|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
se è indipendente dal gioco allora se prorio ti interessa prendilo e facci sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Infatti mi sa che farò cosi, oggi lo ordino e appena arriva lo testo un po' e vi faccio sapere se il sensore di movimento funziona bene, al massimo se non funziona lo uso come gamepad normale....tanto costa 36€.
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
in effetti il mio adattatore non deve essere molto buono, visto poi il tempo che è stato utilizzato...... avete link particolari su dove comprare il pad della xbox 360 o vado di google ? ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAGAZZI scusate ma come si fa a disinstallare i driver "smartjoy" installati dal cd dell'adatattore usb per dualshock playstiaon2 JOYTECH??
PERCHE' NON COMPAIONO DA NESSUNA PARTE nei programmi..... Vorrei installare i nuovi, ma non co come disinstallare questi... l problema è che non riesco a riconsocere l'adattatore in gestione periferiche,dove devo vedere??Cioè dovrebbe stare c in CONTROLLER USB solo che li ci sono diverse voce , ma nessuna sembra dell'adattatore..cito hub principale usb ce ne sono vari,controller open, e controller host opena ed avanzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un disinstaller? se no cancella tutta la cartella e pulisci il registro con un programma apposta e poi reinstalla i driver nuovi oppure installa direttamente i driver nuovi su quelli vecchi Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
ho aggiornato la prima pagina ma devo ancora completare alcune cose.
Ciao
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi io attualmente mi sono orientato sul pad ps2 con adattatore play.com, però anche il joypad con cui ho PESsato finora mi è sembrato ottimo, è un Techsolo, Dual shock TG-20, preso da un negozio del mio paese, ricorda molto il pad ps2, molto comodo non scivola l'unico guaio è che ora il tasto X si è consumato a furia di fare passaggi...
![]() Però complessivamente sono rimasto soddisfatto, tanto + che l'ho pagato 12 €, non credo sia tanto x la sua qualità, allego una foto. Ecco un link ad una recensione: http://www.nipogames.com/hardware_ar...?ArticleId=414 Ed ecco il link al sito ufficiale: http://www.it.techsolo.net/product/i..._20/index.php# Ultima modifica di X800pro : 20-11-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo lavoro ![]() Qualcuno ha esperienze/opinioni dovendo scegliere fra il pad della x360 ed il logitech ChillStream ?? ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
x uploadare le immagini fallo qui: http://www.imageshack.us/ così puoi uppare anche foto + grandi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() quindi adesso anche il chillstream e i due thrustmaster hanno i grilletti analogici...mmm...adesso che mi ero deciso per il pad dell'Xbox
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Il thrustamaster due in 1 dual trigger l'ho avuto.
Molto resistente come pad, ottimo materiale e comodo da impugnare. Croce direzionale abb precisa ma un tantino tosta... così come i pulsanti.
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
anch' io sono indeciso fra quei due pad ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
eh ti capisco
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
ho acquistato il rumblepad 2 cordless con force feedback, sono abbastanza soddisfatto del pad, anche se la croce mi sembra fatta un po' malino. (non ho parametri di confronto perchè è in assoluto la prima volta che uso un gamepad). Il problema è che non funziona la vibrazione in nessun gioco. Per esempio PES6 avevo letto qui sul forum che con i pad con vibrazione avrebbe dovuto vibrare nei contrasti... quando si colpisce il palo... ecc ? Bisogna fare qualcosa in particolare per far funzionare la vibrazione ??
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PERCHE' spesso premendo quadrato, in area non tira?, Grave bug
GRAVE IN PES6.
![]() E' QUESTO IL PROBLEMA, perchè cavolo premendo quadrato soprattutto quando stai ina rea piccola NON TIRA!!!! Parlo del gioco online , anche perchè offline non gioco mai... ![]() Edit: eh si anche io ho un adattatore, il JOYTECH preso da play.com. ma scusate se ci fosse ritardo , perchè lo fa ,mi sembra solo in area? Purtroppo son molte le volte che capita in una partita, e sinceramente mi son STUFATO. Ma perchè non fanno uscire un driver per risolvere il problema? Come alternativa che potrebbe esserrci, il Logitech dual action, com'e'??? Io gioco con la croce non con l'analogico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Stamattina ho ordinato il Gyroscopic Pad delle edimensional, fra una settimana arriverà e vi farò una recensione completa, cosi se risulta valido verrà messo in rilievo in prima pagina.
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.