Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 14:01   #841
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
O_O è poco xD mi sa che ti lavorava in quel momento .... di solito in vista deve fare max 250 come picco

Ma i tuoi HD sono a singolo o doppio piatto ?
io ho fatto 2 volumi RAID0 uno da 100gb e uno da 900gb,
sul 100 di picco faccio max 220Mb average sui 190/200Mb (non ricordo il valore esatto) grosso modo ho dei valori leggermente superiori a quelli di @homer postati in 1pag 3D (ma lui il volume ce l'ha di 250gb)
ovviamente il test l'avevo fatto aspettando che Vista si calmi e attivando tutta la cache possibile per gli HD sia in Intel Matrix che in gestione periferiche di Vista.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:16   #842
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi

Ma i tuoi HD sono a singolo o doppio piatto ?
io ho fatto 2 volumi RAID0 uno da 100gb e uno da 900gb,
sul 100 di picco faccio max 220Mb average sui 190/200Mb (non ricordo il valore esatto) grosso modo ho dei valori leggermente superiori a quelli di @homer postati in 1pag 3D (ma lui il volume ce l'ha di 250gb)
ovviamente il test l'avevo fatto aspettando che Vista si calmi e attivando tutta la cache possibile per gli HD sia in Intel Matrix che in gestione periferiche di Vista.
ho testato in modalità provvisoria.
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:17   #843
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
quoto sono al contrario...però se non ti stanno le ram, trova una ventola da 12 più fina.. così proprio non va
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
come le schyte slip stream slim : >
IMHO le slip stream ad un IFX-14 gli fanno il solletico,
per questi dissipatori ci vogliono ventole con pressione statica, quindi minimo deve stare sulle classiche da 2,5cm di spessore (meglio se a 9 pale) al massimo per spostare le ventole potrebbe fare una prova e ruotare il dissi di 90° (anche se così messo forse poi ha dei problemi in stabilità visto che il dispositivo di ritegno di questo dissi, così come è studiato non mi sembra il massimo)

Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
ho testato in modalità provvisoria.
ah! ecco forse si spiega, appena posso rifaccio in modalità provvisoria e vediamo dove arrivo.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 15-09-2009 alle 14:39.
Old 15-09-2009, 14:32   #844
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
IMHO le slip stream ad un IFX-14 gli fanno il solletico,
per questi dissipatori ci vogliono ventole con pressione statica, quindi minimo deve stare sulle classiche da 2,5cm di spessore (meglio se a 9 pale) al massimo per spostare le ventole potrebbe fare una prova e ruotare il dissi di 90° (anche se così messo forse poi ha dei problemi in stabilità visto che il dispositivo di ritegno di questo dissi, così come è studiato non mi sembra il massimo)

ah! ecco forse si spiega, appena posso rifaccio in modalità provvisoria e vediamo dove arrivo.
può darsi, non so che pressione abbiano ma sono le prime ventole slim che mi vengono in mente..al limite potrebbe ruotare di 90° come hai detto tu
Old 15-09-2009, 14:45   #845
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da mamo1984 Guarda i messaggi
Salve ho un problema con un asus p6t deluxe v2. In pratica ho montato il sistema da pochi giorni. Per un giorno ha funzionato per bene poi ha cominciato a rallentare e poi definitivamente a piantarsi.Addirittura si spenge e si riaccende da solo. Ho fatto svariate prove e misono accorto di una cosa. Mettendo un banco per volte la ram funziona benissimo ma se ne metto 3 assieme(ovviamente negli slot arancio come da manuale), il sistema si pianta. Può darsi che sia difettoso uno slot? come faccio a scoprirlo? Ho letto un po nel forum che è capitato già ad altre persone. Come si risolve?
in 1pag 3D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=8
trovi un'elenco con delle possibili soluzioni

per poter dare indicazioni più precise dovresti integrare le tue informazioni:
hai verificato che i jumper siano nella posizione corretta di default ? controlla sul manuale
i settaggi del BIOS come sono messi ?
hai fatto OC ?

Quote:
può darsi, non so che pressione abbiano ma sono le prime ventole slim che mi vengono in mente..al limite potrebbe ruotare di 90° come hai detto tu
che io sappia non c'è ne sono molte altre (forse sono addirittura le uniche)
comunque da quel che poco che so in linea di massima più le ventole sono sottili e più la pressione statica diminuisce e per questo motivo non sarebbero indicate per i dissipatori

Ultima modifica di wooow : 15-09-2009 alle 14:52.
Old 15-09-2009, 14:48   #846
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
in 1pag 3D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=8
trovi un'elenco con delle possibili soluzioni

per poter dare indicazioni più precise dovresti integrare le tue informazioni:
hai verificato che i jumper siano nella posizione corretta di default ? controlla sul manuale
i settaggi del BIOS come sono messi ?
hai fatto OC ?
Scusa se parlo da ignorante ma a quali settaggi ti riferisci in particolare? Almeno controllo.

Cosa sarebbe oc?

Grazie cmq della risposta immediata.
mamo1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:01   #847
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Scusa se parlo da ignorante ma a quali settaggi ti riferisci in particolare? Almeno controllo.

Cosa sarebbe oc?

Grazie cmq della risposta immediata.
i principali parametri da settare nel BIOS per la stabilità sono questi:
frequenze: bclk, ram, uncore, qpi
timing ram: x-x-x-xx xN
voltaggi: Vcore, Vdram, Vqpi

se hai lasciato tutto a default
prova questi settaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=6
ovviamente per il settaggio specifico delle ram dipende da cosa hai installato (questi sono per 1600Mhz 8-8-8-24 2N) a proposito dovresti dirci anche marca e modello delle tue RAM, alimentatore e VGA posta anche la configurazione hardware completa per avere un quadro più preciso

con OC indendo OverClock
Old 15-09-2009, 15:16   #848
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
i principali parametri da settare nel BIOS per la stabilità sono questi:
frequenze: bclk, ram, uncore, qpi
timing ram: x-x-x-xx xN
voltaggi: Vcore, Vdram, Vqpi

se hai lasciato tutto a default
prova questi settaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=6
ovviamente per il settaggio specifico delle ram dipende da cosa hai installato (questi sono per 1600Mhz 8-8-8-24 2N) a proposito dovresti dirci anche marca e modello delle tue RAM, alimentatore e VGA posta anche la configurazione hardware completa per avere un quadro più preciso

con OC indendo OverClock
Allora il mio sistema è composto da:

Alimentatore seasonic M12D 850 modulare
processore intel i7 920 con ventola standard
asus p6t deluxe v2
6 gb ram(3x2) corsair dominator 8-8-8-24 1600 Mhz
asus engtx 295
Sound blaster x-fi champion edition
SO microsoft windows vista ultimate edition 64 bit

Penso che altro non ti interessi. Considera che è montato da due giorni e non ho fatto nessun tipo di clock. Le impostazioni del bios sono quasi tutte di default(almeno quelle che riguardano l'hardware comprese le ram). Ora provo vari test che mi hai suggerito assieme all estremo reset del bios.

Che ne pensi?
Old 15-09-2009, 16:00   #849
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Allora il mio sistema è composto da:

Alimentatore seasonic M12D 850 modulare
processore intel i7 920 con ventola standard
asus p6t deluxe v2
6 gb ram(3x2) corsair dominator 8-8-8-24 1600 Mhz
asus engtx 295
Sound blaster x-fi champion edition
SO microsoft windows vista ultimate edition 64 bit

Penso che altro non ti interessi. Considera che è montato da due giorni e non ho fatto nessun tipo di clock. Le impostazioni del bios sono quasi tutte di default(almeno quelle che riguardano l'hardware comprese le ram). Ora provo vari test che mi hai suggerito assieme all estremo reset del bios.

Che ne pensi?
mi sono dimenticato mancherebbe lo step della CPU, la sigla la leggi sulla scatola:
SLBCH -> step C0
SLBEJ -> step D0
oppure direttamente con CPU-Z alla voce revision c'è indicato C0/C1 o D0

allora se hai lo step D0 è d'obbligo aggiornare il BIOS alle ultime versioni (usa pure l'ultima disponibile il link lo trovi in 1pag 3D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4) in ogni caso anche se hai lo step C0 ti conviene aggiornare

se hai lasciato tutto a default e il sistema improvvisamente ha rallentato forse le temperature sono andate alle stelle e la CPU è entrata in protezione termica hai per caso monitorato le temp durante l'uso ?
in auto la MoBo abbonda con il Vcore anche fino a 1.25v e con lo step D0 e dissi stock le temperature salgono velocemente

nel BIOS per adesso ti consiglio vivamente di mettere manualmente il Vcore -> CPU Voltage : [1.10v] che è un valore abbastanza sicuro, poi testando si può provare a scendere di più dipende solo dalla tua CPU, gli altri settaggi visto che hai le DOMINATOR vanno a fagiolo (però se sei a default tu adesso dovresti essere a 1066Mhz e quindi le ram se non sono difettose non dovrebbero causare problemi particolari) ma facciamo un passo alla volta:
controlla i jumper
aggiorna il BIOS
metti i settaggi manuali a 2,67ghz che ti ho già linkato unica variante CPU Voltage : [1.10v]
hai aggiunto la Sound blaster x-fi quindi nel BIOS disattiva l'audio della MoBo
se il problema rimane il mancato rilevamento delle RAM valgono le indicazioni che ti ho già linkato
se hai altri problemi hardware prova anche il clear cmos

vedi cosa succede e poi ci risentiamo con gli sviluppi
Old 15-09-2009, 16:31   #850
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
mi sono dimenticato mancherebbe lo step della CPU, la sigla la leggi sulla scatola:
SLBCH -> step C0
SLBEJ -> step D0
oppure direttamente con CPU-Z alla voce revision c'è indicato C0/C1 o D0

allora se hai lo step D0 è d'obbligo aggiornare il BIOS alle ultime versioni (usa pure l'ultima disponibile il link lo trovi in 1pag 3D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4) in ogni caso anche se hai lo step C0 ti conviene aggiornare

se hai lasciato tutto a default e il sistema improvvisamente ha rallentato forse le temperature sono andate alle stelle e la CPU è entrata in protezione termica hai per caso monitorato le temp durante l'uso ?
in auto la MoBo abbonda con il Vcore anche fino a 1.25v e con lo step D0 e dissi stock le temperature salgono velocemente

Ho fatto come indicato sulla guida eccetto per i valori

nel BIOS per adesso ti consiglio vivamente di mettere manualmente il Vcore -> CPU Voltage : [1.10v] che è un valore abbastanza sicuro, poi testando si può provare a scendere di più dipende solo dalla tua CPU, gli altri settaggi visto che hai le DOMINATOR vanno a fagiolo (però se sei a default tu adesso dovresti essere a 1066Mhz e quindi le ram se non sono difettose non dovrebbero causare problemi particolari) ma facciamo un passo alla volta:
controlla i jumper
aggiorna il BIOS
metti i settaggi manuali a 2,67ghz che ti ho già linkato unica variante CPU Voltage : [1.10v]
hai aggiunto la Sound blaster x-fi quindi nel BIOS disattiva l'audio della MoBo
se il problema rimane il mancato rilevamento delle RAM valgono le indicazioni che ti ho già linkato
se hai altri problemi hardware prova anche il clear cmos

vedi cosa succede e poi ci risentiamo con gli sviluppi
Ho fatto come indicato nella guida ma certi valori, come il voltaggio meli lascia su auto e non me li fa cambiare. Cmq per ora sembra funzionare bene anche se mi sembra un po lento e la luce rossa del HD( seagate barracuda da 320 Gb) continua a lampeggiare come se caricasse, anche se io non faccio nulla.
Old 15-09-2009, 16:51   #851
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Ho fatto come indicato nella guida ma certi valori, come il voltaggio meli lascia su auto e non me li fa cambiare. Cmq per ora sembra funzionare bene anche se mi sembra un po lento e la luce rossa del HD( seagate barracuda da 320 Gb) continua a lampeggiare come se caricasse, anche se io non faccio nulla.
che BIOS hai ? e che step è la tua CPU ? hai aggiornato all'ultima versione ?
se i voltaggi non te li fa cambiare è perchè o non hai il BIOS adeguato allo step D0 oppure ci sono i jumper fuori posto ed è abilitato l'overvolt e sotto certi valori non ti fa scendere, hai controllato con il manuale se sono nella posizione di default ?
se sono a posto allora prova a fare un clear cmos, i voltaggi si possono cambiare, non esiste che sono bloccati

altra cosa
come temperature come sei messo ? (controlla con REALTEMP -> http://www.fileden.com/files/2008/3/...alTempBeta.zip
che Vcore ti da in auto ? (controlla con CPu-Z 64bit -> http://www.cpuid.com/download/cpuz/cpuz64_152.zip)
le ram ci sono tutti i 6gb ?

gli HD con Vista è "normale" che vanno sempre perchè c'è il superfetch se vuoi cambiare i parametri leggi qui
http://www.faqwindows.com/public/pos...-vista-127.asp
Old 15-09-2009, 17:03   #852
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
come le schyte slip stream slim : >
non mi intendo di ventole
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:36   #853
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
che BIOS hai ? e che step è la tua CPU ? hai aggiornato all'ultima versione ?
se i voltaggi non te li fa cambiare è perchè o non hai il BIOS adeguato allo step D0 oppure ci sono i jumper fuori posto ed è abilitato l'overvolt e sotto certi valori non ti fa scendere, hai controllato con il manuale se sono nella posizione di default ?
se sono a posto allora prova a fare un clear cmos, i voltaggi si possono cambiare, non esiste che sono bloccati

altra cosa
come temperature come sei messo ? (controlla con REALTEMP -> http://www.fileden.com/files/2008/3/...alTempBeta.zip
che Vcore ti da in auto ? (controlla con CPu-Z 64bit -> http://www.cpuid.com/download/cpuz/cpuz64_152.zip)
le ram ci sono tutti i 6gb ?

gli HD con Vista è "normale" che vanno sempre perchè c'è il superfetch se vuoi cambiare i parametri leggi qui
http://www.faqwindows.com/public/pos...-vista-127.asp
Allora ti dico l'ultima cosa che ha fatto e sicuramente capisci il problema. Ad un certo punto mentre eseguivo i test si è spento e riavviato per 5 volte. Alla fine mi è apparsa una schermata con scritto overclocking failed. Ma io ti giuro che non ho overcloccato nulla. Credi che debba fare un clear cmos? Io avevo aggiornato il bios e tutto era andato bene. Come faccio a sapere se era la versione corretta per la mia scheda. Il mio processore cmq è D0...Per quanto riguarda i jumper sono tutti in posizione di default. I 6 Gb di ram ci sono tutti. Come temperature stavo da un minimo di 50 ad un massimo di 70. La più alta ha toccato gli 80.

Ti ringrazio ancora di tutto quello che mi dici. E' di grande aiuto
Old 15-09-2009, 18:11   #854
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Allora ti dico l'ultima cosa che ha fatto e sicuramente capisci il problema. Ad un certo punto mentre eseguivo i test si è spento e riavviato per 5 volte. Alla fine mi è apparsa una schermata con scritto overclocking failed. Ma io ti giuro che non ho overcloccato nulla. Credi che debba fare un clear cmos? Io avevo aggiornato il bios e tutto era andato bene. Come faccio a sapere se era la versione corretta per la mia scheda. Il mio processore cmq è D0...Per quanto riguarda i jumper sono tutti in posizione di default. I 6 Gb di ram ci sono tutti. Come temperature stavo da un minimo di 50 ad un massimo di 70. La più alta ha toccato gli 80.

Ti ringrazio ancora di tutto quello che mi dici. E' di grande aiuto
beh teoricamente quando aggiorni il bios la main azzera tutti i parametri e la setta a default.. poi se il bios non è il suo stai tranquillo che non lo prende..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:37   #855
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
beh teoricamente quando aggiorni il bios la main azzera tutti i parametri e la setta a default.. poi se il bios non è il suo stai tranquillo che non lo prende..
Quindi??? Che devo fare?
Old 15-09-2009, 18:55   #856
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Quindi??? Che devo fare?
se si riavvia è strano a default!! comunque prova a fare un clear cmos e riprova..
Old 15-09-2009, 19:02   #857
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
se si riavvia è strano a default!! comunque prova a fare un clear cmos e riprova..
Infatti l'ho appena fatto... Ma lo devo riaggiornare il bios perchè torna quello vecchio oppure è rimasto quello aggiornato? e se fosse il bios aggiornato il problema. Io avevo(oppure ho) lo 0610
Old 15-09-2009, 19:18   #858
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Infatti l'ho appena fatto... Ma lo devo riaggiornare il bios perchè torna quello vecchio oppure è rimasto quello aggiornato? e se fosse il bios aggiornato il problema. Io avevo(oppure ho) lo 0610
con cpuz la vedi la versione del bios..
Old 15-09-2009, 19:28   #859
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
ho qualche incertezza/dubbio : ma è possibile impostare solo la modalità ide (non volendo il raid) con hdd sata ? mi sembra un collo di bottiglia per tutto il sistema . ho la p6t v2 de luxe e masterizzatore sul marvel, ho collegato un masterizzatore sata sul canale 4 (non ho ancora acceso il pc) mi conviene tenere solo il sata o lasciarli tutti e due ?
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 19:40   #860
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
con cpuz la vedi la versione del bios..
Si ma purtroppo è inutile. Adesso si sente un suono strano dentro il pc...come se ci fosse un uccellino, una specie di chip... Poi il computer si riavvia fino a spengersi del tutto. Non credo si scaldi eccessivamente. Ho tre ventole sul case e una sopra il processore. I valori della temperatura sono intorno ai 70 C...Il massimo che ho registrato è stato 80. Mi sto per arrendere.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian