Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 13:52   #501
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sacd
E' lo stesso tv rimarchiato per la grande distribuzione

Mah... dalle specifiche mi pare che tra i due ci sia una differenza nel contrasto: 8000:1 per il 45EH contro 10000:1 per il 60EH.

Ad ogni modo, il 60EH l'ho visto in negozio a 1399 euro (l'altro non si trova). Che ve ne pare?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:09   #502
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
io ho da poco comprato un samsung ps42c7h e devo dire che è una bomba
avevo preso in considerazione anche il panasonic ma esteticamente il samsung sbaraglia tutti
invece come caratteristiche non si sa perchè non ne se parla molto visto che è ottimo
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 18:49   #503
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Allora, questa sera ho visto il panasonic 42'' 60E. Rispetto al modello EH l'ho trovato esteticamente meglio rifinito. Ottima la qualità dei colori, anche se con l'antenna tradizionale, ovviamente, non è la stessa cosa.

Prezzo 1550 euro cash.

Vado a leggermi le caratteristiche anche di questo modello!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Old 10-01-2007, 19:31   #504
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Allora, questa sera ho visto il panasonic 42'' 60E. Rispetto al modello EH l'ho trovato esteticamente meglio rifinito. Ottima la qualità dei colori, anche se con l'antenna tradizionale, ovviamente, non è la stessa cosa.

Prezzo 1550 euro cash.

Vado a leggermi le caratteristiche anche di questo modello!
Il 42Pv60E sarà in promozione la settimana prossima all'unieuro a 1299€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:08   #505
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:

Old 10-01-2007, 21:21   #506
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
tra il TH-42PV60E e il TH-42PX60EH cambia solo la base?

Sul sito di UNIERURO è riportatato (non è specificat l'esatto modello):
PANASONIC - TVC PLASMA 42" TH PV 60
tvc plasma 42", 16:9 televideo, satellitare analogico, virtual dolby surround, 30 watt, risoluzione max 1080x720, contrasto 10, 000:1, hdmi, hd ready, multimmagine pip, s-video, colore silver.

cosa vuole dire "satellitare analogico"?

Azz... oggi non sono riuscito a comprare...
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 21:25   #507
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da man
tra il TH-42PV60E e il TH-42PX60EH cambia solo la base?

Sul sito di UNIERURO è riportatato (non è specificat l'esatto modello):
PANASONIC - TVC PLASMA 42" TH PV 60
tvc plasma 42", 16:9 televideo, satellitare analogico, virtual dolby surround, 30 watt, risoluzione max 1080x720, contrasto 10, 000:1, hdmi, hd ready, multimmagine pip, s-video, colore silver.

cosa vuole dire "satellitare analogico"?

Azz... oggi non sono riuscito a comprare...
ciao
Allora il pv60E nn ha il tuner DTT e ha base diversa dal px60EH che ha il dtt
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 10-01-2007, 22:29   #508
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Allora il pv60E nn ha il tuner DTT e ha base diversa dal px60EH che ha il dtt
E rispetto al PV60EH??? Neppure quello ha il tuner DTT; cambia solo la base in questo caso?
Old 11-01-2007, 10:15   #509
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Raga, visto che si parla del Panasonic, mi levate una curiosità? Ho avuto modo di vederlo in più centri, mi sarà capitato una decina di volte, e mi ha sempre fatto una pessima impressione, mi dicono che è dovuto a come vengono settate queste tv dai commessi; chi ha questo modello, ma anche il 37" va bene, può confermarmi se esiste o meno una sostanziale differenza tra il vederlo a casa o nel negozio ? Non parlo di dvd hd, ma di semplice segnale analogico...
Ciao
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 13:27   #510
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
E rispetto al PV60EH??? Neppure quello ha il tuner DTT; cambia solo la base in questo caso?
Old 11-01-2007, 13:56   #511
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Raga, visto che si parla del Panasonic, mi levate una curiosità? Ho avuto modo di vederlo in più centri, mi sarà capitato una decina di volte, e mi ha sempre fatto una pessima impressione, mi dicono che è dovuto a come vengono settate queste tv dai commessi; chi ha questo modello, ma anche il 37" va bene, può confermarmi se esiste o meno una sostanziale differenza tra il vederlo a casa o nel negozio ? Non parlo di dvd hd, ma di semplice segnale analogico...
Ciao
Ieri ho visto il 42'' con semplice segnale analogico. Era il tg2 del tardo pomeriggio... Le immagini erano accetabili dai tre metri di distanza in poi, ma credo che sia così anche con tutti i tv color non crt.

Poi ho visto immagini in HDMI, colori splendidi e ben bilanciati, nitidezza ovviamente perfetta.

Penso che a casa, magari con DTT, la tv si veda un po' meglio che in negozio, ma di sicuro non sarà mai al livello dei dvd ecc.

Ad ogni modo, al momento continuo a preferire i tv al plasma a quelli lcd.
Old 11-01-2007, 14:52   #512
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ieri ho visto il 42'' con semplice segnale analogico. Era il tg2 del tardo pomeriggio... Le immagini erano accetabili dai tre metri di distanza in poi, ma credo che sia così anche con tutti i tv color non crt.

Poi ho visto immagini in HDMI, colori splendidi e ben bilanciati, nitidezza ovviamente perfetta.

Penso che a casa, magari con DTT, la tv si veda un po' meglio che in negozio, ma di sicuro non sarà mai al livello dei dvd ecc.

Ad ogni modo, al momento continuo a preferire i tv al plasma a quelli lcd.
Ecco, quindi più o meno confermi la mia impressione....
Gli unici modelli che mi sono piaciuti immediatamente, dovunque li ho visti in azione, sono gli ambilight philips, parlando sempre di semplice segnale analogico o digitale, ma non hd. Poi alzando la risoluzione magari il philips è quello che rende meno di tutti....ma su questo non ho avuto modo di verificare !
Ciao
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:03   #513
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Ecco, quindi più o meno confermi la mia impressione....
Gli unici modelli che mi sono piaciuti immediatamente, dovunque li ho visti in azione, sono gli ambilight philips, parlando sempre di semplice segnale analogico o digitale, ma non hd. Poi alzando la risoluzione magari il philips è quello che rende meno di tutti....ma su questo non ho avuto modo di verificare !
Ciao
Gli ambilight sono anch'essi al plasma? prezzo di un 42''?
Old 18-01-2007, 15:45   #514
Mrkekko
Member

L'Avatar di Mrkekko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
salve raga
mi potreste suggerire un tv al plasma da 42" che nn superi i 1300/1400€?
cmq ho visto un po' in giro su internet ed ho scoperto che le tv al plasma recano dei disturbi visivi se si è posti ad una distanza abbastanza breve....vorrei sapere se io che ho a disposizione ad occhio e croce 1/1.5m dalla parete dove devo installare la tv potrei avere questi problemi.
grazie
Old 18-01-2007, 15:59   #515
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
ehi non mi sono dimenticato , ancora non ho montato il Tv perchè stò finendo di attrezzare la parete.
entro sabato dovrei riuscire...Vi faccio sapere

ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:59   #516
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko
salve raga
cmq ho visto un po' in giro su internet ed ho scoperto che le tv al plasma recano dei disturbi visivi se si è posti ad una distanza abbastanza breve....vorrei sapere se io che ho a disposizione ad occhio e croce 1/1.5m dalla parete dove devo installare la tv potrei avere questi problemi.
grazie
Panasonic TX-42PV60EH (con piedistallo) è forse il meglio a quel prezzo. A un metro e mezzo però saresti troppo vicino (almeno 3 metri ci vogliono). Quindi ti consiglio il 37 pollici sempre Pana stesso modello...se prendi il Tx-37PX60EH, oltre al piedistallo (non obbligatorio) hai pure il DTT integrato (solo per i canali in chiaro). Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 19:30   #517
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko
salve raga
grazie
1.5 metri 42 pollici avresti altri tipi di problemmi e con qualsiasi tv
Old 18-01-2007, 19:32   #518
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Panasonic TX-42PV60EH (con piedistallo) è forse il meglio a quel prezzo. A un metro e mezzo però saresti troppo vicino (almeno 3 metri ci vogliono). Quindi ti consiglio il 37 pollici sempre Pana stesso modello...se prendi il Tx-37PX60EH, oltre al piedistallo (non obbligatorio) hai pure il DTT integrato (solo per i canali in chiaro). Ciao.

Io lo vedrò da quasi quattro metri e sono indeciso per il modello panasonic che consigli oppure il Pioneer 4270xa (che costa sui 2300, se non sbaglio...).

Panasonic si vede bene?

Old 18-01-2007, 19:33   #519
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
1.5 metri 42 pollici avresti altri tipi di problemmi e con qualsiasi tv

Ovvio!

Old 19-01-2007, 14:09   #520
Mrkekko
Member

L'Avatar di Mrkekko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
in che senso altri tipi di problemi?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian