|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Forse era successo perche' ho sganciato e riagganciato i cavi sata. Se fosse rotto il disco riuscire a trasferirvi dei file? |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga sapete qualche programma per estrarre l'exe dei driver raid senza floppy?
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
C'è l'opzione USB Legacy Support [Disablad Enabled AUTO] |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al suo interno hai un F32.IMA Questo lo puoi aprire con un gestore di immagini per floppy tipo WinImage (non so se c'è qualche altro programma... In effetti è quasi scandaloso che non rilascino un file zip semplice con i file all'interno |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
P5K-Premium
Asus to release new high-end P35 motherboard If you thought that eight boards powered by Intel's P35 chipset are more than enough for any manufacturer, think again as Asus is gearing up to release one more motherboard, the P5K-Premium. The new board will be position right between the P5K3 Deluxe and the P5K Deluxe but it resembles the latter very well. The P5K-Premium features 4 DDR2 slots, six SATA 3.0 GBps ports, six USB connectors, two PCIe x16 slots (one that works at full x16 and one that is only x4) and two Gigabit Ethernet ports. Just like the P5K-Deluxe, the new Premium boasts an integrated 7.1 sound card and is cooled by a copper heatpipe system. The only visible difference between the (P5K) Deluxe and Premium are a few lone solid capacitors while an unproven claim promotes the Premium as a cooler-running motherboard. The P5K Premium should arrive in stores as soon as next month. Source: Techconnect Magazine
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
Raga...altro dilemma.
Che modalita' devo settare per il wi-fi? Mi spiego. Ho un ADSL collegata tramite USB sul PC e vorrei usare il wi-fi per connettermi da ogni dove sia col portatile che con il cellulare. Come se fa? Ho provato sia come acces point mode che ad-hoc mode. Pero' mi da sempre errore. Datemi qualche dritta...plz.... |
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Tury ma cosa fa il read static control che ho visto ieri il tuo post in cui affermavi che anche lui da un boost alle ram?
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
bo non riesco mentre istallo win non trova il file iastor eppure c'è sia su floppy che su cd fatto con winlite sono senza parole di come va male il raid qua su
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Vedi che il problema dev'essere proprio il cd modificato con nlite.prova a fare l'installazione togliendo fisicamente il floppy dal drive e lasciando i driver che hai integrato con nlite
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito li integro nel CD con nLite perchè non uso più il floppy Che driver usi? Da dove li hai scaricati? Molto probabile che siano i driver il problema... |
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Il problema sorge proprio se si sono integrati driver e si tenta di forzarli con F6 (come tra le altre cose esplicitato anche all'interno di nlite!)
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
allora win liscio stesso problema non è mica che mi passate i driver non ho il cd a casa della mobo e i driver scaricati dal sito asus mi danno questi problemi
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
per fare quello che dici ti serve un modem/router wifi, e con quello poi puoi collegarti in modalita wifi col portatile se è dotato di wifi e con la p5k utilizzando il modulo integrato
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cpu fan 4 pin
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Asus P5K liscia
Ciao a tutti, ho appena acquistato una P5K liscia e prima che mi arrivi volevo chiedervi se c'è qualche bios espressamente consigliato, andrei ad associarvi 2 GB di ram a 800 Mhz divisi su due banchi. Segnalatemi anche eventuali problemi già riscontrati e risolti. Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Nel P5K liscia il southbridge scalda come un forsennato... Sto pensando di tirarlo giù e sostituirlo, tanto non ha l'heatpipe... Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? Per tenerlo stabile e non farmi rebootare il pc ho dovuto puntargli una ventola da 12cm...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

---> oltre 210 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---