Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 10:14   #1221
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Qualcuno da darmi un parere sull'audio integrato della scheda?
Avendo una Creative X-FI Extreme Music non so se montarla oppure no. E' migliore quella integrata?
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:37   #1222
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Qualcuno da darmi un parere sull'audio integrato della scheda?
Avendo una Creative X-FI Extreme Music non so se montarla oppure no. E' migliore quella integrata?
nemmeno lontanamente paragonabile.
L'audio integrato è accettabile ma la X.Fi è un'altro pianeta.
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 11:40   #1223
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da punkynaro89 Guarda i messaggi
ciao a tutti io ho un problema con la mia p6t ws pro,ho un problema ale porte ethernet,appena overclocco la cpu le porte funzionano e avvolte no,quando nn funzionano nn vengono nemmeno riconosciute come harware nella gestione periferiche,il guaio e che gia' la prima scheda e' stata restituita al venditore che getilmente me ne ha rimandata un'altra sigillata ed ha lo stesso problema,a sto punto e' un problema di tutte le ws professional perche' e' impossibile che 2 mobo abbiano lo stesso identico problema...se lascio a default le porte ethernet funzionano sempre..
Grazie anticipatamente,
P.s ho provato tutti i sistemi operativi della terra,insieme a tutti i bios disponibili per questa main....aiutatemi per favore....
Stessa main... ultimo bios e i7 920 a 3.2 Ghz...ram 12 giga a 7-7-7-20 1600 tutte le porte ethernet funzionano sempre correttamente... Non so se può esserti di aiuto...
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 11:42   #1224
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da mmpavane Guarda i messaggi
Sono indeciso sulla scelta di queste due schede.
Non sono interessato allo SLI, ma ho intenzione di overcloccare la CPU.
E' vero che la SE, ha meno parametri nel bios da poter modificare per l' OC?

Datemi qualche consiglio grazie
che io sappia tra la p6t liscia e la SE non cambia nulla, se non per il fatto che la liscia consente anche l'SLI e ha mi sembra 2 porte in più per il sata, per il resto sono identiche anche come bios (ovviamente non voglio dire che facendo un aggiornamento del bios si possa usare il bios della seconda sulla prima e viceversa, ci mancherebbe!!)
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 13:41   #1225
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
questo driver fa parte della scheda madre ACPI\ATK0110 ?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 13:43   #1226
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
che io sappia tra la p6t liscia e la SE non cambia nulla, se non per il fatto che la liscia consente anche l'SLI e ha mi sembra 2 porte in più per il sata, per il resto sono identiche anche come bios (ovviamente non voglio dire che facendo un aggiornamento del bios si possa usare il bios della seconda sulla prima e viceversa, ci mancherebbe!!)
e invece si può fare! il bios della p6t funziona tranquillamente sulla p6t se
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:59   #1227
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Città: Lissone, Monza Brianza
raga come aggiorno lexpress gate sulla mia mobo? non ho letto niente a riguardo
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:45   #1228
danilodark
Member

L'Avatar di danilodark

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi scusate ieri, grazie al vostro aiuto, ho fatto il mio primo oc con p6t, oggi mentre facevo delle prove durante un blocco (schermata blu), o notato che quando adesso fa la fase di post o vado sul bios, o metto un gioco ci sono delle cose tipo artefatti fissi su schermo, mentre sul desk o vista o internet non ci sono , dato che la gtx295 mi arriva lunedi' adesso c'era una 9400gt sarà partita la scheda video?????fatemi sapere altrimenti non dormo , la scheda video non è occata.
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:19   #1229
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
Ciao,

quando si installa il sistema operativo Windows XP (o 7) puo' capitare di avere una periferica sconosciuta non installata nel sistema, questa periferica ha bisogno proprio di questo driver, e si trova nel sito della asus, basta che entri nella ricerca driver della scheda madre, dovresti trovare solo questi driver (ATK0110 ACPI Utility)

io ho fatto cosi' , ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:59   #1230
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
e invece si può fare! il bios della p6t funziona tranquillamente sulla p6t se
e vabbbbene ma io non lo farò mai in ogni caso
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 20:32   #1231
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sono rimasto un po indietro, non avevo visto che era cambiato il topic

ho la p6t liscia: ultimo bios?driver?

questi non vanno bene,giusto?
http://www.hwupgrade.it/download/file/4332.html
siccome io ho la gtx come scheda video ma non c'èntra niente,giusto?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 22:42   #1232
punkynaro89
Senior Member

L'Avatar di punkynaro89

Quote:
Originariamente inviato da Wombam Guarda i messaggi
Stessa main... ultimo bios e i7 920 a 3.2 Ghz...ram 12 giga a 7-7-7-20 1600 tutte le porte ethernet funzionano sempre correttamente... Non so se può esserti di aiuto...
grazie dell'aiuto,senti posso chiederti un'altro favore??anche a te lampeggia un led posto vicino l'attacco pci-ex in modo lentamente quasi da ipnosi??
vicino la porta principale ci sn 2 led uno luminosissimo che accende solo dopo l'avvio della main e si spegne dopo la schermata del bios,l'altro è quello che lampeggia lentamente e l'intensita' di luce e' molto piu' soffusa.
Vorrei sapere se e' un guasto o se e' normale questo lampeggiare.
Grazie anticipatamente

Ultima modifica di punkynaro89 : 02-10-2009 alle 22:46.
punkynaro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:06   #1233
Wombam
Member

Quote:
grazie dell'aiuto,senti posso chiederti un'altro favore??anche a te lampeggia un led posto vicino l'attacco pci-ex in modo lentamente quasi da ipnosi??
vicino la porta principale ci sn 2 led uno luminosissimo che accende solo dopo l'avvio della main e si spegne dopo la schermata del bios,l'altro è quello che lampeggia lentamente e l'intensita' di luce e' molto piu' soffusa.
Grazie anticipatamente
E diche? Dunque sì... il led di asus heartbeat. però a me lampeggiano tutti e 2 "ipnoticamente" come dici tu... e stanno appunto ad indicare che la mainboard funziona regolarmente.

p.s. ma se hai problemi non puoi utilizzare la schedina aggiuntiva per la diagnosi? dovrebbe darti indicazioni sul corretto funzionamento della main...

p.s. io ho assemblato tutti 4 giorni fa... non prendere ciò che dico come oro colato eh? sono niubbio e sto imparando pure io!

in bocca al lupo!
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:14   #1234
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Magari ogni tanto una lettura in 1pag 3D non guasta
il 3D non è statico, nel limite del possibile viene tenuto aggiornato

Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
raga come aggiorno lexpress gate sulla mia mobo? non ho letto niente a riguardo
Express Gate -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=8

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono rimasto un po indietro, non avevo visto che era cambiato il topic

ho la p6t liscia: ultimo bios?driver?

questi non vanno bene,giusto?
http://www.hwupgrade.it/download/file/4332.html
siccome io ho la gtx come scheda video ma non c'èntra niente,giusto?
i driver da te linkati ovviamente non vanno bene sulla P6T perchè la MoBo non monta chip nVidia
driver e BIOS -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4
Quote:
Grazie anticipatamente
cerca nelle F.A.Q. -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:24   #1235
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard Guarda i messaggi
Ciao,

quando si installa il sistema operativo Windows XP (o 7) puo' capitare di avere una periferica sconosciuta non installata nel sistema, questa periferica ha bisogno proprio di questo driver, e si trova nel sito della asus, basta che entri nella ricerca driver della scheda madre, dovresti trovare solo questi driver (ATK0110 ACPI Utility)

io ho fatto cosi' , ciao
con Vista ho notato che quel driver lo installa automaticamente l'OS appena viene lanciato il primo Windows Update,
con gli altri OS non avendoli installati non vi so dire.

Quote:
Originariamente inviato da danilodark Guarda i messaggi
ragazzi scusate ieri, grazie al vostro aiuto, ho fatto il mio primo oc con p6t, oggi mentre facevo delle prove durante un blocco (schermata blu), o notato che quando adesso fa la fase di post o vado sul bios, o metto un gioco ci sono delle cose tipo artefatti fissi su schermo, mentre sul desk o vista o internet non ci sono , dato che la gtx295 mi arriva lunedi' adesso c'era una 9400gt sarà partita la scheda video?????fatemi sapere altrimenti non dormo , la scheda video non è occata.
a livello BIOS controlla che non sia rimasto per errore qualche valore sballato nelle frequenze del bus PCIe o nei voltaggi del chipset x58 (NorthBridge) controlla che sia:
PCIE Frequency : [100Mhz]
IOH Voltage : [Auto]
IOH PCIE Voltage :[Auto]

per non lasciare niente d'intentato prova anche a togliere/reinserire la VGA nello slot oppure cambia di posizione e mettila nel secondo slot blu
se il problema rimane altre indicazioni non ne ho, gli artefatti ovviamente sono dovuti solo a problemi della VGA, prova a chiedere nel 3D delle VGA se hanno altre idee in merito.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 03-10-2009 alle 09:45.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:09   #1236
punkynaro89
Senior Member

L'Avatar di punkynaro89

Quote:
Originariamente inviato da Wombam Guarda i messaggi
E diche? Dunque sì... il led di asus heartbeat. però a me lampeggiano tutti e 2 "ipnoticamente" come dici tu... e stanno appunto ad indicare che la mainboard funziona regolarmente.

p.s. ma se hai problemi non puoi utilizzare la schedina aggiuntiva per la diagnosi? dovrebbe darti indicazioni sul corretto funzionamento della main...

p.s. io ho assemblato tutti 4 giorni fa... non prendere ciò che dico come oro colato eh? sono niubbio e sto imparando pure io!

in bocca al lupo!
GRAZIE mille della disponibilita' adesso sto piu' tranquillo,ho messo la schedina aggiuntiva e va tutto bene.....

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Magari ogni tanto una lettura in 1pag 3D non guasta
il 3D non è statico, nel limite del possibile viene tenuto aggiornato

Express Gate -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=8

i driver da te linkati ovviamente non vanno bene sulla P6T perchè la MoBo non monta chip nVidia
driver e BIOS -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4

cerca nelle F.A.Q. -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4
grazie anche a te Wooow per avermi dato questo link utilissimo,davvero ottimo thread.

Ultima modifica di punkynaro89 : 03-10-2009 alle 12:12.
punkynaro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:39   #1237
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ciao a tutti, una piccola info, se posso.

Volendo passare a core I7 920 D0, è meglio una P6T Deluxe V2 (che mi eviterebbe di cambiare il case, cosa che cmq farò) o una Rampage II Extreme ?
Ciò che cerco è stabilità e una buona flessibilità in overclock (diciamo almeno 3.6 GHz ad aria).

Grazie per gli eventuali consigli.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:44   #1238
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Città: Lissone, Monza Brianza
penso sia meglio la r2e se hai dei soldini da spendere... se vuoi risparmiare anche la deluxe fa il suo buon lavoro
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:46   #1239
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una piccola info, se posso.

Volendo passare a core I7 920 D0, è meglio una P6T Deluxe V2 (che mi eviterebbe di cambiare il case, cosa che cmq farò) o una Rampage II Extreme ?
Ciò che cerco è stabilità e una buona flessibilità in overclock (diciamo almeno 3.6 GHz ad aria).

Grazie per gli eventuali consigli.
deluxe v2...
inutile spendere soldi su una extreme, per ottenere le stesse medesime prestazioni
contanto che quando dovrai cambiare config, dovrai cambiare anche scheda madre...
spendi il meno possibile in base alle tue esigente

la deluxe ti offre tutto overclock spinti etc... ad un prezzo umano
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 13:22   #1240
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Azz, addirittura ? E' previsto un ulteriore cambio socket ? Ero convinto che Intel mantenesse il socket 1366 per le sue proposte top di gamma.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian