Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 20:57   #441
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Marcusbox Guarda i messaggi
Ok grazie.
Ho il bios 1003 e pcprobe un paio di volte è impazzito segnandomi temperatura cpu a 111° o ventola a 400rpm anzichè 2000. Resettando ho visto che proprio dal bios mi leggeva 400rpm. Real temp dà valori regolari. Provo ad aggiornare il bios e vediamo.
Come detto altre volte, ho constatato che il problema delle temperature sballate non dipende solo dal bios ma anche dalla suite Asus.
Non installando alcun tool del cd (o scaricato dal sito) e usando unicamente Speedfan o simili (vedi Everest) per il monitoraggio, il problema non si è più presentato; questo con tutti i bios a partire dalla versione 1103.

Quote:
Originariamente inviato da PsHyCoX(zero) Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema continuo che non riesco a risolvere.
Scheda madre p5q5
Processore e8500 dual core ,16 ghz
2x 2gb Banchi di ram ocz pc26400 reaper serie 4-4-4-2.1
1 hd seagate i tetrabyte
1 hd samsung 80 gb
1 pata maxtor 200 gb
1 masterizzatore lg dua layer
scheda video 3870 ati
Installo vista tutto ad un tratto irq_less_or_equal
il pc si riavvia
dopo averlo installato mi da erroere impossibile avviare vista winload.exe mancante seguire le seguenti istruzioni
etc etc lo faccio ma dopo essere riuscito ad installarlo puff di nuovo riavvii continui
Proverei un modulo di ram alla volta, uno dei due o entrambi potrebbero essere difettosi. Prova anche a disconnettere tutti i dischi ad eccezione di quello su cui vai ad installare il sistema operativo.

Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Qualche messaggio fa' lamentavo problemi di temperature un po' alte per l amainboard (talvota nche oltre i 50°).
Ho acquistato due ventole 80x80 (le uniche per il mio case) in un negozio *sotto casa* della Xilance: 1500RPM, 19.6CFM, 1.12mmAq, 15dB/Aper un consumo di 0.84W.
Le cose sono decisamente migliorate, ma ho due curiosità da sottoporvi:
- se metto come TUTTi dicono una ventola in aspirazione sul frontale -in basso- ed una sul retro in espulsione -in alto- la temperatura della p5q-e è (stranamente?!) più alta di 1-2° rispetto al regolarle entrambe in espulsione.
Le ventole sono getiste da Q-fan che le regola a 900rpm (daveero inudibili).
- se prendessi una terza ventola 80x80, tipo Antec tricool (1500/2000/2400rpm),il Q-Fan la gestirebbe sempre a 900rpm come le altre oppue a 1500rpm ?
In questo caso, potrei metterla nel retro del case e quella che c'è era nella slitta hdd (approposito: vanno in aspirazione o espulsione ?)
Qualcuno soddisfa la mia curiosità ?
Ciao
I due gradi in più potrebbero dipendere dalla disposizione dei cavi nel tuo case, che non favorisce il passaggio dell'aria fresca portata dalla ventola anteriore in immissione. In ogni caso io non mi preoccuperei di un paio di gradi in meno o in più.
Attendi comunque il parere di qualcuno più esperto sull'argomento

Quanto alle ventole, tieni presente che solo i connettori CPU_FAN e CHA_FAN1-3 (quindi non PWR_FAN) supportano Q-fan. Inoltre suppongo che nella maggioranza dei casi il connettore delle ventole dotate di potenziometro per la regolazione della velocità permetta solo la visione della temperatura tramite bios o via software.

Quote:
Originariamente inviato da Lucio78 Guarda i messaggi
Mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa,questi driver mi servono per creare con NLite un cd di Xp modificato in modo da poter installare Xp senza usare il floppy avendo solo Hard Disk Sata.
La mia domanda è: volendo attivare da Bios l'opzione AHCI devo inserire anche i driver ICH10R AHCI.
QUI trovi i driver per il controller Intel (necessari per usare correttamente la modalità Ahci), non dovresti avere problemi ad integrarli con nLite.
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragazzi sto facendo un pensierino su questa bella mobo.
però ho due domandine se non chiedo troppo:

1) Rispetto alla p5q cosa ha in più la p5q-e ?

2)Sapreste indicarmi uno shop affidabile e ben fornito da dove acquistare online? (dovrei prendere anche qualche ventola e della ram corsair)

Grazie in anticipo guys
1) La P5q-e ha un sistema di dissipazione migliore, supporta il Crossfire (i due slot pciex andranno a 8x), porta e-sATA, due porte LAN, scheda audio ADI AD2000B ad otto canali invece della Realtek (sempre otto canali comunque). La p5q invece ha uno slot PCI in più. Altro non mi viene in mente

2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:03   #442
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
grazie ezio!
Old 19-10-2008, 22:42   #443
h1n6
Member

L'Avatar di h1n6

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
FSB "tranquillo"

Ciao a tutti e grazie in anticipo per la vostra disponibilita!
Vorrei sapere qual'è l'FSB massimo impostabile su una P5Q-E in daily use stando piu che tranquilli. Ho un e8400 se puo essere utile.
EDIT:non ho molta esperienza pratica in OC e ho paura di fare danni
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional

Ultima modifica di h1n6 : 19-10-2008 alle 22:51.
h1n6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:48   #444
Mobilez6600
Junior Member

L'Avatar di Mobilez6600

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi unisco a questo interessante thread perchè sono molto interessato a questa mobo.
mi unisco anche io!
Old 19-10-2008, 23:53   #445
LoganSurf
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da LoganSurf Guarda i messaggi
Ciao..
mi iscrivo a questo 3d perchè molto interessato..

vorrei farvi una domanda, visto che nella prima pagina non è riportato..

come dissi vorrei prendere il THERMALTAKE MAX ORB (CL-P0369) sapete se è compatibile con la P5Q-E ??

GRAZIEEEE..
qualcuno mi sa rispondere?
LoganSurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 01:09   #446
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
I due gradi in più potrebbero dipendere dalla disposizione dei cavi nel tuo case, che non favorisce il passaggio dell'aria fresca portata dalla ventola anteriore in immissione.
Decisamente no
Ho un ali Corsair Hx520 (modulare) ed i cavi li ho disposti in maniera precisa con mola pazienza e perizia.
Non ho foto cmq sembrano non esserci i cavi....

Quote:
In ogni caso io non mi preoccuperei di un paio di gradi in meno o in più.
Certamente, tanto più che ho laciato le due ventole a cacciar aria dal case
Volevo solo sapere come mai l'evidenza empirica (limitatamente al mio caso forse !?) cozza con quanto da tutti affermato - e mi piacerebbe sapere quanti hanno veramente provato a mettere tutte le ventole in espulsione prima di dire che "è una questione di fisica, vanno così ecc.", ma vabbè è un altro discorso -

Quote:
Quanto alle ventole, tieni presente che solo i connettori CPU_FAN e CHA_FAN1-3 (quindi non PWR_FAN) supportano Q-fan.
E difatti ora ho 2 ventole e parlavo di aggiungerne una terza (fan 1 per la precisione)

Quote:
Inoltre suppongo che nella maggioranza dei casi il connettore delle ventole dotate di potenziometro per la regolazione della velocità permetta solo la visione della temperatura tramite bios o via software.
Non ho capito cosa intendi cmq io volevo chiedere questo: ora ho delle ventole Xilance da 1500rpm e il Q-FAN le ha settate a 900rpm.
Se mettessi una terza ventola come l'Antec tricool (dichiarata a 3 velocità: 1500/2000/2400rpm), il Q-Fan la manderebbe ugualmente a 900rpm come le Xilance oppure no ?

Esperienza diretta : ho preso una ventoa (8x8) - (Tt volcano)- : da 1400rpm a 5000 e più rpm.
Regolatore della velocità con pomellino oppure sensore per la cpu.
Ebbene, staccando tutto e lasciando il solo connettore a 3 cavi classico, il Q-FAN la setta a 400rpm !!!
Spero di essermi spiegato meglio

Intanto grazie per l'attenzione e le risposte

Ciao

Ultima modifica di //dmb007\\ : 20-10-2008 alle 01:16.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 08:22   #447
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da h1n6 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie in anticipo per la vostra disponibilita!
Vorrei sapere qual'è l'FSB massimo impostabile su una P5Q-E in daily use stando piu che tranquilli. Ho un e8400 se puo essere utile.
EDIT:non ho molta esperienza pratica in OC e ho paura di fare danni
Nel thread generico sulle p5q c'è un bel post riassuntivo delle esperienze in overclocking degli utenti: LINK.
Puoi farti subito un'idea sulle frequenze di bus raggiungibili (ti preannuncio che queste schede sopportano bene range molto alti )
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Decisamente no
Ho un ali Corsair Hx520 (modulare) ed i cavi li ho disposti in maniera precisa con mola pazienza e perizia.
Non ho foto cmq sembrano non esserci i cavi....
Allora non saprei...
Se hai gli hard disk posti nella parte anteriore del case, forse l'aria immessa dalla ventola anteriore trasporta il calore sulle altre componenti. Altro non mi viene in mente...
Quote:
Certamente, tanto più che ho laciato le due ventole a cacciar aria dal case
Volevo solo sapere come mai l'evidenza empirica (limitatamente al mio caso forse !?) cozza con quanto da tutti affermato - e mi piacerebbe sapere quanti hanno veramente provato a mettere tutte le ventole in espulsione prima di dire che "è una questione di fisica, vanno così ecc.", ma vabbè è un altro discorso
Ho fatto varie prove con l'Armor, tra ventola anteriore in immissione o estrazione cambia davvero poco ma la prima soluzione fornisce temperature lievemente inferiori. Probabilmente dipende dalla conformazione del case stesso, e nel caso specifico della p5q anche dalla disposizione dei dissipatori sulla scheda madre (essendo alti sono forse più "sensibili" alla disposizione delle ventole).

Quote:
Non ho capito cosa intendi cmq io volevo chiedere questo: ora ho delle ventole Xilance da 1500rpm e il Q-FAN le ha settate a 900rpm.
Se mettessi una terza ventola come l'Antec tricool (dichiarata a 3 velocità: 1500/2000/2400rpm), il Q-Fan la manderebbe ugualmente a 900rpm come le Xilance oppure no ?
Esperienza diretta : ho preso una ventoa (8x8) - (Tt volcano)- : da 1400rpm a 5000 e più rpm.
Regolatore della velocità con pomellino oppure sensore per la cpu.
Ebbene, staccando tutto e lasciando il solo connettore a 3 cavi classico, il Q-FAN la setta a 400rpm !!!
Spero di essermi spiegato meglio
Intanto grazie per l'attenzione e le risposte
Ciao
Hai ragione, prima non mi sono espresso in modo chiaro

Intendevo dire proprio questo. Se la ventola, nonostante sia dotata di potenziometro (il pomellino nel tuo caso) fornisce anche il connettore a tre pin, il q-fan dovrebbe mandarla a 400-900 rpm, indipendentemente dal range di velocità che il potenziometro rende disponibile (ad esempio, 1500-2000-2400rpm).
A me è capitato spesso, invece, di vedere ventole con regolatore di velocità, ma con il connettore a tre pin dotato del solo cavetto giallo e non tutti e tre. In quel caso si può rilevare il regime di rotazione della ventola, ma non lo si può regolare.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:06   #448
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi x il dual channel le memorie devono essere montate negli slot neri o gialli?

Invece x cambiare il moltiplicatore che è settato a 9 e portarlo ad 8 come si fa?
Old 20-10-2008, 12:07   #449
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
ragazzi x il dual channel le memorie devono essere montate negli slot neri o gialli?

Invece x cambiare il moltiplicatore che è settato a 9 e portarlo ad 8 come si fa?
le memorie devi metterle o entrambe nei neri o nei gialli non so se c'è una preferenza...

per il moltiplicatore o lo modifichi tramite + e - della tastiera oppure lo inserisci a manina inserendo direttamente il numero che ti interessa
Old 20-10-2008, 13:36   #450
major1977
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
le memorie devi metterle o entrambe nei neri o nei gialli non so se c'è una preferenza...

per il moltiplicatore o lo modifichi tramite + e - della tastiera oppure lo inserisci a manina inserendo direttamente il numero che ti interessa
ho capito grazie..l'unica cosa è: dove trovo la voce del moltiplicatore?
Old 20-10-2008, 16:54   #451
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Scusate ho gia chiesto nel 3d generale ma forse qui è piu specifico:

Per la p5q-e che ram consigliate tra:

G.Skill DDR2 800Mhz 4GB Cl.4 F2-6400CL4D-4GBPK (2x2GB) 83€

OCZ DDR2 800Mhz PC2-6400 REAPER 4GB KIT 2x2GB (OCZ2RPR800C44GK) 73€

OCZ DDR2 PC-800 Titanium 4GB (OCZ2T800C44GK) 80€

CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS4 77€

Qualcuno in caso ha uno di queste e se si fin dove le ha spinte?

Grazie

Ps. Sulla qvl mi da compatibili solo le g.skill e le corsair cmq....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:16   #452
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Scusate ho gia chiesto nel 3d generale ma forse qui è piu specifico:

Per la p5q-e che ram consigliate tra:

G.Skill DDR2 800Mhz 4GB Cl.4 F2-6400CL4D-4GBPK (2x2GB) 83€

Qualcuno in caso ha uno di queste e se si fin dove le ha spinte?

Grazie

Ps. Sulla qvl mi da compatibili solo le g.skill e le corsair cmq....
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:25   #453
major1977
Senior Member

ragazzi rinnovo la domanda..la voce nel bios riguardante il valore del moltiplicatore attualmente a 9 dove la trovo?

Thx!
Old 20-10-2008, 17:52   #454
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
ho lo stesso problema anch' io, cioè se metto il moltiplicatore per esempio ad otto non mi rimane fisso ad otto ma lavora nel range da sei ad otto,
cosa sbaglio?
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:59   #455
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ok grazie
La motivazione c'è?

in fondo sono tutte 800 cas 4....giusto per capirci
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:59   #456
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
ho lo stesso problema anch' io, cioè se metto il moltiplicatore per esempio ad otto non mi rimane fisso ad otto ma lavora nel range da sei ad otto,
cosa sbaglio?
"lavora" vuol dire che a riposo mette 6x e quando "pompa" si alza a 8x ?

se si, devi disabilitare la funzione Speedstep che fa proprio questo lavoro per risparmio energetico. in questo modo avrai 8x fisso
Old 20-10-2008, 18:29   #457
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Raga ma anche questa scheda ha problemi con 2 periferiche eide insieme??
c'è qualcuno che usa o ha provato su questa scheda 2 periferiche ide???tipo un hd e un masterizzatore ide???avete avuto problemi??

Lo dico perchè da quanto ho capito quasi tutte le p5q hanno problemi con 2 periferiche ide e soprattutto col masterizzatore....tnx

Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-10-2008 alle 19:12.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 20:25   #458
Lucio78
Registered User

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
QUI trovi i driver per il controller Intel (necessari per usare correttamente la modalità Ahci), non dovresti avere problemi ad integrarli con nLite.
Grazie, non ho ancora capito una cosa, con questi driver inseriti con Nlite, Xp mi riconosce gli Hd Sata oppure servono solo per attivare Ahci, e per far riconoscere a Xp gli Hd devo inserire anche i driver Marvell?
Lucio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:32   #459
PsHyCoX(zero)
Senior Member

L'Avatar di PsHyCoX(zero)

Iscritto dal: May 2005
Allora se metto uno dei due banchi ram funzionano entrambi benissimo mentre se li monto insieme non fungono nenache se in dual channel ne in single channel dici che possono essere le ram?

Ho comprato da Crash&Burn Fernado59 ezio79 ironia dneloc
PsHyCoX(zero) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:40   #460
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da PsHyCoX(zero) Guarda i messaggi
Allora se metto uno dei due banchi ram funzionano entrambi benissimo mentre se li monto insieme non fungono nenache se in dual channel ne in single channel dici che possono essere le ram?
mettile entrambi negli slot gialli

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian