Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 00:59   #3321
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
non ne sentivo il bisogno e non ne sentirò la mancanza. Grazie per la continuativa collaborazione nel non arrecarmi ulteriore disturbo.
Old 08-02-2009, 01:30   #3322
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ragazzuoli datevi una calmatina o sarò costretto a sanzionare perchè state andando pericolosamente vs un flame non consentito.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 01:34   #3323
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Abilmen, non ci prendiamo in giro. Ci sono utenti che scrivono in modo molto più volgare in room molto più tecniche. Abbi pertanto la cortesia di dirmi quello che mi devi dire senza "indirizzarmi" verso chissà cosa solo per dare un senso al tuo intervento.
Numbheadquesta però non te la posso passare. Su un mezzo flame posso anche chiudere un occhio (per ora) ma polemizzare col mod di sezione pubblicamente (ci sono i pvt) è vietato dal regolamento. Per il suddetto motivo sei pertanto sospeso per 2gg. Anzi facciamo 4 visto il pvt che mi hai mandato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 08-02-2009 alle 01:44.
Old 08-02-2009, 01:38   #3324
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
lentessaaaa.... hai pvt

no no, ma pubblicalo il pm, o lo faccio io?

Quote:
ridicolo, mi rispondi in pubblico e dici che polemizzo.
va a farti una dormita va... aspetto una sanzione per il BEATA MAZZA visto che sono stato richiamato per toni "irritanti", vorrei proprio vedere cosa comporta scrivere "non capisci una beata mazza"
ma visto l'andazzo, metterai la testa sotto la sabbia

ah un altro appunto: due mod nella stessa pagina che non vedono una sign irregolare. Complimenti vivissimi.

Ultima modifica di numbhead : 08-02-2009 alle 01:45.
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 01:49   #3325
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ecco.... fatta la ricreazione direi che è ora che torniamo IT... grazie

KURO Concept Design 9mm (CES 2008)

... maggiori info qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1090
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 02:14   #3326
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
lentessaaaa.... hai pvt

no no, ma pubblicalo il pm, o lo faccio io?
Solo a titolo di precisazione, visto che mi hai tirato in ballo:

se tu avessi letto bene il mio post precedente, ti saresti accorto che non avevo detto che tu "non capisci una beata mazza", come hai riportato poco fa, bensì avevo detto che tu non avevi capito una beata mazza sul senso del mio intervento precedente e relative 2 faccine, che hai erroneamente interpretato e additato come "paraculo" (mentre invece le avevo messe proprio per sottolineare un pacifico intervento.. erano 2 sorrisi!).

E con quanto sopra, per me 'sta inutile faccenda è chiusa definitivamente.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 02:20   #3327
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... raga.... porc.... dai basta.... se avete qlc da dirvi, USATE i pm così vi scambiate tutti i pareri che volete

... già sto' topic è lungo come la fame e la gente si lamenta.... se iniziamo con 'ste cose non lo finiamo +
Old 08-02-2009, 02:21   #3328
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Che bestie .

Devo ricordarmi di giocare ogni tanto una schedina al superenalotto sperando almeno in qualche 4, altrimenti non è roba che posso permettermi (per adesso.. magari tra un paio d'anni costeranno molto meno )
Old 08-02-2009, 05:34   #3329
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Che bestie .

Devo ricordarmi di giocare ogni tanto una schedina al superenalotto sperando almeno in qualche 4, altrimenti non è roba che posso permettermi (per adesso.. magari tra un paio d'anni costeranno molto meno )

Tra 2 anni saranno già vecchi!!
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 08:45   #3330
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
... raga.... porc.... dai basta.... se avete qlc da dirvi, USATE i pm così vi scambiate tutti i pareri che volete

... già sto' topic è lungo come la fame e la gente si lamenta.... se iniziamo con 'ste cose non lo finiamo +
Ais00 che cerca di moderare? Stai facendo un corso accelerato di buonismo?

Ps....occhio ai flame perchè d'ora in poi sarò letale Verrà aggiunta anche la condizionale che ho concesso "più sù" con molta larghezza sia a numb...che ad altho....uomimi avvisati...
Old 08-02-2009, 09:10   #3331
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
secondo voi le risoluzioni sono destinate ad aumentare o si stabilizzeranno sul full hd per molti anni come è stato per il vecchio sd?
Old 08-02-2009, 09:29   #3332
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Vai tranquillo, in Europa e specialmente in italia non ci saranno miglioramenti in quel senso per molti anni. Basta vedere che ancora oggi la maggior parte delle emittenti trasmettono in bassa risoluzione.

Parlando poi di plasma, ci sarebbe anche il problema della riduzione di dimensione della singola cella all'aumentare della risoluzione, che non è un problema da poco da superare. Infatti, plasma full-HD di dimensioni inferiori ai 42" non sono riusciti a farli.
Old 08-02-2009, 11:07   #3333
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Abilmen
... tranqui... dev'essere colpa degli orari sballati che mi fanno fare

@tecnologico
... fino al 2012 aspettiamo il dgt SD e x il dgtHD non c'è nulla se non SkyHD (almeno x ora e per i prox anni).
... convertire tutte le emittenti in 1080p è una spesa enorme, devono cambiare quasi tutto il sistema di trasmissione.
... non gli conviene passare al 1080p almeno per ora e con queste crisi, quindi molto meglio per loro restare in SD e "recuperare" soldi, tanto la gente non si lamenta xchè son 50 anni che vede la tv così
Old 08-02-2009, 14:19   #3334
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non mi sono spiegato bene... ora posto delle immagini, chi può le visualizzi al 100% (quindi 1 pixel dell'immagine corrisponde a un pixel dello schermo) sui monitor che ha e mi dica quale monitor evidenzia di più i difetti

http://img292.imageshack.us/img292/8130/dsc0015lk8.jpg

in questa per es. quale monitor evidenzia di più il seghettamento dei pali e delle scie luminose?

http://www.matteofossati.it/Events/2...D3_5915_MF.JPG

in questa quale monitor evidenzia di più il disturbo sotto la sedia?

http://digilander.libero.it/cuxdavid...20uniforme.jpg

in questa chi evidenzia di più gli artefatti del noise reduction (visibili sopratutto nei riquadri a iso1600-3200)
scusate se insisto, qualcuno mi può fare questo test su un plasma e su un lcd (o crt)? non vorrei buttare 1500-2000 euro...

riguardo la nuova serie panasonic, costicchiano è... per ora sarei tentato dal 50pz80, da usare per la maggior parte con un pc (a meno che non mi consigliate un lcd per le foto che ho messo sopra)
Old 08-02-2009, 14:34   #3335
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
scusate se insisto, qualcuno mi può fare questo test su un plasma e su un lcd (o crt)? non vorrei buttare 1500-2000 euro...

riguardo la nuova serie panasonic, costicchiano è... per ora sarei tentato dal 50pz80, da usare per la maggior parte con un pc (a meno che non mi consigliate un lcd per le foto che ho messo sopra)

Mi son perso le puntate della tua vicenda, a cosa servrebbe sapere le domande che fai nel post che ti sei autoquotato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:42   #3336
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Mi son perso le puntate della tua vicenda, a cosa servrebbe sapere le domande che fai nel post che ti sei autoquotato?
perchè dovrei farci del fotoritocco a livello amatoriale, attualmente ho un crt e un lcd di un notebook e sul crt i difetti sono meno evidenti

se sul plasma i difetti fossero molto meno evidenti del lcd non potrei usarlo per fotoritocco perchè poi quando stampo vengono fuori le schifezze
Old 08-02-2009, 15:04   #3337
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
perchè dovrei farci del fotoritocco a livello amatoriale, attualmente ho un crt e un lcd di un notebook e sul crt i difetti sono meno evidenti

se sul plasma i difetti fossero molto meno evidenti del lcd non potrei usarlo per fotoritocco perchè poi quando stampo vengono fuori le schifezze
Si, ma quanto grande ti serve il monitor?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 15:10   #3338
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... secondo me lui pensa che con un 50" riesce a collegare un pc a 1080p e quindi vede tutto senza dover ingrandire nulla
Old 08-02-2009, 15:32   #3339
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Si, ma quanto grande ti serve il monitor?
46-50"

Quote:
... secondo me lui pensa che con un 50" riesce a collegare un pc a 1080p e quindi vede tutto senza dover ingrandire nulla
in che senso? so che devo stare a circa 1,8mt e la risoluzione e 1920x1080... non è questo il dubbio

il dubbio è: visualizzando una foto rapporto 1:1 (cioè 1 pixel foto su 1 pixel monitor, chiaramente una foto 4000x3000 sarà croppata nel monitor full-hd) e osservandola dalla distanza ottimale del pannello, tra LCD e plasma, quale delle 2 tecnologie evidenzia meglio eventuali difetti?

perchè ho provato con un lcd e un crt e sul lcd i difetti sono più evidenti, penso per la diversa disposizione dei pixel (sul crt sono a nido d'ape mi sembra, sul lcd sono allineati)
Old 08-02-2009, 16:02   #3340
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ti sfugge il fatto che MOLTE tv non mappano 1:1, quindi se compri una tv 50" che non mappa 1:1, significa che avrai una risoluzione inferiore (e quidni casca tutto il discorso)

... la "qualità" cromatica è molto + evidente nei plasma, infatti se ti leggi le "destinazioni" dei vari modelli... noti che gli LCD non sono altro che i mointor dei pc con integrato un sintoTV e vengono destinati ad usi "individuali" e non "di massa".

... discorso diverso è poi da farsi x gli lcd con tecnologia: oled, sed e led
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian