|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
quello che non capisco è perchè tanti modelli di bassa gamma panasonic non hanno la porta vga
![]() non credo che costi tutti sti soldi metterne una ![]()
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castel Morrone
|
infatti è un peccato. uno per quella porta deve andare a spendere 100€ in più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
|
Quote:
... Ormai tutte le svga hanno almeno una presa dvi, quindi con un adattatore hdmi (che solitamente é in abbinato) puoi benissimo collegarci il pc. Quindi xché spendere soldi a produrre una funzione ormai vetusta, dispendiosa ed inutile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dubbi Dubbi maledetti Dubbi ....
Ragazzi è circa un mese che posto nella sezione televisori lcd alla ricerca di un televisore da poter acquistare .
Oggi mi assale un nuovo dubbio : Forse il plasma è migliore di un Lcd ? Io vorrei acquistare un televisore 37" (non necessariamente FullHd), con digitale terrestre integrato e cam per la 7 o Mediaset Premium. Lo userei soprattutto per 1) Vedere Tv da Dtt 2) Divx e qualche Dvd 3) Un po di calcio e collegmaento al pc non frequente. Ora mi chiedo tutti parlano del problema dei plasma per cui lo schermo rimane "impressionato" da immagini statiche tenute per troppo tempo . Mi sapreste dare un consiglio su che modello comperare e se orientarmi sul plasma e perchè ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
|
seguendo i tuoi bisogni e la grandezza dei pollici direi che il panasonic th-37px80e fa veramente al caso tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
IL problema delllo stampaggio è oramai quasi nullo,non ti preoccupare. meglio un plasma perchè ha l'immgine migliore,più contrasto,nero nero non grigio,pochissime scie e costano meno il 37px80e panasonic è un modello che molto bene per le tue esigenze. ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia paura piu grande è (quando ho visto diversi lcd) vedere il ddt male (perchè quello lo vedrei tutti i giorni e non voglio vedere quadratini o pixxel grossi come una casa ) . Ho notato inoltre che negli lcd i 100 Hz migliorano nettamente la qualità dell'immagine , per i plasma come la mettiamo ? Poi nel caso in cui un plasma rimane impressionato cosa succede ? Dopo un po torna normale spero ... Ultima modifica di Thehawk : 01-01-2009 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche sui plasma abbiamo ful hd e hdready ? Nel caso fosse cosi quale tecnolgia si abbinerebbe meglio al Dtt ? Io vorrei vedere la tv in maniera divina non "pixelosa" come si vede sulla maggior parte degli lcd... Noto che il modello che mi avete detto consuma ben 235 Watt molto molto di piu di un 37 lcd ... Ultima modifica di Thehawk : 01-01-2009 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1. Parlando di TV, attualmente i plasma sono migliori degli LCD, non c'è storia. Ma i migliori restano sempre i CRT ![]() 2. Se vedrai principalmente i programmi televisivi (con DTT), visto che sei orientato ad un 37" non hai molta scelta, i pochi che ci sono in giro sono tutti HD Ready. Questo però, nel tuo caso, non è uno svantaggio. Un segnale a bassa definizione quale quello del DDT, ha dei problemi ad essere upscalato bene fino ad una risoluzione FULL-HD. Tutti i punti che mancano, partendo dalla risoluzione della sorgente per arrivare alla risoluzione del display, se li deve inventare lo scaler. Inoltre, per apprezzare un full-HD bisogna andare su schermi grandi (minimo minimo 42"), e vederli da distanza ravvicinata con una sorgente di pari risoluzione, altrimenti l'occhio umano non è in grado di notare particolari differenze. 3. In realtà i plasma non consumano così tanto. Il dato dichiarato dai produttori è quello del consumo massimo. Il consumo nei plasma varia in funzione di come è settato il contrasto (in primis). Un plasma tarato bene, consuma normalmente dal 50% al 60% in meno rispetto al valore che trovi indicato nei datasheet. Concludo con una domanda: per caso ti andrebbe bene anche un 32"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
panasonic TH-42PZ80, cosa ne dite di questo prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Esiste qualcosa per calibrare i colori ??
Il plasma è collegato tramite HTPC quindi mi servirebbero i parametri da mettere sul CCC della scheda ATI ![]()
![]() |
#2696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe 32" ??? Un po piccolino .Sono orientato sul 37" ... Per quanto riguarda un 32" che mi proponi . Gli altri parlavano del Panasonic 37" plasma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.