|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Mi sembra strano , li dovrebbe fare un solo 15K...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
ma come valori come vi sembrano? altra cosa....come faccio ad abilitare tutti i valori di benchmark di HD Tune? non mi da neppure l'Access Time ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7924 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
nn so se hai visto questa...LANPARTY UT P35-T2R...ha fatto i 660mhz di FSB
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kekkus : 13-08-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
dovrebbe...su slot pci a 33 infatti basta un singolo disco i miglioramenti con raid 0 sono minimi, ci vuole un ctrl pci-ex
usa hdtach
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7927 |
Senior Member
|
ecco i risultati dei 2 miei hard disk , entrambi in AHCI mode e con 16mb cache :
WesternDigital Caviar 320gb westernDigital Raptor 74gb Ditemi un po' come sono sti risultati please...non capisco se ce' qualcosa di settato male ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7929 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto anche io il raptor e il transfer rate è giusto. Perchè pensi che sia settato male??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7930 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7932 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'ahci abiliti certe funzionalità avanzate (tipo l'ncq) che possono dare vantaggi nel normale uso del pc. Ma il transfer rate è quello! Dipende sostanzialmente dal regime di rotazione del disco. Se prima avevi 65Mb/s con un disco a 7200 giri, adesso ne hai 80 col disco a 10.000 giri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7933 |
Senior Member
|
ot
ehh lo so... infierisci??
![]() cmq l'access time non è dei migliori io faccio 5,8 ![]() stripe da quanto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si vede che ho sempre preferito intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo capito che in modalita' IDE invece di AHCI era come non sfruttare il fatto che l'hard disk fosse SATAII ... mi sa che avevo capito male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Stripe da 32k ![]() EDIT: 5.7ms ![]() ![]() Ultima modifica di leoben : 13-08-2007 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7938 | |
Senior Member
Città: Europa
|
Quote:
![]() Il fatto è che se mando in RMA la ram il PC rimane senza tutto il tempo che ci vuole per qst genere di cose!! ( non avendolo mai fatto non saprei quanto può durare...) Per questo avevo pensato ad aquistarne altre...magari più resistenti !! no so...eppure le Teamgroup ne ho sempre sentito parlare ottimamente e poi tempo fa le ho acquistate nuovissime e testate da un nostro carissimo amico del forum !! Ora da quello che capisco, da quello che scrivi, vuoi dire che in RMA dovrei mandare solo il banco non funzionante ??? Io credevo che il KIT DUAL CHANELL se viene venduto insieme dovrebbe essere reinviato tutto completo in caso di garanzia...o mi sbaglio?? ![]() Certo è che se posso mandare solo il banco non funzionante allora il tuo discorso è giusto...oltretutto potrei investire in altro ( tipo la VGA che oramai è il mio reparto pià vecchiotto ![]() ![]() ![]() ![]() grazie, a presto e colgo l'occasione per augurare buone vacanze di ferragosto a tutti !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7940 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.