Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 19:51   #3941
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Big_Tony
... eventualmente prova questo (che è simile al tuo metodo):

-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62046
-> http://www.avforums.com/forums/plasm...able-here.html
-> http://www.pioneerfaq.info/english/p...ion=Running_In
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 19:57   #3942
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Il Castiglio
... la cosa è soggettiva.... può essere accettata come no (altrimenti vien fuori una guerra e poi Abilmen si incaxxa, grida, suda..... e muore )

... sicuramente col tempo si preferisce usare "gli standard" xchè rendono meglio e stancano meno la vista, ma ovviamente il 1° impatto è devastante passando da un 22/24" ad un 50" ( sembra di essere al cinema )

... il problema è che NON tutte le trasmissioni/sorgenti gestiscono le tv a pieno schermo (altrimenti bastava anche un 37"), ma c'è la rogna dell' aspect ratio che ti frega con le bande nere xchè qlc caxxone oltreoceano ha pensato bene di fare + standard (e te pareva )..... e quindi, x assurdo, è un bene optare x le dimensioni consigliate proprio x evitare di vedere le scene "schiacciate" x chi non è abituato.

... c'è da ricordare che molte di quelle tabelle da me linkate (ma NON di mia creazione) sono state fatte anche prendendo in considerazione il fattore "stanchezza della vista" e quindi salute visiva/mentale.... xò come ben sappiamo, ognuno di noi reagisce in modo diverso alle situazioni/fonti e quindi può essere che qlc abbia problemi a vedere la tv piccola e altri a vederla grande (c'è un utente su avmagazine che ha dovuto vendere il plasma da 50/60 xchè gli creava problemi alla vista e gli lcd gli danno fastidio se usati x troppe ore consecutive).... ed il fatto è abb preoccupante visto che la salute non è una cosa che puoi cambiare quando si rovina/altera e lui ha investito non pochi soldi x la tv che tra l'altro è un Pioneer serie8 FullHD (quindi non una cacata da 500€)

... poi oh... ognuno spende i propri soldi come meglio crede e a seconda delle proprie necessità/convinzioni... l'importante è che scelga con la sua testa e che sia felice LUI della scelta

Ultima modifica di ais001 : 07-04-2009 alle 20:00.
Old 07-04-2009, 20:17   #3943
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Tu continui a ripeterlo, ma mi sembra che sei l'unico,
sia dal punto di vista teorico
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
http://www.fillife.com/?p=86
che pratico (tanti possessori sentiti in questo e altri forum)
la pensano molto diversamente
Io continuo a ripeterlo (occasionalmente) perchè ho fatto parecchie prove di persona, a casa di miei amici che li hanno comprati. Certe tabelle lasciano il tempo che trovano. A me frega niente se per notare bene la differenza tra un full-HD e un HD Ready, secondo una tabella dovrei posizionarmi a 2 metri da un 50" full-HD. Non ho intenzione di diventare cieco prima del tempo, nè di farmi venire il mal di testa dopo 1 ora, o vedere da schifo un segnale SD su un plasma anche HD Ready (peggio ancora fosse full-HD) da 50" posizionato a 2 metri di distanza, solo perchè "voglio lo schermo gigante".

Il buon senso è meglio di 100 tabelle. E le prove personali pure.

NB. il paragone di un plasma con lo schermo di un cinema è completamente sbagliato. Basta pensare a come funzionano le 2 tecnologie (completamente diverse), ed al tipo di immagini che si guardano.

Ultima modifica di Althotas : 07-04-2009 alle 20:24.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:29   #3944
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
preso il pana serie 10e

qualcuno mi da indicazioni sul rodaggio?

voce per voce...
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:30   #3945
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
preso il pana serie 10e

voce per voce...
leggi questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...40&postcount=1
Nel paragrafo Suggerimenti pre/post acquisto - Importante
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:32   #3946
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
... c'è già un topic con le indicazioni del caso:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
Old 07-04-2009, 22:55   #3947
Goku^90
Senior Member

L'Avatar di Goku^90

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi

Ti ringrazio per le segnalazioni, ho deciso di prendere un 42.
Il problema che il budget è ridotto, 700€.
Cosa proponete?
Old 07-04-2009, 23:15   #3948
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Goku^90 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le segnalazioni, ho deciso di prendere un 42.
Il problema che il budget è ridotto, 700€.
Cosa proponete?
LG 42PG6000.

Online costa 580-600 euro, ma la scorsa settimana uno shop lo offriva a 520, ed il forumer MartiniG. lo ha comprato (presumo in quello shop). Se leggi le ultime pagine di questa disc, troverai i post con le info.

ps. sarà interessante sapere cosa alla fine avrai comprato, visto che hai fatto la stessa domanda nella disc degli LCD.

Ultima modifica di Althotas : 07-04-2009 alle 23:22.
Old 08-04-2009, 00:39   #3949
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io continuo a ripeterlo (occasionalmente) perchè ho fatto parecchie prove di persona, a casa di miei amici che li hanno comprati. Certe tabelle lasciano il tempo che trovano. A me frega niente se per notare bene la differenza tra un full-HD e un HD Ready, secondo una tabella dovrei posizionarmi a 2 metri da un 50" full-HD. Non ho intenzione di diventare cieco prima del tempo, nè di farmi venire il mal di testa dopo 1 ora, o vedere da schifo un segnale SD su un plasma anche HD Ready (peggio ancora fosse full-HD) da 50" posizionato a 2 metri di distanza, solo perchè "voglio lo schermo gigante".

Il buon senso è meglio di 100 tabelle. E le prove personali pure.

NB. il paragone di un plasma con lo schermo di un cinema è completamente sbagliato. Basta pensare a come funzionano le 2 tecnologie (completamente diverse), ed al tipo di immagini che si guardano.
Forse si dovrebbe dare una spiegazione dettagliata a questa tua inconsueta teoria che, in fondo, non è poi così personalissima.
La realtà acclarata al 100% (versione ufficiale) è che un tv piatto es. da 50" full hd va visto a 50x2.54x150 = metri 1.905, mentre per apprezzare al meglio un hdready occorre il ben noto calcolo 50x254x230 = m. 2.92. Questo significa che per vedere un full a 1080p tutto il dettaglio possibile, occorre nn superare la distanza di m. 1.905...se noi retrocediamo lentamente cm x cm, il dettaglio in più vs un hdready scemerà progressivamente sino ad annullarsi in breve spazio. Già a circa 2,5 m. vedremmo esattamente il full "solo" come se fosse un 720p, esattamente come in un ipotetico hdready posto di fianco con lo stesso segnale (bluray) in ingresso. La differenza sarebbe nulla e vanificato il vantaggo del full hd.

Però, c'è un... però che volge a favore della teoria di Althotas...e cioè questa: guardare uno schermo gigante come un 50" full a meno di 2 metri, può essere (non per tutti) stancante per la vista. Molti si possono abituare, altri no. Questi ultimi, preferiranno da subito porre il 50" full magari a 3 metri e forse anche più, soprattutto se il "piatto" lo guardano abbastanza spesso; magari non sanno nulla di tabelle e vanno a sensazione affidandosi al loro buon senso. Certo vedranno a 720p (cioè da 8 pieno), ma evidentemente preferiscono salvaguardare la vista e non farsi venire il mal di testa, piuttosto che godere del "superdettaglio" (voto 9) promesso dal full in questione. Il dettaglio in più però non lo perdono mica per sempre! Se di tanto in tanto desiderano vedere da 9 un dvd particolarmente spettacolare od il filmato delle vacanze ripreso con un camcorder da 1080p, lo potranno fare avvicinandosi nell'area del metro e 90 cm. Cosa impossibile se si ha un hdready dove vedi sempre e cmq da 8. Quindi ok le tabelle ufficiali ineccepibili tecnicamente, ma occorre calcolare che le persone sono umane e diverse per capacità e resistenza visiva e finiscono alla fine per fare una scelta sulla distanza che, a parità di "tv-piatto", non sempre coincide. Dunque anche il discorso di Althotas, si può tranquillamente condividere. Imho.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 07:34   #3950
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Forse si dovrebbe dare una spiegazione dettagliata a questa tua inconsueta teoria che, in fondo, non è poi così personalissima. (cut)
Bene, qualche dettaglio in più non fa mai male

E allora, visto che ci siamo, aggiungerò qualche precisazione anch'io al mio precedente post, e a quanto hai scritto tu.

Il motivo per il quale, ripeto, certe tabelle lasciano secondo me il tempo che trovano, è principalmente il seguente: quando un utente vuole determinare quale sarebbe la dimensione corretta di un TV al plasma (plasma e non di altro tipo) che vorrebbe acquistare per il suo ambiente, e chiede consiglio, oppure la domanda la facciamo noi (e non a caso), la domanda è mirata a stabilire una distanza media ottimale per la visione di quel display al plasma nel proprio ambiente domestico, o a stabilire la dimensione del display nota la distanza dalla quale verrà guardato.

Le tabelle che di solito girano per il web, forniscono informazioni tenendo conto principalmente (se non addirittura esclusivamente) del concetto che hai illustrato in dettaglio poco fa, vale a dire la percezione ottimale del dettaglio delle immagini riprodotte in uno schermo full-HD e in un HD Ready. Ciò, a mio parere, è molto riduttivo, nonchè insoddisfacente, specie quando affianco alla tabella non vi sono le ulteriori importanti precisazioni che invece dovrebbero esserci, e che elencherò di seguito:

- E' noto che la tecnica utilizzata da sempre nei display al plasma per visualizzare le immagini, stanca la vista un po' più di altre (p.e. LCD e Retroproiettori). Più ci si avvicina al display, più il nostro occhio potrà percepire il "flickering", e trasmettere anche quelle informazioni al cervello. Siccome siamo tutti fatti in modo diverso, alcuni cervelli sono poi in grado di elaborare anche quelle informazioni, altri meno, altri ancora per nulla (vedi p.e. l'effetto rainbow dei proiettori DLP, che alcune persone avvertono e altre no, oppure il "green ghosting" dei pannelli plasma). Allo stesso modo, anche il nostro apparato visivo non è uguale. C'è chi ha una vista perfetta, chi ci vede come un falco, chi ha qualche diottria in meno, chi è un po' miope, chi presbite, chi astigmatico, etc. Questi aspetti vengono tenuti conto in una tabella? No. Ne teniamo solitamente conto quando si consiglia una dimensione o tipologia (full-HD/HD Ready) di schermo? No, perchè ce ne dimentichiamo, perchè non si può scrivere ogni volta un libro come risposta, o perchè l'utente poi neanche ti risponde e tocca ripetere la domanda. Quel fantomatico "super-dettaglio" fornito in certe situazioni da un display full-HD, potrebbe poi non essere recepito a causa di un problema/limitazione del nostro apparato visivo, anche se i parametri indicati in una fantomatica tabella sono stati perfettamente rispettati.

- Sempre parlando di affaticamento della vista, i display al plasma hanno un grande pregio rispetto ad altri: il valore di contrasto nativo molto elevato del display. Ciò si traduce in una resa migliore "del nero", in una maggior percezione dei dettagli, ed in un maggior senso di profondità e spazialità delle immagini. Ma è anche vero che immagini più contrastate, affaticano maggiormente (nel tempo) la vista. Anche in questo caso, un confronto diretto, testa a testa, con altre tecnologie, è significativo. Se si aumenta la distanza di visione, il fenomeno si attenua un pochino, perchè entrano in ballo altri elementi. Se, al contrario, per cogliere il "super-dettaglio" fornito in certe situazioni ci si avvicina al display, si noterà di più anche il "super-contrasto", con ciò che ne consegue. Questi aspetti vengono segnalati in una tabella? No.

- "Super-dettaglio" e Sorgenti: un display full-HD è in grado di restituire quello che per comodità abbiamo chiamato "super-dettaglio", quando anche la sorgente è veramente nativa full-HD, e di qualità. Se da un lato il numero di pixel di un display full-HD resta sempre lo stesso, e tutti i suoi pixel vengono sempre gestiti a prescindere dalla risoluzione nativa della sorgente, è necessario ricordare che se la sorgente non è nativa full-HD, come per esempio i canali televisivi normali, quelli da DTT, i DVD, la maggior parte dei giochi per consolle o meno (che sono quasi tutti 720p, se non peggio), i DivX, il risultato percepito non sarà molto soddisfacente (in certi casi può essere veramente insoddisfacente, dipende dalle caratteristiche dell'hardware utilizzato), perchè tutti i pixel che mancano, partendo dalla risoluzione originale delle immagini di una particolare sorgente fino ad arrivare alla risoluzione full-HD del display dove verranno visualizzate, se li dovrà inventare un processore video, presente nel TV o in altro hardware. Ciò comporta un degrado qualitativo dell'immagine e, a volte, anche l'introduzione di artefatti vari. Concludendo: se la sorgente è full-HD e di ottima qualità (purtroppo pochissime, specie per noi Italiani) , da una distanza ravvicinata si apprezzeranno tutti i suoi vantaggi. Se invece è SD, si apprezzeranno di più i difetti, e allora sarà opportuno aumentare la distanza di visione (o ridurre la dimensione dello schermo, e/o la sua risoluzione passando ad un HD Ready) per notarli di meno. Queste cose vengono segnalate in una tabella? No.

Ho indicato quanto mi è venuto in mente "a caldo". Forse ci sono anche altri elementi da prendere in considerazione, che adesso non mi sovvengono. Mi pare comunque che ce ne sia abbastanza per dimostrare il motivo per il quale, secondo me, fare riferimento ad una tabella per stabilire la dimensione di uno schermo, non è una buona idea. Il buon senso personale, nonchè l'istinto, sono sempre da seguire. Una tabella di quel tipo, non è una verità assoluta piovuta dal cielo, come tante altre cose che si possono trovare in giro nel Web.

(ps. quanto sopra lo recupererò per quel lavoretto)

Ultima modifica di Althotas : 08-04-2009 alle 07:37.
Old 08-04-2009, 08:37   #3951
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

primi problemi:

non mi riconosce la cam ( è dentro ma dice che non c è)
non vede l xbox 360 via vga
Old 08-04-2009, 08:51   #3952
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Domenica ho preso il nuovo Panasonic NeoPDP G10 46 pollici .
Lo attendevo da tempo, inoltre mi e' stato proposto ad un prezzo davvero invitante e non ho saputo resistere (sconto del 22% sul prezzo ufficiale).
Peccato che l' ultimo 46 polllici era quello in esposizione che ho rifiutato: dovrebbe arrivarne uno imballato dalla sede nei prossimi giorni.
Appena installato posto qualche info in piu' .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:18   #3953
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

anche a me avevano offerto l esposto....ho fatto un pernacchio che si è sentito per 3 reparti
Old 08-04-2009, 11:26   #3954
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... beh, se ti fanno un 25-30% in meno io ci farei un pensierino, alla peggio puoi sempre rivenderlo allo stesso prezzo + avanti
Old 08-04-2009, 14:30   #3955
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dalla tua descrizione, sembrerebbe simile a quello realizzato da Pioneer. Se nel manuale dicono che va usato in quei casi, allora è OK.

Il metodo che ti ho indicato io è antico e verificato. Usalo come ti ho indicato. Magari, tra qualche giorno, se il problema non si fosse ancora risolto, puoi usare ogni tanto anche quel segnale test (previo verifica sul manuale), intercalandolo con l'effetto neve. Non esagere con la durata delle sessioni, un paio d'ore alla volta sono sufficienti. Ci vorrà forse qualche giorno in più, ma eviti di stressare troppo il TV lasciandolo acceso tutte quelle ore al giorno.

Vedrai che sparirà tutto .

NB. verifica le impostazioni di base di contrasto e luminosità del TV. Lo schermo è più sensibile alla ritenzione nelle prime 2-300 ore di utilizzo, ed in generale se si tiene il contrasto troppo alto (che non va mai bene in ogni caso). Per come regolarle correttamente, leggi il post N.2 della disc che ho in firma. Troverai alcune indicazioni che sono valide per qualunque plasma. Nel mio plasma, il televideo viene visualizzato con un contrasto molto alto, e non si può modificare. Infatti, per quel motivo, per adesso non lo uso più.
ok grazie seguirò i tuoi consigli
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:48   #3956
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... beh, se ti fanno un 25-30% in meno io ci farei un pensierino, alla peggio puoi sempre rivenderlo allo stesso prezzo + avanti
La promozione con sconto del 20% e' durata tutto lo scorso week-end (5 e 6 aprile) ed era estesa a tutti i TV plasma ed LCD nuovi compresi o superiori ai 37 pollici.
Il Panasonic G10 46 pollici di listino costa 1500 euro, pagato 1190 con lo sconto.
Volevo attendere la nuova serie Edge LED di Samsung per un confronto diretto ma, visti i prezzi indicativi, non l' ho ritenuto vantaggioso (la linea 7000 46 pollici costa il doppio del Panasonic).
Collegato al G10 in esposizione c' era il blugay di X-MEN 3: davvero qualcosa di stupendo con una definizione, profondita' di campo e nitidezza da paura.
Sicuramente tra i migliori TV in esposizione: tra sabato e domenica hanno venduto diversi G10 oltre al mio 46 ed il prodotto e' gia' in riassortimento; indice questo di apprezzamento da parte del pubblico.
Prossimo acquisto un lettore blugay decente; in arrivo prossimamente il Panasonic BD-80 che si integrerebbe benissimo col G10... vedremo.
Old 08-04-2009, 16:58   #3957
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
...c' era il blugay di X-MEN 3..
Spero tu faccia apposta a scriverlo cosi'
oppure stai parlando di un remake di genere un po' "particolare"
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:14   #3958
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Spero tu faccia apposta a scriverlo cosi'
oppure stai parlando di un remake di genere un po' "particolare"
Tra amici lo chiamiamo tutti blugay ... lo scrivo e pronuncio sempre cosi' .
Old 08-04-2009, 18:26   #3959
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Per rispetto a tutte le categorie di persone, cerca di evitare la storpiatura su questo forum. Ok?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 20:27   #3960
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|D@ve|, visto che hai anche te il panasonic G10 iscrviti qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941068

Così insieme possiamo migliorare il 3D aggiungendo informazioni che in seguito protranno essere utili
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian