Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 11:34   #201
gabber985
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabber985 Guarda i messaggi
Ciao,uso download acceleretator plus.
Mi trovo bene ma ha un problema, ogni volta che navigo e ad esempio voglio aprire un file in pdf di cui trovo il link in internet, quando clicco sul link del file si apre dap e fin qui ok, però anche se schiaccio apri (e non salva), oltre ad aprirmelo me lo salva e poi mi trovo 7 milioni di file nella cartella sul pc. sapete come risolvere in modo che me lo apra solo come dovrebbe essere e non me lo salvi tutte le volte?
grazie
c'è nessuno che mi può aiutare per piacere? grazie
gabber985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:56   #202
gabber985
Member

Quote:
Mi trovo bene ma ha un problema, ogni volta che navigo e ad esempio voglio aprire un file in pdf di cui trovo il link in internet, quando clicco sul link del file si apre dap e fin qui ok, però anche se schiaccio apri (e non salva), oltre ad aprirmelo me lo salva e poi mi trovo 7 milioni di file nella cartella sul pc. sapete come risolvere in modo che me lo apra solo come dovrebbe essere e non me lo salvi tutte le volte?
grazie
ormai nel mio desktop non ci sta più niente,sapete come fare?
Old 14-09-2010, 20:59   #203
gabber985
Member

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A QUEL GENIO DI MODERATORE CHE HA DECISO DI CHIUDERMI IL TOPIC SPECIFICO DOVE IN UNA FRAZIONE DI SECONDO QUALCUNO MI AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA E HA DECISO DI TRASFERIRMI IL MESSAGGIO IN QUESTA DISCUSSIONE GENERALE DOVE NON SE LO FILERA' MAI NESSUNO....
GRAZIE!!!!!
Old 16-09-2010, 09:48   #204
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Domanda su Mipony

Ciao a tutti,
ho una domanda per chi utilizza Mipony..

C'è un modo per far scadere la finestra di richiesta captcha?
Mi spiego meglio. Quando viene richiesto il controllo captcha la finestra
rimane aperta finche non si inserisce qualcosa.
Non c'è un modo per toglierla in automatico dopo tot tempo come fa ad
esempio jdownloader?
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 23:45   #205
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
qual'è un alternativa valida a Free Download manager?
(cioè "funzionale" e sopratutto "leggero")
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:41   #206
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
ORBIT 4.0.0.4
Con la nuova versione (4.0.0.4) dell'ottimo Orbit hanno implementato un fastidiosissimo e invadente Software Updater che continua a stressarmi con il fatto che ho alcuni software da aggiornare (cosa del tutto falsa perchè mi propone release nuove che non esistono )

Come diavolo si può disattivare? Io non ci riesco!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:35   #207
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Nessuno è infastidito da questo software updater?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 09:21   #208
s.a.sound
Member

L'Avatar di s.a.sound

Iscritto dal: Apr 2001
ma a voi il grab++ di orbit vi funziona con chrome?
con interent explorer e firefox nessun problema. invece non c'è verso di fargli catturare i video nelle pagine di chrome
Old 21-11-2010, 23:48   #209
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
grazie
vai in Strumenti poi su Opzioni. Nella barra a destra clicca su generale e spunta la casella "Mostra opzione regolare/accelerato". Una volta fatto questo vai nel link in cui devi aprire il file pdf, scegli Regular e poi fai Apri.
Alcune volte, anche se raramente, dap fa i capricci.

Ciao, fammi sapere.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 08:17   #210
s.a.sound
Member

L'Avatar di s.a.sound

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ORBIT 4.0.0.4
Con la nuova versione (4.0.0.4) dell'ottimo Orbit hanno implementato un fastidiosissimo e invadente Software Updater che continua a stressarmi con il fatto che ho alcuni software da aggiornare (cosa del tutto falsa perchè mi propone release nuove che non esistono )

Come diavolo si può disattivare? Io non ci riesco!
son d'accordo è davvero fastidioso.
pensavo di esser riuscito a disabilitarlo "opzioni/software updater" invece continua a notificarmi di aggiornare i software che ho
Old 15-12-2010, 11:25   #211
cavallo_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cavallo_pazzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
qualcuno sa consigliarmi il download manager più adatto alle mie esigenze, ovvero:

-scaricare qualunque video in flash da qualunque sito (anche senza convertirlo)
-scaricare da più siti di hosting possibile, magari con un bel sistema anticaptcha

queste son le due cose principali di cui necessito, qualche suggerimento?

Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri
cavallo_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:23   #212
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da cavallo_pazzo Guarda i messaggi
qualcuno sa consigliarmi il download manager più adatto alle mie esigenze, ovvero:

-scaricare qualunque video in flash da qualunque sito (anche senza convertirlo)
-scaricare da più siti di hosting possibile, magari con un bel sistema anticaptcha

queste son le due cose principali di cui necessito, qualche suggerimento?
io uso firefox con il componente aggiuntivo: greasemonkey

greasemonkey è un gestore script

per avviare il download video puoi allora usare uno script http://userscripts.org/scripts/show/47636
che selezionato il video ti da poi modo di passarlo al download manager
io uso freedownload manager perchè mi trovo bene

per l'anticaptcha puoi cercare sempre uno script tipo
http://userscripts.org/topics/40488
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 09:12   #213
enzino82
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
guarda, lasciamo stare, hanno rovinato un programma.
Cmq, ho trovato su un sito in inglese un suggerimento: vai nella cartella dove hai installato Orbit (a me C:\Programmi\orbitdownloader) e rinomina il file SoftUpdater.dll. Io l'ho chiamato SoftUpdater.dll.DISABLE

Sembra funzionare.
enzino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:17   #214
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Ciao David, son talmente infastidito che ho disinstallato completamente Orbit, fai te ...
Oltretutto sto updater ha anche il dono della preveggenza dato che segnala versioni di software non ancora pubblicate...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757

Ultima modifica di |D@ve| : 27-12-2010 alle 10:20.
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 05:49   #215
Sam YL
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
download manager per scaricare più file contamporaneamente

Salve a tutti;
sono in cerca di un download manager che mi permetta di scaricare più file simultaneamente dai siti di filehosting.
attualmente uso mipony che non permette tale funzione e di recente SaBstatus per google chrome, ma non ho ancora capito come sostituire sabstatus al download manager di chrome!

Non cerco necessariamente un'applicazione standalone, andrebbe bene anche un addon per chrome poichè il download manager di quest'ultimo permette di scaricare più file alla volta, solo desidererei un manager che non mi faccia perdere i file alla disconnessione e che preferibilmente funga anche da accelleratore;

Grazie 1000
Sam YL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:13   #216
Amedeo51
Member

L'Avatar di Amedeo51

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
E il migliore e il piu usato,Jdownloader
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11
Amedeo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:55   #217
Sam YL
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo51 Guarda i messaggi
E il migliore e il piu usato,Jdownloader
Ho letto però che anche jdownloader non permette il multi-download ..(eccetto ovviamente per gli account premium)
Sam YL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 22:32   #218
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Insomma, mi sembra che non ci sia gran che di buono tra i download manager: ho provato per 10 gg l'ultima versione di Flashget, la 3.7, ma c'è solo l'inglese e il cinese, almeno per ora...

Un'ultima cosa che non so se possa averla causata flashget o che altro: gli ultimi 2-3 giorni prima di disinstallarlo, Falshget nei download aveva calato moltissimo la sua velocità: prima andava a 250-300 Kb/s ma dopo non superava i 60-65, e ancora adesso, anche se non l'ho più, i download che faccio tramite Firefox vanno 4 volte più piano rispetto a prima; allora ho provato downthemall ma anche qui i 70-80 Kb/s non si superano; può essere che Flashget mi abbia intasato qualcosa o può dipendere da altro?
Old 08-02-2011, 12:00   #219
professorkranz
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ho la necessità di scaricare delle gallerie di foto di grandi dimensioni che si trovano sul web e farlo una per una richiederebbe troppo tempo.Avete qualche programma da consigliarmi,freeware o meno.

il mio OS è w7 64bit.

Ogni consiglio è gradito,grazie
professorkranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 12:46   #220
O_Blade_O
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Salve, riposto qui dato che un mod mi ha segnalato questa discussione, più opportuna:

stasera ho scaricato e utilizzato il Free download Manager perchè ho dovuto scaricare dei grossi file e non mi fidavo di Windows che poteva andare in timeout.
Ho visto che il programma ha anche un modulo bit torrent, che uso spesso, infatti ho anche installato uTorrent nel computer.

Volevo sapere, se avete esperienza, è buono il torrent di FDM? così nel caso tengo solo un programma che mi faccia il lavoro di due...

Grazie mille!
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian