|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Uno può anche scrivere con caratteri grandi in cirillico, egizio, ma lo spazio deve essere corrispondente, quindi le righe diventano meno di tre..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... ma il regolamento l'hai letto almeno 1 volta tutto??? ![]() 2. ![]() ... xchè ho l'impressione che tu ci stia prendendo un pò tutti x i fondelli??? ![]() ... hai mai letto un mio post finora??? (o quello di qls altro utente che ti ha dato 1 consiglio finora???) ... è + di 1 mese che dico che lo sto usando coi BD e con SkyHD (mi correggo, SkyHD ce l'ho da almeno 6 mesi visto che è uscito a maggio/giugno il decoder e su avmagazine stavamo a fare la gara x averlo x primo) ![]() 3. ovvio.... e che ne ne faccio delle foto quando posso guardarmelo dal vivo??? ![]() 4. veramente è con una 10Mp ![]() ... hai mai provato a fare le foto senza flash di sera in casa??? direi di no eh?! ![]() Ultima modifica di ais001 : 03-12-2008 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho aggiornato i driver della 9500m gs all'ultima versione e niente da fare stessi problemi descritti precedentemente...
La cosa ganza è che con il segnale a 576p funziona bene, con segnale superiore no ![]() ![]() ![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa ma tieniti il leggero overscan... anche il mapping 1:1 con un pannello da 1 metro di diagonale non è basilare... mica devi vedere i puntini delle i che occupano 1 solo pixel!!
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
@DarKilleR
... l'unica cosa che posso dirti è che è una palla della madonna.... ma dopo che smanetti un pò, dovresti farcela ![]() ... mi ricordo che sul forum di nvidia.com c'erano dei topic in cui se ne parlava, prova a fare un salto lì e a vedere se trovi qualcosa ![]() @numbhead ... lascialo fare, si sente un perfezionista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
2 mi ero dimenticato 4 ci ho provato adesso con la mia sony T30 che è una compatta e assolutamente non vengono così sgranate(e poi è una fotocamera compatta ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Gioca con questo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma state parlando di un collegamento dvi-hdmi al plasma PX8 hdready?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Cmq ho googlato un po' e ho trovato che ci sono diverse persone con il mio problema, tutti con schede video nVidia sia serie 8XXX che 9XXX (tanto sono le stesse LOL)... Il discorso è che non sono superferrato nell'inglese e certe cose non l'ho capito, ho visto che alcuni hanno risolto modificando delle chiavi di registro..domani provo... Con powerstrip non sono riuscito a fare quello che volevo..ma l'ho guardato solo di sfuggita, domani se ho un paio di ore mi rimetto al lavoro e vedo.. Cmq si ais001, sarà che so aspirante ingegnere, ma non sopporto che una cosa che è stata prodotta in un modo per svolgere una certa funzione, o progettata per un determinato scopo, deve funzionare al 100% delle sue capacità..Finchè non riesco a farlo andare non sono contento ^^ ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
COLLEGAMENTO PC-PLASMA VIA DVI/HDMI
ma programmi tipo vlc o kmplayer non adattano l'aspect ratio allo schermo??
Sono interessato da tempo anche questa situazione, per il collegamento pc -plasma PX8 sia per la visione di divx,dvd che per giocare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. occhio. PRIMA di modificare fai una copia/esporta quello che modifichi. ... se al reboot non parte il pc, son caxxi eh?! ![]() 3. ti capisco.... io Geom. (quasi Ing. Mecc. ma poi passato al nemico) ma col "vizio" della perfezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ieri ho visto il PANASONIC TH-42PN83E alla Comet a 999 euro.
Incuriosito ho provato a cercare con Google, ma non c'è molto: sembra avere le stesse caratteristiche del PZ80, ma con un prezzo inferiore qualcuno l'ha preso ? che ne dite di questa TV ? P.S.: Veramente nel cartello in esposizione c'era scritto 42PN83D e non E ... non ho capito se e' un mero errore di scrittura, oppure se la D significa che e' un modello per il mercato Tedesco (come mi sembra di intuire dal fatto che con Google ho trovato molti shop teutonici che lo vendono ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunque io per non sbagliare passo sul collegamento DVD solo a film iniziato... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... potrebbe essere una buona occasione SE PRIMA xò ci si informa tramite panasonic italia se tale monitor è coperto da garanzia 100% qui da noi. ... altrimenti son caxxi farlo spedire in germania ![]() ... cmq occhio che Comet e altre comporano spesso prodotti europei, dicendo che c'è la garanzia ma che, alla fin fine, fanno loro da tramite tra il paese europeo e l'utente finale (praticamente te lo spediscono loro invece che te, quindi tu credi che resti in italia, ed in certi casi invece se ne va in giro x il mondo) ... a me era capitato con uno stereo della panasonic che era tornato dal belgio quando mi avevano assicurato che era stato riparato in italia (c'era ancora attaccata l'etichetta della spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sia qui che su AVM ti abbiano risposto in decine esaurientemente... se non ti vai a rivedere cio' che abbiamo scritto, tantovale non averti risposto per nulla.
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
... secondo me ci sta prendendo x i fondelli tutti
![]() ... oppure ha 6 anni e non ha idea di cosa sta scrivendo ma lo scrive tanto x fare +1 col contatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo te (garanzia a parte) è ASSOLUTAMENTE IDENTICO al 42PZ80E oppure ci può essere qualche differenza ?
... ci sarà anche la lingua italiana nei menu ? ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la ritenzione esiste ma non è drammatica come affermi tu... almeno sul mio... dunque.... il maggior fenomeno l'ho avuto l'altra sera... mi sono addormentato sul divano credo con mediashopping ![]() l'indomani accendendo la tv notavo, solo ed esclusivamente se mettevo la tv su ad es. hdmi2 (cioè un canale senza sorgenti, quindi nero) il numero di telefono e il logo di mediashopping... il logo e numero sono gialli e rossi contrastatissimi.... sono rimasti 4 ore fissi sullo schermo.... quindi non si tratta di qualche secondo.... cmq bastano 2/3 minuti di televisione (senza logo ovvio) per far sparire la ritenzione... sto utilizzando molto il plasma con xbox360 e devo dire che i timori iniziali per ora sono stati sfatati... ad es. fable ha una "cartina" fissa nell'angolo superiore dx della tivù e l'indicatore di vita e "volontà" sull'angolo superiore sx.... ore dipartite e nessuna ritenzione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.