|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
significa che sta allocando lo spazio necessario al file.. cioè, scrive pr interno la dimensione del fil su HD
scarichi un file da 200Mb? ti alloca subito un file da 200Mb su HD anche se hai appena scaricato 1Mb cmq si può disabilitare e far si che allochi solo lo spazio man mano che il file viene scaricato.. per farlo vai in PREFERENZE ==> VARI ==> e al fondo disabiliti la voce "alloca lo spazio su disco dopo aver letto la dimensione del file" ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. se volete un buon clone FREE di flashget provate FREE DOWNLOAD MANAGER
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Tra l'altro l'hanno appena aggiornato alla versione 1.7.285
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho un problema con Leechget 2004 e integrazione in maxthon che non riesco a risolvere.
Consigliate il passaggio a freedownloadmanager, che da come ho visto ha molti piu aggiornamenti di leechget che è da un anno che non ne fanno una nuova release.. FDM si puo integrare senza problemi in firefox e in ie? Grazie
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Sapete quali migliorie ci sono? Io e i miei amici ci siamo trovati "malerrimo" con la 1.5. [edit]: per integrare FDM con Firefox non serve flashgot, basta attivare l'integrazione nelle opzioni ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 22-04-2005 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Domanda ad Adric
Vorrei sapere secondo la tua esperienza qual'è il più performante in termini di velocità e quello che utilizza meno risorse, le funzionalità avanzate non m'interessano più di tanto!
Fino a questo momento mi sono trovato bene con getright, lo utilizzo da 5 anni, mi sembra che velocizzi abbastanza lo scarico ed è abbastanza semplice; leggendo questa discussione mi è venuta voglia di provare qualche altro programma! Ciao Ultima modifica di kenny85 : 22-04-2005 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io mi trovo bene con Flashget, sono 2 anni che lo uso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ne ho provati tanti ma internet download manager mi sembra il migliore,sfrutta la banda come nessun altro(almeno nel mio caso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato Free download manager ma nn so perkè mi saturava tutta la ram, penso perkè caricasse il file li sopra
![]() ![]() Anche Leechget non è niente male, molto carino DAP pieno di skifezze. Flashget è quello ke uso attualmente, integrato benissimo in firefox con l'estensione Flashgot, non mi ha mai dato problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Certo che si poteva mettere un bel sondaggio cosi l'utente poteva vedere i risultati senza dover leggersi tutti i post
![]() ![]()
![]() |
#113 | ||
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Le risorse di sistema sono meglio valutabili sotto Windows 98 o Millenium. Con questi sistemi operativi i più leggeri in assoluto sono i vecchi DlExpert e GetIt. Tra i download manager di nuova generazione Free Download Manager (tra i gratuiti) e Internet Download Manager (tra i non gratuiti) sono i più leggeri. Con le connessioni più lente (a 56K, ISDN o GPRS) si avvertono di più le differenze di velocità tra i vari download manager. Quello con cui mi trovavo meglio e che consiglio è Download Mage, molto leggero anche come ram occupata e velocissimo, e in grado di leggere il contenuto remoto dei file zip, per il resto essenziale come funzioni, nella versione 1.81 (le versioni successive stranamente funzionano meno bene). Quote:
Sono un pò troppi per un ipotetico sondaggio, tenendo presente che quelli molto usati si contano sulle dita di una mano (Free Download Manager, LeechGet, Getright, Flashget e DAP; seguiti da Download Express e Net Transport). Che un software sia più usato significa che è più pubblicizzato e conosciuto, non necessariamente che sia migliore. E poi lo scopo del forum è scambiare impressioni e conoscenze tecniche, i sondaggi numerici sono utili fino a un certo punto e non a tutti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-04-2005 alle 02:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragà io uso internet download manager e mi trovo bene, mi chiedevo se esiste un programma che permetta di scaricare i video in streaming che ci sono in rete tipo i filmati che ti fanno vedere sul sito di striscia la notizia (per rendere l'idea), esiste un programma del genere?
Grazie byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
d4X c'è per windows?
perchè se si, è stupendo. ciao ciao!
![]() |
#116 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ne esistono almeno una ventina di questo tipo di programmi, che però rientrano nel campo degli stream recorder (i quali possono includere o no funzioni di sniffing di pacchetti di streaming, necessarie per stabilire il loro esatto indirizzo in rete) piuttosto che tra quello dei convenzionali download manager.
Su come salvare gli streaming audio o/e video segnalo l'apposito thread in ALTRE DISCUSSIONI IN RILIEVO della sezione Schede Audio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=873451 qua è fuori argomento. Tra i download manager quelli che gestiscono direttamente protocolli di streaming sono Flashget (mms) e Net Transport (rtsp e mms).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-04-2005 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
3 domande per esperti :)
Ho appena cominciato ad usare il Free Download Manager. Per ora mi trovo bene, anche perche' ho l'ADLS da poco e non mi sono ancora scontrato con la necessita' di utilizzare un DM con delle funzionalita' avanzate. Avrei, pero', queste domande da porvi:
1 - Alcuni siti non permettono di utilizzare un DM con la "segmentazione dei file" (si chiama cosi?), a causa di una banda limitata, o per chissa che altre ragioni ![]() 2 - E' disponibile una patch per Firefox che permetta il "dowload recover" senza l'utilizzo di un DM esterno? (= usando il DM di firefox?) 3 - Che DM gratuito mi consigliereste per Linux (gentoo, preferibilmente)? Per ora ho trovato il kGet e D4x ( = download for 4). Come sono? Altri? Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.