|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... con 950€ ti prendi un 50" HD (Panasonic 50px8e)
... se vuoi un FHD, devi andare sui 1500€ x avere un buon prodotto (a patto che poi tu lo usi con fondi HD, altrimenti è sprecato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ormai si trova anche a 1100 euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
|
... boh, a leggere di là sembra che il migliore della famiglia sia il pz800 (come rapporto prezzo-prestazioni)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
|
1100 euro contro 1600 (prezzi minimi trovati sul web)
è un bel 45% in più che IMHO non è giustificato dalle features aggiuntive. Diciamo che è fascia media (80) vs. fascia alta (800, per chi può permettersela) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
|
acquisti da web, piedistallo televisore
premesso che non ho preguidizi su acquisti in internet, ho venduto e comprato vari oggetti da ebay e simili, mi chiedevo quanto fosse sicuro acquistare un televisore, dato il peso e la sistemazione azzardata per il trasporto.
Inoltre quando comprai il mio primo plasma, lo trovai in offerta da un amico che noleggia alla Rai (la "mitica" prima edizione dell' isola degli sfigati....) e mi ricordo che dovetti comprare a parte il piedistallo (una mazzata di soldi, che allora non incideva molto sul prezzo....ma oggi dato il forte deprezzamento degli schermi, credo incida molto). Ho cercato in giro e ho scoperto che solo la casa madre (es: panasonic) costruisce i piedistalli. Voi ne sapete qualcosa? non ho la minima intenzione di attaccare al muro 30 kg di ferro ![]() ![]() Grazie!
![]() |
#2446 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() prova a cercare con Google Immagini qualche foto ![]() Edit: ad esempio questa ... http://www.digital-sat.it/UserFiles/...-42-inch-p.jpg quello sotto io lo chiamo piedistallo, forse tu intendevi qualcos'altro ? Ultima modifica di Il Castiglio : 10-12-2008 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a me hanno smepre fatto storie...se non c'erano motivi validi...non me lo facevano fare!!
![]() |
#2448 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
praticamente tutti i modelli "consumer" hanno ormai il piedistallo compreso, mi ricordo che le serie precedenti di pioneer non lo avevano e bisognava acquistarlo a parte. Probabilmente tu avevi acquistato un plasma non destinato alla vendita diretta al pubblico, di qui la mancata presenza del piedistallo. Per quanto riguarda l'acquisto online, secondo me tra acquistare in un megastore o su un sito internet conviene il secondo, sia per il prezzo generalmente più basso che per l'assistenza che non cambia poi molto (si rivolgono in ogni caso alla casa produttrice, tanto vale che salti il passaggio e li contatti tu direttamente). Per il trasporto valuta il fatto che alcuni negozi online offrono la possibilità di ritirarlo presso i loro magazzini e il trasporto fino a casa lo fai tu che avresti sicuramente più cura. Da quanto leggo vivi in provincia di milano e di possibilità di scelta tra vari online store ne hai svariate.
![]() |
#2449 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
|
Quote:
![]() si si intendevo proprio questo piedistallo, si vede che le cose sono cambiate rispetto a 6 anni fa... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
in effetti i tv a retroproiezione non mi sono maii piaciuti forse perchè di giorno con quelli non si vede una mazza...
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... se lo compri su ebay e te lo spediscono coi soliti corrieri, beh.... a tuo rischio e pericolo ![]() 2. niente vero. ... tutte le case fanno produrre i componenti come i piedistalli da terzi, costa meno e hanno meno problemi da gestire. 3. xchè no?! se hai la staffa "ufficiale" che è fatta adhoc, dov'è il problema??? ![]() ... ovvio che non è consigliato usare tasselli da 5, ma magari quelli indicati nelle istruzioni ![]() 4. dipende dalla marca e dal modello. ... il 99% delle tv "commerciali" hanno la base compresa nel prezzo. ... tv "particolari" o del settore "professionale", possono esserne sprovviste e quindi devi acquistarle a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma i Samsung "suonano" quando li accendi e li spegni??
![]()
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
A grazie
![]() Parlando di feature, sul libretto parlano di una opzione per migliorare la qualità video (DIN mi pare si chiami) però sulle opzioni non è attivabile e non capisco il perche ![]()
![]() |
#2456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti ragazzi .... ovviamente passo alla domanda classica.
In questo momento Dicembre-Gennaio09, quale/i modelli di plasma hanno un ottimo rapporto prezzo qualità? In breve, vorrei un plasma perchè .... ... so che è un ottima tv in cui poter vedere la classica analogica/digitale/satellitare/films in vari formati (dai dvd ... ai dvix e perchè no i BD) ... so che è un ottimo monitor per giocare con una console ps3/xbox360 .... ... insomma meglio di un lcd ? ![]() ma quale modello ? help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hai i soldi? Pioneer
ce ne hai pochi? Panasonic
![]() |
#2458 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mettete in evidenza il post di numbhead! :-)
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sinceramente non mi interessa un monitor di 50 60 pollici (quindi il kuro è da scartare, certo poi costa un botto sia il plasma che un lcd ... ), mi accontento di un 42 o 37 .... la cosa che mi spaventa dei plasma è : la durata del monitor, la risoluzione ... in relazione all'uso che se ne può fare attraverso una console
Ultima modifica di hellish : 12-12-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
panasonic 42px80
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.