|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
fa pià casini che altro, è davvero poco curato e poco sviluppato comunque se vuoi farti del male
![]() https://addons.opera.com/en/addons/e....0/?display=en
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
meglio rinunciare allora?
![]() |
#9003 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
File sharing. Però il funzionamento è diverso... Tipo opera a casa deve stare aperto (con file sharing attivo) e te dall'ufficio puoi andare a prendere i file dal pc di casa.
Se vuoi sincronizzare i files non puoi (e cmq già il fatto che il pc a casa debba stare acceso lo rende decisamente diverso da dropbox)
![]() |
#9004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
okay. grazie marcos. resto con dropbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 |
Senior Member
|
puoi sempre provarlo, non costa nulla
vi sono anche le alternative che ho indicato e che trovi in pagina 1 riportate come lo script arioso, sempre che funzioni sulla 12 e non ho provato o bloccare tutto e poi attivare a mano
![]() |
#9006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
opera mail
ciao a tutti
sto provando ad inglobare sulmio browser opera tutti i servizi come mail, chat irc,newsgroup per vedere se può risultare più comodo averli tutti li sotto mano. in questo momento sto usando un netbook 10pollici e ho un problema con la posta. La schermata della posta è costituita dal pannello laterale sinistro dove compaiono le cartelle dell'indirizzo di posta, dalla parte superiore destra con l'elenco delle mail e la parte inferiore destra con l'anteprima del messaggio. Siccome il monitor è piccolo vorrei togliere l'anteprima del messaggio e visualizzarla solo quando necessario con scorciatoie da tastiera...come posso fare? ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 |
Senior Member
|
Posso chiedervi un aiutino?
Ho scaricato Opera portable ma non sò come fargli "vedere" adobe flashplayer... Grazie! ![]()
![]() |
#9010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.filehippo.com/download_flashplayer_firefox/
![]() |
![]() |
#9011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
c'è un modo per usare un'estensione tipo noscript per firefox?ho provato notscript ma lavora peggio di quello per firefox e ha meno opzioni.se invece abilito gli javascript di pagina in pagina,però non posso decidere quali cose bloccare e quali no.mi attiva tutto.soluzioni?
![]() |
#9013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, sapete mica dirmi se esiste un widget o simile che permetta di integrare un calendario + note, come ad esempio mozzilla sunbird, rainlendar, etc?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 |
Senior Member
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
che odiosi, ora nella barra degli indirizzi compare anche la descrizione, quindi hanno segato parte del sito da raggiungere (che non so da quando non compare nella barra di stato di sotto, idem con i top 10) quantomeno è fastidioso per me che ho un monitor 1024x768.
almeno si potesse spostare la barra di ricerca (che già tengo al minimo in estensione) in alto come con Firefox (vicino a File, Modifica, Aiuto, insomma) p.s. quando cavolo cambiano il sistema di disposizione delle tab? sono stufo di cliccare xx volte se malauguratamente ne accavallo di più su una. Ultima modifica di strassada : 11-10-2011 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
''la catena di certificati del server è interrotta, e il firmatario non è registrato. Proseguire?''.
Che devo fare per levare questo messaggio una volta per tutte? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9018 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Forse se ne è già parlato e me lo sono perso, o forse nessuno se ne è accorto perchè non gli interessa, ma sono il solo a cui non si vede l'icone/contatore delle notifiche su google+?
Uso Opera 11.51 su WinXP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.