Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 22:52   #6121
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
OK, allora la questione tabella è terminata.

A stasera per le istruzioni su cosa mandarmi per avere la certificazione ROCCO SIFFREDI e il conseguente inserimento in tabella.

Grazie per il prezioso aiuto.

Ciauz

e no, non te la cavi con così poco!!!!

Nelle sub colonne CPU eviterei di ripetere CPU e scriverei vid e vcpu, recuperando così un po di spazio
le colonne numeriche allineale a destra e quelle testo a sinistra, ora con una colonna sola sembrano molto ordinate al centro, ma quando ce ne saranno di + saranno difficili da leggere

a parte gli scherzi, complimenti bel lavoro
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
kali- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 22:58   #6122
kali-
Senior Member

Quote:
Che ne dite?
Questa sarebbe la schermata che io vorrei per certificarvi i risultati:

Aspetto vostre notizie.

Ciauz
oggi sono in vena di rompere le scatole, ma questa immagine è troppo da noob!!!!!

ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
Old 20-06-2007, 23:17   #6123
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da kali- Guarda i messaggi
oggi sono in vena di rompere le scatole, ma questa immagine è troppo da noob!!!!!

Sarebbe?
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 23:20   #6124
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:

e no, non te la cavi con così poco!!!!

Nelle sub colonne CPU eviterei di ripetere CPU e scriverei vid e vcpu, recuperando così un po di spazio
le colonne numeriche allineale a destra e quelle testo a sinistra, ora con una colonna sola sembrano molto ordinate al centro, ma quando ce ne saranno di + saranno difficili da leggere

a parte gli scherzi, complimenti bel lavoro
Passi per il vid ( hai pienamente ragione ), ma per il vcpu

E per il testo mi sa che hai pienamente ragione.

Grazie
Ciauz
Old 20-06-2007, 23:22   #6125
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Manca AI suite o pcprobe per il voltaggio (o un qualsiasi altro prog x visualizzare il voltaggio reale), visto che cpu-z scazza
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 23:53   #6126
kali-
Senior Member

Quote:
Sarebbe?
che immagino il tempo che si perde per fare una cosa del genere e la pessima qualità del risultato finale

prendi la digitale, scatta la foto ... no questa non mi piace ne faccio un'altra ... ok questa mi pare buona ... attacca la digitale al pc, foglia un paio di cartelle (o peggio usi i programmi in dotazione con la fotocamera) per avere una immagine di scarsa qualità, che avevi a portata di dito ... di un solo dito "Stamp"
Old 21-06-2007, 00:00   #6127
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Manca AI suite o pcprobe per il voltaggio (o un qualsiasi altro prog x visualizzare il voltaggio reale), visto che cpu-z scazza
C' hai ragione.

Grazie
Ciauz
Old 21-06-2007, 00:02   #6128
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
che immagino il tempo che si perde per fare una cosa del genere e la pessima qualità del risultato finale

prendi la digitale, scatta la foto ... no questa non mi piace ne faccio un'altra ... ok questa mi pare buona ... attacca la digitale al pc, foglia un paio di cartelle (o peggio usi i programmi in dotazione con la fotocamera) per avere una immagine di scarsa qualità, che avevi a portata di dito ... di un solo dito "Stamp"
Non ti preoccupare, se l' avessi fatta con la digitale non sarebbe venuta fuori così male.
Non ho usato il tasto STAMP per il semplice motivo che stavo provando alcune impostazioni della fotocamera del cellulare e quindi ho preso 2 piccioni con una fava risparmiando tempo

Notte
Old 21-06-2007, 00:09   #6129
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Ho una scheda pci con 3 usb e 2 firewire 400 e l'ho piazzata nello slot pci2 dal momento che ha irq condiviso con l'azalia (ma che non uso visto che ho una scheda audio esterna firewire).
Se la suddetta scheda la spostassi dal pci2 al pci3 rischio qualcosa in termini di stabilità della connessione con le periferiche?
Il pci3 ha irq condiviso con ben due controller USB della scheda madre (presumo uno per le porte posteriori e uno per le porte anteriori del case), non vorrei che con troppe periferiche collegate (posso arrivare anche a 7 periferiche usb 2.0) qualcosa non funzionasse più....
Che mi dite? Rimango con la pci sullo slot pci2?
Mi piacerebbe spostare la schedina sul terzo slot per far respirare meglio la scheda video...
Up
Old 21-06-2007, 00:14   #6130
kali-
Senior Member

Quote:
Non ti preoccupare, se l' avessi fatta con la digitale non sarebbe venuta fuori così male.
Non ho usato il tasto STAMP per il semplice motivo che stavo provando alcune impostazioni della fotocamera del cellulare e quindi ho preso 2 piccioni con una fava risparmiando tempo

Notte
2592x1944 5 Mega Pixel un telefonino ... mi sto facendo vecchio
per stanotte chiudo la chat, chiedo scusa a tutti per lo spam ;D
Old 21-06-2007, 10:00   #6131
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
@gwwmas:
hai fatto scuola!!!
Guarda qua:
[Thread Ufficiale] Asus P5B
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 10:04   #6132
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
2592x1944 5 Mega Pixel un telefonino ... mi sto facendo vecchio
per stanotte chiudo la chat, chiedo scusa a tutti per lo spam ;D
NOKIA N95

5 Megapixel di fotocamera.

Ciauz
Old 21-06-2007, 10:05   #6133
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
@gwwmas:
hai fatto scuola!!!
Guarda qua:
Old 21-06-2007, 11:53   #6134
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
@gwwmas:
hai fatto scuola!!!
Guarda qua:
Vero... hai un futuro come "official thread man"

P.S. Mi arriva la P5K Dlx WI FI però... visto che ormai amo la P5B Dlx e questo thread non mi va di "lasciarlo" sto vedendo di prenderne una per rifare il secondo pc di casa
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 12:00   #6135
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Vero... hai un futuro come "official thread man"

P.S. Mi arriva la P5K Dlx WI FI però... visto che ormai amo la P5B Dlx e questo thread non mi va di "lasciarlo" sto vedendo di prenderne una per rifare il secondo pc di casa
Mi fai commuovere...........
Old 21-06-2007, 12:01   #6136
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Mi fai commuovere...........
Sono io che mi commuovo... però xché devo rifare un pc
Old 21-06-2007, 12:02   #6137
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
dai è impossibile che tutti noi tra 2 anni non lasceremo sto 3d perchè cambieremo tutti mobo.

Oppure ci mettiamo d'accordo nel prendere 1 unico modello di sk madre e creamo 1 altro topic per quella nuova scheda...
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 12:04   #6138
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
dai è impossibile che tutti noi tra 2 anni non lasceremo sto 3d perchè cambieremo tutti mobo.

Oppure ci mettiamo d'accordo nel prendere 1 unico modello di sk madre e creamo 1 altro topic per quella nuova scheda...
Ecco... hai centrato il problema
Se volete faccio da "cavia" con la P5K Dlx che ho visto bene sembra sia una versione migliorata della nostra e se mantiene le promesse magari facciamo la "migrazione"... che ne dite?
Old 21-06-2007, 12:12   #6139
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
ci sto, ma non prima di 1 anno, 1 anno e mezzo perchè prima devono uscire i proci a 45 nani poi devono abbassarsi i prezzi così prendo un core 2*2 duo e poi devo ammortizzare il pc acquistato 3 mesi fa.

poi ovviamente soldini permettendo.....
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 12:19   #6140
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
ci sto, ma non prima di 1 anno, 1 anno e mezzo perchè prima devono uscire i proci a 45 nani poi devono abbassarsi i prezzi così prendo un core 2*2 duo e poi devo ammortizzare il pc acquistato 3 mesi fa.

poi ovviamente soldini permettendo.....
Ma certo... io non avrei preso la P5K Dlx se non mi fosse accaduto il fattaccio
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian