Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 22:29   #3621
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
devi essere più preciso e postare altri dati perchè così è molto difficile capirci qualcosa, ricapitolando:

solo impostando i timing delle RAM manualmente riesci a passare il test ibt CPU+RAM (può essere perchè su queste MoBo le OCZ a volte si sono rilevate RAM un pò ostiche e bisogna trovargli i giusti settaggi come hai fatto tu)
quindi se adesso hai passato il test in teoria questi componenti dovrebbero essere a posto, per avere un quadro più preciso comunque posta i tuoi settaggi completi del BIOS
se guardi in 1pag 3D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28464055
puoi fare un copia/incolla dei settaggi ovviamente modificando con i tuoi dati

le RAM OCZ di preciso che modello sono ?
hai forse installato e stai utilizzando qualche utility Asus tipo EPU-6, AI Suite, AI NAP ?

hai detto che hai avuto un freeze con un game, qui però a parte il chip audio e relativi driver, possono entrare in gioco anche altri componenti tipo VGA e alimentatore quindi:

hai avuto il freeze con diversi game o uno solo ?
di che gioco si tratta ?
non hai verificato se altri utenti con lo stesso game hanno problemi simili ?
qual'è il modello della tua VGA ?
i driver VGA e le patch del game sono aggiornati ?
con le altre applicazioni generiche hai problemi ?
le temp della VGA in full come sono messe ?
hai verificato che la VGA non sia guasta ?

l'alimentatore che modello è ?
hai verificato se ha abbastanza potenza per la VGA ?
hai verificato che l'alimentatore non sia guasto ?

ti consiglio di settare il Vcore manualmente in questo modo potrai abbassare la Temp in full anche di una decina di gradi
Ciao...
Grazie per la risposta dettagliatissima, allora ti rispondo subito:

i freeze li ho praticamente con tutti i giochi (quando capita).
le ram sono queste: OCZ DDR3 6GB 1600Mhz Platinum Tri Channel OCZ3P1600LV6GK
-Come scheda video ho la 5870 xfx (prima avevo la gtx295 e lo faceva lo stesso)
-Come alimentatore ho il 620w della corsair
-I problemi ci sono anche con altre applicazioni
-I settaggi li ho presi proprio dal link che mi hai dato, e sono quelli di default a 2.67 solo che ho il vcore in auto e anche il bus delle ram in auto, per il resto è tutto uguale.

Ho impostato il vcore a 1.05 e il bus ram a 1.50 con il risultato che le temp in full load arrivano massimo a 54 °
Intel I7 920 step D0;Asus Rampage extreme II;Corsair Hydro H50 series;Corsair 620W modulare; OCZ DDR3 6GB 1600Mhz Platinum;Pioneer DVR-216D-BK;Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB;sound blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional;Rheobus Aerocool Touch 2000;Nvidia gtx 570;

Ho concluso positivamente con: Oni87,sauron_x,theking22,stefgraf2...

Ultima modifica di Ivano1981 : 13-04-2010 alle 11:29.
Ivano1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:58   #3622
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ivano1981 Guarda i messaggi
Ciao...
Grazie per la risposta dettagliatissima, allora ti rispondo subito:

i freeze li ho praticamente con tutti i giochi (quando capita).
le ram sono queste: OCZ DDR3 6GB 1600Mhz Platinum Tri Channel OCZ3P1600LV6GK
-Come scheda video ho la 5870 xfx (prima avevo la gtx295 e lo faceva lo stesso)
-Come alimentatore ho il 620w della corsair
-I problemi ci sono anche con altre applicazioni
-I settaggi li ho presi proprio dal link che mi hai dato, e sono quelli di default a 2.67 solo che ho il vcore in auto e anche il bus delle ram in auto, per il resto è tutto uguale.

Ho impostato il vcore a 1.05 e il bus ram a 1.50 con il risultato che le temp in full load arrivano massimo a 54 °
bene con queste info la situazione è più definita e possiamo ragionare meglio,

la VGA è da escludere perchè l'hai cambiata
la potenza e gli Ampere dell'alimentatore direi che sono sufficienti perchè la 5870 consuma relativamente poco

a questo punto ti do alcune indicazioni, vedi tu quello che hai già fatto o l'ordine in cui vuoi fare le verifiche:

visto che inizialmente erano le RAM le principali indiziate e che altri utenti con le Platinium hanno avuto dei problemi, giusto per escluderle come possibili responsabili direi di provare a fare anche questo test
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=816
mi raccomando non guardare solo se hai dei BSOD ma fai attenzione anche se il test fallisce senza crash evidenti (l'icona di PRIME 95 diventa rossa)

prova ad usare per qualche tempo le RAM a 1066Mhz con timing in auto (oppure settali manualmente ma rilassati a 7-7-7-20) e vedi se cambia qualcosa

ti potrà sembrare strano ma a volte ad alcuni utenti è capitato che la MoBo faceva contatto con qualche parte del case mandando in tilt il sistema, quindi prova a smontare la MoBo e a verificare ad esempio che non ci sia qualche piedino di supporto che possa mandare a massa la MoBo

come dice @Beltra.it se ci fosse un problema coi driver del chipset Intel che non si sono aggiornati prova ad installarli manualmente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15170
tra l'altro con Win7 anche altri utenti nel forum vedo che hanno più o meno il tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...+chipset+intel
la soluzione boh ? se hai la possibilità sarebbe interessante provare ad installare un'altro OS tipo XP o Vista

come ultime possibilità rimangono dei malfunzionamenti dell'alimentatore per difetti di fabbrica o anche per sbalzi di tensione eccessivi sulla tua rete elettrica, oppure c'è un guasto sulla MoBo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 13-04-2010 alle 21:05.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 22:29   #3623
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
raga una cosetta oggi volevo avviare windows in modalità provvisoria pigiando f8 in avvio, ma con f8 questa mobo apre il menù di boot...come faccio ad avviare windows in provvisoria?
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 22:50   #3624
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
raga una cosetta oggi volevo avviare windows in modalità provvisoria pigiando f8 in avvio, ma con f8 questa mobo apre il menù di boot...come faccio ad avviare windows in provvisoria?
pigi troppo presto, devi aspettare che prima si chiuda lo screen del POST e solo a quel punto devi premere F8
oppure se hai difficoltà a trovare l'attimo fuggente ti basta entrare nel BIOS esci subito senza salvare e immediatamente premi F8
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 14-04-2010, 00:18   #3625
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

wooow grazie per le dritte innanzi tutto...

Allora io nella giornata di domani cercherò di fare questi test, perchè poi giovedi parto e torno domenica...

Ti rispondo subito per quanto riguarda le ram a 1066, allora, io le ho tenute in auto a questa frequenza, ed è proprio questa impostazione che non mi faceva finire il test con ibt... (e cmq questo problema comunque me lo dava).

Per quanto riguarda il problema con un altro sistema operativo, non vorrei sbagliarmi perchè ormai è quasi un 1 anno che ho seven, me lo faceva anche con vista 64 bit...

le ram le ho testate con memtest e non mi hanno dato nessun problema...

Ora ho comprato una scheda audio nuova, la x-fi titanium e quindi ho disabilitato la scheda integrata... ( ma in passato anche con la scheda disabilitata me lo faceva).

Io credevo realmente che potesse essere la scheda di rete... per l'esperienza avuta nel mio primo post...
Pensa che io ho mandato in assistenza il mio i7, pensando che avesse problemi nella gestione delle memorie nel triple channel... perchè ibt se lo facevo con una sola ram (e le ho provate una ad una) andava a buon fine, con due no.

per quanto riguarda l'alimentatore non credo... perchè io prima avevo un dual core con la p5q pro e non ho mai avuto nessunissimo problema...

Spero di aver reso ancora più completo il quadro... so che è difficilissimo capire ste situazioni ma io comunque sarei tentato da cambiare le ram... (ma più per malfunzionamento per incompatibilità con la mobo).

Grazie ancora per la risposta...
Intel I7 920 step D0;Asus Rampage extreme II;Corsair Hydro H50 series;Corsair 620W modulare; OCZ DDR3 6GB 1600Mhz Platinum;Pioneer DVR-216D-BK;Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB;sound blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional;Rheobus Aerocool Touch 2000;Nvidia gtx 570;

Old 14-04-2010, 10:28   #3626
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
wooow grazie per le dritte innanzi tutto...

Allora io nella giornata di domani cercherò di fare questi test, perchè poi giovedi parto e torno domenica...

Ti rispondo subito per quanto riguarda le ram a 1066, allora, io le ho tenute in auto a questa frequenza, ed è proprio questa impostazione che non mi faceva finire il test con ibt... (e cmq questo problema comunque me lo dava).

Per quanto riguarda il problema con un altro sistema operativo, non vorrei sbagliarmi perchè ormai è quasi un 1 anno che ho seven, me lo faceva anche con vista 64 bit...

le ram le ho testate con memtest e non mi hanno dato nessun problema...

Ora ho comprato una scheda audio nuova, la x-fi titanium e quindi ho disabilitato la scheda integrata... ( ma in passato anche con la scheda disabilitata me lo faceva).

Io credevo realmente che potesse essere la scheda di rete... per l'esperienza avuta nel mio primo post...
Pensa che io ho mandato in assistenza il mio i7, pensando che avesse problemi nella gestione delle memorie nel triple channel... perchè ibt se lo facevo con una sola ram (e le ho provate una ad una) andava a buon fine, con due no.

per quanto riguarda l'alimentatore non credo... perchè io prima avevo un dual core con la p5q pro e non ho mai avuto nessunissimo problema...

Spero di aver reso ancora più completo il quadro... so che è difficilissimo capire ste situazioni ma io comunque sarei tentato da cambiare le ram... (ma più per malfunzionamento per incompatibilità con la mobo).

Grazie ancora per la risposta...
scusa non avevo capito che le RAM le avevi già testate a 1066MHz, se mi dici che hai avuto dei problemi a questa frequenza, allora forse si potrebbero esserci problemi di compatibilità con le RAM, per cercare di risolvere l'unica soluzione è aggiornare all'ultimo BIOS disponibile (penso che l'avrai già fatto) perchè con gli ultimi spesso hanno migliorato la compatibilità,

a titolo informativo ti posso dire che in passato con le Platinium (non comprese nella lista QVL) alcuni utenti hanno avuto problemi, qualcuno in effetti aveva problemi di BOOT anche a 1066MHz gli altri principalmente nel portarle a 1600MHz con i valori di fabbrica cas7 e 1.65v perchè richiedevano molti più volt, se poi risolti con i nuovi BIOS non lo so, questi post li ho raccolti nel vecchio thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3648
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3694

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3700

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4089

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4137
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4144

mentre altri utenti hanno detto che non hanno problemi e queste RAM gli funzionano regolarmente con le specifiche dichiarate, indagando nel web ho letto che le OCZ Platinium possono montare 3 chip differenti e quindi penso che a seconda di quello che ti capita puoi avere problemi oppure no

comunque prima di cambiare RAM giusto per non lasciare niente d'intentato fai le ultime verifiche dei post precedenti
Old 14-04-2010, 13:39   #3627
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

Nel caso volessi cambiare RAM, quale mi consigliereste??

Old 14-04-2010, 14:00   #3628
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
pigi troppo presto, devi aspettare che prima si chiuda lo screen del POST e solo a quel punto devi premere F8
oppure se hai difficoltà a trovare l'attimo fuggente ti basta entrare nel BIOS esci subito senza salvare e immediatamente premi F8
Ah ok , con la DFI che avevo prima potevo pigiare fin da subito F8, perchè il BOOT era F9 .

Ps: mente giocavo ad AC2 mi si è spento il pc :|, che sia l'alimentatore?
Ok, che non è di una super marca ma i suoi 750w li fà...e soprattutto non era mai successo nemmeno con l4d2 o con mw2 (ovviamente con dettagli ecc tutti a palla) boh

Ultima modifica di Walz : 14-04-2010 alle 14:14.
Old 14-04-2010, 14:46   #3629
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

VAbè per una volta che è successo... se ricapita allora io ti direi di controllare...

Certo però un alimentatore un pochino meglio lo potevi prendere

Old 14-04-2010, 15:01   #3630
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
VAbè per una volta che è successo... se ricapita allora io ti direi di controllare...

Certo però un alimentatore un pochino meglio lo potevi prendere
lo so ma avevo questo già a casa , spero non ri succeda...altrimenti prenderò seriamente in considerazione il change di ali
Old 14-04-2010, 17:14   #3631
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Nel caso volessi cambiare RAM, quale mi consigliereste??
restando su RAM 1600Mhz grosso modo penso di poter dire che nel thread la maggior parte degli utenti (io compreso) hanno le Corsair Dominator cas8 TR3X6G1600C8D e finora su queste Asus hanno sempre funzionato senza particolari problemi (soprattutto con gli ultimi BIOS io riesco a tenerle ai valori di fabbrica anche con 1.50v anzichè 1.65v)
ci sono anche altre marche valide tipo G.Skill però non conosco nel dettaglio i vari modelli, se vuoi andare relativamente sul sicuro scegli RAM che abbiano un profilo XMP e guarda se sono comprese nella lista QVL oppure chiedi nel Thread se qualche utente monta il modello da te desiderato

Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Ah ok , con la DFI che avevo prima potevo pigiare fin da subito F8, perchè il BOOT era F9 .

Ps: mente giocavo ad AC2 mi si è spento il pc :|, che sia l'alimentatore?
Ok, che non è di una super marca ma i suoi 750w li fà...e soprattutto non era mai successo nemmeno con l4d2 o con mw2 (ovviamente con dettagli ecc tutti a palla) boh
in effeti sono disponibili 12 tasti Fx, ma dico per evitare confusioni cosa gli costava tra Asus e Microsoft mettersi d'accordo e scegliere tra tasti differenti ?

per il problema dello spegnimento, con i game a grandi linee in full consumerai circa la metà (forse meno) della potenza max del tuo alimentatore, anche se non è proprio il top penso che sia almeno in grado a gestire il tuo sistema, ma come dice @Ivano1981 da adesso in poi si tratta di vedere se è solo una cosa occasionale o continua,

comuqnue tieni anche presente che se non hai collegato un'UPS all'alimentazione a volte possono capitare proprio degli spegnimenti dovuti a improvvisi cali di tensione sulla rete elettrica
Old 14-04-2010, 18:47   #3632
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

Grazie wooow, ora vedo come va... negli ultimi giorni sembra andare bene... vedremo cosa succederà...

Male che va change ram

Old 15-04-2010, 20:07   #3633
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Ho appena montato sulla p6td deluxe le famigerate ocz platinum cas 7.. ho letto che ci sono stati diversi problemi con queste ram. io le ho messe con i timing di default cioè 1600 7-7-7-24 1,66 v però 2n invece di 1n. le ho testate con linx e real temp con il sensor test e sembrerebbero perfette. Nessuno le tiene a 1n? io ancora non le ho testate così e non sò che voltaggi dare sopratutto al qpi dram

Ultima modifica di terranux : 15-04-2010 alle 20:09. Motivo: q
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 00:22   #3634
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
Ho appena montato sulla p6td deluxe le famigerate ocz platinum cas 7.. ho letto che ci sono stati diversi problemi con queste ram. io le ho messe con i timing di default cioè 1600 7-7-7-24 1,66 v però 2n invece di 1n. le ho testate con linx e real temp con il sensor test e sembrerebbero perfette. Nessuno le tiene a 1n? io ancora non le ho testate così e non sò che voltaggi dare sopratutto al qpi dram
Io le ho a 1600 7-7-7-24 1,66V 1T da sempre e non mi hanno mai dato un problema sulla deluxe v2.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 11:42   #3635
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Io le ho a 1600 7-7-7-24 1,66V 1T da sempre e non mi hanno mai dato un problema sulla deluxe v2.
Molto bene. ma il qpi dram a quanto lo tieni?
Old 16-04-2010, 14:40   #3636
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
eccomi ,da oggi ci sono pure io P6td de luxe!!!
Un saluto a tutti gli utenti!!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 14:50   #3637
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
eccomi ,da oggi ci sono pure io P6td de luxe!!!
Un saluto a tutti gli utenti!!
benvenuto
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 insonorizzato_Q6600@3.0ghz_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:20   #3638
SimoSi84
Senior Member

L'Avatar di SimoSi84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
ragazzi scusate, qual è il bios migliore che avete potuto testare o con il quale vi trovate meglio con la Deluxe V2?
Old 16-04-2010, 18:28   #3639
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Allora ho provato anche a 1n senza toccare il qpi dram e vanno bene lo stesso. strano quello che me l'ha vendute mi aveva detto che bisognava dare più voltaggio ma lui ha una giga x58 ud7... Grande asus!
Old 16-04-2010, 19:09   #3640
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

ma è normale che mettendo il QPI/Dram su auto a 3.2ghz TurboV me lo rileva a 1.37500?

e settato così non mi ha finito il test con OCCT, invece con

BCLK: 151 (3 ghz)
CPU: 1.05000
QPI: 1.20000

me lo ha passato...com'è possibile che a 3.2 con vcore più alto e qpi a 1.37500 (almeno così diceva turbo V) non mi abbia passato più di 2 minuti in OCCT?

Ultima modifica di Walz : 16-04-2010 alle 19:39.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian