|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quello è il password manager,stai facendo un pò di confusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora prova a chiedere qui
http://my.opera.com/italiano/forums/forum.dml?id=66 -------------------------------------------------- A questo link http://my.opera.com/italiano/forums/...t.pl?id=820582 si trovano dei dati riguardo alla ram cache ideale da mettere in base alla quantità di memoria presente sul pc. Mi raccomando di seguire alla lettera ciò che vi è scritto e di non mettere altri valori non adeguati Ultima modifica di Caterpillar86 : 20-09-2005 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Opera è diventato completamente free
![]() Ora non ci sono più scuse per non usarlo!
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
hanno acquistato scorte immense di fagioli ![]()
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salvare pagina
Ciao, son nuovo di opera (dato che p free ...
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Ho ancora la pelle d'oca! ![]()
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ho appena installato la 8.5 build 7700 (prima avevo la 8.2), questa versione 8.xx più la upgradano e più è veloce. uso opera dalla versione 3xx e devo dire che è fantastico che finalmente sia gratis
![]()
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
che opera sia sempre con noi
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Salve uso Opera da un po' e ci sono talmente abituato che ormai tento invano di usare i comodi "gesti del mouse" anche con altri browser...
![]() Volevo chiedervi se esiste un modo per esportare impostazioni del client email, con tutta la relativa posta, segnalibri, contatti in un'unica soluzione? Qualcuno ha le mie stesse necessità? ![]() ![]()
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Speriamo che diventando free Opera si diffonda molto più di ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma come si abilitano i suoni?
![]() |
#736 |
Senior Member
|
ho un problema!
uso opera da qlc anno anche come client di posta e tutto ad un tratto mi è successa una cosa: sapete che quando si visualizzano i messaggi in arrivo, sopra si vede l'elenco dei messaggi e sotto l'anteprima del messaggio selezionato; ecco a me mi si è chiusa per errore la finestra sotto, nn vedo piu l'anteprima dei messaggi e mi tocca ogni volta aprirli in un anuova pagina (scomodissimo!) ho cerctao per i menu ma nn ho trovato niente che mi permetta di fare ritornare l'anteprima! ho provato anche a disintallare opera, ma quando lo renstallo è ancora tutto come prima (ha mantenuto tutte le impostazione della vecchia installazione!) come posso fare?? in alternativa ditemi come posso cancellare le vecchie impostazioni cosi che reinstallandolo tutto torni di default! help! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
help!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
dovresti risolvere selezionando, ad esempio nella schermata "Da Leggere", in alto a destra, Visualizza-Mostra-Elenco e messaggi in basso
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
grazie mille!
ho risolto! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.