Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 13:47   #5921
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Modello.|.clock.|.overclock.|.Mod. ram.|.clock.|.overclock.|

E6600...|2400.|....3400.....|TG Value..|..667..|....756......|

Tanto per fare una prova................
ma così non viene fuori perfettamente allineato come voglio io..........

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:49   #5922
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
NO !!

Minimo 12 ore

Ciauz
Vabbe 8 potrebbe anche bastare ....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:53   #5923
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Vabbe 8 potrebbe anche bastare ....
Forza, ripetete con me:

ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi, ROCCO SIFFREDI, rocco siffredi,

quindi

MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore, MINIMO 12 ORE, minimo 12 ore,

Ciauz
Old 18-06-2007, 14:00   #5924
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:03   #5925
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Modello.|.clock.|.overclock.|.Mod. ram.|.clock.|.overclock.|

E6600...|2400.|....3400.....|TG Value..|..667..|....756......|

Tanto per fare una prova................
ma così non viene fuori perfettamente allineato come voglio io..........

Ciauz
Per farlo come vuoi tu dovresti usare un foglio di excel e poi esportarlo come immagine solo che ogni volta che lo aggiorni devi riuppare l'immagine, con l'editing messo a disposizione dal forum la vedo dura.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:22   #5926
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Per farlo come vuoi tu dovresti usare un foglio di excel e poi esportarlo come immagine solo che ogni volta che lo aggiorni devi riuppare l'immagine, con l'editing messo a disposizione dal forum la vedo dura.
Su openoffice non vedo l' opzione per poterlo salvare in formato immagine.

L' idea invece mi pare mooolto buona.
Tanto per me basta modificare il file excel in mio possesso e poi volta per volta, modificare l' indirizzo all' immagine.

Ciauz
Old 18-06-2007, 14:22   #5927
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Ho una scheda pci con 3 usb e 2 firewire 400 e l'ho piazzata nello slot pci2 dal momento che ha irq condiviso con l'azalia (ma che non uso visto che ho una scheda audio esterna firewire).
Se la suddetta scheda la spostassi dal pci2 al pci3 rischio qualcosa in termini di stabilità della connessione con le periferiche?
Il pci3 ha irq condiviso con ben due controller USB della scheda madre (presumo uno per le porte posteriori e uno per le porte anteriori del case), non vorrei che con troppe periferiche collegate (posso arrivare anche a 7 periferiche usb 2.0) qualcosa non funzionasse più....
Che mi dite? Rimango con la pci sullo slot pci2?
Mi piacerebbe spostare la schedina sul terzo slot per far respirare meglio la scheda video...
Up
Old 18-06-2007, 14:38   #5928
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Niente... le ho provate tutte... scheda in RMA
Domani parte e poi tante preghiere
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:13   #5929
I soliti sospetti
Senior Member

Mi sorge un dubbio... potrebbe entrarci qualcosa la X-FI montata sull'ultimo slot pci che se ho ben capito condivide l'irq con quei connettori usb?
Old 18-06-2007, 15:28   #5930
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Niente... le ho provate tutte... scheda in RMA
Domani parte e poi tante preghiere
Quote:
Mi sorge un dubbio... potrebbe entrarci qualcosa la X-FI montata sull'ultimo slot pci che se ho ben capito condivide l'irq con quei connettori usb?
- Piena solidarietà

- Guarda, tutto è possibile, ma se è andata fino ad adesso, non vedo il perchè di questo improvviso malfunzionamento.

Ciauz
Old 18-06-2007, 15:48   #5931
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
- Piena solidarietà

- Guarda, tutto è possibile, ma se è andata fino ad adesso, non vedo il perchè di questo improvviso malfunzionamento.

Ciauz
Niente... ho riflashato il bios ma niente!!
Vabbé... mi arrendo xché è solo un problema elettrico e non esistono miracoli... purtroppo!!
Old 18-06-2007, 17:28   #5932
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ho una X-fi nell'ultimo PCI è non ho nessun problema, il tuo problema è altrove
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:05   #5933
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Vabbé... mi arrendo xché è solo un problema elettrico e non esistono miracoli... purtroppo!!
Ma per l'rma si deve per forza fare presso il proprio rivenditore o anche direttamente alla asus (in modo da accorciare i tempi)?

Per il 3° anno come funziona? (visto che il rivenditore risponde della garanzia per i primi due anni)
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:07   #5934
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
hai provato a levarla?
Old 18-06-2007, 18:32   #5935
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
scusa ora non posso rileggere i post..hai problemi con le usb?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:30   #5936
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
hai provato a levarla?
No ma era un mio delirio... oggettivamente non c'entra niente
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
scusa ora non posso rileggere i post..hai problemi con le usb?
Si xché? Non mi funzionano più i connettori interni dove collegare le prese del case... hai idea? Ti é capitato?
Old 18-06-2007, 21:08   #5937
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
No ma era un mio delirio... oggettivamente non c'entra niente

Si xché? Non mi funzionano più i connettori interni dove collegare le prese del case... hai idea? Ti é capitato?
no più che altro ho notato che alcune periferiche come la webcam sembrano aver dei problemi..ad esempio dopo l'avvio devo cambiare la porta della cam se voglio farla funzionare
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:17   #5938
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Quando esce il bios alla Asus? Ormai è una vita... Ho il procione che scalpita nella foresta... L ultimo bios non beta fa schifo e non volevo mettere un beta...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:18   #5939
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da holydio Guarda i messaggi
Quando esce il bios alla Asus? Ormai è una vita... Ho il procione che scalpita nella foresta... L ultimo bios non beta fa schifo e non volevo mettere un beta...
Scuusaa?
Ma che problemi ti da?

EDIT

Invidia Mode ON

P.S.
Stavo dando un' occhiata alla tua firma.
"minchia" che sistemino ti sei fatto.
Ma hai aperto un mutuo per comperartelo?

Invidia Mode OFF

Ciauz
Old 18-06-2007, 21:24   #5940
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Scuusaa?
Ma che problemi ti da?

Ciauz
Ma a parte l'errore Ucode perchè non riconosce il processore che è il meno, (se schiacci f1 si avvia normalmente). In oc sale di brutto ma se imposto le ram più basse e poi faccio salire FSB non mi da l'aria di stare molto stabile. Volevo provare con il nuovo bios se esce. Di default ovvero 3ghz cmq mi imposta già le ram a 1000. Ho fatto qualche screen nel thread della 8800 Ultra.

Eh si poco non è costato. Ma sinceramente preferisco godermelo più che pensare a quanti soldi ho buttato... Daltronde è la mia unica fissa.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.

Ultima modifica di holydio : 18-06-2007 alle 21:43.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian