Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 12:34   #3381
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Lama, dammi retta, segui alla lettera quanto ti ho scritto prima. Io ho visto con i miei occhi un TV, acceso dopo un quarto d'ora che era stato portato semplicemente da una stanza non riscaldata ad una riscaldata, lanciare fiammate e defungere miseramente in pochi secondi. Se non avessimo staccato subito la spina, sicuramente avrebbe preso fuoco . Non ti dico la faccia del proprietario, che poco prima aveva detto una frase tipo la tua.

Anche le ore di riposo in verticale sono importanti. Non so dirti che cosa possa accadere se non si utilizza quell'accorgimento, ma è una raccomandazione nota da tanti anni.

Riguardo al rodaggio iniziale, appena acceso il TV accertati che una eventuale opzione che riguarda il contrasto dinamico, sia disabilitata. Poi imposta il valore del contrasto normale a 50-60 (non oltre), quindi regola di conseguenza la luminosità. Per questa taratura, in assenza di appositi DVD o strumenti più sofisticati, puoi usare (per esempio) questo semplice accorgimento: posizionati su un canale rai o mediaset che ricevi molto bene, e cerca una trasmissione dove ci siano dei primi piani abbastanza lunghi di persone. Il TG di solito va bene, quando inquadrano il presentatore. Siccome di solito sono in giacca scura e cravatta, cerca di regolare la luminosità in modo tale che si possano notare il più possibile tutte le sfumature delle zone in ombra della giacca. In questo modo, il TV sarà poi in grado di riprodurre meglio le "mezze luci".

Ti ricordo che il 32PG6000 è molto sofisticato per quanto riguarda le tarature, che mi pare si possano eseguire separatamente per ogni singolo ingresso. Leggi pertanto bene e con calma tutto il manuale, e se qualcosa non ti fosse chiara, pensaci sopra e rileggi . E' assurdo avere un ottimo apparecchio a disposizione, e non sfruttarlo poi a dovere per pigrizia e fretta.

Durante le prime 100-200 ore di utilizzo (periodo di "assestamento iniziale"), il TV potrebbe facilmente cambiare la propria resa, e sarà quindi poi opportuno riverificare la taratura sopraindicata (incluso il colore). I tempi sopraindicati sono solo indicativi. E' stato dimostrato che un pannello al plasma può "stabilizzarsi" definitivamente dopo oltre un migliaio di ore di utilizzo. Non c'è da sorprendersi di quel valore, visto che le ultime generazioni di pannelli al plasma vengono date per una longevità pari a 100.000 ore. Mille ore corrispondono solo ad 1 centesimo della longevità del pannello. Resta il fatto che le prime 100-300 ore restano le più importanti. Lo scopo principale del rodaggio iniziale è quello di lasciare il tempo che i fosfori (ed annessi e connessi) si stabilizzino, e di ridurre il fenomeno di ritenzione dell'immagine, al quale tutti i pannelli al plasma sono soggetti, chi più chi meno. Nulla di grave ed irreversibile, intendiamoci, ma qualche cautela non fa mai male.

Infine, in una discussione dedicata al 32PG6000 su un forum estero, diversi forumers hanno riportato che dopo un paio di centinaia di ore di utilizzo anche la resa dei "neri" era migliorata.

Ribadisco: non avere fretta, e leggi bene tutto il manuale. Eviterai così anche di cominciare a fare domande banali.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:40   #3382
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Lama, dammi retta, segui alla lettera quanto ti ho scritto prima.......
......Ribadisco: non avere fretta, e leggi bene tutto il manuale. Eviterai così anche di cominciare a fare domande banali.
Seguirò alla lettera tutto quello che mi hai indicato, grazie ancora

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:44   #3383
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
...Eviterai così anche di cominciare a fare domande banali.
...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:02   #3384
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Il contributo di Althotas in questo 3d è da applausi.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:16   #3385
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il contributo di Althotas in questo 3d è da applausi.
Non esagerare (grazie comunque).

Capiti a proposito.. pensavo proprio a te stamattina. Mi faresti anche tu la cortesia di leggere l'etichetta posta nel pannello posteriore del TV, e dirmi data di produzione del TV, e Paese (made in... ?)? Grazie

Mi serve per togliermi una semplice curiosità visto che, a quanto avevo letto alcune settimane fa, nel corso del 2009 LG avrebbe dismesso la produzione di questo plasma a 32", perchè ci sta rimettendo quattrini per ogni pezzo venduto, a causa del basso prezzo dovuto a contigente situazione mondiale del crollo dei prezzi dei TV LCD, suoi diretti competitors.

La mia domanda è rivolta anche ad altri forumers che avessero acquistato il 32PG6000. Grazie.
Old 10-02-2009, 13:22   #3386
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Non esagerare (grazie comunque).

Capiti a proposito.. pensavo proprio a te stamattina. Mi faresti anche tu la cortesia di leggere l'etichetta posta nel pannello posteriore del TV, e dirmi data di produzione del TV, e Paese (made in... ?)? Grazie

Mi serve per togliermi una semplice curiosità visto che, a quanto avevo letto alcune settimane fa, nel corso del 2009 LG avrebbe dismesso la produzione di questo plasma a 32", perchè ci sta rimettendo quattrini per ogni pezzo venduto, a causa del basso prezzo dovuto a contigente situazione mondiale del crollo dei prezzi dei TV LCD, suoi diretti competitors.

La mia domanda è rivolta anche ad altri forumers che avessero acquistato il 32PG6000. Grazie.
Yes, domani ti faccio avere la risposta, sino a domattina purtroppo non rientro a casa..
Old 10-02-2009, 13:26   #3387
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Yes, domani ti faccio avere la risposta, sino a domattina purtroppo non rientro a casa..
Ottimo, grazie
Old 10-02-2009, 13:33   #3388
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
Althotas ne sa ...ammazza se ne sa....!!!
approfitto per chiedere..
premetto che non sono un niubbo in generale per quanto riguarda pc console elettronica e quant altro... mentre per quanto riguard i tv sono un po ignorante
ultimamante un casa stiamo valutando l'acquisto di un nuovo TV con cuo vorremmo sostituire il ns 28 catodico!
premettendo che:
1) come budget non vorremmo supreare MAI i 700€ euro( sarebbe uno sforzo max che potremmo fare e solo se ne valesse la pena... tipo il prezzo è il risultato di un supremegaultrasottocosto del 50%) saremmo orientati verso un modello dai 400 + o -
2)vorremmo usarlo come tv , e collegare lettore dvd / divx la wii in 480 progressivo e in futuro un xbox360
3)di blureay non se ne parlerà almeno per i prossimi 3 anni e che non ho sky tantomeno skyhd
4) guardando vari modelli lcd e plasma accesi nei negozi mi sembra che tutti gli lcd non reggano il paragone col plasma soprattutto coi panasonic ... si ok in altissime risoluzioni gli lcd sembrano migliori ma a che compromessi??ho avuto l'impressione di vedere le normali sorgenti tipo digitale terrestre e tv normale bassa risoluzione tutte pixelate e come se fossero annebbiate e a quadrettoni mentre il plasma mi da una percezione dei colori molto piu nitida, vedere la rai con lcd mi sembrava che fosse inferiore al vderela sul mio vecchio catodico è una mia impressione esatta o devo farmi controllare la vista????
5)LA COSA +IMPORTANTE a casa mia le tv si tengono fino alla morte.. e cmq non meno di 5anni trascoris i qual al max cambiano stanza e ne sostituiscono una meno performante

ho gia chiesto a lama dove reperirlo.. credi che il 32PG6000 di cui si parla possa fare al caso mio?? o devo puntare subito ad un fullhd??

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade
luca82b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:43   #3389
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da luca82b Guarda i messaggi
o devo puntare subito ad un fullhd??
1. inutile x le tue necessità.... un HD va + che bene, tanto la rai è sempre SD eh?! il ddt è SD, quindi non vedrai nessuna diff rispetto all'attuale cavo almeno fino al 2015

2. con 700€ cmq puoi anche prenderti un 37" plasma: 37px80e

3. se NON hai fretta, aspetta che escano le nuove tv così trovi le attuali scontate ulteriormente

4. attualmente una tv dura dai 20 ai 35 anni, basta???
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1594

5. leggiti questo post che schiarisce le idee in merito a plasma-lcd:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

Ultima modifica di ais001 : 10-02-2009 alle 13:51.
Old 10-02-2009, 13:51   #3390
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. inutile x le tue necessità.... un HD va + che bene, tanto la rai è sempre SD eh?! il ddt è SD, quindi non vedrai nessuna diff rispetto all'attuale cavo almeno fino al 2015

2. con 700€ cmq puoi anche prenderti un 37" plasma: 37px80e

3. se NON hai fretta, aspetta che escano le nuove tv così trovi le attuali scontate ulteriormente

4. attualmente una tv dura dai 20 ai 35 anni, basta???
->
si basta non è paura che si rompa subito...il discorso della durata era piu legato ad un ..."se risparmio troppo oggi tra pochi mesi ho un prodotto gia obsoleto .........?"
700 li spederei solo se trovassi un megasconto su un prodotto che ne vale almeno 1200 altrimenti lo sforzo in piu non lo faccio e resto sul mio budget

ah ho dimenticato di dire che tra divano e collocamento tv ci sono 4M

no non ho troppa fretta... ma perche sta per uscire una nuova gen di tv? ma il discorso delle mie impressioni plasma vs lcd regge oppure no??

OK ora studio i tuoi link!!

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade

Ultima modifica di luca82b : 10-02-2009 alle 13:55.
luca82b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:58   #3391
Lama dell'Ostello
Senior Member

Domandone per althotasl.
Sono in dubbio se utilizzare una connessione component o VGA per la 360,visto che la risoluzione del tv è 1024X768(se non sbaglio risoluzione data dai pixel rettangolari).
Sono consapevole che dovrei fare un pò di prove facendo prima upscalare la tv e poi la 360 ma putroppo non ho i cavi.Quindi ti chiedo se gentilmente potresti indirizzarmi su una tipologia di connessione in modo che poi possa fare tutti i test del caso.

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Old 10-02-2009, 14:09   #3392
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Althotas ne sa ...ammazza se ne sa....!!!
approfitto per chiedere.. (cut)

ho gia chiesto a lama dove reperirlo.. credi che il 32PG6000 di cui si parla possa fare al caso mio?? o devo puntare subito ad un fullhd??
Condivido le impressioni che hai descritto.

Riguardo alla scelta, tenendo conto di tutto (ma tutto tutto.. sviluppi futuri delle varie tecnologie, costi iniziali dei nuovi modelli quando usciranno, etc etc.), ritengo che in questo momento, e specialmente a quel prezzo, il 32PG6000 possa essere una buona soluzione anche per te.

In realtà, se adesso hai un 28" CRT 4:3 (stessa mia situazione), tenendo conto che la maggior parte delle trasmissioni televisive sono ancora a 4:3 (in italia), che per evitare distorsioni di immagine le guarderai impostando anche sul plasma la modalità 4:3 o, al massimo, 14:9, ed infine tenendo anche conto che, quando si cambia TV e si passa inoltre da un CRT ad un digitale, una delle cose di cui si potrà godere al 100% sarà gustarsi come si deve un buon film in DVD (se hai un lettore decente), sarebbe preferibile, avendo un 28" 4:3, acquistare un plasma da 37", che garantirebbe uno schermo leggermente più grande anche quando usato in modalità 4:3. C'è però da tener conto che, nel caso dei plasma, i 37" hanno la stessa risoluzione (se non un pelo inferiore, in certi casi) di quell'LG da 32". Ciò si tradurrebbe, in termini pratici, in una minor definizione delle immagini. Tale riduzione sarebbe però più evidente solo da distanze ravvicinate. La cosa diventa a questo punto un po' soggettiva. Posso dirti che, se la distanza di visione (occhio-schermo) è di circa 2-2.30 metri, un 32" è una misura soddisfacente dal mio punto di vista, anche per non notare troppo i difetti delle trasmissioni televisive in bassa risoluzione, come le nostre. I display digitali, plasma o LCD che siano, non perdonano come i CRT. A partire dai 2,5 metri a salire, un 37" o superiore darebbe maggiori soddisfazioni, in particolare per la visione di film.

Se ti accontenti di uno schermo 16:9 che sarà globalmente un pochino più piccolo (misura verticale) rispetto al tuo 28", e un pochino più grande (vado a memoria) in orizzontale, il 32" ti andrà bene. Tra qualche anno, quando (tecnologicamente ed economicamente parlando) ne varrà la pena, sarai sempre in tempo a cambiarlo, e magari il plasmino da 32" (una mosca bianca nel generis.. oggi c'è, e domani non si sa) lo ricicli portandolo in altra stanza (magari in camera). Tutto sommato, io, quel plasma 32" a quel prezzo, non me lo lascerei sfuggire. Adesso vedi un po tu. Ognuno deve comportarsi in base alle proprie situazioni e gusti .
Old 10-02-2009, 14:24   #3393
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... la tecnologia cambia di anno in anno, quindi ogni anno escono prodotti nuovi e + performanti.
... ovviamente gli ultimi modelli sono sempre cari all'inizio, se aspetti che calino, NON comprerai MAI la tv visto che quando li scontano poi ci sono i modelli nuovi successivi

... da 4mt un 32" è un suicidio
... prenditi un 37" che è già abb piccolo (ricordati che i film hanno le bande nere, quindi sembreranno schiacciati e ti sembrerà che la tv sia piccola):
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Aspect_ratio_(immagine)
Old 10-02-2009, 14:26   #3394
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
ah ho dimenticato di dire che tra divano e collocamento tv ci sono 4M
Cazzarola.. se lo dicevi subito che lo guardi da 4 metri, non perdevo tutto quel tempo . Vabbè, tornerà utile ad altri (quelli che le discussioni le leggono bene ).

Da 4 metri di distanza, un 50" sarebbe ideale (ma anche più grande, ad essere sinceri).

C'è però da dire che un plasma da 50" consuma abbastanza. Se lo usi mediamente 3 ore al giorno non ci sono grossi problemi (in bolletta), viceversa, se le ore fossero molte di più, dovresti tenerne conto. Inoltre non so se hai lo spazio per posizionare un 50".

Ad ogni buon conto, se ti orienterai su un 50", puoi vedere se riesci a trovare in giro un LG 50PG6000 a buon prezzo. In pratica ha le stesse caratteristiche tecniche del fratellino da 32", a parte la risoluzione del display (più alta), e un ottimo rapporto qualità/prezzo di partenza. Lo dico tenendo conto che hai un budget ristretto. Altrimenti, una buona soluzione sarebbe aspettare ancora 1 annetto più o meno, e comprare un plasma della Panasonic di ultima generazione. Usciranno tra qualche mese, ma penso che inizialmente il loro prezzo non rientrerà per nulla nel tuo budget.
Old 10-02-2009, 14:32   #3395
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Domandone per althotasl.
Sono in dubbio se utilizzare una connessione component o VGA per la 360,visto che la risoluzione del tv è 1024X768(se non sbaglio risoluzione data dai pixel rettangolari).
Sono consapevole che dovrei fare un pò di prove facendo prima upscalare la tv e poi la 360 ma putroppo non ho i cavi.Quindi ti chiedo se gentilmente potresti indirizzarmi su una tipologia di connessione in modo che poi possa fare tutti i test del caso.
Non possiedo una consolle e non conosco le possibilità della X360, e quindi non posso darti una indicazione precisa. Posso dirti che sicuramente entrambe le connessioni ti forniranno ottimi risultati. Per stabilire il migliore in assoluto, come già sai, non resta che mettersi con calma a fare le varie prove.

Parti con la connessione che sei in grado di usare e poi, se la xbox te lo consente, settala a 1024x768 e prova anche a 1024x720 (ancora non ho capito quale sia la vera risoluzione del 32pg6000). Se invece puoi scegliere solo degli standard HDTV, metti la xbox a 720p, e poi a 576p, e confronta i due risultati per stabilire quale ti sembra il migliore. Ritengo che le differenze saranno piccole piccole, e farai fatica a notarle, specie inizialmente.

Una volta scelta la modalità che ti sembra migliore, usala così per qualche settimana, in modo che il tuo occhio si abitui, e poi, se cerchi la perfezione, ripeti il test con l'altra modalità video. Ti sarà più facile, a quel punto, notare qualche differenza rispetto al test iniziale .

UPDATE: ricordo di aver letto in giro, di gente che usa una consolle col 32PG6000 collegata in component, molto soddisfatta. Non ricordo però se fosse la x360 o la PS3.

Ultima modifica di Althotas : 10-02-2009 alle 14:34. Motivo: aggiunto UPDATE in coda
Old 10-02-2009, 14:46   #3396
Lama dell'Ostello
Senior Member

Quote:
Non possiedo una consolle e non conosco le possibilità della X360, e quindi non posso darti una indicazione precisa........ Ti sarà più facile, a quel punto, notare qualche differenza rispetto al test iniziale .

UPDATE: ricordo di aver letto in giro, di gente che usa una consolle col 32PG6000 collegata in component, molto soddisfatta. Non ricordo però se fosse la x360 o la PS3.
Sarebbe interessante trovare qual'è la vera risoluzione nativa del 32pg6000.
Penso che collegherò la 360 con il cavo component provando le varie risoluzioni standard con il metodo da indicatomi

Old 10-02-2009, 14:49   #3397
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Io ho ps3 collegata in HDMI.
Old 10-02-2009, 15:44   #3398
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Da 4 metri di distanza, un 50" sarebbe ideale
2. C'è però da dire che un plasma da 50" consuma abbastanza
3. Altrimenti, una buona soluzione sarebbe aspettare ancora 1 annetto più o meno
1. ma non ci sta coi 700€ del budget
... già un 42" non lo trovi attualmente sotto gli 800€

2. dipende.
... il plasma NON è come l'lcd che ha un consumo fisso... quindi il suo "reale" consumo dipende dalla config e dai settings che l'utente poi vai a tarare.

3. si ma anche no.... nel senso che se poi avrà i dubbi sulla nuova serie che sarà meglio, finisce che non lo compra + xchè aspetta sempre la serie dopo.

... se ha trovato un modello che gli piace, che valuti quello e poi si decide se realmente è quello che fa x lui o no.
Old 10-02-2009, 16:49   #3399
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. ma non ci sta coi 700€ del budget
... già un 42" non lo trovi attualmente sotto gli 800€
Il 42px8e si trova intorno ai 650 sul web, spese incluse
Però anch'io da 4 metri non prenderei meno del 50"
(per fortuna che il mio divano è a 2,5 metri )
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:29   #3400
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

....uhm... vista la diff di funzioni, io sarei + propenso a prendere un px80 invece che un px8
... se va troppo "al risparmio", va a finire che ci rimette invece che guadagnarci.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian