|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io fossi in te userei l'estensione LastPass ovviamente senza tenere memorizzata la password di ingresso all'estensione stessa poichè sei su pc in uso a vari utenti Lui salva in remoto (cifrato ehhh) le credenziali e ti apre una paginetta di settaggio per quel detto sito, basta NON mettere Accesso automatico e magari provare il MAI AUTORIEMPIMENTO C'è anche un campo RICHIEDE REINSERIMENTO PASSWORD che magari se scelto ti fa in automatico l'inserimento del nome ma non della password, è un po' da studiarci sopra Io provai solo quella MAI AUTORIEMPIMENTO A questo punto l'estensione non ti fa entrare in automatico sul sito in cui sei registrato, ma cliccando sul simbolino dell'estensione puoi scegliere tra Autofill (copia nel campo sia user che password) Copy username Copy Password sembra onestamente complicato ma una volta fatta e non letta è una cosa semplicissima, io fossi in te 3 minuti a studiarla glieli dedicherei
|
|
|
|
#8742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
ho Opera 11.11 installato su win 7 32bit e ieri, cercando i file creati su C: nella giornata, mi sono imbattuto in C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Opera\Opera\tasks.xml creato ieri al momento in cui ho aperto Opera. Questo è il contenuto: Codice:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<preferences>
<section id="SSL Autoupdate">
<value id="timeout" xml:space="preserve">604800</value>
<value id="last_timeout" xml:space="preserve">1308307948</value>
</section>
<section id="Gadgets Autoupdate">
<value id="timeout" xml:space="preserve">259200</value>
<value id="last_timeout" xml:space="preserve">1308420766</value>
</section>
</preferences>
Potrebbe essere sintomo di qualcosa??? Grazie in anticipo per le risposte.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 19-06-2011 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#8743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non hai problemi di che ti preoccupi?
Non ne ho idea di cosa sia, ma potrei ipotizzare un controllo aggiornamenti
|
|
|
#8744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#8745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8746 |
|
Senior Member
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#8747 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sto cercando di capire perchè non riesco ad usare l'apostrofo nelle finestre di ricerca di google (non mi scrive niente!!). Scrivo qui xchè mi capita solo con Opera (ver.11.11). Ho provato con IE e con altre applicazioni di scrittura .. il tasto funziona. Non riesco a capirne il motivo .. Ho googlato ma non trovo niente di attinente.. Antivirus antimalware non trovano niente. Sarebbe comunque singolare come virus.. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
|
#8748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
A me funziona sia con la 11.11 che con l'ultima 11.50.
Ma in qualsiasi altro form te lo scrive? Perchè non saprei proprio che cause possa avere.
|
|
|
#8750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Io invece la trovo bellissima! Minimal ma con molto stile.
Gran bel lavoro. E pure l'aggiornamento di Presto fa il suo dovere!
|
|
|
#8751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Oltre al colore hanno modificato anche la dimensione mandando a ramengo la mia skin personalizzata e ora non si integra più correttamente, e penso anche tutte le altre che ci sono in giro che non sostituiscono completamente le icone di default. Per il momento non ne sono affatto entusiasta, attendo nuovi sviluppi.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#8752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#8754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi sapete come mai nell'ultima build di opera 11.50 non mi funziona più l'estensione dell'ingrandimento dell'immagini??
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#8756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
http://my.opera.com/desktopteam/blog...l-work-in-1065 |
|
|
|
|
|
|
#8757 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Uso Opera da diversi anni oramai, sia su Mac che su Windows; da circa un decina di giorni mi capita costantemente un problema (solo su Windows) quando visualizzo video su youtube: in sostanza il player si blocca e le immagini non scorrono, a differenza dell'audio, che continua ad andare. Flash è aggiornato, come pure il browser! Qualcuno ha avuto un problema simile in questi ultimi tempi ? A me non era mai successo :/
La cosa che mi fa pensare è che non succede una volta ogni tanto (sono abituato a qualche freeze), ma praticamente sempre
|
|
|
#8758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#8759 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Edit. approfitto per dire che ultimamente ho problemi anche con l'accesso a Hotmail da Windows Live
concluso positivamente nel mercatino con: ironchris, fanaticgames, Mirkio90 Ultima modifica di lore_86 : 23-06-2011 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#8760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→