|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() 2) io ho fatto una lunga ricerca degli stessi, avendo ereditato il waterblack per il northbrige che avevo sulla mia vecchia mobo, era necessario togliere il dissipatore sui mosfet a sx della cpu e mettercene uno indipendente dal north. O vai sul luquido (si, si ci sono anche i sistemi a liquido per i mosfet! ![]() ![]() 3) certamente con ventole a 5V; 4) ? 5) se il procio è in garanzia, sconsiglio vivamente, guadagni qualche ° per cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
E' un E6600 nuovo di pacca, devo ancora aggiornare la firma....
![]()
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
|
Avete provato a fare il download dell'ultimo driver audio per xb32bit dal sito asus? Da qualsiasi provenienza (europe, global ecc), il file isulta corrotto quando lo si scompatta....
![]() |
![]() |
#5246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Prova da Station-drivers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Ancora nessuna ufficializzazione del nuovo bios? Strano che ci stiano mettendo così tanto...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Per il punto 4: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420167 Per la lappatura del procio ci devo pensare...in ogni caso come va l'ultimo bios?
![]() |
![]() |
#5250 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
|
Scusa, ma a pensarci bene, che me frega se il bios legge qualche decimo di volt in +?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ho mica ben capito gianlù, hai modo di fare foto?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Il problema non e' che legge un valore diverso ma che oscilla in funzione del carico della cpu rendendo il sistema instabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 | |
Senior Member
|
Quote:
Al limite se sei un po pratico di saldature allunghi i fili ese non riesci a trovare la prolunga. P.S. ma come si fa comunque a fare dei case dove si posiziona l`ali in basso dato che poi il calore generato da esso va in alto passandosi tutto il case e scaldando cio che trova intorno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 |
Bannato
|
al momento no, stasera finisco di assemblare e faccio una foto...
comunque il problema è questo... ![]() Questo cavetto dell'ali va attaccato all'alimentazione 12V della P5B Deluxe (il connettore che nella mobo rimane sopra il socket)... fino a quando l'alimentatore era in alto era un gioco da ragazzi, la distanza era minima... ora che l'alimentatore è sul fondo del case invece (peculiarità del Nine Hundred) per attaccarlo si riesce, ma il cavetto urta contro il dissi della cpu, un Artic Freezer e resta alquanto teso... esteticamente non bellissimo a vedersi e un po' preoccupante per la vicinanza con l'alluminio del dissi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nel caso non riuscissi a risolvere... uff.... cambiero case.... di certo non cambio la P5B Deluxe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.