|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ DioBrando: sei sospeso 3 giorni per linguaggio
Ultima modifica di xcdegasp : 11-12-2010 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
c'è qualcuno di voi che usa Myspace??? a me non funzionano un paio di cose e vorrei sapere se è lo stesso per voi (ovviamente con altri browser tutto ok)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, dovrei installare Opera, ma vorrei sapere + o - quando uscirà la versione 11...non vorrei mettere oggi la 10.63 e tra una settimana toglierla e mettere la 11
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho trovato un altro bug in opera, anche questo di secondaria importanza. Praticamente dopo aver aperto Tyrian 2000 in dosbox, se passavo sopra le anteprime delle tab (quelle grandi al massimo) si ingrandivano leggermente tutte, poi rimanevano grandi. Come se qualcosa le avesse ridimensionate prima.
Carino da vedere ![]()
![]() |
![]() |
#7967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non penso che devi cancellare opera 10 che hai sul pc, sovrascrive di suo
![]() |
![]() |
#7968 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Ho installato a raffica prima la build 1145 e subito dopo la 1149, cioè la RC1. Sono state aggiunte delle impostazoni per il tab stacking? Ho notato solo che non è più "di default" per le tab aperte in secondo piano, ma nei menù non c'è niente a riguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiedo qui perchè non riesco a trovare una soluziona da sola (ammesso che esista)..
E' possibile cambiare disposizione delle barre? Mi spiego.. Vorrei spostare la barra personale al di sotto di quella degli indirizzi. Lì com'è, sopra a tutto proprio non mi piace >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#7971 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
della 1145 c'è scritto: "No automatic stacking: We are considering bringing back automatic tab stacking as an option in the future. However it will not return in the short term." peccato, io mi ci trovavo bene. Come è adesso lo trovo scomodo da usare. Se ad esempio sono qui sul forum,e apro 10 topic in tab diversi, per raggurpparli li devo trascinare uno a uno...cosa che praticamente non farò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
solo che la barra degli indirizzi fa parte della singola scheda, dovresti spostare il campo di inserimento degli indirizzi nella barra principale e spegnere la barra degli indirizzi (non credo si possa spostare).
![]() |
![]() |
#7973 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
![]() |
#7974 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Oddio ma la RC1 è un fulmine
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7976 |
Senior Member
|
Però non mi fa più la ricerca tra i preferiti nella barra degli indirizzi, che devo fare per ripristinarla?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
http://my.opera.com/desktopteam/blog...better-not-cry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: fatto, adesso la barra funziona come prima, grazie!
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 15-12-2010 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Esatto! Io finisco un download e poi la installo.
Di questo passo aspettiamoci a giorni la 11, altro che regalo di Natale..
![]() |
#7980 |
Senior Member
|
Mantenessero questa velocità e risolvessero i (rarissimi) crash, sarebbe veramente un regalone!
![]() L'unica cosa che trovo "fastidiosa" in Opera è la gestione del controllo ortografico: basterebbe settare la lingua corrente alla lingua della pagina, così che se scrivo in un forum inglese venga selezionato il dizionario inglese, se scrivo qui quello italiano... invece di doverlo fare a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.