|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ora non sento proprio più la radio, non capisco perché. Prendo tutto il resto, che funziona bene, ma la radio no.
La sento, però, durante la ricerca dei canali. Nel momento in cui, però, decido di sintonizzarmi su una stazione, non sento nulla. Che diavolo, ma come funziona sta scheda??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
allora... posso installare questa scheda su:
athlon xp 3000+ 1 gb di ram ddr 400 sk video nVidia 7600 GT Agp 256 Mb Sound Blaster Audigy e HDD da 160 gb? il software asus è buono? il telecomando, funziona anche con powercinema? perchè la pinnacle 310i fa schifo, pure sul forum di supporto non sanno dirmi perchè ho quei problemi e sinceramente, se riesco a mandarla in rma me la vendo al volo. mai vista una scheda tv col software più indecente.
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
quello che mi chiedo io...
qualcuno l'ha provata sta benedetta con i vari media center, media portal oppure con MYTHTV...che è anche il piu interessante di tutti IMHO?
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() ...per tornare alla lentezza del seppur funzionante powercinema...! ![]() piu che altro mi piacerebbe provarla con dvbviewer, il programma tedesco che si compra su internet a 15 euro, moooolto valido ma lo usavo con una scheda satellitare e ora non ho voglia di rimettermi a settare tutto, non sono pratico
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
i driver bda dove li trovo invece? OT - ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
hai ragione ma ormai sta scheda ce l'ho da quando è uscita e il segnale digitale ormai è presente qua da me...
![]() cmq dovrebbe andare con dvbviewer no?i driver di cui mi parlavi si trovano?altrementi il prog non riconosce la sceda, giusto?
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
si, dovrebbe...
per certo posso dirti che funge con progdvb... e ovviamente con powercinema... i drivers che usi già dovrebbero incorporare la parte bda...quindi ti basta solo provare quei programmi... facci sapere come va!
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ho un problema con powercinema:
per qualche strana ragione la prim volta che l'ho avviato mi ha creato delle cartelle temporanee su un hd usb esterno che c'era attaccato ed ora, se stacco quell'hd e avvio powercinema, non mi si visualizza alcun canale. che posso fare? nelle impostazioni non c'è nulla a riguardo! domanda 2: esiste un software che mi permetta di condividere la scheda con un'altro pc in rete? mi basta che possano usarla anche uno per volta (ovviamente)
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
2) non è proprio la stessa cosa, ma ho tentato di acquisisre su un HD che era condiviso su un altro pc ma non ci sono riuscito in quanto powercinema "vede" solo i dischi locali. Però onestamente non so se ci sono programmi per fare quel che dici tu. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
gente è uscito un aggiornamento per powercinema 5 alla build 4616 http://www.cyberlink.com/multi/downl...es_12_ENU.html
Quote:
2. paradossalente non mi vede nemmeno il disco usb haha...comunque questo è un discorso a parte, io vorrei condividere la scheda, di powercinema non mi interessa molto..
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con ffmpeg potresti prendere il contenuto della scheda di acquisizione , comprimerlo al colo e saprarlo con ffserver verso il computer B usando la rete!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
ma non faccio altro che inviare un segnale video giusto? il computer B non ha alcun tipo di controllo sulla scheda, non può cambiare canale e cose del genere... se non ho compreso male...
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
esatto!!
opereresti col classico modello server/client , quindi il client si attacca a vedere cosa il server propina!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi nella sintonizzazione del digitale??
l'ho comprata ieri ed ho questo problema Tv con digitale esterno ed antennina interna amplificata a 39dB (non ho un'antenna nel palazzo) digitale si vede correttamente. Se attacco la stessa antenna nella stessa posizione alla mia scheda non trovo nemmeno un canale digitale mentre quelli analogici si anche se si vedono piuttosto male |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#340 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.