|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non ne sentivo il bisogno e non ne sentirò la mancanza. Grazie per la continuativa collaborazione nel non arrecarmi ulteriore disturbo.
![]() |
#3322 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ragazzuoli datevi una calmatina o sarò costretto a sanzionare perchè state andando pericolosamente vs un flame non consentito.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Moderatore
|
Numbheadquesta però non te la posso passare. Su un mezzo flame posso anche chiudere un occhio (per ora) ma polemizzare col mod di sezione pubblicamente (ci sono i pvt) è vietato dal regolamento. Per il suddetto motivo sei pertanto sospeso per 2gg. Anzi facciamo 4 visto il pvt che mi hai mandato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 08-02-2009 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lentessaaaa....
![]() ![]() no no, ma pubblicalo il pm, o lo faccio io? Quote:
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 08-02-2009 alle 01:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ecco.... fatta la ricreazione direi che è ora che torniamo IT... grazie
![]() KURO Concept Design 9mm (CES 2008) ![]() ![]() ![]() ... maggiori info qui: -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se tu avessi letto bene il mio post precedente, ti saresti accorto che non avevo detto che tu "non capisci una beata mazza", come hai riportato poco fa, bensì avevo detto che tu non avevi capito una beata mazza sul senso del mio intervento precedente e relative 2 faccine, che hai erroneamente interpretato e additato come "paraculo" (mentre invece le avevo messe proprio per sottolineare un pacifico intervento.. erano 2 sorrisi!). E con quanto sopra, per me 'sta inutile faccenda è chiusa definitivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
|
... raga.... porc.... dai basta.... se avete qlc da dirvi, USATE i pm così vi scambiate tutti i pareri che volete
![]() ... già sto' topic è lungo come la fame e la gente si lamenta.... se iniziamo con 'ste cose non lo finiamo + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ricordarmi di giocare ogni tanto una schedina al superenalotto sperando almeno in qualche 4, altrimenti non è roba che posso permettermi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps....occhio ai flame perchè d'ora in poi sarò letale ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo voi le risoluzioni sono destinate ad aumentare o si stabilizzeranno sul full hd per molti anni come è stato per il vecchio sd?
![]() |
#3332 |
Senior Member
|
Vai tranquillo, in Europa e specialmente in italia non ci saranno miglioramenti in quel senso per molti anni. Basta vedere che ancora oggi la maggior parte delle emittenti trasmettono in bassa risoluzione.
Parlando poi di plasma, ci sarebbe anche il problema della riduzione di dimensione della singola cella all'aumentare della risoluzione, che non è un problema da poco da superare. Infatti, plasma full-HD di dimensioni inferiori ai 42" non sono riusciti a farli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 |
Senior Member
|
@Abilmen
... tranqui... dev'essere colpa degli orari sballati che mi fanno fare ![]() @tecnologico ... fino al 2012 aspettiamo il dgt SD e x il dgtHD non c'è nulla se non SkyHD (almeno x ora e per i prox anni). ... convertire tutte le emittenti in 1080p è una spesa enorme, devono cambiare quasi tutto il sistema di trasmissione. ... non gli conviene passare al 1080p almeno per ora e con queste crisi, quindi molto meglio per loro restare in SD e "recuperare" soldi, tanto la gente non si lamenta xchè son 50 anni che vede la tv così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
riguardo la nuova serie panasonic, costicchiano è... per ora sarei tentato dal 50pz80, da usare per la maggior parte con un pc (a meno che non mi consigliate un lcd per le foto che ho messo sopra)
![]() |
![]() |
#3335 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Mi son perso le puntate della tua vicenda, a cosa servrebbe sapere le domande che fai nel post che ti sei autoquotato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 | |
Senior Member
|
Quote:
se sul plasma i difetti fossero molto meno evidenti del lcd non potrei usarlo per fotoritocco perchè poi quando stampo vengono fuori le schifezze
![]() |
![]() |
#3337 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
|
... secondo me lui pensa che con un 50" riesce a collegare un pc a 1080p e quindi vede tutto senza dover ingrandire nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
|
46-50"
Quote:
![]() il dubbio è: visualizzando una foto rapporto 1:1 (cioè 1 pixel foto su 1 pixel monitor, chiaramente una foto 4000x3000 sarà croppata nel monitor full-hd) e osservandola dalla distanza ottimale del pannello, tra LCD e plasma, quale delle 2 tecnologie evidenzia meglio eventuali difetti? perchè ho provato con un lcd e un crt e sul lcd i difetti sono più evidenti, penso per la diversa disposizione dei pixel (sul crt sono a nido d'ape mi sembra, sul lcd sono allineati)
![]() |
![]() |
#3340 |
Senior Member
|
... ti sfugge il fatto che MOLTE tv non mappano 1:1, quindi se compri una tv 50" che non mappa 1:1, significa che avrai una risoluzione inferiore (e quidni casca tutto il discorso)
![]() ... la "qualità" cromatica è molto + evidente nei plasma, infatti se ti leggi le "destinazioni" dei vari modelli... noti che gli LCD non sono altro che i mointor dei pc con integrato un sintoTV e vengono destinati ad usi "individuali" e non "di massa". ... discorso diverso è poi da farsi x gli lcd con tecnologia: oled, sed e led |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.