Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 00:28   #181
daz@outerspace
Junior Member

L'Avatar di daz@outerspace

Iscritto dal: Nov 2009
Premettendo che voto per il freeUsing e per l'openSource consiglio vivamente TUCAN che è un DLmanager semplice adatto all'utenza media, o per chi che come me scarica serie anime in blocchi da 25+ eps magari spaccati in più .part da 100mb(upper avidi di punti vi odio).
è un prog che scarica risolvendo i chapta,se ci sono, dei più importanti siti di hostin' e ha la possibilità di regolare i DL simultanei, eventuali proxy, account premium, lingua, etc...
ma la cosa più bella è che si evolve, essendo un open source, seguengo le utenze finali e non i profitti...
io personalmente lo uso in tandem con l'opzione "copy to clipboard" dell'add-on MULTI LINKS per ffox, nel caso in cui non ci sia la lista in testo dei links ma i link veri e propri(si può fare copia e incolla manualmente ma lo lascio a voi se ci tenete).
devo però dire che non ne ho provati molti e che devo ancora provare freeDLman perchè credevo fosse un adware o un fake dal nome.ma ora l'ho scaricato, anche se lo devo ancora instll etc

Ultima modifica di daz@outerspace : 06-01-2010 alle 00:33.
daz@outerspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:21   #182
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
secondo te tucan è una buona alternativa per jdownloader? perchè io ho usato jdownloader per un po di tempo ma ultimamente non funziona più vai a sapere perchè provato tucan ma sembra che abbia qualche problema con l'account premium di meegaupload...il pallino della connessione resta rosso e non si connette all'account.
ne ho provati almeno 5, cryptload, tucan, mipony, rapget, manco uno che funzioni decentemente, tutti mi danno qualche problema, da quelli che non supportano l'account premium a mipony che inspiegabilmente mi da errore download e non riesce a scaricare da megaupload...rapget addirittura crashava regolarmente quando facevo partire il download, davvero non conoscete qualche alternativa?
cavolo tucan funzionava perfettamente se non fosse per l'account premium che non viene riconosciuto

Ultima modifica di wrath : 30-04-2010 alle 11:38.
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:20   #183
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
uso free download manager su vista e lo trovo ottimo...
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:17   #184
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Secondo me è valido anche Orbit downloader: io lo uso su XP e va bene, non so come vada su Vista e 7.
http://www.orbitdownloader.com/
Old 21-05-2010, 16:20   #185
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Da tempo ormai uso internet download accelerator, ottimo.

Adesso è possibile scaricare la versione 1.1 anche in italiano di questo download manager targato Microsoft.
Windows 7; Windows Server 2003; Windows Server 2008; Windows Vista; Windows XP Service Pack 2, questi i sistemi supportati.

http://www.microsoft.com/downloads/d...d-f0576339943f
Old 22-05-2010, 08:52   #186
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Senza aggiungere altri programmi, uso da sempre il download manager integrato in IE7Pro, davvero ottimo
Old 30-05-2010, 12:14   #187
pedro@granada
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Riconnessione jdownloader

Ciao,
io volevo impostare la riconnessione per jdownloader. Il mio router è il pirelli DRG a124G. qualcuno l'ha già impostato? avete dei consigli su come fare?

grazie in anticipo
pedro@granada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:24   #188
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ciao, stò cercando da tempo un alternativa a getright che uso da sempre anche se in versione shareware
Possibilmente lo cerco free.

Non ho MAI trovato un download manager che come getright gestisca il multisegment con più fonti.
Eppure secondo me è una cosa fondamentale.
Come dovrebbe accelerare un download se non scarica da più fonti? Non serve a nulla

Orbit lo fa? Altri?

Grazie
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:35   #189
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Dopo Orbit Downloader sono tornato ad utilizzare felicemente FreeDownloadManager (che avevo dismesso per alcuni problemi). Secondo me rimane il miglior downloader free!
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:36   #190
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out Guarda i messaggi
Dopo Orbit Downloader sono tornato ad utilizzare felicemente FreeDownloadManager (che avevo dismesso per alcuni problemi). Secondo me rimane il miglior downloader free!
Ma con FreeDownloadManager puoi associare ogni segmento ad una fonte diversa?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 11:26   #191
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Non lo so, lo uso in automatico, funziona bene e ha le funzioni aggiuntive che mi servovo. Prova a dargli un'occhiata, magari trovi quel che cerchi.
Old 02-07-2010, 11:13   #192
daz@outerspace
Junior Member

L'Avatar di daz@outerspace

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da wrath Guarda i messaggi
secondo te tucan è una buona alternativa per jdownloader? perchè io ho usato jdownloader per un po di tempo ma ultimamente non funziona più vai a sapere perchè provato tucan ma sembra che abbia qualche problema con l'account premium di meegaupload...il pallino della connessione resta rosso e non si connette all'account.
ne ho provati almeno 5, cryptload, tucan, mipony, rapget, manco uno che funzioni decentemente, tutti mi danno qualche problema, da quelli che non supportano l'account premium a mipony che inspiegabilmente mi da errore download e non riesce a scaricare da megaupload...rapget addirittura crashava regolarmente quando facevo partire il download, davvero non conoscete qualche alternativa?
cavolo tucan funzionava perfettamente se non fosse per l'account premium che non viene riconosciuto
se hai un account premium con MU usa il suo DLmanager!!!!
poi questione di gusti...tucan su Ubuntu nn mi ha mai fallito, tranne con hotfile ma credo sia colpa dell'intricato sistema di chapta e similia che usano lì *da pazzi!!*..
però io sono un free-power-user della rete e nn me ne intendo di account premium!!!
daz@outerspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 13:08   #193
corsan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ho da poco istallato Free Download Manager e non riesco ad impedirgli di aprirsi e scaricare i file PDF e DOC. Il programma non si apre all'avvio di Windows.
Vorrei che da una pagina Web, un file PDF o DOC si aprisse e non scaricato dal programma suddetto. Ho Firefox, Crome e Explorer.

Grazie
corsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 16:48   #194
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Puoi impostare in FDM un limite di grandezza dei file che non deve monitorare così che i piccoli PDF e DOC si aprano col browser (allegato 1) oppure imposti che FDM ignori proprio l'estensione PDF e/o DOC (allegato 2).

Ultima modifica di xcdegasp : 15-08-2010 alle 18:11. Motivo: tolti i tag eccedenti
Old 15-08-2010, 16:53   #195
gabber985
Member

Ciao,uso download acceleretator plus.
Mi trovo bene ma ha un problema, ogni volta che navigo e ad esempio voglio aprire un file in pdf di cui trovo il link in internet, quando clicco sul link del file si apre dap e fin qui ok, però anche se schiaccio apri (e non salva), oltre ad aprirmelo me lo salva e poi mi trovo 7 milioni di file nella cartella sul pc. sapete come risolvere in modo che me lo apra solo come dovrebbe essere e non me lo salvi tutte le volte?
grazie
gabber985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 07:46   #196
corsan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Grazie!Operazione riuscita.
corsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 22:33   #197
gabber985
Member

nessuno????
gabber985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:13   #198
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti,
per anni ho utilizzato Star Downloader in abbinata a Firefox (attraverso componente aggiuntiva Flashgot).
Purtroppo ora mi dà dei problemi (il programma non viene + aggiornato da qualche anno) e spesso e volentieri crasha.
Sapete consigliarmi qualcuno davvero buono in abbinata a Firefox e che abbia la possibilità di essere settato in moda da sembrare un numero X di utenze che si collegano?
Con Star Downloader avevo impostato 30 per ovviare ad alcuni server che limitano la velocità a 10 KBs...

Grazie mille!
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:47   #199
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Io invece ho free download manager che però non si avvia con Google chrome, e dire che in opzioni>impostazioni>controllo ho selezionato Chrome ma quando faccio un download non si apre e passa direttamente a quello integrato in Chrome.
Con Firefox invece tutto ok.
Old 20-08-2010, 03:34   #200
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Io invece ho free download manager
Con Firefox invece tutto ok.
Scaricato ma non mi convince.
Me ne serve uno easy con la possibilità di impostare almeno 30 connessioni al server.
Questo è limitato a 20 e non vedo incrementi rispetto al downloader integrato di Firefox...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian