|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Alla fine hai preso questa, bene, penso che la prenderò anch'io, salvo ripensamenti dell'ultimo mese.... così risparmio i 500 euro per la seconda gtx che volevo mettere in sli su una striker deluxe dopo un poco per un sistema raid SCSI che prenderò in seguito.. (all'inizio mi accontenterò dei 2 raptor raid0 su ich9r...)
![]() L'hai già montata? Impressioni? ![]()
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
appena monto sotto con i test..... gli accosto un paio di ocz reaper a 1066... speriamo tutto ok!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Qualcuno sa cosa cambia dal 404 beta al 404 ufficiale? ho su il 403 mi coniviene cambiare o no? sentivo che hiwa aveva perso in fsb, anche se io con il quad non posso tenere fsb poderosi quindi potrei metterlo su cmq che dite? qualsiasi parere è bene accetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
magari l'fsbwall intorno ai 500 non c'è più...speriamo che c'è subito qualcuno che flashi con questo e ci faccia sapere..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda fsbwall non credo che un bios risolva un problema della cpu... ognuna ha un suo limite di fsb max ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sta arrivando a minuti questa scheda.
Ho preso 2 Seagate Barracuda da 320GB.Qualcuno mi spiegherebbe passo passo come posso fare un raid 0 ? Una volta che dovrei avere un disco unico da 740GB e' possibile partizionarlo per dividere SO dall' archivio? Grazie a tutti. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
certo durante l'installazione di win lo puoi fare tranquillamente.
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegheresti passo passo? Si puo' fare solo durante l'installazione di Windows o anche dopo? I disco si puo' partizionare dopo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
certo e' ovvio,ma i dischi piccoli ormai non li fanno piu'.
@fikuzz dopo che fai il raid quando parte l'installazione di win dopo che ha caricato i file ti dice di scegliere dove copiare i file.Se non hai partizionato ti vedra' un solo disco da 640,basta che scegli l'opzione crea partizione inserisci la grandezza (50 GB per esempio) e poi avrai una da 50 partizione e l'altra da 590.
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' per me...il fatto di fare il raid e' proprio perche' trasferendo grossi file scaricati dovendoli talvolta spostare dal disco principale all'archivio ci mette un bel po' e quindi penso sia molto piu' veloce spostare file da 2 partizioni dello stesso raid che da 2 dischi differenti a prescindere della loro configurazione. E' giusto oppure ho detto delle castronerie? Perche' se e' giusto ed il rischio e' solo quello di perdere dei dati allora non ci sono problemi....in 20 anni non mi si e' mai rotto un disco e i dati che tengo in archivio son sempre cose o scaricate o di poco conto. Le cose importanti davvero (codici/password/foto/immagini del SO) le tengo salvate anche su DVD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Il rischio non è solo di perdere i dati, ma tutto il contenuto dell'array raid , OS compreso .... se comunque i dati li hai su dvd e non ti scoccia eventualmente reinstallare l'os, puoi anche fare così.... Se in 20 anni non ti si è mai rotto un hd o hai avuto un gran ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#858 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Certo che con queste temperaturature la intel e l'asus si devono inventare qualcosa....
Asus P5K DLX ** e6700@360** **2xWD Raptor 160gb** 2xseagate 500gb sata2** ATI X1950XTX GDDR4** **Coolermaster stacker T01**Enermax liberty 720W **Laing D4**SWIFTECH STORM G4 REV2**SWIFTECH MCW30**MIPS on SB- transistors **2Gb OCZ-9200 FlexSeries**Terastation 1.6TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
c'e' poco da fare con 40 gradi ambiente,qualsiasi marca prendi
![]()
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho messo in vendita il mio raptor da 74GB. Avevo quello per l'SO e un maxtor da 120 come archivio. Ma sinceramente parlando mi sembrava una cacata assurda tenere un HDD da 150 euro ,dove a occhio nudo non capisci se va di piu' o no. L'ho venduto a 110 euro e con 129 ho preso 2 Seagate da 320GB. Adesso provo col RAID per vedere se si possono avere delle prestazioni in piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.