Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 18:05   #3421
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gongus4Life Guarda i messaggi
Per wooow

Senti anche se ho montato 8 Gb di ram nei posti "sbagliati", ma il bios e CPU-Z mi dice che li vede tutti, non è un problema, vero?

Ti posto una screen di CPU-Z (le ram anche se diverse sono sempre corsair e hanno le stesse frequenze e timings)

----> FOTO
ho fatto notare la cosa perchè nel manuale quella posizione non è ufficialmente documentata e di solito mettendo le RAM nei banchi sbagliati succede che perdi l'uso di alcuni banchi o nella peggiore delle ipotesi il PC non si avvia
cmq se messe così tutto ti funziona e vedi 8Gb (prova a lanciare degli stress test giusto per verificare che non ci siano malfunzionamenti) tanto meglio sono contento per te ........abbiamo scoperto una nuova combinazione

per precauzione se hai lasciato i voltaggi in auto controlla che magari non ci siano voltaggi sballati (mi sembra che non stai usando RAM specifiche per i core i7 e la moBo potrebbe dare i numeri) questi sono i max consigliati da Intel
QPI/DRAM Core Voltage : [1.375v]
DRAM Bus Voltage : [1.575] anche se da molte parti scrivono diversamente sfido chiunque a trovare sul sito Intel un'indicazione che per i core i7 riporta Vdram max 1.65v, io nel datasheet e/o sul sito Intel nei valori consigliati ho trovato solo 1.50v con tolleranza +/-5% ergo 1.575v, se dopo anche a 1.65v non succede niente lo stesso non lo posso dire io, come sempre l'hardware è vostro e decidete voi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 25-03-2010 alle 18:08.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:39   #3422
Gongus4Life
Member

L'Avatar di Gongus4Life

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
ho fatto notare la cosa perchè nel manuale quella posizione non è ufficialmente documentata e di solito mettendo le RAM nei banchi sbagliati succede che perdi l'uso di alcuni banchi o nella peggiore delle ipotesi il PC non si avvia
cmq se messe così tutto ti funziona e vedi 8Gb (prova a lanciare degli stress test giusto per verificare che non ci siano malfunzionamenti) tanto meglio sono contento per te ........abbiamo scoperto una nuova combinazione

per precauzione se hai lasciato i voltaggi in auto controlla che magari non ci siano voltaggi sballati (mi sembra che non stai usando RAM specifiche per i core i7 e la moBo potrebbe dare i numeri) questi sono i max consigliati da Intel
DRAM Bus Voltage : [1.575] anche se da molte parti scrivono diversamente sfido chiunque a trovare sul sito Intel un'indicazione che per i core i7 riporta Vdram max 1.65v, io nel datasheet e/o sul sito Intel nei valori consigliati ho trovato solo 1.50v con tolleranza +/-5% ergo 1.575v, se dopo anche a 1.65v non succede niente lo stesso non lo posso dire io, come sempre l'hardware è vostro e decidete voi
Ok controllerò!

Grazie davvero wooow per l'aiuto!
Gongus4Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:46   #3423
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
qualcuno usa speedfan con questa mobo + rc690? volevo diminuire la velocità delle ventole.
Old 25-03-2010, 22:51   #3424
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

1- a parte le indicazioni generali già messe in 1pag 3D io altre non ne conosco

2- non c'è nessun problema a tuo piacere puoi sempre mettere QPI/DRAM Core Voltage e DRAM Bus Voltage in tutte le varie combinazioni, se in questo modo riesci a trovare il bandolo della matassa non c'è nessuna controindicazione, quindi puoi provare diverse combinazioni:
tutti in auto,
tutti manualmente,
o a scelta solo uno dei due in auto,

3- da datasheet Intel i max voltaggi funzionali sono
CPU Voltage : [1.375v]
DRAM Bus Voltage : [1.575]
ovviamente il tutto si intende sempre con
Load Line Calibration : [Disabled]
ho provato a fare tutte le combinazioni possibili immaginabili ma non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco, neanche con x.p.m.! La cosa curiosa è che solo nel primo avvio a freddo non me le vede; ad esempio accendo il pc dopo che è rimasto spento per un periodo prolungato e mi vede 4 gb, allora vado nel bios e abbasso la freq delle ram da 1600Mhz a 1066Mhz, poi salvo e riavvio. Rientro nel bios e me le vede, rimetto la freq a 1600Mhz salvo e le vede.
Ora io non vorrei fare questa cosa tutte le volte che torno dall'ufficio non mi pare il caso.
Mi confermate che l'ultima versione del bios è la 0901
sto veramente rosicando ti pare che far funzionare tutto devo downclockare le ram? è assurdo.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:36   #3425
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
qualcuno usa speedfan con questa mobo + rc690? volevo diminuire la velocità delle ventole.
io l ho provato ma e' incasinato e non credo valga la pena di caricarlo in memoria a meno che non ti serva per cose molto particolari

se vuoi diminuire la velocita' delle ventole utilizza i settaggi nel bios,hai tre impostazioni per la velocita' delle ventole e dovrebbero esere sufficienti per tutti gli usi....non le puoi regolare dinamicamente al volo,ma per esigenze particolari penso sia meglio un pannellino con le manopole
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:45   #3426
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io l ho provato ma e' incasinato e non credo valga la pena di caricarlo in memoria a meno che non ti serva per cose molto particolari

se vuoi diminuire la velocita' delle ventole utilizza i settaggi nel bios,hai tre impostazioni per la velocita' delle ventole e dovrebbero esere sufficienti per tutti gli usi....non le puoi regolare dinamicamente al volo,ma per esigenze particolari penso sia meglio un pannellino con le manopole
io trovo il controllo da bios ottimo.
ho impostato "turbo" perchè sono in oc, ma le ventole vanno a 800rpm fino a 60° sulla cpu e poi salgono in modo proporzionale ma mai sopra 1100.
risultato=silenzio e sicurezza
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 insonorizzato_Q6600@3.0ghz_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:53   #3427
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
ragazzi vorrei testare le mie ram 3*2GB DDR3 con memtest, avevo già provato tempo fa ma nonostante facessi partire il cd da boot non mi partiva il memtest, per caso 6gb di ram sono incompatibili con memtest ? mi sapete aiutare ? o suggerirmi programmi simili ?
Old 26-03-2010, 08:55   #3428
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
io trovo il controllo da bios ottimo.
anch io
Quote:
ho impostato "turbo" perchè sono in oc,
anch io
Quote:
ma le ventole vanno a 800rpm fino a 60° sulla cpu e poi salgono in modo proporzionale ma mai sopra 1100.
risultato=silenzio e sicurezza
si'...per impostazione dinamica intendevo che non si possono regolare a piacimento dinamicamente....e' il sistema che se ne occupa,non puoi decidere di farle girare piu' veloce o piu' piano come vuoi tu...secondo le temperature e secondo come le hai impostate girano piu' veloce o piu' piano

io anche mi trovo benissimo....ho uno storm scout,non so' se sia anche dovuto all areazione del case e di come l ho impostato ma le temperature,adesso che ho fatto un po' di modifiche e l ho riempito di ventole e' una meraviglia

il cae l ho praticamente diviso in due

la parte alta delle ram e della cpu dove passa una "corrente" di flusso aria

la parte bassa ,sotto la scheda video dove passa il flusso degli HD e della scheda video
Old 26-03-2010, 08:57   #3429
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
ho provato a fare tutte le combinazioni possibili immaginabili ma non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco, neanche con x.p.m.! La cosa curiosa è che solo nel primo avvio a freddo non me le vede; ad esempio accendo il pc dopo che è rimasto spento per un periodo prolungato e mi vede 4 gb, allora vado nel bios e abbasso la freq delle ram da 1600Mhz a 1066Mhz, poi salvo e riavvio. Rientro nel bios e me le vede, rimetto la freq a 1600Mhz salvo e le vede.
Ora io non vorrei fare questa cosa tutte le volte che torno dall'ufficio non mi pare il caso.
Mi confermate che l'ultima versione del bios è la 0901
sto veramente rosicando ti pare che far funzionare tutto devo downclockare le ram? è assurdo.
si per la Deluxe V2 l'ultimo BIOS è il 0901
il tuo problema è molto strano anche perchè le Corsair su queste MoBo vanno sempre alla grande,

a questo punto direi di provare a fare un CLEAR CMOS (istruzioni sul manuale) e se il caso prova anche riflashare il BIOS

l'altra ipotesi visto che il problema si risolve solo a caldo potrebbe essere qualche parte che non ha un contatto ottimale o che si è ossidata e che solo dopo che hai acceso col calore si dilata magari qualcosa che ti permette di far funzionare le RAM a 1600Mhz
sempre facendo riferimento alle indicazioni che ti ho detto di seguire in 1pag 3D
hai provato a scambiare posizione delle RAM negli slot arancioni ?
la CPU hai provato a smontarla e a controllare se ci sono alcuni piedini del socket piegati male ?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 09:27   #3430
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
anch io

anch io

si'...per impostazione dinamica intendevo che non si possono regolare a piacimento dinamicamente....e' il sistema che se ne occupa,non puoi decidere di farle girare piu' veloce o piu' piano come vuoi tu...secondo le temperature e secondo come le hai impostate girano piu' veloce o piu' piano

io anche mi trovo benissimo....ho uno storm scout,non so' se sia anche dovuto all areazione del case e di come l ho impostato ma le temperature,adesso che ho fatto un po' di modifiche e l ho riempito di ventole e' una meraviglia

il cae l ho praticamente diviso in due

la parte alta delle ram e della cpu dove passa una "corrente" di flusso aria

la parte bassa ,sotto la scheda video dove passa il flusso degli HD e della scheda video
anche io sono molto soddisfatto della combinazione case/ventole/dissi cpu
ho due profili oc nel bios, 3.8ghz e 4ghz
ora a 3,8 sto renderizzando in modo pesante e temp max 55° con ventole che si aggirano sui 900rpm max (Tamb 19°)
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 insonorizzato_Q6600@3.0ghz_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
Old 26-03-2010, 13:17   #3431
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
per tirare i timing delle RAM non c'è un calcolo preciso, anche perchè chip diversi hanno caratteristiche diverse e non è detto che quello che funziona con un tipo di ram possa essere replicato su tutti gli altri tipi, bisogna solo procedere a tentativi provando con pazienza ad abbassare pian piano
prova 7-7-7-20 2t se funziona puoi provare a scendere ancora a 6-7-6-18 o anche a 6-6-6-16
per provare se reggono le ram il solito linx o prime95 vanno bene? o ci sono altri test da fare?

comunque prima abbasso i timing,poi il dram voltage giusto?

Quote:
oppure con CPU-Z guarda che timing sono previsti nel chip SPD per frequenze più basse tipo a 1333Mhz o 1066Mhz e dopo riprendi gli stessi timing a 1400Mhz
in SPD ho

444Mhz 6-6-6-16-23 1.5V

592 Mhz 8-8-8-22-34 1.5V

666Mhz 9-9-9-24-34 1.5V

800Mhz XMP profile 8-8-8-24-41 2t 1.650V

quel 2t pero' negli altri profili non c'e'....e' da lasciare in auto? o si puo' mettere a discrezione?

Quote:

il Vdram si puoi anche provare ad abbassarlo forse a 1400Mhz 7-7-7-20 possono reggere un range 1.50v-1.575v
io avevo provato fino a 1.54 ma mi dava errore adesso provo a venire giu' a 1.64,poi pian piano scendo fino a trovare l impostazione ottimale

Quote:
se invece passi a timing più aggressivi tipo cas6 allora può darsi che anche a 1400Mhz ti possano servire tutti i 1.65v si tratta di provare di persona e vedere cosa succede

timing aggressivi SPD li da a freq molto basse....a freq alte sembra di doverli alzare

in quanto a prestazioni cosa ci si guadagna?
Old 26-03-2010, 13:19   #3432
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei testare le mie ram 3*2GB DDR3 con memtest, avevo già provato tempo fa ma nonostante facessi partire il cd da boot non mi partiva il memtest, per caso 6gb di ram sono incompatibili con memtest ? mi sapete aiutare ? o suggerirmi programmi simili ?
qualcuno mi può aiutare ?
Old 26-03-2010, 14:10   #3433
EmanueleParrotto
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Asus p6t problemi alimentazione porte usb

Salve ragazzi, da poco ho acquistato il mio nuovo computer,
Scheda Madre: Asus P6T
Processore: Intel i7 2,60 ghz
Ram: 2gb ddr3 1333
Scheda Video: Asus gts 250 1gb
Alimentatore: Tecnoware 500w
Tastiera:Kbrd 600 Usb
Mouse: Sidewinder X5
Joystick:Ps2700 Rumble Pad

Il problema che si è presentato ieri è il seguente.
Accendo il computer, e si blocca visualizzando solo la schermata blu della scheda madre asus, con il logo dell'intel.
Io ho pensato subito alle ram, cosi le ho tolte, soffiato e tutto, ma niente sempre lo stesso problema.
Cosi mi ha colpito un piccolo dettaglio, le spie del joystick erano accese a intermittenza, quando di solito invece sono fisse.
Cosi ho deciso di staccarlo dalla porta usb, indovinate?il computer è partito.
Di conseguenza ho provato nuovamente a collegare il joystick a una porta usb diversa, ma il computer non partiva lo stesso.
Le altre periferiche invece vengono riconosciute lo stesso.
Se lo inserisco a windows avviato, mi dice che non riconosce la periferica usb...sia su windows xp e sia sul sette.
cosa mi consigliate di fare?
n.b il joystick su altri pc funziona perfettamente
grazie anticipatamente a chi dovesse rispondere
EmanueleParrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 14:18   #3434
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
raga nella mia asus p6t se ci andrebbero 2x5850 + una nvidia 240 per la fisica?
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:01   #3435
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

per la questione delle usb mi ero sbagliato

le opzioni son solo per attivarle e disattivarle in automatico
Old 26-03-2010, 15:05   #3436
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

ho un problema slla scheda madre credo o di qualche impostazione che non so' come l ho settata

mi succede,che quando spengo il pc,il pc non si spegne completamente....il SO si spegne,ma la scheda madre continua a far girare le ventole ecc ecc...sembra che vada in ibernazione

per spegnerlo devo mettere su zero l interruttore dell alimentatore oppure devo premere il pulsante sul case

quando pero' metto a 1 l interruttore dell alimentatore,il pc parte senza che prema il pulsante sul case.... che problema ho?

ho provato a settare APM sia su of che su ON ma non cambia nulla,il comportamento e' lo stesso
Old 26-03-2010, 15:50   #3437
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
anche io sono molto soddisfatto della combinazione case/ventole/dissi cpu
ho due profili oc nel bios, 3.8ghz e 4ghz
ora a 3,8 sto renderizzando in modo pesante e temp max 55° con ventole che si aggirano sui 900rpm max (Tamb 19°)
mi correggo, la temp max raggiunta è 58°
Old 27-03-2010, 13:11   #3438
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

ho provato ad alzare un po'

sono a 182x21

ddr 1459
uclk 2919
qpi 6568

cpu v 1.21250
pll 1.80
qpi/dram v 1.30000

dram bus v 1.60

sembra reggere

con linx in full sto a 68-70°

quella ventola in piu' che ho messo spacca di brutto
Old 27-03-2010, 14:11   #3439
riccardo_vray
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti, ho un problema che mi dicono potrebbe essere dovuto alla MB e quindi posto qui. Mi è arrivato ieri un assemblato con la seguente configurazione:

Case Cooler Master 690
Corsair Alimentatore Power VX550W CMPSU-550VXEU
Scheda Madre Asus P6T
Processore INTEL CORE i7 930 2,8Ghz 8Mb cache sk 1366
Scheda Video SAPPHIRE ATI RADEON HD 5770 1024Mb GDDR5
Hard Disk: SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
Hard Disk: SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
RAM: 12GB 1333MHZ corsair ddr3 vs2gb1333d3
Dissipatore: Thermalright IFX14
DVD-RW: Masterizzatore DVD +/- R/ LG

Ho formattato e installato 3 volte Windows 7 Ultimate perchè ogni volta che installo i driver della 5770 (anche gli ultimi) windows non si avvia più (si blocca sulla schermata nera)
nel thread della scheda video mi dicono di aggiornare il bios della MB, e controllare alcuni settaggi del bios stesso riguardanti il resto dell'hardware (cpu,ram)
ne so poco, che devo vedere? per un problema della scheda video devo aggiornare il bios? quali sono i settaggi migliori per la mia configurazione secondo voi?
riccardo_vray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:36   #3440
riccardo_vray
Member

Iscritto dal: Mar 2010
e poi aggiornarlo sto bios non comporta dei rischi? una volta sapevo così
riccardo_vray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL