Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 14:31   #4641
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
ma a voi vi torna che il panasonic x10 non ha il decoder digitale terrestre HD, mentre l'LG PQ6000 sì?

se è davvero così, non è banale come elemento a favore dell'LG visto che a breve anche mediaset premium passerà al segnale HD
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:45   #4642
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Visto che tiri fuori l'argomento HD ti dico che oggi nel mio peregrinare per negozi ho raccattato un catalogo degli LCD SHARP e leggendo le caratteristiche ho scoperto che solo 6 TV su 26 hanno il digitale terrestre HD. Adesso 2 domande, una piu' scema dell'altra: 1. senza ricevitore HD non e' che i canali HD si vedono in SD, vero? L'esperienza con SKY mi insegna che non si vedono proprio! 2. Tutte le TV recenti permettono di usare le tessere per vedere i canali criptati oppure bisogna fare attenzione che non possano ricevere SOLO i canali free ovvero che montino un decoder zapper? Per gli LCD Samsung si risolve con il modulo CAM.. E per i plasma Samsung? E per i plasma di altre marche?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:48   #4643
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
1. senza ricevitore HD non e' che i canali HD si vedono in SD, vero? L'esperienza con SKY mi insegna che non si vedono proprio!

2. Tutte le TV recenti permettono di usare le tessere per vedere i canali criptati oppure bisogna fare attenzione che non possano ricevere SOLO i canali free ovvero che montino un decoder zapper? Per gli LCD Samsung si risolve con il modulo CAM.. E per i plasma Samsung? E per i plasma di altre marche?
1.Infatti, senza decoder DTT HD i canali HD non li vedi per niente.
2.Anche i plasma hanno la Common Interface , non tutti informati prima di prenderne uno.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:01   #4644
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Può essere un problema (guasto), ovviamente.

Contatta venditore (per verificare la garanzia) e assistenza samsung. Dovrà andare in assistenza.
mandato in assistenza, meno male che avevo fatto la super garanzia.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:11   #4645
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
ma a voi vi torna che il panasonic x10 non ha il decoder digitale terrestre HD, mentre l'LG PQ6000 sì?

se è davvero così, non è banale come elemento a favore dell'LG visto che a breve anche mediaset premium passerà al segnale HD
si è così, ma solo per il panasonic versione italiana . Molti lo comprano versione francese su pixmania e ha il decoder hd e per panasonic la garanzia italia è uguale a quella europa.
Da dire che l'hd è ancora agli albori, sarà utilizzato da mediaset sembra in autunno per alcune trasmissioni e se si compra ora la cam (per mettere la scheda) questa non sarà compatibile con quella hd, quindi attenzione.
Io ho soppesato anche questa mancanza ovviamente ma ho dato più valore ai fattori già citati.
Comunque c'è sempre la possibilità di acquistare il decoder hd quando e se ci saranno trasmissioni in hd in Italia, soprattutto che meritano di essere guardate
Old 25-06-2009, 15:15   #4646
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
la cosa bella è che costa di piu rispetto a quello con hd
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:15   #4647
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
(...)
Comunque c'è sempre la possibilità di acquistare il decoder hd quando e se ci saranno trasmissioni in hd in Italia, soprattutto che meritano di essere guardate
Giusto, e poi il decoder integrato non è interattivo quindi quando verranno trasmesse trasmissioni in HD degne di essere quardare si può optare per un decoder esterno HD che offra anche l'interattività
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:07   #4648
ajalro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Da dire che l'hd è ancora agli albori, sarà utilizzato da mediaset sembra in autunno per alcune trasmissioni e se si compra ora la cam (per mettere la scheda) questa non sarà compatibile con quella hd, quindi attenzione.
un momento, fatemi capire, allora...
se io oggi compro il panasonic italia, SICURAMENTE quando mediaset lancerà il segnale HD per vedere le partite il decoder integrato del panasonic non andrà bene e dovrò comprare un decoder esterno HD, giusto?

se io oggi compro un panasonic non italia (ad es come dici tu su pixmania) o l'LG (questo italia invece va bene) ho un decoder integrato HD con cui per poter vedere le partite su mediaset premium OGGI non ho problemi (GIUSTO?) basta che mi compro la CAM su cui montare la schedina, mentre quando mediaset premium passerà al segnale HD, il decoder integrato andrà comunque bene (quindi non dovrò comprarne un altro HD nuovo ESTERNO) ma per vedermi le partite dovrò sostituire la CAM, è tutto corretto?
Old 25-06-2009, 18:29   #4649
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
un momento, fatemi capire, allora...
se io oggi compro il panasonic italia, SICURAMENTE quando mediaset lancerà il segnale HD per vedere le partite il decoder integrato del panasonic non andrà bene e dovrò comprare un decoder esterno HD, giusto?

se io oggi compro un panasonic non italia (ad es come dici tu su pixmania) o l'LG (questo italia invece va bene) ho un decoder integrato HD con cui per poter vedere le partite su mediaset premium OGGI non ho problemi (GIUSTO?) basta che mi compro la CAM su cui montare la schedina, mentre quando mediaset premium passerà al segnale HD, il decoder integrato andrà comunque bene (quindi non dovrò comprarne un altro HD nuovo ESTERNO) ma per vedermi le partite dovrò sostituire la CAM, è tutto corretto?
esatto
Old 25-06-2009, 18:35   #4650
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
... peccato che cmq col decoder integrato NON è come avere un decoder dedicato e quindi hai un sacco di limitazioni (come col resto delle offerte ovviamente).... ergo serve a poco niente quello integrato visto che non è completamente compatibile con lo standard usato in ITA
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:19   #4651
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... peccato che cmq col decoder integrato NON è come avere un decoder dedicato e quindi hai un sacco di limitazioni (come col resto delle offerte ovviamente).... ergo serve a poco niente quello integrato visto che non è completamente compatibile con lo standard usato in ITA
Se avessi il DTT HD integrato nel mio plasma, vedrei come minimo i 4 canali HD sloveni di stato, che ricevo perfettamente da DTT, e la cosa non potrebbe che farmi piacere.

Adesso mi spieghi per quale motivo i DTT HD di LG, che è stata la prima a montarli di serie sui plasma venduti in Francia, e anche in Italia (erano già presenti in alcuni modelli serie 2008) non sarebbero completamente compatibili con lo standard usato in Italia. Ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?

Caso mai, se in futuro qualche "provider" mettesse in piedi una nuova piattaforma che funziona con standard diversi (e magari a pagamento), sarà quella piattaforma a non essere perfettamente compatibile, e non i decoder standard.
Old 25-06-2009, 19:45   #4652
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... veramente pure Pana e Toshiba avevano in europa modelli con DTTHD integrato l'anno scorso..... non è che LG deve essere la 1° azienda al mondo a fare qualcosa eh?! fino a prova contraria non esiste solo l' LG.... nonostante sia una multinazionale che fa un pò tutto
... la mia non è una sparata, è un dato di fatto che è scritto ovunque (pure sul sito di DGTVi se mai l'hai letto almeno 1 volta... dove spiegano la diff tra bollino blu, bianco, gold e grigio).

P.S.= invece di chiacchierare tanto... che poi di là si sono incaxxati non poco x le tue sparate a quanto pare (xchè è raro che chiudano un topic per "verifiche", l'unica "nuova entrata" 6 stato tu... quindi il cerchio si stringe )... vedi di leggerti i giornali o le info nei forum (e magari trova un modo x evitare certi tuoi toni nei forum o rischi che tutti si incaxxano con te).

Ultima modifica di ais001 : 25-06-2009 alle 19:56.
Old 25-06-2009, 21:23   #4653
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ma solo a me suona strano che nessuna TV esistente integri un decoder interattivo cioe' che permetta di accedere ai menu' dei canali come si fa tranquillamente con i box esterni mhp? Come mai questa scelta? Tempo fa ho comprato una piccola TV LCD Samsung e quando ho scoperto questa strana limitazione ci sono rimasto malissimo e sul momento ho dato la colpa all'incopetenza dei progettisti Samsung ma poi ho scoperto che questa mancanza vale per tutte le TV. Come mai?
Old 25-06-2009, 21:39   #4654
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ma solo a me suona strano che nessuna TV esistente integri un decoder interattivo cioe' che permetta di accedere ai menu' dei canali come si fa tranquillamente con i box esterni mhp? Come mai questa scelta? Tempo fa ho comprato una piccola TV LCD Samsung e quando ho scoperto questa strana limitazione ci sono rimasto malissimo e sul momento ho dato la colpa all'incopetenza dei progettisti Samsung ma poi ho scoperto che questa mancanza vale per tutte le TV. Come mai?
Perchè Samsung e chi per esso non fanno le TV per l'Italia, ma fanno le TV per il Mondo.

Quindi fanno degli oggetti che possano essere universali.

Il DTT è universale.
Il DTT interattivo che serve a **** per spillare soldi agli italiani, e quindi non fargli pagare Sky, per magari poi avere anche un po' di sana informazione non censurata e rielaborata dai politici... bhe, questo non è certo universale.

Ora, prima di disperarti, so che esistono dei moduli aggiuntivi per le TV, però non so dirti se si fermano a regalare soldi a **** attraverso la schedina ricaricabile, o se sono anche in grado di fornire le funzionalità interattive da te ricercate.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 25-06-2009 alle 21:43.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 22:10   #4655
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Come mai?
... xchè come ti ha detto Mikelezz, le tv sono fatte all'estero. e tu mi insegni che il mercato italiano è + limitato di quello europeo o americano o orientale (dove c'è maggiore possibilità di vendite e maggiore guadagno)

... che poi ci siano modelli "compatibili", questo è poco ma sicuro... ma resta il fatto che ca il 90% sono ancora incompatibili per certe funzioni..... ed ovviamente il venditore di turno non te lo dice (così torni e alla notizia compri un 2° decoder esterno ).
Old 25-06-2009, 22:52   #4656
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Capito.. E cmq anche con la scheda pcmcia o come si chiama e che comunemente viene chiamata CAM, il problema rimane: si vedono i programmi criptati grazie all'uso della tessera di abbonamento da inserire nella CAM ma la classica scritta "premere il tasto rosso per entrare nel menu' interattivo" cmq non appare! Vabbe', tanto mi interessa poco: ho visto qualche giorno fa i menu di RAI e Mediaset e li ho trovati molto peggiorati! C'e' un decimo di quello che c'era un anno fa: han tolto i giochi, le offerte di MediaWorld.. delle bischerate pero' in fondo erano servizi un po carini in piu'! Guardateci ora: il vuoto!!
Old 25-06-2009, 23:00   #4657
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ovvio.
... stanno facendo la stessa cosa della tv SD: i canali free diventeranno solo spazzatura e pubblicità, ed i canali a pagamento saranno come quelli di Sky senza pubblicità
Old 25-06-2009, 23:30   #4658
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Alle tue insinuazioni sul funzionamento "non completamente compatibile" dei decoders DTT HD integrati nei TV di LG con lo standard usato in Italia, ti avevo già risposto così:

"Se avessi il DTT HD integrato nel mio plasma, vedrei come minimo i 4 canali HD sloveni di stato, che ricevo perfettamente da DTT, e la cosa non potrebbe che farmi piacere.

Adesso mi spieghi per quale motivo i DTT HD di LG, che è stata la prima a montarli di serie sui plasma venduti in Francia, e anche in Italia (erano già presenti in alcuni modelli serie 2008) non sarebbero completamente compatibili con lo standard usato in Italia. Ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni?

Caso mai, se in futuro qualche "provider" mettesse in piedi una nuova piattaforma che funziona con standard diversi (e magari a pagamento), sarà quella piattaforma a non essere perfettamente compatibile, e non i decoder standard."

E avresti dovuto capire.

Invece continui a scrivere:

Quote:
... la mia non è una sparata, è un dato di fatto che è scritto ovunque (pure sul sito di DGTVi se mai l'hai letto almeno 1 volta... dove spiegano la diff tra bollino blu, bianco, gold e grigio).
Questa è l'immagine presa pari pari dal sito di LG Italia, pagina relativa al modello 42PQ6000:

Questa invece è quella del comunicato stampa di LG Italia, del 18 maggio 2009, che riguarda i decoder DTT HD installati sui loro TV:

E per tagliare la testa al toro, in questa discussione che è di ben 13 mesi fa (maggio 2008), un forumer ha postato alcune foto fatte al suo 42PG6500 appena arrivato e comprato in Francia, e già all'epoca dotato di DTT HD. Le immagini riprendono il vecchio PG6500 in azione durante le trasmissioni di RAI HD in alta definizione. Stiamo parlando di ben 13 mesi fa, quando panasonic, in francia, non aveva alcun modello dotato di tuner HD. Questa è la discussione in questione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104909

Riguardo ai nuovi bollini DGTVi, le cose stanno in questo modo:

"Nuovi Bollini DGTVi grigio e gold

28 maggio 2009

I Bollini DGTVi raddoppiano. A seguito del positivo esito dell’iniziativa Bollino Blu per decoder interattivi e Bollino Bianco per Tv integrati, che vedono ormai coinvolti circa il 90% del mercato dei ricevitori (32 aziende con 46 modelli di decoder ed oltre 500 modelli di Tv integrati), l’Associazione DGTVi ha comunicato alle aziende produttrici di decoder e televisori le specifiche tecniche per il nuovo Bollino grigio per decoder zapper e per il Bollino Gold per decoder e Tv con alta definizione.

La migrazione in atto alla televisione digitale terrestre che coinvolgerà il 30% delle famiglie italiane, con gli importanti Switch off del 2009, di Trentino Alto Adige, Val d’Aosta, Piemonte, Lazio e Campania, ha spinto DGTVi ad allargare l’iniziativa “Bollino” a questi due nuovi ambiti di prodotti ( decoder cosiddetti zapper e decoder e Tv integrati con sintonizzatore HD) a tutela della scelta che il consumatore italiano dovrà compiere con il passaggio al digitale.

L’adozione del Bollino, infatti, garantisce il consumatore nell’acquisto di un prodotto conforme alle specifiche tecniche dettate da DGTVi ossia di un prodotto che viene testato dai laboratori tecnici delle aziende associate DGTVi. La rapida diffusione dei decoder zapper per dotare tutti i televisori delle abitazioni di ricevitori digitali nelle fasi di switch off e l’arrivo sul mercato dei nuovi prodotti con sintonizzatore in Alta Definizione (HD), sono le ragioni che hanno spinto l’associazione ad estendere la garanzia di qualità anche a questi ulteriori prodotti.

“ L’impegno di DGTVi, in collaborazione con le aziende manifatturiere che finora hanno condiviso l’iniziativa del Bollino, è di tenere alto il livello qualitativo dei sintonizzatori digitali terrestri, sia decoder che Tv integrati, nel nostro Paese” afferma Andrea Ambrogetti, Presidente DGTVi. “ Ciò è principalmente un beneficio per il cittadino italiano che avrà, a differenza di altri Paesi europei, prodotti tecnicamente più evoluti che permettono lo sviluppo di una televisione digitale terrestre più ricca di servizi (ordinamento automatico dei canali, guida elettronica ai programmi) e di interattività. Anche con il Bollino HD confermiamo la scelta italiana di adozione del middleware MHP per sviluppare servizi aggiuntivi ed avere una televisione digitale terrestre tecnologicamente evoluta e gratuita per tutti gli utenti Il Bollino grigio consentirà, anche per i decoder a più basso costo, uno standard minimo di prestazioni compatibile con lo sviluppo del digitale terrestre.".

Il Gruppo Tecnico DGTVi ha provveduto ad individuare le specifiche tecniche per il rilascio del Bollino Grigio per decoder zapper, avendo come riferimento la versione aggiornata del D-Book (1.3).

Per quanto riguarda invece i ricevitori HD, il Bollino Gold si basa sull’HD-Book DTT 1.0, realizzato in collaborazione con l’Associazione HD Forum Italia."

Si tratta semplicemente di una news, come riportato qua sopra nel documento ufficiale di DGTVi, ripreso anche quello pari pari dal loro sito. In questo momento, come è logico aspettarsi, nell'apposita sezione del loro sito non è presente alcun elenco che riguardi i TV o i DTT HD certificati con i nuovi bollini, perchè è una nuova iniziativa in fase di sviluppo. Non esiste alcuna ragione che induca a pensare che i DTT HD non siano perfettamente compatibili, e che non saranno certificati con le nuove direttive appena possibile, come LG ha sempre fatto in passato - FINE.

Siccome mi sono davvero stufato di dover perdere sempre il mio tempo per dimostrare che quanto tu racconti in questo forum sui TV di LG sono sempre cose inesatte o false, e dal momento che sono passati solo un paio di giorni da quando ti avevo inviato a smetterla di provocarmi con certe tue frasi, ma come al solito non l'hai capita e poco fa hai scritto quanto segue:

Quote:
P.S.= invece di chiacchierare tanto... che poi di là si sono incaxxati non poco x le tue sparate a quanto pare (xchè è raro che chiudano un topic per "verifiche", l'unica "nuova entrata" 6 stato tu... quindi il cerchio si stringe )... vedi di leggerti i giornali o le info nei forum (e magari trova un modo x evitare certi tuoi toni nei forum o rischi che tutti si incaxxano con te).
adesso ti segnalerò al Moderatore di sezione, sperando in suo intervento definitivo.

Qua le chiacchiere le fai solo tu, e sono sempre tendenziose nei confronti dei brands Coreani. Non è così che ci si comporta su un forum. Questo è sempre stato un sito serio, e vederlo rovinato da persone che si comportano in quel modo, a me da parecchio fastidio, oltre al tempo che mi costa dover stare dietro a te.

Ultima modifica di Althotas : 25-06-2009 alle 23:43.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 07:27   #4659
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
sta cosa che i decoder hd integrati non andranno bene, ora che ci penso, me la disse un repartista al mw, dicendomi che forse solo il decoder samsung avrebbe digerito i nuovi codec mentre sony, lg e simili si sarebbero attaccate al palo..non so quanto c è di vero.

alth: ma perchè ogni volta che torni qui dentro scoppia l' inferno e il 3d va a donnine?

Ultima modifica di choccoutente : 26-06-2009 alle 07:29.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 07:35   #4660
ajalro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
sta cosa che i decoder hd integrati non andranno bene, ora che ci penso, me la disse un repartista al mw, dicendomi che forse solo il decoder samsung avrebbe digerito i nuovi codec mentre sony, lg e simili si sarebbero attaccate al palo..non so quanto c è di vero.
scusate, ma stando a quanto ha risposto generals al mio intervento in pagina precedente, il decoder HD integrato di LG andrà bene, bisognerà solo cambiare la cam...a proposito, ma quanto costano ste cam?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian