|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ma le ds4 rev.1.2 quando sono uscite?.
Qualcuno c'è l'ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
boh!
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Però con i dissipatori più piccoli è piu carina.Bisogna vedere l'efficienza dei dissi, se è uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho dato una letta: allora interessante il fatto che 'ultra 120 c stia, ovvio che non corro a comprarlo, però è pur sempre un dissi eccellente, e poterlo montare non è prorpio una brutta cosa...
Per quanto riguarda le ram, Jim, anche io delle Geil ho sempre sentito parlar bene, ma anche delle corsair sinceramente: le value so che sono da lasciar stare, le xms-2 invece mi hannos empre detto ce sono buone; anche le dominator, ma entrambe hanno un difetto costano. Poi qualche overclocker accanito ha detto anche a me che fanno schifo perché non salgono come le crucial o ancora meglio le cell shock, però questo mi pare secondario ecco, quando hai una ram che fa gli 800MHz in speifica (il che vuol dire che a 850-8800) ci arriva comunque, se a posto con qualsiasi oc, a meno di proci e6x50.. Io presi le crucial ballistics pc8000 a 1000MHz (neanche 1066) perché le trovai ad un buon prezzo, e sinceramente n sono soddisfatto, mi spiace solo non poterne prendere altri due banchi uguali (non li trovo). @Cube. Ottimo il dscorso dei dssi possibili, anche perché la mobo è effettivamente un po' costretta, e a molti vrranno dubbi. Inoltre anche io, pur avendola già, penso che ne prenderò ancora, per fare il cp ad amici, la mobo mi piace molto, e sarò ancora nella situazione di dover sciegliere un dissi...
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
ad aria magari non ci sarà molta differenza, a liquido forse si.
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on 4.0RS@1.16v daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.thermalright.com/a_page/i.../ifx-14dim.jpg guarda..dalle misure anche io direi che non ci sta..ed ero abbastanza dubbioso..però va detto che un po di spazio lo si recupera togliendo l'etichetta "silent pipe" che è solo incollata...e inoltre quelli della thermalright indicano l'ultra-120 extreme come compatibile con la ds4 nelle loro tabelle e addirittura mi hanno risposto due volte per mail dicendomi che si installa senza problemi in qualsiasi direzione sulla ds4...che siano così stronzi da inventarsi le robe spudoratamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Confermo gente, l'infinity ci sta solo perché è più alto del dissi della mobo, altrimenti non ci sarebbero santi. Ci sono pochi mm dalla prima lamella dell'infinity all'ultima del chipset, e a voler essere pignoli, il ferretto che tiene la ventola dell'infinity interferisce con l'ultima lamella del chipset.
Ora non so l'altezza dell'ultra 120, ma se è inferiore, dubito. Le nuove silent pipe delle 1.2 non so come siano, magari sono più basse...
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
A me pare strano che ti abbian risposto così se poi non è vero. Però non si sa mai...magari hanno capito le 965P...sai tu!
Hai la possibilità di avere un trittico con i disegni del dissi? in tal caso potresti provare a confrontare gli ingombri. Potresti anche provare a chiedere a chi ti vende il dissi, penso abbia disponibile anch la P35ds4.
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendi i disegni dell'infinity e dell ultra 120 extreme a confronto o dei dissi della scheda?...perchè purtroppo i disegni dei primi due ci sono..me della scheda no... se ti servono quelli dell infinity sono questi http://www.scythe-usa.com/product/cp...1000-dime_.jpg boh non ci capisco più niente che scatole... in questi giorni mi sa che comunque ordino l'ultra-120 extreme visto che lo devo prender da drako (dov'è in backorder a 6-7giorni), e purtroppo da drako non hanno la p35 ds4 ma solo la dq6 a + di 200€, ovvero fuori budget... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Salve,
Possiedo una Gigabyte GA-p35c ds3r, acquistata nuova 20//25 giorni fa che ultimamente mi sta dando un certo problema: La porta LAN sulla mobo, a volte va, a volte non va, a suo piacimento ... Più precisamente, utilizzo una connessione a internet tramite Ethernet. Un giorno spengo il PC, lo riaccendo. Niente, la luce sull'HUB indicante la connessione del Pc, spenta, le luci sulla porta della scheda madre, spente. Provo a collegare, ricollegare, scollegare, cambiare fili, fare diverse combinazioni, ma nada. Non è neanche un problema di driver o cose del genere, dato che vi posso assicurare, le ho provate proprio di tutte. Ci stavo per rinunciare e rimandare la mobo al venditore per la sostituzione, ed ecco che il giorno dopo, riprende a funzionare. Ora il problema è quindi questo: La scheda madre ha un problema, dato che non è possibile che su un prodotto nuovo i pezzi mi funzionino una volta si e una volta no, ma ho paura che una volta spedita indietro (l'ho acquistata via internet da un noto negozio), non trovino il problema, e mi facciano ripagare le spese di restituzione senza sostituire il pezzo. Questo perchè magari quando la provano loro la scheda madre decide di andare. Una cosa comunque ho notato che non va. Questa scheda madre ha un controllo da Bios sulla porta LAN (le cui luci da me ora come ora si accendono, quando vanno, solo sotto Windows) che dovrebbe comunicarmi se un filo è collegato o no, e se si, quanto è lungo approssimativamente etc .... E ogni volta che faccio questo controllo il Bios si blocca sulla scritta: Start Detecting at Port. Premesso che la scheda madre è "da cambiare", dato che mi scoccerebbe un po' se in futuro per una negligenza di adesso mi dovessi ritrovare con la Lan morta, cosa mi consigliate di fare ? ![]() Spedire indietro la Mobo, con tutta la documentazione del problema etc, dopo aver fatto diversi test etc etc etc ... o cosa ? Ma soprattutto, vi è mai capitato ? Grazie per l'attenzione Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
@BaT: no, intendevo di confrontare i disegni dell'ultra con quelli della mobo, o almeno con gli ingombri, visto che cube li ha già scritti qualche post fa.
A me i disegni dell'infinity no grassie, non servono più, ora è dentro al case e non lo tocco più. A drako potresti mandare una mail e chiedere se hanno provato a montare l'ultra 120 su una dq6 (che ha stesso raffreddamento). O almeno che provino a mettercelo sopra, ci mettono niente, e se sono un pimino disponibili, ti aiutano. Ciao!
![]() |
#794 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho disintallato i driver che c'erano dal pannello "installazione applicazioni" di windows (perchè se lo facevo da gestione hardware/disintalla mi dava errore). Ho riavviato il pc e poi ho installato i Driver 1.72 presi direttamente dal sito realtek. Adesso WinXP funziona tutto alla meraviglia, stasera mi dedico all'installazione di Vista (su un'altra partizione). PS: per il discorso dissipatori, che ho visto argomento principale di queste ultime pagine, se puo servire a qualcuno io sulla mia P35C-DS3R monto uno Zalman CNP9500LED. Ci sta abbastanza agevolmente. In Idle praticamente non si sente, in full-load ancora non l'ho provato :P
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili .... il pessimista sa che e' vero. PC#1: GigaByte GA-P35C-DS3R -- Intel Core 2 Duo E8400 -- 4x1GB Team DDR2 800Mhz -- XFX 8600GT Fatal1ty -- Maxtor 320GB SATAII -- Segate 250GB SATAII PC#2: Asus A8N-E Deluxe -- AMD Athlon64 3000+ -- 2x512MB Corsair Value DDR 400Mhz -- Leadtek 6600GT Extreme -- Maxtor 80GB PATA Ultima modifica di Nio_83 : 30-07-2007 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azzzzz..non avevo che la dq6 è esaurita quindi non possono veder se sia o meno compatibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Beh, magari hanno avuto modo di controllare, oppure potresti vedere altri shop che hanno il thermalright. Mi sembra che anche l'ultra 120, non extremne, sia identico, a parte le heatpipe, o sbaglio?
![]() |
#797 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ciauz a tutti
ho da poco acquistato questa scheda madre, ho montato tutto...ma c'è un problema. insieme alla scheda madra ho comprato anche queste ram DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT(2x1024), quando le provo a inserire nei blocchi ddrII1 e ddrII2, il computer nn parte e sento solo 3 bip. mentre se le mento nei blocchi ddrII3 e ddrII4, il computer va ma le ram nn sono in dual channel.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere? edit: piccolo aggiornamenti. provando a mettere i due banchi nei due blocchi gialli (o in quelli rossi), il computer parte ma il monitor nn si accende.... Ultima modifica di ks! : 31-07-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
Metterle nei blocchi 1 e 3 no eh?
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
ho saputo di qualcuno che ha avuto problemi con le gigabyte 965 (vedi thread ufficiale)
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.