Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 19:31   #5381
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
così in breve.. nelle prime 300 ore di vita del plasma tieni luminosità e contrasto a 50-55, assolutamente disattiva il contrasto dinamico, teni il risparmio energetico attivo almeno a metà ed evita di stare troppe ore sullo stesso canale, o sullo stesso videogame, o peggio ancora desktop di windows.. usa la funzione zoom per evitare che sullo schermo ci siano i loghi dei canali, allarga i programmi 4:3 per visualizzarli a tutto schermo..

quando non guardi la tv lasciala comunque accesa su un canale analogico non sintonizzato, in modo che l'effetto "neve" pulisca lo schermo. mi raccomando contrasto a non più di 60 e risparmio energetico attivo. poi quello che devi SEMPRE fare anche in futuro è attivare l'orbiter, che in qualche modo allevia i problemi di ritenzione senza che neanche lo noti.

ovviamente non è che la tv deve stare accesa 15 giorni di fila per velocizzare il rodaggio, la notte falla riposare

detto ciò io anche dopo le 600 ore visto che non mi da molto fastidio continuo a tenere contrasto basso e luminosità bassa, e anche il risparmio energetico a metà. una leggera ritenzione c'è appena spegni la tv, ma non succede nulla cambiando canale. anzi, la mia ragazza gioca a guitar hero da quando ho comprato la tv e non abbiamo mai notato ritenzione.

questo su un LG serie PG6000, simile (credo) al pq6000.
Ma ci vogliono tutte queste precauzioni? Io non ho fatto niente di tutto questo con il mio vecchio 46pz80, e non lo sto facendo con il nuovo p46g10, e mai avuto un problema... solo una volta sulla vecchia tv ho notato la ritenzione del desktop di windows (rarissimo che ci sia il desktop... di solito la uso per vedere film in hd), ma è durato si e no due secondi.
Addirittura stare attenti al contrasto, allargare lo schermo per evitare i loghi delle tv, attivare il risparmio energetico, farla rodare anche quando non la uso, etc, etc... tutte queste precauzioni sono davvero necessarie?
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:55   #5382
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da marcellos78 Guarda i messaggi
Ultimo dubbio....siccome solo oggi ho finito di arredare la sala, dal divano al mobile dove allocare la tv ci sono 2,70/2,80 metri. Va bene come misura per questi 42 pollici?
Perfetto.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 20:18   #5383
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Addirittura stare attenti al contrasto, allargare lo schermo per evitare i loghi delle tv, attivare il risparmio energetico, farla rodare anche quando non la uso, etc, etc... tutte queste precauzioni sono davvero necessarie?
sulla mia tv non erano necessarie, ti dico che la prima cosa che ho fatto arrivata la tv è stata montarla e accenderla subito (quando invece consigliano di lasciarla diverse ore spenta e poi qualche ora solo con la presa elettrica collegata per far riposizionare i fosfori..) e giocarci per 4 giorni a guitar hero con la mia ragazza..

lo stesso vale per una moto o una macchina, puoi anche non fare il rodaggio e magari non succede niente, ma male non fa.

il discorso del contrasto è sicuramente l'aspetto da tenere più in considerazione, il risparmio energetico più che altro andrebbe usato quando si fa la "lavagna bianca" per pulire lo schermo, anche se io preferisco l'effetto neve, il discorso di rodarla quando non la usi mi pare ovvio...vuoi stare a guardare l'effetto neve?! così almeno velocizzi il rodaggio e in 2 settimane puoi iniziare a godertela al 100%.

dipende da tv a tv, ad esempio dicono che i samsung hanno un pre-rodaggio in fabbrica e gli LG no, ma pare che i samsung soffrano di maggior ritenzione.

sono le solite pippe mentali, non credo che nel 2009 ci siano plasma che restino stampati dopo aver mostrato un immagine fissa per un'ora, ma non si sa mai.

il rodaggio si fa anche per "consumare" in modo omogeneo tutti i fosfori.

come negli lcd se un pixel è difettoso lo scopri nei primi tempi, e non dopo anni, idem i fosfori del plasma dopo un breve periodo iniziale diventano "adulti" e non hanno più bisogno di queste attenzioni.

insomma fai come ti pare
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 20:45   #5384
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
boh per me il rodaggio al giorno d oggi è più una questione mentale che altro

sentivo tutti che dicevano che lg aveva una rit superiore al pana. ebbene questo non l'ho notato. il pq che ho in firma l'ho acceso subito e l'ho usato da subito con regolazioni normali (risp energ acceso al buio così da meno fastidio) e pure con i giochi o con le bande nere del dvd. nessuna ritenzione che non andasse via da sola dopo mezz'ora. nel pana ho fatto il rodaggio all'inizio per 200 ore e ho lo stesso ris del lg adesso. non so come fossero quelli dell'anno scorso i pg ma non penso una spanna sotto.

quindi mettere schermate bianche o far partire chissà che routine dopo 2 ore di uso mi sembra esagerato

tanto la ritenzione è una caratteristica del plasma che non si eliminerà mai
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 20:57   #5385
Charlie Oscar Delta
Senior Member

questo si dice adesso anche delle automobili, ma appunto male non fa.

d'altro canto visto che si è in garanzia forse è giusto spremere al massimo da subito tutto per vedere se salta fuori qualche difetto/debolezza che tramite impostazioni soft metterebbero più tempo

anche io sul pg6000 non ho notato alcuna ritenzione che non va via da se dopo pochissimo. anzi, le uniche volte che l'ho notata è a tv appena spenta, non è che cambiando canale dopo 2 ore vedo il logo precedente. a tv spenta sì, ma è normale, succede anche sui crt.

comunque è vero che tenere contrasto e luminosità al massimo non è molto consigliato. sinceramente i preset degli lg (contrasto 90 e luminosità 60) mi sembrano esagerati, io col contrasto a 60 mi trovo bene. e sarà ormai l'abitudine ma la modalità cinema non la sopporto, è troppo gialla..
Old 16-10-2009, 21:27   #5386
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... anche ai tempi dei crt si diceva che si doveva fare il rodaggio..... eppure finora non ho sentito UNO che dica che l'ha fatto...... quindi inutile continuare con sta menata da psicopatici....... le tv vanno bene anche da subito
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 23:51   #5387
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
sinceramente i preset degli lg (contrasto 90 e luminosità 60) mi sembrano esagerati

sono veramente osceni e appiattiscono tutto

ora capisco il pana che in cinema ha bisogno di quasi 0 regolazioni
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:37   #5388
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Visto che si parla di preset precalibration, vi posto quelli del mio Panasonic G10 42''.
Il colorimetro utilizzato è l' X-Rite Eye One Display 2.
Questo è il preset di fabbrica migliore:
quello di default,mode Normale, temp color normale, contrasto 36, luminosità 0, colore 30, nitidezza 5, filtri off. Gamma 2.2.
Senza toccare alcun preset questo è il risultato (ed è migliore, di quello ottenuto con il preset Cinema).

Gamma:

Il gamma è a livelli piuttosto indecenti, come si vede sopratutto dalle basse luci.

Piede della curva:

RGB levels e DeltaE:

Temperatura colore:

La scala di grgi gode di una buona neutralità anche se si attesat su valore leggemrnete più alti del dovuto (intorno ai 7000k°), il delta E è a livelli accettabili e gode di buona regolarità.

Gamut e bilanciamento del bianco:

Anche qui si evince quella predominanza bluastra sui grigi.
Il gamut è molto ampio con una sovrasaturazione del verde, rosso e i loro complementari.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 13:22   #5389
Senior Member

Panasonic G10 42"

Questo è il risultato della calibrazione.

Gamma
:

Il Tv non dispone di controlli per regolare il gamma, ma solamente di selezionare delle curve preimpostate. Questo risultato l'ho ottenuto però agendo da service menù, perchè vi erano delle irregolarità anche pesanti (vedere post precedente).

Anche sulle basse luci il risultato è sicuramente buono:

RGB levels:

Con i controlli a disposizione si ottiene un gran bel risultato, senza accedere al service menù. Notare il DeltaE, veramente molto contenuto. I quantitativi di colore sulla scala dei grigi sono praticamente perfetti. (Da sapere che l'occhio umano non distingue, abitualmente, scostamenti dei livelli RGB se non del 5%)

Temperatura colore:

Anche qui, risultato pressochè perfetto.

Gamut e bilancimento del bianco
:

Il bianco è davvero eccezionale, il bianco a 100% ha le coordinate cromatiche X=0.313 Y=0.329 così come da riferimento.
Il gamut è il medesimo di quello pre-calibration poichè il Tv non dispone controlli sul colore individuali nemmeno da service menù.

Gamut e scale di saturazione
:

Ottima precalibrazione di fabbrica per quanto riguarda l'uniformità della saturazione ai vari livelli intermedi di intensità.

Color decoding:

Anche qui ottimo risultato, complimenti alla casa.

Il livello del nero dopo la calibrazione è di 0.035cd/mq, ma potrebbe essere anche inferiore, solo che il gamma si sballerebbe troppo e sulle passe luci insorgerebbero pesanti chiusure, a questo livello è comuqnue già ottimo.
Il bianco è di 159.623cd/mq, il pannello è davvero luminoso, anche se oltre (senza "distruggere" il gamma) non ci arriva, ma è più che sufficente così, anzi, a livelli superiori darebbe anche fastisio, almeno ai miei occhi.

Il contrasto full on/off si attesta sui 4560.
Il contrasto ANSI è di circa 2000.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10

Ultima modifica di :..Giuliacci..: : 18-10-2009 alle 11:00.
Old 18-10-2009, 14:42   #5390
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO

Puoi dire che combinazione di tasti hai usato e quali parametri hai variato nel service?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:11   #5391
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi

Puoi dire che combinazione di tasti hai usato e quali parametri hai variato nel service?
Per entrare da service menù occorre premere "-v" dai comandi latelari del TV e "0", "0", "0" da telecomando.
Premendo poi "1" si entra nel menù per le regolazioni, premendo di nuovo "1" si possono variare bilanciamneto del bianco (ma è presente anche da menù utente) e gamma su due livelli (All-cut = gamma basse luci; all-drive = gamma alte luci).
Old 19-10-2009, 10:16   #5392
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Ho visto il Panasonic TX-P50U10 (50") ad un prezzo (credo) interessante, 949€...qualcuno lo possiede o cmq sa se è un buon acquisto?

Lo utilizzerei prevalentemente per vedere SKY (HD) e per giocare con la mia XBOX360...

Che ne pensate?

P.S.: Oppure, secondo voi, per l'uso che ne faccio è meglio se mi butto su un LCD?
Up!
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:33   #5393
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Per la cronaca dal 22 al 31 Ottobre c'è l'LG 42PQ2000 in offerta sottocosto all'Euronics a 499 Euro.
Nei negozi fisici in genere costa come minimo 100-150 Euro di più.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:28   #5394
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Per entrare da service menù occorre premere "-v" dai comandi latelari del TV e "0", "0", "0" da telecomando.
Premendo poi "1" si entra nel menù per le regolazioni, premendo di nuovo "1" si possono variare bilanciamneto del bianco (ma è presente anche da menù utente) e gamma su due livelli (All-cut = gamma basse luci; all-drive = gamma alte luci).
Che valori hai cambiato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:38   #5395
marcellos78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
differenze reali tra pq6000 e pq2000

salve a tutti,anche se interessato al pq6000 (prezzo nei negozi fisici 749€), ho visto in offerta il pq2000 ad un bel prezzo...ma vorrei sapere che differenze hanno i due modelli
grazie
marcellos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:50   #5396
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Il 42PQ6000 rispetto al 42PQ2000 ha alcune caratteristiche in più:
- come software: dalla porta USB legge anche i video in formato DivX, non solo mp3 e foto.
- come hardware: forse ha un terzo connettore HDMI o una s-vga in più, sicuramente ha 4 casse (2 per i bassi e 2 tweeter) invece che solo 2 casse da 10W quindi la qualità audio è maggiore
- come estetica: ha il cosiddetto aspetto "single layer" ovvero lo schermo non è incassato e circondato da una cornice di plastica ma c'è una grossa lastra di vetro che lo ricopre rendendo la superfice uniforme e completamente liscia quindi dona alla TV un aspetto molto più elegante.
Tutto il resto è identico.

Per quanto mi riguarda non sono mai riuscito a vedere il 6000 dal vero ed ordinarlo a scatola chiusa non mi andava. Così alla fine ho preso il 2000.. ma probabilmente l'avrei scelto lo stesso visto che cmq come estetica mi piace, le uniche connessioni che uso sono le 2 SCART (decoder satellitare senza scheda sky con videoregistratore in cascata e sull'altra un lettore DVD), per leggere i video da USB ho già un lettore DVD con la suddetta porta e per l'audio so per esperienza che mio padre non apprezza i bassi e gli effetti surround che identifica solo come "volume troppo alto".. ed infatti abbassa prontamente ad ogni scena dove c'è un pò d'azione.

Ultima modifica di Alexgn : 20-10-2009 alle 19:58.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:54   #5397
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcellos78 Guarda i messaggi
salve a tutti,anche se interessato al pq6000 (prezzo nei negozi fisici 749€), ho visto in offerta il pq2000 ad un bel prezzo...ma vorrei sapere che differenze hanno i due modelli
grazie
parli del 42" o del 50" ?
Old 20-10-2009, 20:09   #5398
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Che valori hai cambiato?
Ah, ho solo dato una ritoccata al gamma, per i grigi sono bastati i comandi da menù utente, si è vero mancherà il verde, ma se ne può fare benissimo a meno agendo in soppressione degli altri due primari, è un po' più complesso, ma alla fine il risultato è uguale.
Old 21-10-2009, 11:45   #5399
carlerchemez
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Scelta plasma: distanza 3 metri, 3,5.
Visione di Tv normale, ancora per poco, digitale, pochi DVD, molti DvX di dimensione variabile ma spesso mediocre. Mi sembra di aver colto: per il mio utilizzo meglio HD ready, il fullHD oltre che uno spreco risulterebbe controproducente.
Cosa mi dite riguardo le dimensioni dello schermo? Pensavo un 42, ma leggendo questo forum mi sembra di avere un pò il braccino corto.
Altro annoso problema: le connessioni. Vorrei attaccarci soprattutto i miei portatili Mac e Hp. Se fosse possibile magari connetterci un disco esterno autonomamente. O meglio ancora poter utilizzare i file dalla rete domestica. Fantascienza o è possibile? Di cosa ho bisogno come minimo?
Terzo ed ultimo dubbio: pensavo un panasonic, per qualità neri ecc. Me lo sconsigliate per minori controlli o qualche altro motivo?
Budget 1200 max, che dite?
Grazie anche per tutti i consigli che già ho letto
carlerchemez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:52   #5400
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da carlerchemez Guarda i messaggi
Scelta plasma: distanza 3 metri, 3,5.
Visione di Tv normale, ancora per poco, digitale, pochi DVD, molti DvX di dimensione variabile ma spesso mediocre. Mi sembra di aver colto: per il mio utilizzo meglio HD ready, il fullHD oltre che uno spreco risulterebbe controproducente.
Cosa mi dite riguardo le dimensioni dello schermo? Pensavo un 42, ma leggendo questo forum mi sembra di avere un pò il braccino corto.
Altro annoso problema: le connessioni. Vorrei attaccarci soprattutto i miei portatili Mac e Hp. Se fosse possibile magari connetterci un disco esterno autonomamente. O meglio ancora poter utilizzare i file dalla rete domestica. Fantascienza o è possibile? Di cosa ho bisogno come minimo?
Terzo ed ultimo dubbio: pensavo un panasonic, per qualità neri ecc. Me lo sconsigliate per minori controlli o qualche altro motivo?
Budget 1200 max, che dite?
Grazie anche per tutti i consigli che già ho letto
con meno di 1000 dovrebbe vernici un 50" hdready, considerata la distanza un full hd non ha senso, e non avrebbe nemmeno senso con le sorgenti che citi.
Soliti modelli, pana x10, lg pq6000, sammy b450...guardateli e poi scegli (ambiente buio andrei senza esitazioni sul pana)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian