|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
fortunatamente dopo un attimo di panico, disinstallata la 21 è stata mantenuta la 12 con tutte le sue impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10702 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ragazzi ho cambiato pc recentemente (da un sempron 462 con 2giga ad un i3 con 4giga di ram ![]() ![]() Se solo la 21 avesse il sinc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10704 |
Member
|
Guarda mi si blocca all'apertura per un buon 30 secondi circa, ossia non ripsonde, e lo fa anche con alcuni siti un pò pesanti (repubblica, corriere ecc..per esempio), questo sia col vecchio pc sia con quello nuovo e su installazione di win 7 pulita.
Magari è perchè si deve sincronizzare boh ![]() p.s. non ho in uso ne il client email/torrent/rss integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Il mio problema nasceva dal fatto che son solito utilizzare molte schede aperte, e lì la 12.10 e successive non brillava per velocità, anzi, spesso e volentieri dovevo terminare il processo perchè si bloccava e riaprire Opera. Dalla 15 in poi questi problemi non li ho più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10706 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Riguado al consumo di ram non apro mai tante tab (max 20) quindi non faccio testo. Mi preoccupa molto di piu' il consumo di CPU di flash ![]()
![]() |
![]() |
#10707 |
Member
|
Non ho provato su linux, pero impuntamenti all avvio li constatò ogni volta all'avvio di opera e random con alcuni siti.
Sia con win 7 32 bit che 64. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10708 |
Senior Member
|
Nuova versione di Opera 21
21.0.1432.67 DNA-19775 Crash on exit when closing Opera with empty content sliding toolbar DNA-19781 ‘no content’ sliding toolbar appears when installing third party extensions or starting download by typing url in address bar DNA-19861 Opera Stable does not load SD icons DNA-20264 Speed Dial page becomes unclickable Nel mentre, Opera 22 nel ramo Next e Opera 23 nel ramo Development. Nella 22 abbiamo un nuovo motore per i temi e gli update silent con package delta (Opera si aggiorna senza interrompere il lavoro dell'utente e, se possibile, scarica solo una sorta di patch piuttosto che l'intero pacchetto d'installazione) Nella 23 invece si hanno dei raffinamenti all'engine di rendering Blink |
![]() |
![]() |
![]() |
#10709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, uso ancora opera 12 e proprio oggi gho scaricato la 12.17 versione 64 bit.
Il problema è che prima avevo la 12.16 32 bit, quindi sono due installazioni separate e sulla nuova 64 bit non trovo nè preferiri, nè mail, nulla. Come faccio a migrare tutto sulla nuova versione 64 bit? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10711 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10714 |
Senior Member
|
Rilasciato Opera 22
Key fixes and improvements: New Default themes Silent updates on Windows (this will be the final release that displays the update dialog) Smaller updates to conserve your bandwidth Updated Chromium to 35.0.1916.114. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io sto ricominciando ad usare la portable (versione 12.16)
noto - mio malgrado - che pecca in lentezza ho smanettato per settarlo al meglio in Preferenze\Avanzate ecc .. (Sicurezza, Cookie, Java, Cronologia etc.) ho installato anche i plug-in (Ghostery, Wot, ADBPLus, TurnOffTheLights) cos'altro dovrei fare?! è possibile impostare dns, o velocizzare, aggiornare, passare alla versione installer mi garantirebbe un browser più operativo ![]() thanks
![]() |
#10716 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La 12.16 portable a 64 bit sto usando pure io, la 12.17 l'ho tolta perchè i crash e gli impallamenti erano molto più frequenti.
Per quali DNS usare c'è l'apposito thread in sezione 'Antivirus e Sicurezza': http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222649 ------------------- Ma Opera mini funziona con i cellulari aventi Windows Mobile ? Qualcuno ha provato ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-06-2014 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10717 |
Senior Member
|
Opera è molto lento!
che sia il caso di attivare il "turbo" ? tra l'altro non so quale homepage impostare ![]() mi trovo meglio con IE10 - pure tra se e ma - che carica e visualizza le pagine rapidamente p.s per i dns la questione è che non mi risulta facile impostarli da chiavetta usb! e di fatto non usufruisco di alcuna protezione dato che non viene applicato il bloccaggio
![]() |
#10718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non so più a che punto sono con il nuovo Opera, ma nel frattempo consiglio Firefox, Maxthon e Chrome, cioè qualsiasi cosa tranne IE
![]()
![]() |
#10719 |
Senior Member
|
Povero IE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10720 |
Senior Member
|
io mi trovo bene con IE
non è che sia molto esigente a livello di browser, ma non vedo quali pecche dovrebbe avere elencatemele così ho le idee più chiare ![]() magari provo FF (portable) vediamo se mi gira meglio di Opera
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.