|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
@redheart
sei riuscito a mettere imageshack nel menu del tuo Opera? ![]()
![]() |
#1903 | |
Senior Member
|
Quote:
stavo provando ![]() credo di aver fatto tutto correttamente ma ora? dovrebbe comparirmi una nuova icona in opera?
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
|
ok, allora, posizionati col mouse su un'immagine qualunque che vuoi caricare su imageshack, e clicca con il destro: se hai fatto tutto bene, vedrai nel menu che ti si apre (quello dove di solito ci sono le voci "apri immagine" ecc) anche la voce "Upload su Imageshack".
Cliccando su quella voce, l'immagine verrà immediatamenta uploadata e ti si aprirà la nuova tab con tutti i link e le thumbnails relative, pronti all'uso. Prova e fammi sapere ![]()
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io intendevo la possibilità di caricare un'immagine locale ![]()
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Drag&Drop, oppure scrivi 'c:\' come URL e cominci a navigare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
Ah vabbè... sorry..
cmq spero che ti faccia comunque comodo ![]() anche FF ha la stessa funzione, identica; quando sono passata a utilizzare Opera ho chiesto sul forum della community come fare, e grazie a loro ho imparato a creare bottoni, e agire minimamente sui file .ini, il cuore delle personalizzazioni di Opera ![]() cmq se ti può interessare, ti posso spiegare come associare anche l'inconcina della ranocchietta di Imageshack al tuo nuovo comando ![]()
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e x l'icona?
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
ok allora, vai a questo indirizzo e scaricati l'immagine della ranocchietta
![]() Poi, come prima, chiudi Opera, perché devi mettere l'immagine in una cartella della standard skin; comunemente in questi casi si usano le cartelle "icons" e "buttons", ma puoi anche creartene una tu. Fai attenzione, per non avere problemi, la skin, che è zippata, non la devi estrarre, ma puoi visionare il contenuto anche se è compressa, aprendola come fai con i normali file. Scegli ad esempio, la cartella "buttons"; trascina la cartella sul desktop: aprila la cartella e mettici dentro la ranocchietta; chiudi la cartella, la ritrascini dentro il file zippato (se il programma ti chiedesse di sovrascrivere, tu dì di sì), chiudi tutto e riapri Opera. Se tutto va a buon fine, vedrai comparire l'immagine accanto al comando ![]() Questo è lo stesso metodo che potresti utilizzare per creare i bottoni personali per la tua skin ![]()
![]() |
#1910 |
Senior Member
|
dove si imposta come browser predefinito?
![]() |
#1911 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
per avere opera come browser preefinito
Strumenti -- Preferenza -- Avanzate --- Programmi all'avvio verifica che Opera è il bro predefinitio
![]() |
#1912 |
Senior Member
|
ho bisogno del vostro aiuto...
la funzione dei motori di ricerca personalizzabili è una figata... vorrei aggiungere un nuovo motore di ricerca per WIKIPEDIA ho messo questa chiave http://it.wikipedia.org/wiki/%s ho il problema che quando immetto una chiave di ricerca composte da + parole, la ricerca non va a buon fine perchè ad esempio se cerco pink floyd lui mi scrive http://it.wikipedia.org/wiki/Pink+floyd mentre invece dovrebbe fare http://it.wikipedia.org/wiki/Pink_floyd sapete come posso fare per fargli aggiungere il trattino basso al posto del + quando c'è uno spazio? ![]() ![]()
![]() |
#1913 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai sulla pagina della wikipedia, clicca col destro nel box dove cercare, clicca su 'crea un motore di ricerca', modifica pure nome e chiave ma lascia il resto così com'è che va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
cazzo che storia.. fa tutto lui ???
![]() ![]() ![]() che grande sto browser... ![]() ![]() ![]() grazie 1000 x l'aiuto!!! ![]() ah un'altra cosa che non sono riusito a modificare... come cambio il colore (attualmente grigio) di quando evidenzia la parola che stai cercando nella pagina... non so se mi spiego... ma che diavolo di colore hanno messo.. ![]() firefox x questo è meglio
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 27-06-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
che cosa non funziona? non si vede l'immagine?
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto quell'immagine che dovrei inserire si chiama proprio imageshack7fx.png?
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
|
me stà a venì un dubbio...
![]() tu l'hai messa nella cartella con questo nome, mentre nella stringa che ti ho fatto mettere il nome doveva essere "imageshack"... fai una cosa rinomina l'immagine in "imageshack.png" e rimettila nella cartella e poi fammi sapere se funziona.
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ci siamo ![]() ps: cmq questo opera va proprio come una scheggia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.