|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Premettendo che voto per il freeUsing e per l'openSource consiglio vivamente TUCAN che è un DLmanager semplice adatto all'utenza media, o per chi che come me scarica serie anime in blocchi da 25+ eps magari spaccati in più .part da 100mb(upper avidi di punti vi odio).
è un prog che scarica risolvendo i chapta,se ci sono, dei più importanti siti di hostin' e ha la possibilità di regolare i DL simultanei, eventuali proxy, account premium, lingua, etc... ma la cosa più bella è che si evolve, essendo un open source, seguengo le utenze finali e non i profitti... io personalmente lo uso in tandem con l'opzione "copy to clipboard" dell'add-on MULTI LINKS per ffox, nel caso in cui non ci sia la lista in testo dei links ma i link veri e propri(si può fare copia e incolla manualmente ma lo lascio a voi se ci tenete). devo però dire che non ne ho provati molti e che devo ancora provare freeDLman perchè credevo fosse un adware o un fake dal nome.ma ora l'ho scaricato, anche se lo devo ancora instll etc Ultima modifica di daz@outerspace : 06-01-2010 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
secondo te tucan è una buona alternativa per jdownloader? perchè io ho usato jdownloader per un po di tempo ma ultimamente non funziona più vai a sapere perchè
![]() ne ho provati almeno 5, cryptload, tucan, mipony, rapget, manco uno che funzioni decentemente, tutti mi danno qualche problema, da quelli che non supportano l'account premium a mipony che inspiegabilmente mi da errore download e non riesce a scaricare da megaupload...rapget addirittura crashava regolarmente quando facevo partire il download, davvero non conoscete qualche alternativa? cavolo tucan funzionava perfettamente se non fosse per l'account premium che non viene riconosciuto ![]() Ultima modifica di wrath : 30-04-2010 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
uso free download manager su vista e lo trovo ottimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Secondo me è valido anche Orbit downloader: io lo uso su XP e va bene, non so come vada su Vista e 7.
http://www.orbitdownloader.com/
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Da tempo ormai uso internet download accelerator, ottimo.
Adesso è possibile scaricare la versione 1.1 anche in italiano di questo download manager targato Microsoft. Windows 7; Windows Server 2003; Windows Server 2008; Windows Vista; Windows XP Service Pack 2, questi i sistemi supportati. http://www.microsoft.com/downloads/d...d-f0576339943f
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Senza aggiungere altri programmi, uso da sempre il download manager integrato in IE7Pro, davvero ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Riconnessione jdownloader
Ciao,
io volevo impostare la riconnessione per jdownloader. Il mio router è il pirelli DRG a124G. qualcuno l'ha già impostato? avete dei consigli su come fare? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, stò cercando da tempo un alternativa a getright che uso da sempre anche se in versione shareware
![]() Possibilmente lo cerco free. Non ho MAI trovato un download manager che come getright gestisca il multisegment con più fonti. Eppure secondo me è una cosa fondamentale. Come dovrebbe accelerare un download se non scarica da più fonti? Non serve a nulla ![]() Orbit lo fa? Altri? Grazie ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Dopo Orbit Downloader sono tornato ad utilizzare felicemente FreeDownloadManager (che avevo dismesso per alcuni problemi). Secondo me rimane il miglior downloader free!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma con FreeDownloadManager puoi associare ogni segmento ad una fonte diversa?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Non lo so, lo uso in automatico, funziona bene e ha le funzioni aggiuntive che mi servovo. Prova a dargli un'occhiata, magari trovi quel che cerchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
poi questione di gusti...tucan su Ubuntu nn mi ha mai fallito, tranne con hotfile ma credo sia colpa dell'intricato sistema di chapta e similia che usano lì *da pazzi!!*.. però io sono un free-power-user della rete e nn me ne intendo di account premium!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho da poco istallato Free Download Manager e non riesco ad impedirgli di aprirsi e scaricare i file PDF e DOC. Il programma non si apre all'avvio di Windows.
Vorrei che da una pagina Web, un file PDF o DOC si aprisse e non scaricato dal programma suddetto. Ho Firefox, Crome e Explorer. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Puoi impostare in FDM un limite di grandezza dei file che non deve monitorare così che i piccoli PDF e DOC si aprano col browser (allegato 1) oppure imposti che FDM ignori proprio l'estensione PDF e/o DOC (allegato 2).
![]() ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 15-08-2010 alle 18:11. Motivo: tolti i tag eccedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Ciao,uso download acceleretator plus.
Mi trovo bene ma ha un problema, ogni volta che navigo e ad esempio voglio aprire un file in pdf di cui trovo il link in internet, quando clicco sul link del file si apre dap e fin qui ok, però anche se schiaccio apri (e non salva), oltre ad aprirmelo me lo salva e poi mi trovo 7 milioni di file nella cartella sul pc. sapete come risolvere in modo che me lo apra solo come dovrebbe essere e non me lo salvi tutte le volte? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie!Operazione riuscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
nessuno????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti,
![]() per anni ho utilizzato Star Downloader in abbinata a Firefox (attraverso componente aggiuntiva Flashgot). Purtroppo ora mi dà dei problemi (il programma non viene + aggiornato da qualche anno) e spesso e volentieri crasha. Sapete consigliarmi qualcuno davvero buono in abbinata a Firefox e che abbia la possibilità di essere settato in moda da sembrare un numero X di utenze che si collegano? Con Star Downloader avevo impostato 30 per ovviare ad alcuni server che limitano la velocità a 10 KBs... Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Io invece ho free download manager che però non si avvia con Google chrome, e dire che in opzioni>impostazioni>controllo ho selezionato Chrome ma quando faccio un download non si apre e passa direttamente a quello integrato in Chrome.
Con Firefox invece tutto ok.
![]() |
#200 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Me ne serve uno easy con la possibilità di impostare almeno 30 connessioni al server. Questo è limitato a 20 e non vedo incrementi rispetto al downloader integrato di Firefox... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.