia.

Lui mi ha detto di essersi informato e che i soliti problemi degli LCD sono ormai azzerati con i LED di ultima generazione ma non avendo trovato recensioni specifiche che dicessero il contrario non mi sono sentito di portare troppo avanti il discorso.

A me però fa sorridere vedere come venga pubblicizzato nei centri commerciali il LED dato che puntano tutto solo sulla data di nascita della tecnologia e vedermi un cartellone nel reparto elettronica di più centri commerciali dove si dice...

"1947 nasce la prima tv"
"1973 nasce il primo cellulare"
"1997 nasce il primo plasma"
"2009 nasce l'era dei LED di ultima generazione"

mi ha lasciato così ------>

Sembra quasi che essendo nato nel 97 il primo plasma sia una tecnologia da snobbare

Ultima modifica di Andren83 : 14-12-2009 alle 16:13.
Old 14-12-2009, 16:01   #5935
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Scusate l'OT ma non so a chi chiedere e in questo thread mi sembrate abbastanza informati su audio e video.

Devo comprare un banale decoder digitale terrestre esterno ma che funzioni bene cioè che non si impalli ogni 3x2, che non ci voglia 5 secondi per cambiare canale.. dove posso chiedere informazioni? Sul forum di AV Magazine?
Perché non mi pare che qui su HW ci sia un forum specifico sui decoder.. dove posso trovare gente competente che mi possa dare consigli validi e non ciarlare a caso?
Non ho molta voglia di dovermi registrare ad un altro forum solo per fare 3 domande ma se fosse proprio necessario.. pazienza..

Ultima modifica di Alexgn : 14-12-2009 alle 16:04.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:03   #5936
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma non so a chi chiedere e in questo thread mi sembrate abbastanza informati su audio e video.

Devo comprare un banale decoder digitale terrestre esterno ma che funzioni bene cioè che non si impalli ogni 3x2, che non ci voglia 5 secondi per cambiare canale.. dove posso chiedere informazioni? Sul forum di AV Magazine?
Perché non mi pare che qui su HW ci sia un forum specifico sui decoder.. dove posso trovare gente competente che mi possa dare consigli validi e non ciarlare a caso?
Non ho molta voglia di dovermi registrare ad un altro forum solo per fare 3 domande ma se fosse proprio necessario.. pazienza..
Se nn ti interessa usare le tessere prepagate, un decoder vale l'altro e spendi circa 30€.
Per la velocità sono tutti simili, se vai avanti e indietroun canale alla volta è abbastanza accettabile, se salti a caso sono lenti, anche i tv sono così
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 14-12-2009, 17:29   #5937
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Città: roma
anche un canale alla volta ormai sono tutti lentissimi... rimpiango i mivar crt, che tra tutti i crt erano da olimpiadi dello zapping!
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:17   #5938
dieghe_1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
... detto ciò, hai deciso cosa andare a vedere o hai ancora le idee confuse???
Si ho preso il plasma LG 50PS3000. L'ho preso dopo aver tartassato il venditore a farmelo provare con blu-ray, dvd, sky e con l'antenna digitale. A "occhio" mi ha dato l'impressione di perdere veramente poco se usato con sorgenti a bassa risoluzione. Il sony bravia invece e gli altri LCD sempre a "occhio" (mio personale) perdevano parecchio con le stesse sorgenti a bassa risoluzione.

Ora sta in salone e col digitale terrestre va una meraviglia le immagini a volte sembrano in 3D. L'ho provato anche con il pc, modern warfare 2 con cavo HDMI a 1920x1080 ed è da SBAVO . Manca da provarlo con XBOX e Blue-ray.

Dato il prezzo contenuto con i soldi avanzati ho preso un lettore blu-ray e un sinto-amplificatore con connessione ottica.. Beh. L'effetto generale è stupendo..

Difetti: quando lo schermo è nero si vede un po di ritenzione delle immagini precedenti ma si nota appena. Forse l'unico difetto vero è sulle immagini scure che non vengono visualizzate al meglio. Devo ancora vederlo bene magari migliora con i settaggi.
dieghe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:33   #5939
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... col pc è facile vederlo "al top", è la cpu e la vga a fare la differenza
... le immagini "3d" direi proprio di no...... sono tutt'altra cosa e serviranno tutt'altra tecnologia e televisori per vedere
... tutte le LG hanno il difetto di avere un minimo di ritenzione.... tranqui, è normale con quella marca... non farci troppo caso e alla peggio usa il DVD del Dott. Merighi ogni tanto (lo trovi su avm il link ed il file .iso da scaricare e masterizzare).

... cmq l'importante è che la tua scelta sia quella che più ti soddisfa e che ti fa pensare di aver speso bene i soldi..... anche perchè devi guardarla tu

Ultima modifica di ais001 : 14-12-2009 alle 18:39.
Old 14-12-2009, 19:36   #5940
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
anche un canale alla volta ormai sono tutti lentissimi... rimpiango i mivar crt, che tra tutti i crt erano da olimpiadi dello zapping!
Mi ricorda il primo Fantozzi e il record dei cambio canale....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian