|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, ho un problema (se così lo si può definire) di occupazione cpu quando gli javascript sono attivi...
E' normale? Si aggira sul 25/30%... Una volta disabilitati torna al 2/3%...
![]() |
#8982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
nella discussione dei portable ho inserito il
metodo infallibile per avere OperaUSB sempre aggiornato e mantenendo le precedenti impostazioni, cosa che non mi riusciva mai ma è perchè occorre dare come percorso di "installazione" la cartella dove abbiamo OperaUSB già, a quel punto sovrascrive i file e lascia intatte le ns impostazioni personali. Lo riporto perchè può essere utile Opera (ITA; COM): Scaricate l'installe di Next che è la versione di sviluppo a sempre stabilissima, e che è quella più veloce e ricca di novità. Sì lo so è un installer ma ora vi spiego come avere OperaUSB: aprite l'exe e cliccate su "Opzioni", cliccate sulla finestrella "Installa per .." e scegliete "installazione stand-alone(USB)" e date come percorso la cartella dove avete già Opera USB nella chiavetta o su HD, in questo modo Opera nell'agiornamento manterrà le vostre precedenti impostazioni quali segnalibri, pagina iniziale, motore di ricerca, skin, tutto. Se è la prima volta che lo usate invece ovviamente date un percorso a piacere. Quando vi saranno aggiornamenti non fate l'update proposto all'interno del browser perchè risciate di installarlo, andate alla pagina di Next, scaricate la nuova versione e ripetete quanto detto sopra ed avrete sempre.
![]() |
#8986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
thanks!
![]() |
![]() |
#8987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Prova a fare una cartellina della tua versione attuale e sovrascrivila con la next e vedi cosa succede, il bello dei portable è proprio quello che basta copiare la cartella per avere un backup
![]() |
![]() |
#8988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
E' un T5550... Cmq non è che vada lento, vorrei semplicemente ottimizzare
![]() Thanks
![]() |
#8989 | |
Senior Member
|
Quote:
Te hai un processore migliore, però credo che sia comunque normale. Magari prova a confrontare altri browser. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io comunque,continuo ad avere quel bug di youtube,che vedo la barra rossa ma non quella trasparente che indica che il video ha caricato.lo fa solo con opera.con ff,chrome e ie non lo fa,quindi non parlatemi di bug momentaneo.come mai fa così?è un mistero.altra cosa,lo scrolling continuo,che ce l'ho attivato,è buono in alcuni siti,ma in altri sembra andare a scatti mentre con ff e l'estensione per lo scrolling veloce,non ho questo problema.se non avessi sti 2 problemi farei di opera il mio browser default,ma finchè è così non potrò farlo ( e non credo di essere l'unico a pensarla così ).ci vorrebbe anche una estensione come noscript per firefox ( sì c'è notscript ma è inferiore )
![]() |
#8991 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se però te hai un buon pc, allora potrebbe esserci qualche problema... dovremmo sentire agli altri utenti come va. Per la barretta, non è che magari hai attivato la versione html5 di youtube? www.youtube.com/html5 (in fondo alla pagina). Altre soluzioni non saprei trovarle... il plugin di flash dovrebbe essere lo stesso per tutti i browser! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8994 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao ragazzi
dalla versione 12 ho un problema che non riesco a risolvere;vediamo se qualcuno mi dà una mano uso moltissimo lo speedial ed ho 40 caselle ordinate in 8 file x 5 colonne con il pc con il monitor normale non ho problemi mentre con il netbook devo continuamente andare su giù e destra sinistra con la rotella del mouse per poter visualizzare tutte e 40 le caselle ![]() ho cercato nei settaggi inserendo nella barra degli indirizzi about:config ma non trovo cosa modificare ![]() ho inserito il file testo speedial.ini della versione 11.50 in quella 12 ma rimane sempre lo stesso problema dato che tutti i siti che mi servono sono memorizzati nello spedial mi è scomoda la cosa e se non la sistemo penso che continuerò a navigare con la versione precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cmq hai provato a ridurre lo zoom?
![]() |
![]() |
#8996 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ragazzi, ma in opera unite c'è qualcosa tipo dropbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il link per NoScript in prima pag. non funziona
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.