Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 20:41   #4681
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Esatto, pero' piu' che un vetro di protezione direi che il pannello del 6000 e' un vetro unico e da spento non si vede la cornice.. O almeno io l'ho capito cosi'! Come hardware interno penso sia per tutti uguale quindi forse anche per il decoder digitale terrestre che supporta HD cosi' come dicono alla MediaWorld..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:49   #4682
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
X CIUKETTO: ho capito male o in sardegna canale 5, italia 1 e rai sono in HD? Cioe' sul decoder hai sia canale5 "normale" (che ricevo anche io a Pisa) che un canale 5 in HD??
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Esatto.
Detta cosi' sembra che questi canali abbiano gia' una programmazione completa in HD
La realta' e' ben diversa, stanno solo facendo qualche esperimento
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:53   #4683
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Detta cosi' sembra che questi canali abbiano gia' una programmazione completa in HD
La realta' e' ben diversa, stanno solo facendo qualche esperimento
Beh, canale 5 HD è esattamente uguale a canale 5 normale.
Mi pare anche italia uno.
Sugli altri non ci metto la mano sul fuoco.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:42   #4684
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Vado a memoria.
Riguardo al 2000
2 casse anzichè 4 del 6000
non ha il vetro di potrezione
la usb non è abilitata alla lettura dei Divx
quello che è un mistero è la differenza tra il pq2000 e il pq3000
Old 26-06-2009, 21:44   #4685
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Solo lievi differenze estetiche. Risposta di Lg a una mail.
Old 26-06-2009, 22:44   #4686
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
Interessa anche me, chi sa dire esattamente quali sono le differenze tra il PQ6000 e il PQ2000?
... qui trovi tutte le info:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135307

... cerca il post #56 e successivi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 00:22   #4687
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Mi pare abbia in piu' solo una presa supervideo. Peccato pero che il 2000 l'ho trovato a 600 ed il 3000 a ben 700!!
Old 27-06-2009, 00:29   #4688
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... qui trovi tutte le info:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135307

... cerca il post #56 e successivi
Noto che le date dei primi post di quel thread risalgono ad Aprile 2009!! Ma da quanto e' uscita questa serie PQ!?
Old 27-06-2009, 00:33   #4689
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ovviamente da un pò.... non è xchè lo trovi tu in negozio significa che è appena uscito
... x vedere quando esce un prodotto, basta andare a leggere il sito del produttore del prodotto ricercato e da lì si trovano tutte le info necessarie

... cmq a memoria da gennaio/febbraio è in vendita.

Ultima modifica di ais001 : 27-06-2009 alle 00:38.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 01:41   #4690
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
I primi si son visti in giro ad aprile.
Old 27-06-2009, 06:53   #4691
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Pensavo fosse in giro da molto di piu'! Invece e' recentissimo!
Old 27-06-2009, 07:39   #4692
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
ragazzi, sarei orientato sul panasonic x10, ma ho visto che in un negozio solo per ieri e oggi l'LG42PQ2000 lo vendono a 480€

ha il dvb-t HD, è la stessa tecnologia del PQ6000?

........voi che mi consigliate?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:17   #4693
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Anche io mi sto orientando per quel modello e se leggi le ultime 4 pagine ed i link postati troverai un bel po' di info. Da quello che ho capito tra il 2000 e 6000 cambiano delle caratteristiche esterne che a qualcuno possono interessare o meno (vedi sopra) ma l'elettronica per la parte video ed il pannello al plasma dovrebbero essere tutti uguali. Considerando che io l'ho trovato a 600 e che e' reperibile nei negozi da nemmeno 3 mesi quei 480 Euro mi sembrano un ottimo prezzo!! IMPORTANTE: dove hai letto che il decoder per il digitale terrestre e' HD? Io l'ho letto solo nel relativo cartellino esposto in un negozio MediaWorld cosi e' da ieri che cerco conferme ufficiali ma ho fuso Google e non ho trovato niente. Tu quanto ne sai sul fatto che sia HD?
Old 27-06-2009, 08:21   #4694
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Anche io mi sto orientando per quel modello e se leggi le ultime 4 pagine ed i link postati troverai un bel po' di info. Da quello che ho capito tra il 2000 e 6000 cambiano delle caratteristiche esterne che a qualcuno possono interessare o meno (vedi sopra) ma l'elettronica per la parte video ed il pannello al plasma dovrebbero essere tutti uguali. Considerando che io l'ho trovato a 600 e che e' reperibile nei negozi da nemmeno 3 mesi quei 480 Euro mi sembrano un ottimo prezzo!! IMPORTANTE: dove hai letto che il decoder per il digitale terrestre e' HD? Io l'ho letto solo nel relativo cartellino esposto in un negozio MediaWorld cosi e' da ieri che cerco conferme ufficiali ma ho fuso Google e non ho trovato niente. Tu quanto ne sai sul fatto che sia HD?
Hai capito un pò male..tra il 2000 e il 3000 la situazione è uguale.
Tra il 2000 e il 6000 ci sono un pò di differenze, non solo estetiche, a vantaggio del 6000.

4 casse anzichè 2
la USB legge i Divx
Hai il vetro protettivo (che cambia notevolmente anche l'immagine, per motivi che non sto qui a spiegarti)

Per quanto riguarda il DTT HD tutti i modelli LG 2009 lo hanno.
Old 27-06-2009, 09:27   #4695
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Per quanto riguarda il DTT HD tutti i modelli LG 2009 lo hanno.
E pensare che avevo postato l'immagine della press-release di LG

Bah.. almeno tu li leggi i miei post.
Old 27-06-2009, 09:30   #4696
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Si, per caratteristiche esterne intendevo anche le casse, connettori in piu' e vetro ma non ho avuto voglia di dilungarmi visto che era tutto gia scritto pochi post sopra e nel link. OT: ho un piccolo samsung LCD che tra i canali del DTT ha "RAI HD 1". Lo sintonizza ma resta tutto nero. A differenza dei canali "RAI TEST HD" pero' posso verificare le info e vedo che come tipo di canale mi da HD invece di SD! Sara' il RAI1 HD che vedi tu in Sardegna?
Old 27-06-2009, 09:37   #4697
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
E pensare che avevo postato l'immagine della press-release di LG

Bah.. almeno tu li leggi i miei post.
Ti chiedo scusa ma dovete sapere che ultimamente navigo da cellulare quasi sempre percio' ho problemi a visualizzare le immagini soprattutto se inserite nei post: sicuramente me la sono persa ma non perche' non leggo attentamente quello che mi consigliate e di cui anzi vi ringrazio molto! Se mi puoi indicare di nuovo il link o dirmi in che numero di messaggio era sarei molto interessato a leggere quella news (se ci riesco! ).
Old 27-06-2009, 10:20   #4698
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il post è questo.

Ti avevo anche detto sin dall'inizio che la serie PQ è quella nuova.

E ti avevo anche detto dall'inizio che conviene il PQ6000, perchè a cercarlo bene non costa tanto di più rispetto agli altri, ed un TV non si cambia ogni 2 minuti. L'audio migliore e tutto il resto valgono i soldi in più. Farai anche tu la fine di molti altri, che dopo si pentono di aver risparmiato due lire. In luglio e agosto sarà facile trovare buone offerte in giro. Sono mesi "morti".
Old 27-06-2009, 11:24   #4699
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Grazie per il link! Come avevo immaginato avevo letto quel post ma mi ero concentrato troppo sui colori dei bollini e senza scaricare le immagini!! Per ora ho girato almeno 9 tra centri commerciali, catene di elettronica e grandi magazzini: il massimo che ho trovato e' stato un PQ3000. Adesso mi sto passando in rassegna negozietti vari quasi a conduzione familiare in cui, se va bene, te lo ordinano ma un po' controvoglia perche' preferirebbero liberarsi di quello che hanno gia in negozio. Oggi pome tanto piove a dirotto quindi con mio padre (in fondo e' lui che paga!) vado in un altro negozietto a 20Km da qui: e' lontanuccio ma ben fornito! E cosi' anche lui potra' fare qualche domanda su questi sconosciuti plasma ed avere risposte un po meno vaghe di quelle ricevute dai commessi tuttofare dei centri commerciali (che non critico perche' so bene che fanno quello che e' umanamente possibile per sapere un minimo di tutti i migliaia di prodotti che vendono!). Forse si convincera' che queste PIONER ed LG sono valide e forse migliori dei Sony, Philips, Grundig, Mivar, Telefunken.. ammesso che li facciano i plasma (ovviamente lui si basa sulle marche di punta ma dei CRT)!
Old 28-06-2009, 23:26   #4700
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Al momento dell'acquisto cosa mi consigliate di controllare bene? Se riesco a farmelo anche accendere ci sono dei difetti comuni dei plasma a cui devo fare caso? Per fare un esempio se fosse un LCD controllerei che i pixel non siano bruciati o sempre accesi!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP